PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Audi A1 Sportback



El_Dandi
04-11-2011, 15:34
Finalmente la versione 5 porte della A1....


Dovrebbe uscire entro la fine dell'anno offrendo in un primo momento queste motorizzazioni:

1.4 TFSI S-Tronic 122cv
1.4 TFSI S-Tronic 185cv
1.6 TDI 90cv
1.6 TDI 105cv

In un secondo momento, primo semestre 2012, verranno inserite le seguenti varianti:

1.2 TFSI 86cv
1.4 TFSI 122cv
1.6 TDI S-Tronic 90cv

inoltre verrà introdotta sempre nel 2012 una nuova variante del piccolo 1.4 a benzina:

1.4 TFSI 140cv
1.4 TFSI S-Tronic 140cv

sia per la 3 porte che per la Sportback

Simone Quattro®
11-11-2011, 21:22
era ora !!!!

Simone Quattro®
14-11-2011, 14:09
http://www.autoblog.it/post/36871/audi-in-arrivo-la-a1-sportback-rs1-e-la-rs3-plus

Lorerossi
14-11-2011, 14:24
sono l'unico che non è ancora convinto dell'A1? anche sportback non mi entusiasma...

Parabolico
15-11-2011, 00:25
è un 'auto di lusso che ha una sua presenza estetica salvo l'errore (tipico anche di Smart) Audi che di fronte a un prodotto bello ha esagerato un po' sul prezzo non curando la comodità- funzionalità posteriore ( forse nell'idea di incentivare l'acquisto delle più grandi)..
speriamo con questa non si batta più in testa...

masc3tt
16-11-2011, 00:22
ah allora erano vere le voci che circolavano sulla nuova A1, chissà se la presentano al Motorshow!!!

Simone Quattro®
18-11-2011, 11:38
Eccola !!!
http://www.autoblog.it/post/37049/audi-a1-sportback

cicci.r
18-11-2011, 13:18
A me sembra una A3!

danyA3
18-11-2011, 19:23
boccio questa a1 5porte!!!!una macchina piccola ha le3porte seno che macchina piccola eh..???

come la mini a5 porte ma cosa vuol dire...!!!!

se uno si vuole prendere la macchina 5porte perche vuole la comodita si prende un'a3 o a4! come se facessero la smart 5porte!!!uno schifo....

cupitt
18-11-2011, 19:35
a me ............ piace

Jany81
19-11-2011, 00:18
Di sicuro sarà una delle più vendute, piccola, comoda, sportiva e Audi

sabba
19-11-2011, 16:11
Finalmente è uscita!

Anche se è una auto di dimensioni medie (è pur sempre 4 metri), la comodità delle 4 porte e soprattutto di un baule più grande (rispetto a quella a 3) è impagabile.

E poi è anche più bella (ha meno il culo a papera, che era l'unica cosa che non mi finiva della A1).

Bene, ho trovato l'auto per mia moglie!

A1 SportBack Attraction 1.2 TFSI 86 cavalli, con fari alo xeno, fendinebbia, pack luci interne a led, cerchi in lega da 16", sensore luci/pioggia, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, specchietti esterni reclinabili, specchio interno schermabile automaticamente, interfaccia bluetooth, radio Chorus con display da 6,5" multimediale, computer di bordo, comandi radio al volante, bracciolo, bulloni antifurto, sensore pressione pneumatici, ecc...

Circa 23000€.

Un botto, ma ne vale la pena.

:smile:

masc3tt
20-11-2011, 14:16
anche a me non dispiace e non capisco quelli che dicono che un'utilitaria deve avere per forza solo 3 porte: la comodità delle 5 porte e di un bagagliaio più grande è impagabile, come dice sabba!!!
poi magari nell'estetica si perde qualcosa, ma non tutto ciò che è funzionale può essere anche bello...
l'unico problema è il prezzo: decisamente troppo alto per una macchina così piccola:wacko:

kora
20-11-2011, 14:50
A me non dispiace anche se il prezzo è altino comunque sempre di Audi si tratta !!!

leellah
20-11-2011, 21:32
a me ............ piace

Anche a me, più della 3p!

masc3tt
21-11-2011, 22:06
ho visto che qui ne parlano (http://www.menchic.it/motori/audi-amplia-la-famiglia-a1-agli-inizi-del-2012-arrivera-la-a1-sportback-12962.html): il design non sembra male e le 5 porte potrebbero essere una bella sorpresa...voi avete modo di leggere altro in rete? recensioni o video?

sabba
25-11-2011, 14:05
Il primo di dicembre alle 8:30 mi presenterò in veste di giornalista allo stand Audi (padiglione 16) al MotorShow 2011 di Bologna, proprio per rimirare da vicino (e a lungo) la A1 SportBack.

Posterò le foto.

:wink:

masc3tt
25-11-2011, 19:28
Sabba, mi raccomando che io potrò andare a vederla al Motorshow solo l'ultimo giorno! :) Aspetto le foto ma soprattutto, aspetto le impressioni dal vivo perchè spesso in foto ci si fa un'idea e dal vivo poi è tutt'altra.
Parlavo oggi con un collega che ha da sempre Audi, gli ho detto parlando del prezzo che trovavo un pochino alto come ho detto qui, effettivamente lui mi ha fatto un ragionamento che non fa una piega. Lui a cominciare dalla sua Audi 80, non è mai stato mezza volta dal meccanico, se non per i controlli di routine. La macchina, non ha mai perso in prestazioni, l'abitacolo e le finiture sono sempre rimaste come al momento dell'acquisto, pochissimi scricchiolii dovuti al tempo, mantiene bene il prezzo di mercato anche se usata e di molti anni... ci sono cose che non avevo proprio tenuto in considerazione ed effettivamente, quello che paghi di più all'acquisto, non spendi dopo...
E comunque, 3 o 5 porte :) sempre A1 è, ci sono solo esigenze diverse e Audi ha solo cercato di soddisfarle tutte, come del resto le altre case (anche C1 è minuscola ma comunque 5 porte!)

Simone Quattro®
26-11-2011, 19:39
Il primo di dicembre alle 8:30 mi presenterò in veste di giornalista allo stand Audi (padiglione 16) al MotorShow 2011 di Bologna, proprio per rimirare da vicino (e a lungo) la A1 SportBack.

Posterò le foto.

:wink:

chiedi informazioni sulla Q1 , vedi se riesci a farti lasciare qualche indiscrezione o a estorcere qualche news ;-)))

sabba
26-11-2011, 20:25
Cercherò di estorcere più notizie possibili, comprese quelle sulle prossime Q1 e A2.

:smile:

masc3tt
26-11-2011, 21:50
Sabba perdona la mia ignoranza in materia di scoop... ma Q1 andrà a dar fastidio a X1 di Bmw e alla mini cross country? Così, giusto per sapere.
Io spero di passare al motorshow uno degli ultimi giorni, ancora non so se riesco a liberarmi un giorno. Ne avrei di novità da venire a vedere, anche la stessa A1 sportback mi interessa dal vivo.

Simone Quattro®
27-11-2011, 11:17
Sabba perdona la mia ignoranza in materia di scoop... ma Q1 andrà a dar fastidio a X1 di Bmw e alla mini cross country? Così, giusto per sapere.
Io spero di passare al motorshow uno degli ultimi giorni, ancora non so se riesco a liberarmi un giorno. Ne avrei di novità da venire a vedere, anche la stessa A1 sportback mi interessa dal vivo.
X1 se la gioca con la Q3
La Q1 sara' del segmento Countryman e Juke

---------- Post added at 11.17.24 ---------- Previous post was at 11.16.43 ----------


Cercherò di estorcere più notizie possibili, comprese quelle sulle prossime Q1 e A2.

:smile:
Ottimo grazie :-))) mi raccomando le foto !

masc3tt
27-11-2011, 17:45
Grazie Simone! Non pensavo X1 fosse sullo stesso segmento di Q3, immaginavo più la X3... ma effettivamente la X1 è grandina parecchio.
La Juke è inguardabile :) è vero che non giudico mai un'auto dall'aspetto esteriore, ma cavolo la Juke è totalmente nel senso opposto al mio gusto estetico!!
Qualcun altro di voi andrà al Motorshow per caso?

perlupo
27-11-2011, 18:08
già la A1 non mi convinceva
la SB ancor meno...sono auto che proprio non capiscoe che non riesco a collocare come utente finale

EPROM1982
27-11-2011, 18:13
già la A1 non mi convinceva
la SB ancor meno...sono auto che proprio non capiscoe che non riesco a collocare come utente finale

Cos'è che non ti convince Alberto?
Non è male, dai!!! :smile:
Diciamo che è la Polo dell'Audi anche se esteticamente è moooooolto più bella :biggrin::tongue:

perlupo
27-11-2011, 20:29
non mi convince il target a cui Audi vuole puntare con questa A1
il papi non la prende la figlio come prima macchina
la casalinga di Voghera neppure

sì ok è un po' fighetta ma visto il costo.......

EPROM1982
28-11-2011, 11:04
non mi convince il target a cui Audi vuole puntare con questa A1
il papi non la prende la figlio come prima macchina
la casalinga di Voghera neppure

sì ok è un po' fighetta ma visto il costo.......

Si, effettivamente per il costo elevato hai proprio ragione ma è così anche per Mini e nonostante tutto in giro se ne vedono tante!!! :sad:

pacor
28-11-2011, 14:10
Vado controcorrente,andrò a vederla al Motorshow e per fine anno/gennaio 2012 la ordinerò dal mio conce di fiducia,per sostituire la Citroen DS3!!! :rolleyess:
Ovviamente 1.4 TFSI S-Tronic 185 cv!!! :biggrin:

sabba
28-11-2011, 14:12
Comunque sono in via di ripensamento, anche perchè il costo di una A1 SportBack mediamente accessoriata è davvero elevatissimo.

Si passano agevolmente i 24000€, e con IPT e balle varie si arrivano a spendere circa 25000€.

Solo se manterranno i pack gratis e solo se verrà introdotta la motorizzazione da 1.2 TFSI 105 cavalli posso ritornare a prenderla in considerazione.

Comunque me la guarderò per benino, perchè mi(ci) piace un sacco.

:smile:

EPROM1982
28-11-2011, 15:40
Vado controcorrente,andrò a vederla al Motorshow e per fine anno/gennaio 2012 la ordinerò dal mio conce di fiducia,per sostituire la Citroen DS3!!! :rolleyess:
Ovviamente 1.4 TFSI S-Tronic 185 cv!!! :biggrin:

Ottimo :w00t:

perlupo
28-11-2011, 15:53
Vado controcorrente,andrò a vederla al Motorshow e per fine anno/gennaio 2012 la ordinerò dal mio conce di fiducia,per sostituire la Citroen DS3!!! :rolleyess:
Ovviamente 1.4 TFSI S-Tronic 185 cv!!! :biggrin:

quella della moglie?

---------- Post added at 15.53.48 ---------- Previous post was at 15.50.28 ----------


Si, effettivamente per il costo elevato hai proprio ragione ma è così anche per Mini e nonostante tutto in giro se ne vedono tante!!! :sad:

Non conosco il prezzo della Mini
Ha parità di motorizzazione e optional costa come la A1 ???

EPROM1982
28-11-2011, 16:29
Non conosco il prezzo della Mini
Ha parità di motorizzazione e optional costa come la A1 ???

Si, più o meno il prezzo è quello :sisi:

perlupo
28-11-2011, 16:44
ops ho aggiunto una H di troppo nel precedente messaggio!
.................
Però penso che la Mini sia una caso a parte nel senso che come linea e design (ormai da alcuni anni) ha solcato una netta linea di demarcazione.
E' riuscita con l'aiuto di un buon marketing ad imporsi come auto sportiva/giovane e trendy.
Col l'andar del tempo queste doti si sono radicate nella Mini....forse ultimamente sta perdendo un po' di smalto, ma ripeto anni fa c'era SOLO la Mini che potesse rientrare in questi canoni.
Ora come ora non mi sento di dire che l'A1 possa superare sia in termini concettuali sia in termini di vendite quella della Mini
Magari mi sbaglierò
:smile:

EPROM1982
28-11-2011, 16:52
ops ho aggiunto una H di troppo nel precedente messaggio!
.................
Però penso che la Mini sia una caso a parte nel senso che come linea e design (ormai da alcuni anni) ha solcato una netta linea di demarcazione.
E' riuscita con l'aiuto di un buon marketing ad imporsi come auto sportiva/giovane e trendy.
Col l'andar del tempo queste doti si sono radicate nella Mini....forse ultimamente sta perdendo un po' di smalto, ma ripeto anni fa c'era SOLO la Mini che potesse rientrare in questi canoni.
Ora come ora non mi sento di dire che l'A1 possa superare sia in termini concettuali sia in termini di vendite quella della Mini
Magari mi sbaglierò
:smile:

Un'H di troppo non fa mai male :tongue:

La mini ha fatto il boom di vendite, aveva ed ha tuttora una linea molto originale, comunque mi pare di aver letto da qualche parte che nel 2011 l'A1 ha superato la Mini nelle vendite, è normale che dopo un pò di tempo si ha voglia di comprare qualcosa di più fresco..
Un altro esempio è l'Alfa Mito, come prezzo base siamo sui 15.600 € quindi più o meno siamo li con l'A1 e anche di queste in giro se ne vedono tantissime :smile:

perlupo
28-11-2011, 17:11
Ecco, la Mito la vedo più da ragazzino ruspante (vorrei la Golf Gittiporcoddue ma mi prendo la Mito perchè costa meno) :smile:
Personalmente non apprezzo molto questo disegno ma in effetti in giro se ne vedo parecchie

EPROM1982
28-11-2011, 17:21
Ecco, la Mito la vedo più da ragazzino ruspante (vorrei la Golf Gittiporcoddue ma mi prendo la Mito perchè costa meno) :smile:
Personalmente non apprezzo molto questo disegno ma in effetti in giro se ne vedo parecchie

Beh!!! La Mito è bella ma se dovessi scegliere tra la Mito e L'A1 sceglierei 10 volte quest'ultima.. :smile:
Ne ho vista una nera in un concessionario con il pacchetto S line Interno/Esterno e mi ha fulminato :wub:

perlupo
28-11-2011, 18:00
ah be non c'è storia
tra MITO e A1....non c'è partita assolutamente
A1 tutta la vita

EPROM1982
28-11-2011, 20:13
ah be non c'è storia
tra MITO e A1....non c'è partita assolutamente
A1 tutta la vita

Ambè Albè, credevo che anche su questo avessi delle perplessità! :biggrin::tongue::biggrin::wink:

perlupo
28-11-2011, 20:31
Ambè Albè, credevo che anche su questo avessi delle perplessità! :biggrin::tongue::biggrin::wink:

Giammai
:smile:

EPROM1982
28-11-2011, 20:34
Giammai
:smile:

:laugh::laugh::laugh:
Chissà perchè ma immaginavo che avresti risposto così :laugh: :tongue:

perlupo
28-11-2011, 20:38
:laugh::laugh::laugh:
Chissà perchè ma immaginavo che avresti risposto così :laugh: :tongue:

:dry:

EPROM1982
28-11-2011, 20:45
:dry:

Dai Albè!!! Non fare così, sto scherzando.. :tongue:

perlupo
28-11-2011, 20:48
Dai Albè!!! Non fare così, sto scherzando.. :tongue:


lo so lo so! :sisi:
sono un burlone pure io
:smile:
ciao buona serata

EPROM1982
28-11-2011, 20:51
lo so lo so! :sisi:
sono un burlone pure io
:smile:
ciao buona serata

:laugh:
Ciao Alberto, Buona Serata anche a te :hello:

masc3tt
29-11-2011, 18:19
Parlando di prezzi... perchè, secondo voi la Serie 1 è economica?? :D Stavo vedendo i listini e già di base ci sono più di cinquemila euro.... ripeto, cinquemila euro di differenza fra Bmw e Audi. E anche li siamo su un modello con pochissimi optional. Mi ricredo sul prezzo elevato di A1 :D anche se magari con il 105cv come ha detto Sabba, si scende di prezzo ancora di più.
Per quanto riguarda le vendite in Europa nel 2011 ho letto su autoblog che A1 ha venduto fino a ottobre 70mila unità, DS3 56mila, Mito intorno a 32mila unità, ma non c'è il dato di Mini purtroppo.

Davidenos
29-11-2011, 21:35
Scusa ma tu confronti la serie 1 all'a1???? Dovrai confrontarla con l'a3.

Massimo3.0
29-11-2011, 21:56
Scusa ma tu confronti la serie 1 all'a1???? Dovrai confrontarla con l'a3.

quotissimo.... la serie 1 va con l a3 sul segmento delle brline compatte

perlupo
30-11-2011, 10:17
Inoltre la Serie 1 è un modello con già alcuni anni alle spalle!
:sisi:

sabba
30-11-2011, 10:46
A dir la verità è appena uscito il nuovo modello, che non è affatto male.

E' assolutamente paragonabile alla A3 come immagine, prezzi e prestazioni.

Con la A1 c'entra come i cavoli a merenda.....

:laugh::laugh:

masc3tt
30-11-2011, 17:40
Questo dimostra che il turno di notte impone che alle 7 di mattina, io debba andare a dormire, e non rimanere in piedi tutto il giorno che poi scrivo cretinate! :D
Sto vedendo una possibile sostituita alla mia piccolina che ha compiuto il sesto anno di età e ho tremila preventivi, poi mi confondo e dico cavolate... comunque oggi Toyota per la sua Yaris 1.3 99cv con cambio automatico e colore rosso metallizzato, mi ha stampato un 17.500 euro iva ed ept incluse... parliamone!! La 1.4 della A1 5porte sta a 17.800 senza il cambio manuale...

sabba
02-12-2011, 00:48
Semmai CON cambio manuale..........:biggrin:

Vabbè, torniamo in tema.
Stamattina sono stato al Motorshow, e tra una sgnccolona e l'altra mi sono guardato per bene la A1 Sportback.
Non posso negare che sia affascinante e assolutamente moderna e giovanile, ma a parte il costo le ho trovato un difetto ancora più grande: l'abitabilità, a cui aggiungerei un baule inesistente (è più piccolo di quello della tre porte).
Io ho anche una nuova Polo (che usa mio figlio), e pur essendo costruita sullo stesso pianale sembra una auto di categoria superiore (quasi una "c"), mentre la A1 fa fatica ad arrivare alla "B".
La devo obbligatoriamente scartare, in quanto pur piacendomi (ci) un sacco non rispecchia in alcun modo le nostre esigenze.
Se solo le avessero creato degli spazi interni similari a quella della "sorella povera", che poi non lo è così tanto, sarebbe stata senza alcun dubbio nostra........
Alla fine come terza auto compreremo una coreana da 10000-12000 euro (che offre garanzia quinquennale e una nutrita serie di accessori compresi nel prezzo).
A questo punto, a mio personalissimo parere, la migliore auto di categoria B rimane la Volkswagen Polo, che ha un rapporto qualtà/prezzo nettamente superiore a tutte le altre, A1 compresa.
Un sospetto mi assale.
Secondo me la A1 Sportback è nata con la stessa lunghezza della tre porte per un fattore economico.
Non hanno dovuto riprogettare nulla, ma hanno semplicemente ricavato i "vani" per le porte posteriori.
Inoltre non hanno introdotto il motore più giusto per quella tipologia di auto: il 1.2 TFSI da 105cv.
Mah!:huh:

Altra cosa. Ho fatto una nutrita serie di foto della A1 Sportback. Dove posso postarle?

:smile:

pacor
03-12-2011, 22:21
quella della moglie?

Esatto. Ovviamente pacchetto S-line interior ed exterior. :smile:

masc3tt
10-12-2011, 12:42
Eccomi tornato anche io dal Motorshow... mai più di 9 dicembre, soprattutto se c'è il ponte nel mezzo!!! Mamma mia quanta gente.
Dunque, visto anche io la A1 SB, l'ho trovata comoda nella posizione di guida, l'estetica merita, mi piace parecchio. Sedili posteriori come la Mi.To., solo che qui almeno ci sono 5 porte e ci si entra meglio. E' un'auto da città, piccola ed "elegante" che va a fare la guerra alla countryman di Mini. Giusto il discorso che fai tu Sabba, gli optional come sempre se li fanno pagare ma si rivolgono ad un target che finora li ha sempre pagati senza problemi e quindi, loro continuano nella loro politica. Bello anche il Q3... non me lo aspettavo.

sabba
11-12-2011, 21:30
Sono stato il primo cliente Audi a provare la Q3 a Bologna, come penso sarò il primo a provare la A1 Sportback.
Basta andare dal concessionario un'ora prima della apertura, nel primo giorno di test!

:laugh::laugh:

Il 9 c'ero anch'io.
Sono tornato al MotorShow per rifinire i miei articoletti e per scattare qualche ulteriore foto.
La A1 SportBack era, è e rimane bellissima.
Nulla da dire, anche perchè "trasuda" qualità Audi da tutte le parti.
Solamente che non può essere la mia seconda/terza auto perchè è troppo piccola!
Questioni di misure, non di linee e fascino.

Tutto qui.

:smile:

pacor
13-12-2011, 20:47
Fatto preventivo oggi dal mio conce ufficiale di fiducia,c'è ancora da limare qualcosina,ma direi che,al 70%,diventerà la seconda auto della famiglia,sostituendo la poco affidabile Citroen DS3.
La moglie la vuole così,Motorshow edition!! :laugh::tongue:

http://img845.imageshack.us/img845/6457/immagineiv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/immagineiv.jpg/)

Davidenos
13-12-2011, 21:14
Stupenda! Peccato che l'interno sia proprio da utilitaria...L'ho avuta per un mesetto la 3 porte, come sostitutiva, mi è sembrata molto scadente come rifiniture e plastiche. L'unica cosa che mi è piaciuta dell'interno è il volante. Riguardo l'estetica invece è stupenda. Quando ti viene a costare pacor?

pacor
13-12-2011, 21:27
Stupenda! Peccato che l'interno sia proprio da utilitaria...

Ho noleggiato per tre giorni una A1 1.4 TFSI S-Tronic (S-Line),l'impressione e' stata invece opposta!!
Stupenda,mi sembrava di essere nell'abitacolo della mia S.

---------- Post added at 21.27.30 ---------- Previous post was at 21.24.23 ----------


Quando ti viene a costare pacor?

Inutile mettere cifre,è solo un preventivo,la trattativa serrata deve ancora iniziare!! :laugh:
E' lo stesso venditore da cui ho acquistato l'S4,sa già dove vado a parare!! :tongue::laugh:

Davidenos
13-12-2011, 21:43
A ho capito..ancora sono cifre buttate li! Comunque così è stupenda.

pacor
13-12-2011, 21:54
A ho capito..ancora sono cifre buttate li! Comunque così è stupenda.

Non sono assolutamente cifre buttate li,anzi il preventivo parla chiaro. :cry::tongue:
Diciamo che la trattativa,per come l'intendo io,non è ancora iniziata!! :laugh:
Questa sarà la seconda auto che acquisto da loro in due anni,se nel 2013 uscirà la RS4 B9,potrebbe essere la terza in 4 anni,credo che alla luce della pecunia che gli ho lasciato e gli lascerò un supersconto me lo merito tutto!! :icon_dho:

Simone Quattro®
13-12-2011, 22:47
Già me la vedo sfrecciare per le strade elbane la prossima estate :-)))))
Vaiiiiii così !!!!!!!

pacor
14-12-2011, 00:01
Già me la vedo sfrecciare per le strade elbane la prossima estate :-)))))
Vaiiiiii così !!!!!!!

O.T ON
Dobbiamo finalmente incontrarci all'Elba!!! Da casa tua,alla mia,ci sono meno di 20 minuti di macchina!!
O.T. OFF

EPROM1982
14-12-2011, 11:33
Fatto preventivo oggi dal mio conce ufficiale di fiducia,c'è ancora da limare qualcosina,ma direi che,al 70%,diventerà la seconda auto della famiglia,sostituendo la poco affidabile Citroen DS3.
La moglie la vuole così,Motorshow edition!! :laugh::tongue:

http://img845.imageshack.us/img845/6457/immagineiv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/immagineiv.jpg/)

Hai una moglie buongustaia!! :tongue:
Così l'A1 Sportback è ancora più bella! :wub:

Simone Quattro®
22-12-2011, 20:42
Pacor hai ragione così mi farai vedere il nuovo bolide Audi !!!!

pacor
25-12-2011, 01:14
Ordinata ieri. Prossimamente aprirò discussione con configurazione scelta.

alessio1981
25-12-2011, 12:04
A me piace veramente tanto...costa, ma con un buon prezzo è facile prendere una decisione. Riguardo al possibile mercato, non só quante ne han vendute, peró nello stabilimento di Brusseles ne ho viste veramente tante, cosí come a giro visto che da quelle parti hanno incentivato con sconti assurdi (oltre il 15% per le motorizzazioni 1.6 tdi). Penso che pure mio padre l'anno prossimo se la situazione ce lo permetterà ci si potrebbe fare un pensierino :-)

---------- Post added at 12.04.59 ---------- Previous post was at 12.04.14 ----------


Ordinata ieri. Prossimamente aprirò discussione con configurazione scelta.

Grande Paolo...quella in foto è super ;-)

primaA3
26-12-2011, 23:59
Aspettiamo le foto ufficiali però..... :smile: :biggrin:

Davidenos
27-12-2011, 10:47
Ordinata ieri. Prossimamente aprirò discussione con configurazione scelta.

Grande! Non vedo l'ora di vederla, sarà sicuramente stupenda.