PDA

Visualizza Versione Completa : radiatore olio aggiuntivo.....



rosspg
07-10-2011, 21:46
ragazzi...che ne pensate dell idea di montare un radiatore olio aggiuntivo? nessuno ne parla diciamo che è una modifica poco in voga, ma come mai? cioè non sarebbe meglio tenerlo fresco l olio? diciamo sui 100° scarsi sempre??? sulla baya ce ne sono parecchi da adattare voi che i dite???

Sonny S3
08-10-2011, 00:47
io ho montato quello della hks per la golf gti e ho avuto solo dei benefici quindi non posso che consigliartelo

emilianos3
08-10-2011, 01:59
Ma che cos'è?

rosspg
08-10-2011, 14:13
l ho visto l hks, ma costa una fucilata....volevo provare a metterne uno di quelli da adattare...si trovano sui 100€
ascolta mi sai spiegare dove è collegato e come? mica avresti pure due foto.....

rosspg
08-10-2011, 20:46
aggiornamento: cerando un po in giro pare che il marchio MOCAL ne produca di ottima fattura.... e forniscono kit adattabili su ogni auto con lo specifico SANDWICH da mettere sul filtro dell olio e addirittura termostatato quindi che apre verso il radiatore quando siamo over 80°
i prezzi sembrano davvero interessanti, circa 80€ per un radiatore 40€ per il sandwich e qualcosa per la tubisteria.... che si puo avere sia in treccia che in tubo di gomma precrimpato.... vediamo vi stengo aggiornati,....

dimensioni del radiatore che consigliate?

Il Peos
10-10-2011, 22:21
aggiornamento: cerando un po in giro pare che il marchio MOCAL ne produca di ottima fattura.... e forniscono kit adattabili su ogni auto con lo specifico SANDWICH da mettere sul filtro dell olio e addirittura termostatato quindi che apre verso il radiatore quando siamo over 80°
i prezzi sembrano davvero interessanti, circa 80€ per un radiatore 40€ per il sandwich e qualcosa per la tubisteria.... che si puo avere sia in treccia che in tubo di gomma precrimpato.... vediamo vi stengo aggiornati,....

dimensioni del radiatore che consigliate?

ottimo che interessa anche a me....
quello con il termostato imho è l'ideale...almeno non ci metti un ora a riscaldare il motore,vero sonny aahhaha

fammi sapere come procede che ti seguo a ruota :biggrin:

jaco
11-10-2011, 00:09
interessa parecchia anche a me, poi se ha un costo così contenuto e un miglioramento notevole...

rosspg
11-10-2011, 00:13
direi una sicurezza notevole x chi fa molta pista, vediamo che mi dicono, ho definito un modello sui 23cm x 7cm spessore 5cm, aspetto una risposta del preventivo con tutto il materiale...

per il posizionamento volevo sapere se è difficile smontare il para anteriore...tanto lo metto subito dietro i 4anelli centrale