PDA

Visualizza Versione Completa : Cena Natalizia Audi RS Club - Solbiate Olona - Sabato 17 dicembre 2011



primaA3
26-10-2011, 18:29
Cari Soci e utenti,


Audi RS Club


e' lieto di invitarvi alla cena natalizia


che si terrà


sabato 17 dicembre 2011 alle ore 20


presso


la sala Magnolia del Resort & Golf Club Le Robinie


Via per Busto Arsizio, 9 21058 Solbiate Olona (VA)


http://resort.lerobinie.com/photogallery




In questa fantastica location sarà possibile effettuare il rinnovo tessera per l'anno 2011 nonchè effettuare l'iscrizione a Socio per chi lo desiderasse, inoltre, ci scambieremo gli auguri di Natale!!!




Questo è il menù prescelto:


Piccolo aperitivo di benvenuto


Antipasti

Insalatina di polipo al pesto leggero e melograno

Cannolo con mousse di parmacotto e fonduta di Trentingrana


Primi piatti

Crespelle soffici con verdurine di stagione e ratatouille di tonno pinna gialla

Pennette con sfilacci di anguilla fumè e cipolle di Tropea

Secondo piatto

Mignon di controfiletto rosato al Barolo con ventaglietto di pera Williams

Dessert


Il Panettone e pandoro degli auguri caldo con crema al mascarpone

Caffè





Vini Doc Selezione “Le Robinie”
Flute di Spumante con dessert


Il costo di tale menu' è di 50 €uro.



Forza ragazzi,vi aspettiamo numerosi!!!

LISTA PARTECIPANTI

1-Pella 87
2-Odontoaudi
6-Massy118 + 3
7-Black-Angel
8- Caruch
11-Nevio + 2
12-Podgora
14-Tris + 1
16-Marameo + Marianna + 1/2
18-pacor+debora
19-stefano
20-hicrodus
22-devildriver + Valentina
23-Matteo#51
24-Pierky


Siete pregati di prenotarvi entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2011

Mr. Pellet
26-10-2011, 20:05
Wella peppa!!! Ma siamo avanti noi dell Audi RS Club!!!
Io sono presentissimo!!!! Segnami pure già da ora!!!

P.S Andre, il link è errato, prova a controllare.

primaA3
27-10-2011, 09:37
Corretto, grazie per la segnalazione Alby... :wink: :biggrin:

Mr. Pellet
27-10-2011, 09:57
Di nulla Andre.:wink:

Alex_Turbo_Quattro
27-10-2011, 12:31
..Segnate pure me!!..grassie..poi entro il 15 vedo se accompagnato o single come al solito!!.. :)

avantissimo
16-11-2011, 17:54
dovrei esserci anch'io insieme a mia moglie...prossimamente saprò dare certezza
ciao

primaA3
17-11-2011, 14:13
Ok, attendo conferma per inserirti in lista. :smile:

Black-Angel
17-11-2011, 22:33
Ovviamente presente:-)

Caruch
22-11-2011, 21:45
.........................Se si mangia non posso mancare di certo. Presente!

CoSmIn-CmN
23-11-2011, 17:33
Se il MENU non fosse solo di pesce,venivo con piacere anche io insieme alla mia donna,pero purtroppo nella nostra "cultura-etnia" il pesce-frutti di mare non sono tanto consumati... :(

Black-Angel
23-11-2011, 18:59
Se il MENU non fosse solo di pesce,venivo con piacere anche io insieme alla mia donna,pero purtroppo nella nostra "cultura-etnia" il pesce-frutti di mare non sono tanto consumati... :(

E' misto, un po' carne e un po' pesce...

Nevio
24-11-2011, 20:54
Inseriscimi con famigliola a seguito

pacor
28-11-2011, 13:55
Inseriscimi con famigliola a seguito

Fatto. :wink:

Podgora
02-12-2011, 07:51
Parteciapando all'assemblea non posso mancare alla cena, aggiungetemi !!!!!!! Grazie.

Tris
02-12-2011, 09:00
Se tutto va bene presente anch'io con accompagnatrice

Black-Angel
03-12-2011, 18:05
Parteciapando all'assemblea non posso mancare alla cena, aggiungetemi !!!!!!! Grazie.

Molto molto bene!

---------- Post added at 18.03.41 ---------- Previous post was at 18.03.23 ----------


Se tutto va bene presente anch'io con accompagnatrice

Tutto andrà bene, dai! :-)

---------- Post added at 18.05.13 ---------- Previous post was at 18.03.41 ----------

Dovrebbero aggiungersi anche Lele e soprattutto il fratello del faraone.
Vediamo se mi danno conferma!

devildriver78
09-12-2011, 18:41
Quest'anno anche Io e Valentina presenziamo alla Cena Natalizia , ho già informato chi di dovere di preparare una bella tesserina Socio ;-)

stefano
09-12-2011, 20:19
Quest'anno anche Io e Valentina presenziamo alla Cena Natalizia , ho già informato chi di dovere di preparare una bella tesserina Socio ;-)

Ammazza che notizia !!! Grande Igor !!!!!

By3z
10-12-2011, 07:43
A regà, io non posso venire :( però se qualcuno fosse disposto a prendere la mia delega per l'assemblea...

Scusate il ritardo, ho avuto proprio un brutto periodo... Anzi spero con l'anno nuovo di tornare a presenziare come si deve :\

Caruch
10-12-2011, 16:05
Io sono libero. se vuoi volentieri. fammi sapere.
Enrico

By3z
10-12-2011, 18:56
Uhm però non trovo i moduli dell'assemblea... Ma eran stati mailati?

marameo
10-12-2011, 19:23
Ciao sarò presente anch'io assieme a Marianna.....strano ma vero...Purtroppo però credo che quel sabato sarò in ballo con il lavoro,quindi arriveremo solo x la cena.Mi spiace x che' ci sono buoni propositi x partecipare all'assemblea,resta inteso che se mi libero,quanto prima lo comunico

---------- Post added at 19.23.10 ---------- Previous post was at 19.21.33 ----------


Quest'anno anche Io e Valentina presenziamo alla Cena Natalizia , ho già informato chi di dovere di preparare una bella tesserina Socio ;-)

Ottima notizia Igor,un socio in più:-)

Simusss
11-12-2011, 15:56
Ragazzi mi dispiace un sacco ma purtroppo non potrò esserci... proprio il 17 sera ho la cena di natale della ditta. ho ricevuto la mail ieri sera!

Mr. Pellet
11-12-2011, 19:22
Ragazzi mi dispiace un sacco ma purtroppo non potrò esserci... proprio il 17 sera ho la cena di natale della ditta. ho ricevuto la mail ieri sera!
Noooo Simo!! Allora delega assolutamente qualcuno per te!!!

stefano
11-12-2011, 19:40
Noooo Simo!! Allora delega assolutamente qualcuno per te!!!

ma per la cena servono le delege, o no ?

Mr. Pellet
11-12-2011, 20:17
Ciao sarò presente anch'io assieme a Marianna.....strano ma vero...Purtroppo però credo che quel sabato sarò in ballo con il lavoro,quindi arriveremo solo x la cena.Mi spiace x che' ci sono buoni propositi x partecipare all'assemblea,resta inteso che se mi libero,quanto prima lo comunico

---------- Post added at 19.23.10 ---------- Previous post was at 19.21.33 ----------



Ottima notizia Igor,un socio in più:-)
Molto bene, bravo anche Igor!

---------- Post added at 20.15.13 ---------- Previous post was at 20.14.28 ----------


ma per la cena servono le delege, o no ?

Io sapevo che per l assemblea servivano, per la cena non lo so. Sentiamo da Andrea.

---------- Post added at 20.16.36 ---------- Previous post was at 20.15.13 ----------


Uhm però non trovo i moduli dell'assemblea... Ma eran stati mailati?
E' stata inviata una mail a tutti i soci con la modulistica necessaria.

---------- Post added at 20.17.15 ---------- Previous post was at 20.16.36 ----------


Ragazzi mi dispiace un sacco ma purtroppo non potrò esserci... proprio il 17 sera ho la cena di natale della ditta. ho ricevuto la mail ieri sera!
Ma all'assemblea del pomeriggio sei presente??

stefano
11-12-2011, 21:24
ma Simone, essendo socio dal 2012, non avrebbe comunque partecipato a questa Assemblea ;-)

By3z
11-12-2011, 23:20
Io ho controllato ragazzi ma la mail non ce l'ho...

Mr. Pellet
12-12-2011, 00:11
ma Simone, essendo socio dal 2012, non avrebbe comunque partecipato a questa Assemblea ;-)
Giusta osservazione Stefano!

---------- Post added at 00.11.08 ---------- Previous post was at 00.10.37 ----------


Io ho controllato ragazzi ma la mail non ce l'ho...

Chiedi direttamente ad Andrea oppure a Gabriele.

Black-Angel
12-12-2011, 12:28
Io ho controllato ragazzi ma la mail non ce l'ho...

Risolto.
Non ci avevi comunicato la nuova email. ;-)
Ora dovresti averla ricevuta.
Ciao.

Simusss
12-12-2011, 16:22
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail! ma sul serio devo delegare qualcuno per venire alla cena??

Mr. Pellet
12-12-2011, 18:16
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail! ma sul serio devo delegare qualcuno per venire alla cena??
Per la cena direi di no, ma in ogni caso diventando tu socio dal 1 gennaio 2012 non avresti preso parte all'assemblea.

primaA3
12-12-2011, 18:20
Beh, ad oggi, con la preiscrizione, se vuole partecipare all'Assemblea, non c'è problema, è il ben accetto, in quanto è comunque in regola con il pagamento. :wink:

Comunque gli ho già mandato io un PM per spiegargli il tutto.. :tongue:

Mr. Pellet
12-12-2011, 18:26
Beh, ad oggi, con la preiscrizione, se vuole partecipare all'Assemblea, non c'è problema, è il ben accetto, in quanto è comunque in regola con il pagamento. :wink:

Comunque gli ho già mandato io un PM per spiegargli il tutto.. :tongue:
Ok Andrea, non lo sapevo. Ci vediamo sabato allora!

Simusss
13-12-2011, 01:29
Per la cena direi di no, ma in ogni caso diventando tu socio dal 1 gennaio 2012 non avresti preso parte all'assemblea.



ah ok!! bhè in ogni caso se così fosse non la vedo come una cosa sensata...metti caso che al sabato non lavoravo, penso che un membro in più che condivide le proprie idee con il gruppo non può che fare bene... anyway, nessun problema...buona assemblea.

---------- Post added at 01.29.16 ---------- Previous post was at 01.28.12 ----------


Beh, ad oggi, con la preiscrizione, se vuole partecipare all'Assemblea, non c'è problema, è il ben accetto, in quanto è comunque in regola con il pagamento. :wink:

Comunque gli ho già mandato io un PM per spiegargli il tutto.. :tongue:

Grazie ancora Andrea, sei stato molto gentile e preciso nello spiegarmi bene il tutto.

Tris
14-12-2011, 08:54
Confermo presenza all'Assemblea e alla cena, con accompagnatrice

Black-Angel
14-12-2011, 09:57
Confermo presenza all'Assemblea e alla cena, con accompagnatrice

Ottimo.

Mr. Pellet
14-12-2011, 10:08
ah ok!! bhè in ogni caso se così fosse non la vedo come una cosa sensata...metti caso che al sabato non lavoravo, penso che un membro in più che condivide le proprie idee con il gruppo non può che fare bene... anyway, nessun problema...buona assemblea.

---------- Post added at 01.29.16 ---------- Previous post was at 01.28.12 ----------



Grazie ancora Andrea, sei stato molto gentile e preciso nello spiegarmi bene il tutto.
Certo Simo, condivido con te.
Ma tant'è, sono purtroppo le regole, anche io subito pensavo potessi partecipare.

hicrodus
14-12-2011, 18:01
presente alla cena

Mr. Pellet
14-12-2011, 18:22
presente alla cena
Bravo Paolo.

devildriver78
14-12-2011, 22:05
Mi ci metto da solo in lista :
DevilDriver (Igor) + Valentina :-)

Mr. Pellet
14-12-2011, 23:13
Mi ci metto da solo in lista :
DevilDriver (Igor) + Valentina :-)
Molto bene!

Black-Angel
15-12-2011, 10:20
presente alla cena

Messo in elenco :-)

Mr. Pellet
15-12-2011, 10:57
Gabri, metti in lista anche Igor (DevilDriver) e la sua compagna Valentina.:wink:

Lorerossi
15-12-2011, 11:26
porca miseria... il 16 parto per la montagna e non torno prima del 20 :cry:

avrò altre occasioni per venire ai vostri raduni :happy:

Mr. Pellet
15-12-2011, 15:02
No Lore, non è un raduno questo.:wink:
E' la Cena di Natale del club che si svolgerà dopo l'assemblea dei soci.
Sarà per la prossima comunque.:wink:

Mr. Pellet
15-12-2011, 21:34
Gabriele segna come partecipante alla cena anche Matteo#51! Grazie!

Lorerossi
16-12-2011, 00:15
No Lore, non è un raduno questo.:wink:
E' la Cena di Natale del club che si svolgerà dopo l'assemblea dei soci.
Sarà per la prossima comunque.:wink:

meglio così allora :tongue:

Mr. Pellet
16-12-2011, 10:08
meglio così allora :tongue:
Mi sarebbe piaciuto ammirare il tuo gioiellino!!

marameo
17-12-2011, 18:56
ciao, portiamo assieme la ns piccola,quindi Mauro Mary e Amanda.Scusate il ritardo nell'informare.

marameo
18-12-2011, 01:31
Ecco,dopo aver messo a letto la piccola....
Beh,cosa dire ,essendo arrivato giusto x la cena ho potuto partecipare solo a una minima parte dell'assemblea.Sicuramente ha fatto piacere dare un volto agli utenti che ancora nn conoscevo,e a ritrovare chi nn vedevo da un pezzo......Mi spiace x la decisione di stefano e x il fatto che quest'anno le presenze sono state senz'altro ridotte rispetto agli altri anni.pero' credo che nel nuovo anno ci si possa riscattare:-)

Mr. Pellet
19-12-2011, 00:46
Ecco,dopo aver messo a letto la piccola....
Beh,cosa dire ,essendo arrivato giusto x la cena ho potuto partecipare solo a una minima parte dell'assemblea.Sicuramente ha fatto piacere dare un volto agli utenti che ancora nn conoscevo,e a ritrovare chi nn vedevo da un pezzo......Mi spiace x la decisione di stefano e x il fatto che quest'anno le presenze sono state senz'altro ridotte rispetto agli altri anni.pero' credo che nel nuovo anno ci si possa riscattare:-)
Bravo Mauro. Piacere di averti conosciuto e aver anch io associato un volto. Condivido le parole che hai scritto, e credo che con un po di buona volontà si potrà uscire da questa situazione.

devildriver78
19-12-2011, 10:07
della decisione di Stefano non so' nulla ma chiedero' al diretto interessato (non avra' mica in mente di comprare una dacia per caso)
comunque , cena OTTIMA e posto splendido , sicuramente con la bella stagione quel posto merita 10 volte tanto !!!
peccato che come al solito non si riesce o meglio si tende a chiaccherare di piu' con gia' si conosce mentre con altri si scambia giusto un ciao , quindi proporrei di organizzare una sorta di :
Speed-Day/Speed-Date dove oltre al discorso auto/pista dopo si debba passare da una macchina all'altra a conoscer meglio anche la persona !
Ovviamente la mia è una battuta , pero' .........

Mr. Pellet
19-12-2011, 10:11
della decisione di Stefano non so' nulla ma chiedero' al diretto interessato (non avra' mica in mente di comprare una dacia per caso)
comunque , cena OTTIMA e posto splendido , sicuramente con la bella stagione quel posto merita 10 volte tanto !!!
peccato che come al solito non si riesce o meglio si tende a chiaccherare di piu' con gia' si conosce mentre con altri si scambia giusto un ciao , quindi proporrei di organizzare una sorta di :
Speed-Day/Speed-Date dove oltre al discorso auto/pista dopo si debba passare da una macchina all'altra a conoscer meglio anche la persona !
Ovviamente la mia è una battuta , pero' .........
Ciao Igor. Il tuo discorso non è sbagliato. Tante volte, ed è anche normale così ci si ferma a parlare con chi già si conosce. Ma la tua idea non è sbagliata. Sicuramente ci sono/saranno tante occasioni per conoscersi di persona con altri ragazzi del forum. Ci si vede alle prossime uscite.
La location era da 10 +.

devildriver78
19-12-2011, 10:31
perfetto Alberto , vedi so' come ti chiami e ho sentito il rombo del TTS mentre andavi via anche se non abbiam parlato !

pacor
19-12-2011, 15:04
perfetto Alberto , vedi so' come ti chiami e ho sentito il rombo del TTS mentre andavi via anche se non abbiam parlato !

Bella Igor/Rocco!! :laugh::tongue:

Mr. Pellet
19-12-2011, 15:26
perfetto Alberto , vedi so' come ti chiami e ho sentito il rombo del TTS mentre andavi via anche se non abbiam parlato !
Eheheh... ho fatto un po lo stupido mentre partivo.. comunque speriamo le prossime volte di poter scambiare due chiacchiere!

Black-Angel
20-12-2011, 14:08
E' abbastanza normale che le persone si siedano al tavolo a fianco di chi già conoscono.
Però dovremmo abituarci tutti, a scambiarci un po' di posto, in modo da fare nuove conoscenze e amicizie.

Spero che la cena sia stata di vostro gradimento.
La location merita molto, se dovessimo rifare lì l'assemblea di aprile, credo che risulterebbe molto suggestivo.

Grazie a tutti per aver partecipato e tanti auguri di buon natale a tutti!

Mr. Pellet
20-12-2011, 14:57
E' abbastanza normale che le persone si siedano al tavolo a fianco di chi già conoscono.
Però dovremmo abituarci tutti, a scambiarci un po' di posto, in modo da fare nuove conoscenze e amicizie.

Spero che la cena sia stata di vostro gradimento.
La location merita molto, se dovessimo rifare lì l'assemblea di aprile, credo che risulterebbe molto suggestivo.

Grazie a tutti per aver partecipato e tanti auguri di buon natale a tutti!
Altrettanto Gabriele!

Tris
21-12-2011, 09:41
E' abbastanza normale che le persone si siedano al tavolo a fianco di chi già conoscono.
Però dovremmo abituarci tutti, a scambiarci un po' di posto, in modo da fare nuove conoscenze e amicizie.

Io cerco invece di sedere sempre vicino a persone diverse, proprio per facilitare nuovo conoscenze


Spero che la cena sia stata di vostro gradimento.
La location merita molto, se dovessimo rifare lì l'assemblea di aprile, credo che risulterebbe molto suggestivo.

Magari non proprio a buon mercato, ma certamente tutto molto buono e portate originali.


Grazie a tutti per aver partecipato e tanti auguri di buon natale a tutti!

Tanti auguri anche a Te.