PDA

Visualizza Versione Completa : smontaggio subwoofer audi a6 avant 1999



ducati749
03-11-2011, 21:58
qualcuno di voi sa come accedere al subwoofer posto nella tasca laterale del baule? non riesco a smontare la copertura... grazie :-)

Golfer
05-11-2011, 21:35
qualcuno di voi sa come accedere al subwoofer posto nella tasca laterale del baule? non riesco a smontare la copertura... grazie :-)
ciao anche io devo smontare il sub perche devo combiare l'attuatore della serratura sportelletto benzina.

Ho trovato una guida in inglese, peero in pratica anche io non riesco a smontare il pannello laterale...ho paura di romperlo.

http://www.audiworld.com/tech/misc46.shtml

ducati749
06-11-2011, 11:11
la mia è station ed è diversa dalla berlina... :-(

hornet900
15-11-2011, 09:43
Circa 2 anni fa mi cimentai anch'io nella rimozione del subwoofer in quanto esso funzionava in modo discontinuo "si accendeva e si spegneva in continuazione", ma dovetti abbandonare la procedura; in occasione della sostituzione degli interni me lo feci smontare dal tappezziere per verificarne l'eventuale presenza di qualche ossidazione od evenutale componentistica dissaldata per ripristinarne il funzionamento.

Ti consiglio di andare da qualche tappezziere per automobili loro conoscono le prodecure di smontaggio, posso solo dirti che sotto i profili di plastica nera di raccordo tra i vetri latarali del bagagliaio e la moquete si celano "probabilmente" i perni di sostegno al telaio di essa.

Purtroppo ora ho un subwoofer posizionato nel vano bagagliaio "che da un pò fastidio" , alimentato da un amplificatore quadricanale in grado di pilotare anche gli altoralanti posti nelle portiere posteriori.

Se riesci a trovare la sequenza giusta di smontaggio del pannello laterale per favore lasciami un mp ............ ne approfitto almeno x posizionare l'amplificatore esterno nell'alloggiamento originale del subwoofer audi.

Ciao.