PDA

Visualizza Versione Completa : fine di un incubo



matteovi
29-09-2011, 09:38
ciao a tutti riporto la mia esperienza cosi' che altri non ci rimettano i soldi che ci ho perso io!!!

a dicembre lusingato dal prezzo ho comprato un a6 2.7 tdu quattro di importazione con 77000km morale della favola ho scoperto che in realta' ne aveva piu' di 186000, legalmente non c'e' stato modo di procedere in quanto questi furboni non hanno intestato niente a loro per cui la causa l'avrei vinta dopo aver speso svariate migliaia di euro in periti ma non avrei tirato soldi per cui ho deciso di lasciare stare ed ingoiare il rospo rivendento proprio ieri il mezzo dichiarado l'esatto kilometraggio e ovviamente perdendoci un sacco di soldi


EDIT MODERAZIONE: evitare di inserire nomi di aziende e concessionarie (ufficiali o non) che non possono rispondere alle "accuse" a loro rivolte, in quanto potrebbero richiedere dei danni all'Associazione Audi RS Club e a voi.

aviator85
29-09-2011, 10:16
Strano che non abbiano responsabilità!Chi (persona fisica/giuridica) ti garantiva l'auto un anno?a chi è intestato il pagamento?

matteovi
29-09-2011, 11:08
certo che hanno responsabilita' certo che se facessi causa vincerei certo che se facessi causa non prenderei una lira perche' risultano nullatententi per cui non conviene a meno ch eun non voglia spendere almeno 5000 euro per la soddisfazione

sprido
29-09-2011, 11:46
come fanno ad essere nulla tenenti se hanno una concessionaria...?

Leo89
29-09-2011, 11:56
mera curiosità, quanti anni aveva la macchina quando l'hai acquistata?
tuttavia è sempre buona regola controllare la presenza del libretto dei tagliandi sulla vettura, prima di acquistarla

primalancia66
29-09-2011, 18:58
aumentare i chilometri è illegale, prova a rivolgerti a qualche associazione di consumatori.

Notte2001
29-09-2011, 19:39
aumentare? diminuire!

anche secondo me le vie legali son le migliori... e poi almeno anche ammettendo che non abbiano nulla, con la causa vinta non possono intestarsi in futuro neanche le mutande del nonno...

ass consumatori causa gratis
non lasciar stare... ci vivono su questo spirito... come del resto chi truffa sulla baya e su subito.it...

primaA3
29-09-2011, 20:02
Ti consiglio vivamente di rivolgerti all'Associazione Consumatori, perchè è giusto andare fino in fondo.
Evita però di scrivere nomi di Aziende che potrebbero leggere il Forum e poi rivalersi su di noi per l'eventuale diffamazione.. :wink: