PDA

Visualizza Versione Completa : CAVO VAG 704 CAN BUS su pił auto



lolloa3
18-09-2008, 22:24
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il cavo per collegarmi via VAG 704 alla mia Sportback, ho gią attivato le doppie luci di posizione posteriori, le frecce che si accendono in caso di frenata brusca e varie cose. Il venditore mi ha detto di non usare il cavo su pił auto perchč si brucierebbe all'istante, MA E' VERO? Io dovrei attivare la doppia illuminazione posteriore alla Sportback di un mio amico con il mio cavo e il mio programma. FAtemi sapere.....Grazie

Strum
18-09-2008, 22:49
No..è una balla...l'importante come gia detto piu' volte....che usi il sw in dotazione del cavo e basta.

Nobonokia
19-09-2008, 12:53
No..č una balla...l'importante come gia detto piu' volte....che usi il sw in dotazione del cavo e basta.
Quotone x lo Zingaro!

cadutoqua
24-09-2008, 09:20
venditore figlio di androcchia. . . .più auto da vaggare più cavi da vendere..... secondo il suo modo di vedere le cose.......

che persone meschine ci sono per il globo....

Pulu
24-09-2008, 12:09
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il cavo per collegarmi via VAG 704 alla mia Sportback, ho gią attivato le doppie luci di posizione posteriori, le frecce che si accendono in caso di frenata brusca e varie cose. Il venditore mi ha detto di non usare il cavo su pił auto perchč si brucierebbe all'istante, MA E' VERO? Io dovrei attivare la doppia illuminazione posteriore alla Sportback di un mio amico con il mio cavo e il mio programma. FAtemi sapere.....Grazie

Ciao lollo, mi puoi spiegare come attivare le frecce nelle frenate?
Grazie :smile:

lolloa3
24-09-2008, 21:35
Ciao lollo, mi puoi spiegare come attivare le frecce nelle frenate?
Grazie :smile:
Ciao Pulu, allora apri il programma Vag e segui queste indicazioni:

centr. 09
byte 17, bit 0: emergency brake flash light

conferma tutto e prova su una strada libera ad accelerare e a fare una frenata brusca, vedrai che le 4 frecce si accenderenno in automatico.

Pulu
25-09-2008, 10:02
Grazie, oggi provo :w00t:

sauro91
03-10-2008, 00:02
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il cavo per collegarmi via VAG 704 alla mia Sportback, ho gią attivato le doppie luci di posizione posteriori, le frecce che si accendono in caso di frenata brusca e varie cose. Il venditore mi ha detto di non usare il cavo su pił auto perchč si brucierebbe all'istante, MA E' VERO? Io dovrei attivare la doppia illuminazione posteriore alla Sportback di un mio amico con il mio cavo e il mio programma. FAtemi sapere.....Grazie

Ciao, potresti spiegarmi come attivare le doppie luci di posizione posteriori, grazie infinite:laugh:

PalettoneV6
03-10-2008, 07:45
Ciao, potresti spiegarmi come attivare le doppie luci di posizione posteriori, grazie infinite:laugh:


Entra nel modulo 09, vai sul byte 10 e lo alzi a 16 (00 č di default):wink: