PDA

Visualizza Versione Completa : Cayman R @ Monza WGT video



checcoTTS
30-10-2011, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=dTcd2Ud8npE&feature=player_embedded

Ecco il video del best lap di ieri a Monza. Prima volta per me e la R nel tempio della velocità. Che dire, pista veramente veloce, sicuramente meno divertente di tante altre, ma con il suo indubbio fascino.

Il tempo di 2.15 credi non sia male (in formula club girano tra i 2.11-14), voto 10 alle pzero corsa che nn hanno mai mollato. voto 4 alle ebc yellow che dopo 10 giri sono andate impedendomi di poter forzare le frenate e abbassare i tempi dopo che avevo capito meglio un paio di traiettorie.

aviator85
30-10-2011, 15:16
Perdonami una curiosità: come mai guidi per tutto il tempo in pista usando una sola mano?non sarebbe meglio usarle entrambe?:ph34r::ph34r:

Ps complimenti per la tua Car

checcoTTS
30-10-2011, 15:59
Perdonami una curiosità: come mai guidi per tutto il tempo in pista usando una sola mano?non sarebbe meglio usarle entrambe?:ph34r::ph34r:

Ps complimenti per la tua Car

ho fatto un incidente in moto qualche anno fa ;)

Mr. Pellet
30-10-2011, 17:05
Bel video Checco. Devo però obiettare quello che hai detto sulle EBC: le monto anche io e non mi hanno mai mollato neanche nella guida più esasperata. Tu hai anche tubi in treccia e olio ad alto punto di ebollizione??

checcoTTS
30-10-2011, 17:37
Bel video Checco. Devo però obiettare quello che hai detto sulle EBC: le monto anche io e non mi hanno mai mollato neanche nella guida più esasperata. Tu hai anche tubi in treccia e olio ad alto punto di ebollizione??

sisi... ma te sei mai andato a monza? le pasticche si sono letteralmente sgretolate.. rivedendo i miei video nei primi 10 giri staccavo dopo i 200m nel rettilineo box e arrivavo preciso alla 1° variante, a fine giornata frenavo prima dei 200 e arrivavo lungo..

prossime pasticche pagid yellow, altro costo, ma altre perfomance...

Mr. Pellet
30-10-2011, 17:53
sisi... ma te sei mai andato a monza? le pasticche si sono letteralmente sgretolate.. rivedendo i miei video nei primi 10 giri staccavo dopo i 200m nel rettilineo box e arrivavo preciso alla 1° variante, a fine giornata frenavo prima dei 200 e arrivavo lungo..

prossime pasticche pagid yellow, altro costo, ma altre perfomance...
No, a Monza no.
Però conta che le EBC Yellow sono pastiglie con vocazione stradale adatte anche per la pista.
Obiettivamente c'è di meglio, ma a mio avviso non sono male.
Le pagid sono superbe, ma come dici tu con costi maggiori.

checcoTTS
30-10-2011, 18:01
No, a Monza no.
Però conta che le EBC Yellow sono pastiglie con vocazione stradale adatte anche per la pista.
Obiettivamente c'è di meglio, ma a mio avviso non sono male.
Le pagid sono superbe, ma come dici tu con costi maggiori.

sisi x uso stradale, sportivo vanno alla grande, ma per chi vuole il massimo in pista purtroppo non vanno bene!

Mr. Pellet
30-10-2011, 18:26
sisi x uso stradale, sportivo vanno alla grande, ma per chi vuole il massimo in pista purtroppo non vanno bene!
C'è di meglio, d'accordo con te!
Però c'è sempre qualcosa di meglio..:tongue::wink:

checcoTTS
30-10-2011, 18:31
C'è di meglio, d'accordo con te!
Però c'è sempre qualcosa di meglio..:tongue::wink:

quello sicuro.. però ti assicuro che ieri mi sono sentito di aver buttato mezza giornata di pista perchè l'auto non frenava quindi a conti fatti il risparmio prima determina una spesa poi... :)

Mr. Pellet
30-10-2011, 19:38
quello sicuro.. però ti assicuro che ieri mi sono sentito di aver buttato mezza giornata di pista perchè l'auto non frenava quindi a conti fatti il risparmio prima determina una spesa poi... :)
Indubbiamente, per questo anche io per la mia cerco sempre il meglio possibile da ogni soluzione, perchè a volte risparmiare subito non vuol dire che dopo non devi spendere per sistemare qualcosa che non è andato per il meglio..:wink:

utente cancellato 2020
01-11-2011, 10:23
Bel rumore la tua auto

valerio87amato
27-11-2011, 00:34
complimenti per il giro in pista!!!!