PDA

Visualizza Versione Completa : Audi RS1



LUPIN
13-10-2011, 14:58
http://www.autoblog.it/post/35993/foto-spia-audi-rs1


Queste immagini spia confermano la futura introduzione di una variante RS nella gamma Audi A1, facilmente riconoscibile per il vistoso paraurti anteriore dal tipico stile RennSport. L’Audi RS1 dovrebbe utilizzare un nuovo retrotreno con sospensioni indipendenti, modifica resa necessaria per ospitare il sistema di trazione integrale quattro con frizione Haldex. Sotto il cofano troverà spazio un motore dalla potenza vicina (se non superiore) a 200 CV, ossia 15 CV in più rispetto alla attuale top di gamma che eroga 185 CV; lo 0-100 km/h in 6.9 secondi di quest’ultima verrà limato fino a sfiorare i 6 secondi.
Abitacolo e carrozzeria verranno sottoposti ad una rivisitazione in chiave sportiva. Facile quindi prevedere l’utilizzo di cerchi in lega specifici e da 18 pollici, di spoiler e estrattore posteriori e di nuovi sedili maggiormente profilati, oltre agli inconfondibili loghi RS.

http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_02.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_03.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_04.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_05.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_06.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_07.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_08.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_09.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_10.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_11.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/foto-spia-audi-rs1/fotospiaAudiRS1_12.jpg


Sto ufficialmente male.

PS: la mia smart è ufficialmente in vendita. :biggrin:

Mr. Pellet
13-10-2011, 15:01
Ahahah!! Bellissima!! Che peperino che dev essere, 200 CV e più su una macchina che peserà 900 kg sono assurdi!!
Sarà goduriosissima!!!

LUPIN
13-10-2011, 15:19
Ahahah!! Bellissima!! Che peperino che dev essere, 200 CV e più su una macchina che peserà 900 kg sono assurdi!!
Sarà goduriosissima!!!

L'alettone è clamoroso.. :laugh:

comunque.. non si sa ancora se fanno la S1 da 200cv magari 1.6 tfsi mentre sulla RS1 il 2.0 della golf gti.. da 211 o 235 (come l'edition 35) oppure se fanno direttamente l'RS1.. senza usare il nome S1 per non intaccare la ben più famosa S1.. :rolleyess:

Altri che dicono il 2.0 211 sulla S e 2.0 265 sulla RS.. ma questo sarebbe un sogno.. :biggrin:


Mi accontenterei del 1.6 TFSI 200 sulla S e il 2.0 211 sulla RS.. 2.0 turbo 211 cv su questo poco peso e trazione integrale.. non voglio neanche pensarci..

sharkrunner
13-10-2011, 15:57
la nuova renault5 e uno turbo ? :D

Mr. Pellet
13-10-2011, 16:01
L'alettone è clamoroso.. :laugh:

comunque.. non si sa ancora se fanno la S1 da 200cv magari 1.6 tfsi mentre sulla RS1 il 2.0 della golf gti.. da 211 o 235 (come l'edition 35) oppure se fanno direttamente l'RS1.. senza usare il nome S1 per non intaccare la ben più famosa S1.. :rolleyess:

Altri che dicono il 2.0 211 sulla S e 2.0 265 sulla RS.. ma questo sarebbe un sogno.. :biggrin:


Mi accontenterei del 1.6 TFSI 200 sulla S e il 2.0 211 sulla RS.. 2.0 turbo 211 cv su questo poco peso e trazione integrale.. non voglio neanche pensarci..
Infatti, andrebbe da Dio con il 200 sul 1.6 e il 211 sull RS. 265 CV su un giocattolino del genere dopo prendi il volo!!! Comunque abbiamo già visto cosa può combinare l A1 preparata da MTM...

Davidenos
13-10-2011, 17:43
Possono montare anche un 6.0 biturbo, rimane sempre un A1, una scatoletta con sportività pari a zero. Stretta e alta, un pò come la MiTo.

CHECCOA3
13-10-2011, 17:48
di queste scatolette ne vendono tante.. basta vedere la 500 abarth è pieno...

a me piace!!!

unica cosa è che calcolando la potenza della polo gti attuale, per chiamrsi RS1 deve avre almeno 220cv secondo la mia idea di Rs...

Mr. Pellet
13-10-2011, 18:45
Possono montare anche un 6.0 biturbo, rimane sempre un A1, una scatoletta con sportività pari a zero. Stretta e alta, un pò come la MiTo.
Guarda cosa fa la "scatoletta"....
http://www.youtube.com/watch?v=PGQDX_Icbmw

Davidenos
13-10-2011, 18:48
Guarda cosa fa la "scatoletta"....
http://www.youtube.com/watch?v=PGQDX_Icbmw

Ti ripeto, può anche volare o andare nell'acqua, chi si può permettere l'RS1 può acquistarsi tranquillamente un TTS a quel punto...

LUPIN
13-10-2011, 19:25
Ti ripeto, può anche volare o andare nell'acqua, chi si può permettere l'RS1 può acquistarsi tranquillamente un TTS a quel punto...

Chi compra l'RS1, secondo me, come idea di auto ha proprio una utilitaria che va forte.. vedi mini jcw, polo gti etc

ovvio, una RS1 full arriverà a 50.000€ e a quel punto il TTS si avvicina parecchio ma dipende sempre uno cosa cerca nell'auto che compra..

Mr. Pellet
13-10-2011, 22:33
Chi compra l'RS1, secondo me, come idea di auto ha proprio una utilitaria che va forte.. vedi mini jcw, polo gti etc

ovvio, una RS1 full arriverà a 50.000€ e a quel punto il TTS si avvicina parecchio ma dipende sempre uno cosa cerca nell'auto che compra..
Ti quoto in tutto! La stessa cosa che penso io!

seba88
13-10-2011, 22:44
Possono montare anche un 6.0 biturbo, rimane sempre un A1, una scatoletta con sportività pari a zero. Stretta e alta, un pò come la MiTo.

con la mito mi sembra che ha molto poco da spartire e poi se la guidi non puoi non apprezzare la tenuta..


Guarda cosa fa la "scatoletta"....
http://www.youtube.com/watch?v=PGQDX_Icbmw


già guarda un po' questa scatoletta che lentaa:laugh::laugh:

Mr. Pellet
13-10-2011, 22:57
con la mito mi sembra che ha molto poco da spartire e poi se la guidi non puoi non apprezzare la tenuta..




già guarda un po' questa scatoletta che lentaa:laugh::laugh:
Eheheh.. proprio un bel ferro..!! Fa paura!!!

primaA3
13-10-2011, 23:40
Davvero impressionante.... altro che la Mito (senza nulla togliere alla Mito.. :wink: )

Mr. Pellet
13-10-2011, 23:42
Davvero impressionante.... altro che la Mito (senza nulla togliere alla Mito.. :wink: )
Infatti... non credo ci sia paragone...:wink:

LUPIN
14-10-2011, 12:11
Tramite altri forum, stranieri e non, c'è un utente che lavora lì in zona che dice di averla sentita girare col 5 cilindri..


...........


ovviamente aggiunge anche che non è definitivo, ma di sicuro l'han provata col 2.5... (il sound del 5L è facilmente riconoscibile..)

Mr. Pellet
14-10-2011, 14:18
Tramite altri forum, stranieri e non, c'è un utente che lavora lì in zona che dice di averla sentita girare col 5 cilindri..


...........


ovviamente aggiunge anche che non è definitivo, ma di sicuro l'han provata col 2.5... (il sound del 5L è facilmente riconoscibile..)
Che sia definitivo o no fa veramente impressione!!!

dorian
15-10-2011, 16:35
Davvero impressionante.... altro che la Mito (senza nulla togliere alla Mito.. :wink: )

NO no togliamo pure che fa ca@are...!

Simone Quattro®
16-10-2011, 20:44
speriamo di vederla a ginevra 2012

scara73
16-10-2011, 20:54
A me piace troppo, se mettessero il 2.0 dell'ED35 io sarei già a posto perchè monta la K04 di serie e già una pompa alta pressione con i controcazzi...
....metto in vendita l'S3 a quel punto :-)

S3QUATTRO
16-10-2011, 21:17
Chi compra l'RS1, secondo me, come idea di auto ha proprio una utilitaria che va forte.. vedi mini jcw, polo gti etc

ovvio, una RS1 full arriverà a 50.000€ e a quel punto il TTS si avvicina parecchio ma dipende sempre uno cosa cerca nell'auto che compra..

se sara' questo e' fuori mercato secondo me dai......sui 35000 e' il suo prezzo giusto secondo me.....

LUPIN
16-10-2011, 22:41
A me piace troppo, se mettessero il 2.0 dell'ED35 io sarei già a posto perchè monta la K04 di serie e già una pompa alta pressione con i controcazzi...
....metto in vendita l'S3 a quel punto :-)

Se mettessero quel motore fanno tombola.. abbinato al dsg, addio proprio.. la nuova S3 la devono portare minimo a 300cv per non avere ''scontri''.. :ph34r:


se sara' questo e' fuori mercato secondo me dai......sui 35000 e' il suo prezzo giusto secondo me.....

base non meno di 38/40 per quanto mi riguarda.. più optional..

S3QUATTRO
16-10-2011, 23:56
Se mettessero quel motore fanno tombola.. abbinato al dsg, addio proprio.. la nuova S3 la devono portare minimo a 300cv per non avere ''scontri''.. :ph34r:



base non meno di 38/40 per quanto mi riguarda.. più optional..

costera' come una S3 quindi.....

LUPIN
17-10-2011, 00:11
costera' come una S3 quindi.....

Secondo me sì, come una S3 attuale.. non come la nuova S3.. :smile:

S3QUATTRO
17-10-2011, 14:41
Secondo me sì, come una S3 attuale.. non come la nuova S3.. :smile:

esagerato secondo me.......la nuova S3 a quanto la metteranno di listino allora?

LUPIN
17-10-2011, 17:39
esagerato secondo me.......la nuova S3 a quanto la metteranno di listino allora?

Non so.. ma sicuramente un po' l'alzeranno di prezzo.. inevitabilmente..

Danieletto
19-10-2011, 23:17
Sì, alziamo i prezzi di tutto l'Universo: tanto il mercato dell'auto è floridissimo...
A beneficio dei più distratti, voglio ricordare che l'Audi non è un ente benefico, ma un'azienda a scopo di lucro e proporre una RS1 a 50000 euro vuol dire avere previsione di vendita pari allo zero. Oppure azzerare quella della S3, fate vobis. Se vogliamo fare i discorsetti da liceali sognatori (ed anche io li ho fatti, a suo tempo) possiamo impostarli serenamente, ma volendo discutere in termini un attimo più realistici, è ben più probabile che alla fine faranno una sola versione pepata dell'A1 (con 200-220 CV e trazione integrale) con prezzo base non superiore ai 29-30 mila euro (calcolando che la 185 CV sta di listino a 26500 euro).

LUPIN
19-10-2011, 23:29
Sì, alziamo i prezzi di tutto l'Universo: tanto il mercato dell'auto è floridissimo...
A beneficio dei più distratti, voglio ricordare che l'Audi non è un ente benefico, ma un'azienda a scopo di lucro e proporre una RS1 a 50000 euro vuol dire avere previsione di vendita pari allo zero. Oppure azzerare quella della S3, fate vobis. Se vogliamo fare i discorsetti da liceali sognatori (ed anche io li ho fatti, a suo tempo) possiamo impostarli serenamente, ma volendo discutere in termini un attimo più realistici, è ben più probabile che alla fine faranno una sola versione pepata dell'A1 (con 200-220 CV e trazione integrale) con prezzo base non superiore ai 29-30 mila euro (calcolando che la 185 CV sta di listino a 26500 euro).

L'han sempre fatto, non capisco perchè debbano smettere..

Comunque, facendo un rapido calcolo, tutte le versioni S ed RS hanno una differenza circa di 10k, vedi S3-RS3/TTS-TTRS..

quindi ipotizzando che l'S1 sia la 185 cv proposta a 26500, l'RS1 non la metteranno a meno di 36500. Il 50.000€, tra l'altro, era riferito ad una vettura full optional, ovvero con tutto il catalogo optional sù: un prezzo quindi ben diverso da quello di listino. :smile:

Poi, felice di essere smentito.

Se una RS1 con il motore della golf GTI 2.0 turbo 211 cv e con trazione integrale la mettono a 30k €, la prenoto già ora.

Danieletto
20-10-2011, 00:23
L'han sempre fatto, non capisco perchè debbano smettere..

Comunque, facendo un rapido calcolo, tutte le versioni S ed RS hanno una differenza circa di 10k, vedi S3-RS3/TTS-TTRS..

quindi ipotizzando che l'S1 sia la 185 cv proposta a 26500, l'RS1 non la metteranno a meno di 36500. Il 50.000€, tra l'altro, era riferito ad una vettura full optional, ovvero con tutto il catalogo optional sù: un prezzo quindi ben diverso da quello di listino. :smile:

Poi, felice di essere smentito.

Se una RS1 con il motore della golf GTI 2.0 turbo 211 cv e con trazione integrale la mettono a 30k €, la prenoto già ora.


Ha sempre fatto cosa, proporre una macchina di 4 metri a 100 milioni delle vecchie lire? A me non pare proprio. Che 10 mila euro di differenza fra modello normale ed S possa anche starci (e per i modelli alto di gamma, la forbice è, come logico aspettarsi, anche superiore) è regola valida solo per i modelli di dimensioni convenzionali della gamma Audi. Su un'Audi A1 (che va ricordato, deriva in tutto e per tutto dalla Polo), 5-6 mila euro a mio avviso sono sicuramente adeguati. In tutti i modi, anche ipotizzando 33-34 mila euro base, 16 mila euro di optional mi sembrano un po' tantini...

LUPIN
20-10-2011, 02:29
Ha sempre fatto cosa, proporre una macchina di 4 metri a 100 milioni delle vecchie lire? A me non pare proprio. Che 10 mila euro di differenza fra modello normale ed S possa anche starci (e per i modelli alto di gamma, la forbice è, come logico aspettarsi, anche superiore) è regola valida solo per i modelli di dimensioni convenzionali della gamma Audi. Su un'Audi A1 (che va ricordato, deriva in tutto e per tutto dalla Polo), 5-6 mila euro a mio avviso sono sicuramente adeguati. In tutti i modi, anche ipotizzando 33-34 mila euro base, 16 mila euro di optional mi sembrano un po' tantini...

Che discorsi sono?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198103390

Allora questa è una golf ricarrozzata Audi con un motore della vecchia Jetta con una turbina in più, proposta a 140.000.000 £. Ed è lunga 4,24m :wink:

Se una A3 pompata la vendono a 140.000.000£, a quanto possono vendere una A1 pompata? :tongue:

Danieletto
20-10-2011, 19:03
Che discorsi sono?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198103390

Allora questa è una golf ricarrozzata Audi con un motore della vecchia Jetta con una turbina in più, proposta a 140.000.000 £. Ed è lunga 4,24m :wink:

Se una A3 pompata la vendono a 140.000.000£, a quanto possono vendere una A1 pompata? :tongue:

I discorsi sono che il Mondo è fatto di categorie. E queste categorie mettono un po' un freno ai viaggi che può fare il pensiero umano.
Pagheresti mai 100 euro per 1 kg di patate? Per converso, fossi tu il venditore di questo prodotto, che speranze avresti, oggettivamente, di rivenderlo, proponendolo a quella cifra?

Lo stesso discorso dicasi per l' A1 sportiveggiante (S1, RS1, CT1, KRV1, fate voi...), pertanto la mia domanda è: che aspettativa di vendita avrebbe l'Audi proponendola a 50000€?
Rispondendo a questa domanda si otterrà la soluzione al nostro annosissimo quesito.


PS. Il miliardario (sì, mi piace ragionare ancora con le carie vecchie lire) scialacquone, che l'acquisterebbe per il solo vezzo del "non so che farmene dei soldi, in qualche modo dovrò pur spenderli", ovviamente, non fa testo.

PS bis. Mi rendo conto che il discorso è un po' fine a sè stesso, in tutti i modi voglio chiarire che a me non importa assolutamente nulla a che prezzo l'Audi deciderà di proporre la versione sportiva dell' A1, tanto non sono interessato a comprarla in ogni caso (non c'ho na lira manco a vedella sdraiata...): la mia era soltanto una considerazione dettata dal buon senso e, per gran parte, dalla mentalità tecnico/economica che posseggo.

Leo89
20-10-2011, 20:26
partendo dal presupposto che l'RS1 è una vettura totalmente dedicata ad un pubblico di elite che è disposto a pagare la cifra che chiede Audi pur di avere una vettura di nicchia, non ha senso quindi chiedere se valga o meno la cifra spesa, di sicuro nel prezzo sono comprese tutte quelle caratteristiche distintive del mezzo che altri veicoli della stessa categoria non hanno,del resto è pur sempre un'Audi RS.

p.s Appoggio in questo senso la politica del top management di Audi perchè in un mercato difficile come quello nostrano, l'unico modo per emergere è differenziarsi dalla concorrenza creando nuove concezioni di veicolo, per me ci stà riuscendo( si vedano le vendite dell'RS3, vanno a ruba, la gente pur di averle è disposta ad aspettare tempi di consegna lunghissimi)

LUPIN
21-10-2011, 02:42
I discorsi sono che il Mondo è fatto di categorie. E queste categorie mettono un po' un freno ai viaggi che può fare il pensiero umano.
Pagheresti mai 100 euro per 1 kg di patate? Per converso, fossi tu il venditore di questo prodotto, che speranze avresti, oggettivamente, di rivenderlo, proponendolo a quella cifra?

Lo stesso discorso dicasi per l' A1 sportiveggiante (S1, RS1, CT1, KRV1, fate voi...), pertanto la mia domanda è: che aspettativa di vendita avrebbe l'Audi proponendola a 50000€?
Rispondendo a questa domanda si otterrà la soluzione al nostro annosissimo quesito.


PS. Il miliardario (sì, mi piace ragionare ancora con le carie vecchie lire) scialacquone, che l'acquisterebbe per il solo vezzo del "non so che farmene dei soldi, in qualche modo dovrò pur spenderli", ovviamente, non fa testo.

PS bis. Mi rendo conto che il discorso è un po' fine a sè stesso, in tutti i modi voglio chiarire che a me non importa assolutamente nulla a che prezzo l'Audi deciderà di proporre la versione sportiva dell' A1, tanto non sono interessato a comprarla in ogni caso (non c'ho na lira manco a vedella sdraiata...): la mia era soltanto una considerazione dettata dal buon senso e, per gran parte, dalla mentalità tecnico/economica che posseggo.

Ma infatti già l'A1 di per sè è cara! Che poi la gente non attinga a tutti gli optional è un altro discorso.. hai visto quanti pacchetti (comprendenti più optional insieme) han dovuto metterle su per cercare di venderle? Questa è la dimostrazione che l'auto è già partita cara di suo.. (a me una 185cv veniva 42 circa) vedremo a che prezzo la metteranno! Spero tu abbia ragione.. però tra tutte le caratteristiche RS, paraurti, scarichi, freni, assetto, alettone e motore.. dubito che sarà come dici tu! Ma felice di essere smentito :wink:

---------- Post added at 01.42.46 ---------- Previous post was at 01.41.43 ----------


partendo dal presupposto che l'RS1 è una vettura totalmente dedicata ad un pubblico di elite che è disposto a pagare la cifra che chiede Audi pur di avere una vettura di nicchia, non ha senso quindi chiedere se valga o meno la cifra spesa, di sicuro nel prezzo sono comprese tutte quelle caratteristiche distintive del mezzo che altri veicoli della stessa categoria non hanno,del resto è pur sempre un'Audi RS.

p.s Appoggio in questo senso la politica del top management di Audi perchè in un mercato difficile come quello nostrano, l'unico modo per emergere è differenziarsi dalla concorrenza creando nuove concezioni di veicolo, per me ci stà riuscendo( si vedano le vendite dell'RS3, vanno a ruba, la gente pur di averle è disposta ad aspettare tempi di consegna lunghissimi)


Anche questo è vero. Chi compra una RS1 non è lo stesso cliente di una A1 1.2.. e credo che non cerchi nell'A1 la stessa cosa che cerca la persona che compra la 1.2.

Ma qui si apre un discorso troppo ampio...

Danieletto
21-10-2011, 10:33
Ma infatti già l'A1 di per sè è cara! Che poi la gente non attinga a tutti gli optional è un altro discorso.. hai visto quanti pacchetti (comprendenti più optional insieme) han dovuto metterle su per cercare di venderle? Questa è la dimostrazione che l'auto è già partita cara di suo.. (a me una 185cv veniva 42 circa) vedremo a che prezzo la metteranno! Spero tu abbia ragione.. però tra tutte le caratteristiche RS, paraurti, scarichi, freni, assetto, alettone e motore.. dubito che sarà come dici tu! Ma felice di essere smentito :wink:[COLOR="Silver"]


Quindi per comprare una S3 nuova, quanto ci vorrà? 65 mila euro?
Boh, io penso che questo gioco al rialzo, eventualmente, non farebbe troppo il bene dell'azienda Audi (della quale me ne frega il giusto, intendiamoci): è per questo che non credo alla fine si possa arrivare a prezzi così esorbitanti...

LUPIN
21-10-2011, 16:50
Quindi per comprare una S3 nuova, quanto ci vorrà? 65 mila euro?
Boh, io penso che questo gioco al rialzo, eventualmente, non farebbe troppo il bene dell'azienda Audi (della quale me ne frega il giusto, intendiamoci): è per questo che non credo alla fine si possa arrivare a prezzi così esorbitanti...

Ah ovvio.. vedremo che prezzi metteranno..

S3QUATTRO
21-10-2011, 23:26
qualcosa mi dice che a 52100 l'RS3 si puo' definire un affare....sbaglio ragazzi???

Mr. Pellet
21-10-2011, 23:34
qualcosa mi dice che a 52100 l'RS3 si puo' definire un affare....sbaglio ragazzi???
Non sbagli Luca!!!

S3QUATTRO
21-10-2011, 23:40
Non sbagli Luca!!!

Alberto dicci cos'hai in mente di fare.......TT-RS?

Mr. Pellet
22-10-2011, 00:09
Alberto dicci cos'hai in mente di fare.......TT-RS?
Diciamo che ho intenzione di "superare" una TT-RS, per quanto riguarda la meccanica...
Ho già messo in cantiere alcune idee con Stefano di Faratech, che prenderanno corpo nel 2012..
Tu per caso sei a Varano il 1 novembre?

S3QUATTRO
22-10-2011, 01:24
No purtroppo non ci sono.....aspetto tante tue foto....magari ci sarà anche una RS3....

Mr. Pellet
22-10-2011, 01:36
Sicuro!! Ne farò tante!! Magari ci fosse un RS3!! Se c'è ti farò un book solo per te!!

S3QUATTRO
22-10-2011, 01:41
Sicuro!! Ne farò tante!! Magari ci fosse un RS3!! Se c'è ti farò un book solo per te!!

Grazie Alberto gentilissimo!!!!

Mr. Pellet
22-10-2011, 01:43
Grazie Alberto gentilissimo!!!!
Ci mancherebbe!!:wink::biggrin:
Sono davvero curioso anche io di poterla vedere dal vivo nuovamente!!:rolleyess:

turbotaro
14-11-2011, 11:51
Ufficiale: la nuova Audi RS1 si chiamerà A1 2.0 Quattro , edd avrà 250 cv......

Simone Quattro®
14-11-2011, 15:07
http://www.autoblog.it/post/36871/audi-in-arrivo-la-a1-sportback-rs1-e-la-rs3-plus

turbotaro
14-11-2011, 23:38
http://www.audiblog.nl/?p=51557

quattroanelli
17-11-2011, 15:24
Se la fanno veramente con la trazione 4 e il 2.0 tfsi.....è mia.
Stesse modifiche di s3/tts la porti a 340cv..diventa un prototipo!!!!

scara73
20-11-2011, 23:08
La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio e ancora
La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio

quattroanelli
02-12-2011, 17:30
Novità??????????????????? :smile::smile::smile:

Simone Quattro®
03-12-2011, 15:29
Novità??????????????????? :smile::smile::smile:

Magari a Ginevra :-)))

quattroanelli
09-12-2011, 17:34
dai dai dai dai!!!!! non vedo l'ora!! :w00t::w00t:

armran
09-12-2011, 18:33
Mamma mia, mi levo la mia e prendo uns RS1 iper accessoriata........Scherzo ovviamente, io adoro la mia bimba hihihihi!

turbotaro
21-12-2011, 10:25
Ragazziiiiiii !!!!! Ufficialeeeeeeeeee 333 esemplari ( com'e l'r8 GT) motore 2.0 tfsi , trazione integrale con giunto H. Un missile.... In vendita dalla seconda meta del 2012...
http://www.infomotori.com/auto/2011/12/21/audi-a1-quattro/

Davidenos
21-12-2011, 12:50
Mamma mia che mezzo! Volerà, complimenti ad Audi! Da dietro sembra molto la 500 abarth.

Simone Quattro®
21-12-2011, 15:58
che cerchi hanno messo su ????

quattroanelli
21-12-2011, 18:37
come 333 esemplari??!?? :maad::maad:

Leo89
21-12-2011, 18:43
questa si che manterrà il valore nel tempo :sisi:

michelone
21-12-2011, 18:49
mi sa ancora di notizia "bufala" oltretutto sono solo rendering, e il cambio secondo me non sarà manuale ma S-tronic.. ( vedi rs 3)

LUPIN
21-12-2011, 20:41
La voglio!

S3QUATTRO
21-12-2011, 21:20
La voglio!

possibile che l'accelerazione sia uguale a quella dell'S3?

LUPIN
21-12-2011, 23:12
possibile che l'accelerazione sia uguale a quella dell'S3?

Sinceramente non so il peso dell'A1, non voglio far figure da ignorante ma ad occhio mica pesa molto meno?

L'S3 3 porte manuale dichiara 5.7, una A1 con lo stesso motore e stesso cambio come può fare 5.6?

Con Stronic, secondo me, siamo sui 5/5.2 al max.

Ma più che questo, pensate all'elaborabilità del motore dell'S3.. pensate ad uno step 2+ su una RS1 Stronic.. 340 cv su una A1.. in totale affidabilità..

roba da leccarsi i baffi..

se poi parliamo di targhette ed edizione limitata a 333 esemplari.. TOP!

PS: so già dove buttare la smart.. :laugh:

Andrea_88
23-12-2011, 13:01
semplicemente il top..! non mi gusta molto l'alettone e i cerchi... per il resto spettacolo puro..!

enrico210
23-12-2011, 14:24
semplicemente il top..! non mi gusta molto l'alettone e i cerchi... per il resto spettacolo puro..!

invece a me piacciono tantissino qui cerchi !! ma lo spoiler dietro fa schifo!

Andrea_88
24-12-2011, 13:53
sono troppo 500 style i cerchi....

si lo so, sono due cose diverse, pero a me ricordano molto quelli della 500...


http://img521.imageshack.us/img521/3531/18fe21498fdf521cc93f2a5.jpg

http://img195.imageshack.us/img195/9035/audia1quattro13newforma.jpg

vuoi mettere con sotto 4 bei RS 4 :wub:
giusto per avere un'idea...

http://img94.imageshack.us/img94/2647/audirs1bytktuning201.jpg

edoballa
30-12-2011, 21:25
quei cerchi mi ricordano la delta evoluzione...se esce con quelli è da comprare!!! :)

S3QUATTRO
05-06-2012, 23:07
http://www.youtube.com/watch?v=z2Wx7mCVtAo&feature=player_embedded

Andrea_88
06-06-2012, 11:13
:cooool:gustosa:cooool:

EPROM1982
06-06-2012, 11:20
La piccola è tutto pepe eh!!!!! Mostruosa!!!! :wub:

DoDj88
24-11-2014, 13:25
riprendo questa discussione....

per caso sapete dove posso trovare l'estrattore con doppio scarico Dx e Sx da 100...?