PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per Smontare Coperchio Motore 2.0tdi



Gibbo21
19-09-2008, 20:31
Salve ragazzi mi potreste dirmi come smontare il coperchio motore di una audi a3 2.0 tdi? Vorrei togliere il modulo aggiuntivo per il tagliando audi...
Magari se riuscite a postare qualche foto(forse chiedo troppo :happy:)
Grazie

sprido
19-09-2008, 20:40
semplicissimo, devi semplicemente prendere da sotto il coperchio nero e sollevarlo verso sopra. Nella parte superiore è ancorato mediante due pioli a incastro di plastica che è impossibile rompere. Vai tranquillo e ti accorgerai anche tu di quanto sia semplice

Maga84
19-09-2008, 20:50
semplicissimo, devi semplicemente prendere da sotto il coperchio nero e sollevarlo verso sopra. Nella parte superiore è ancorato mediante due pioli a incastro di plastica che è impossibile rompere. Vai tranquillo e ti accorgerai anche tu di quanto sia semplice
Confermo, è veramente una stupidata, alzi prima il punto dove cè l'astina dell'olio, poi subito a destra, poi in alto a destra e infine lo sfili dall'ultimo appoggio.
Praticamente lo alzi in senzo antiorario!
Ciao

Gibbo21
19-09-2008, 20:55
semplicissimo, devi semplicemente prendere da sotto il coperchio nero e sollevarlo verso sopra. Nella parte superiore è ancorato mediante due pioli a incastro di plastica che è impossibile rompere. Vai tranquillo e ti accorgerai anche tu di quanto sia semplice

Io ho svitato il piolo in alto superiore a sinistra ma non trovo il secondo.....


Confermo, è veramente una stupidata, alzi prima il punto dove cè l'astina dell'olio, poi subito a destra, poi in alto a destra e infine lo sfili dall'ultimo appoggio.
Praticamente lo alzi in senzo antiorario!
Ciao

ok grazie domani provo:happy:

Maga84
19-09-2008, 21:15
Io ho svitato il piolo in alto superiore a sinistra ma non trovo il secondo.....

No, ma quello non và svitato!!!!!!!
E' solo il bullone che tiene la sede in palstica, la sede viene sfilata!
Non aver paura, togli il coperchio come se fosse quello di una pentola :cooool:
Un piccolo colpetto e viene via tutto.
Ciao