PDA

Visualizza Versione Completa : German Day Monza 4 dicembre 2011 - Turno riservato Club su invito di Vw Golf Club



Black-Angel
07-11-2011, 10:41
Salve ragazzi/e,

come è tradizione, Audi RS Club riserva ogni anno un turno in pista al German Style di febbraio presso l'Autodromo di Monza.
Si tratta di un evento ormai "storico" e che riscuote sempre un grande successo.

Quest'anno, visto anche il successo della recente giornata in pista a Varano del 1 novembre: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36072-Trackday-circuito-di-VARANO-1-Novembre-2011-turno-riservato-Audi-RS-Club

cogliendo l'invito dei nostri amici del VW Golf Club Italia, abbiamo pensato di proporre una seconda data a Monza, in occasione del German Style del 4 dicembre.

Il turno riservato sarà alle ore 9:30, e gireremo insieme agli amici del Vw Golf Club.

Il costo è di € 50,00 ad auto per ingresso in pista e comprende:

# Pass Autodromo personalizzato con logo club
# Area club riservata all’interno del Paddock
# Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità
# Briefing
# 25 minuti di pista in esclusiva (orario da definire, al mattino)
# Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti

Il costo per chi non entra in pista sarà di 5€ a persona.

I pagamenti saranno anticipati con bonifico, visto che bisognerà pagare prima l'autodromo.

Per ogni dettaglio, vi rimando alla discussione sul forum del Vw Golf Club:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/90059-monza-4-dicembre-2011/

Per referenza ecco anche il link ufficiale dell'evento: http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=28&header=28


Qui di seguito metteremo soltanto i partecipanti di Audi RS Club.

Forza con le adesioni!

Lista partecipanti Audi RS Club per pista:

Nicola.vi --> Pagato
Rik-S3 --> Pagato
james007bond --> Pagato
Matteo#51 --> Pagato
Ummagumma --> Pagato
Cream --> Pagato
Ale--> Pagato
Amico Ale --> Pagato

Lista partecipanti Audi RS Club come visitatori:

Simusss
Lupin (90% si)
Pacor
Black Angel
DanyA3 +1
Morosa RikS3 + 2
Acc. di Matteo#51
Stefano
Borgo79 + famiglia
marameo
CheccoTTS
acc. di Cream

Lista Pranzo by RSclub:

1 - RikS3 +3
5 - Matteo #51 + 1
7 - Black-Angel

Mr. Pellet
07-11-2011, 10:51
Bella iniziativa! Se riesco ad organizzarmi vengo!!:wink:
Faccio sapere!:smile:

damiano1983
07-11-2011, 11:08
Aggiungo il link ufficiale dell'evento http://www.motortribe.it/speedday/jolly.php?ID=28&header=28
e riepilogo costi:
50 euro ad AUTO x ingresso in pista
5 euro a PERSONA per ingresso al parco.

Black-Angel
07-11-2011, 12:44
Grazie Damiano.
Corretto messaggio in testa.

Podgora
07-11-2011, 13:24
Bene......buono a sapersi....se posso vengo con piacere. Modailtà di iscrizione? Meglio chiedere e specificare ora per evitare "intoppi" come a Varano.....

Wiglaf
07-11-2011, 15:06
Bene......buono a sapersi....se posso vengo con piacere. Modailtà di iscrizione? Meglio chiedere e specificare ora per evitare "intoppi" come a Varano.....

Inutile dirti che se entri a girare mi prenoto per un giro cosi ascolto bene come canta quello scarico!! :tongue:

Ely
07-11-2011, 15:50
Inutile dirti che se entri a girare mi prenoto per un giro cosi ascolto bene come canta quello scarico!! :tongue:

Inutile ricordarti che lo ascolterai e BASTA !!! :cooool::cooool:

Podgora
07-11-2011, 16:01
Inutile dirti che se entri a girare mi prenoto per un giro cosi ascolto bene come canta quello scarico!! :tongue:

Se dovessi scendere in pista, scendi anche tu !!!! :smile::smile:

LUPIN
07-11-2011, 18:23
90% presente

non in pista

Simusss
07-11-2011, 18:41
anch'io come lupin! ci sono ma non in pista!

Mr. Pellet
07-11-2011, 18:48
Se riesco ad organizzarmi vengo anche io! Ma NON in pista!

Black-Angel
07-11-2011, 19:54
Dimenticavo di dirvi che seguirà pranzo in pizzeria lì vicino :biggrin:

Mr. Pellet
07-11-2011, 21:07
Dimenticavo di dirvi che seguirà pranzo in pizzeria lì vicino :biggrin:
Allora ci sono di sicuro se si va in pizzeria.:wink::laugh:

Golfer1991
07-11-2011, 22:35
Come già detto sul thread da me aperto nella sezione Trackdays :laugh:

Ci sono ma in forse! Dipende tutto se mi arriva la macchina nuova :biggrin:

Quindi in forse PER pista :smile:

(Anche perchè non mi sembra il caso di venire in pista con un Suzuki Grand Vitara :laugh:)

giandociz
08-11-2011, 00:25
Bella iniziativa.

ma che turno pensavate di prenotare come club?

Serebbe bene saperlo con precisione per prenotarsi a ragion veduta....

Black-Angel
08-11-2011, 09:27
Bella iniziativa.

ma che turno pensavate di prenotare come club?

Serebbe bene saperlo con precisione per prenotarsi a ragion veduta....

Tra le 9 e le 10:30. Come spiegato sta organizzando il VW Golf Club e devono dirci loro quale sarà il turno che prenderanno.

Tris
08-11-2011, 09:41
Quale è il termine per l'iscrizione?
Mi piacerebbe partecipare, ma penso che potrò saperlo solo (quasi) all'ultimo momento...

---------- Post added at 09.41.13 ---------- Previous post was at 09.40.00 ----------


(Anche perchè non mi sembra il caso di venire in pista con un Suzuki Grand Vitara :laugh:)

Nel caso vengo col Pajero Wagon...

Wiglaf
08-11-2011, 12:02
Inutile ricordarti che lo ascolterai e BASTA !!! :cooool::cooool:

Sentire, sentire... solo sentire... :w00t:


Se dovessi scendere in pista, scendi anche tu !!!! :smile::smile:

Il mio problema è che al 90% avrò su gia le invernali! :unsure:

Riwa
08-11-2011, 12:16
Ciao a tutti, sono Marco, presidente del VW Golf Club Italia :smile:

Mi permetto di dare un paio di risposte:
- attualmente non ho ancora l'orario preciso del turno dato che prima devo avere un numero interessante di partecipanti
- per il motivo di cui sopra, è necessario avere delle adesioni di partecipazione CERTA

Per parlare di numeri: attualmente siamo in 11 auto
Per prenotare il turno dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20

Sarà richiesto pagamento ANTICIPATO, dato che anche io, come Club, dovrò pagare l'autodromo in anticipo.

Avanti che c'è posto :w00t:

stefano
08-11-2011, 13:07
Inutile ricordarti che lo ascolterai e BASTA !!! :cooool::cooool:

fammi capire, ti sei registrata su questo forum solo per dire sta cosa ? :-)))))))

Golfer1991
08-11-2011, 17:59
Nel caso vengo col Pajero Wagon...

Allora, sempre nel caso, entriamo in pista ma solo per girare nella sabbia :laugh:

R-power
08-11-2011, 18:22
ciao mi presento,
sono R-power:

io parteggio per il "popolo"
e sono iscritto di la...
giusto per far alterare il premier caldeggio per WET-track....

se piove sto dentro con le R888 dello scorso anno, anche con gli xeno e le taniche sui sedili posteriori,
se asciutto giro con cruise a 160kmh e stacco 400mt prima di poche curve e cerco di caricare le teen sulla mega-stana....

see U later !!!

PS:
da quando alla femmina-omega viene dato diritto di parola???
gli uomini del pluricilindrico sono troppo bravi e buoni !!!
nel mio capitolato di uso ed abuso Voi vivete ancora con catena lunga 3mt (cucina, camera letto bagno; non raggiungibili media-uscio e generi del maschio-alfa !!!)

ahahahahahah
scherzo dai !!!

pacor
08-11-2011, 19:13
ciao mi presento,
sono R-power:

io parteggio per il "popolo"
e sono iscritto di la...


Ma dai? Uomo del popolo?
Scusi,ma lei,non è quello che continua a menare il "torone" che ha un' RS?? :laugh:
E le S nemmeno le considera!! :tongue:
Sei diventato un fighetto e neppure te ne accorgi!!! :tongue:
Vuoi che pubblichi,la foto della maglietta,che avevi alla presentazione del Q3? :laugh::tongue::wink:

Riwa
08-11-2011, 23:09
Siete OFF-TOPIC!!! :angry4::angry4::angry4:

giandociz
08-11-2011, 23:12
Posso portare anche un amico con una BMW?
Può girare con noi del forum?

R-power
08-11-2011, 23:25
Ma dai? Uomo del popolo?
Scusi,ma lei,non è quello che continua a menare il "torone" che ha un' RS?? :laugh:
E le S nemmeno le considera!! :tongue:
Sei diventato un fighetto e neppure te ne accorgi!!! :tongue:
Vuoi che pubblichi,la foto della maglietta,che avevi alla presentazione del Q3? :laugh::tongue::wink:

Ciccio
Ti ricordo che non ho mai considerato esclusive auto progettate da ragionieri
Secondo i venditori (e gia dico tutto) rs e' piu curato.
Diffidente di natura nutro dubbi.
Il tempo dira' chi aveva ragione....
Se il tempo non fosse tiranno QUEEN-R32 tutta la vita !!!
Il marchio della polo invece ti confermo che e' davvero "un'altra raza"...
(creata poi da un "contadino" che ha telefonato al poco visionario Enzo Ferrari dicendogli che "le sue auto avevano frizioni deboli e già che condividevano componenti dei trattori gli poteva dare qualche consiglio...." per me ferruccio è ovviamente un mito...)

il figlio Tonino, probabilmente non troppo amante dei motori si destreggia in attività più da happyhour, ma direi che ci sa fare,
buttate un occhio....

http://www.lamborghinionline.it/

http://www.lamborghinicaffe.it/index.php?page=shop.product_details&radice=7&flypage=shop.flypage&product_id=67&category_id=15&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=66

premier, dobbiamo beccare il "sangue di miura" !!!
http://lamborghinicaffe.ca/wp-content/uploads/2011/08/vino31.jpg

DAVVERO - Fine OT
Che il premier mi cazzia....
Ma sbaglio o io qui son socio ????
Ho diritti ????

Besos

stefano
09-11-2011, 00:48
Siete OFF-TOPIC!!! :angry4::angry4::angry4:

Marco . .


http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M

---------- Post added at 00.48.13 ---------- Previous post was at 00.46.59 ----------


Ciccio
. . . . .
Che il premier mi cazzia....
Ma sbaglio o io qui son socio ????
Ho diritti ????

Besos


No, non sbagli !!! :-)))

R-power
09-11-2011, 01:22
Posso portare anche un amico con una BMW?
Può girare con noi del forum?

@giandociz:
se ha 1M gli pago 1 turno x fare da passeggero !!!

Tris
09-11-2011, 09:26
Allora, sempre nel caso, entriamo in pista ma solo per girare nella sabbia :laugh:

Ah si si... la facciamo tutta senza toccare l'asfalto...

max.85
09-11-2011, 19:17
interessante...vi faccio sapere se vengo per girare...ultimo termine per prenotarsi???

Riwa
09-11-2011, 21:34
Vi comunico ufficialmente che il turno sarà quello delle 9.30 :happy:

Ely
09-11-2011, 22:02
fammi capire, ti sei registrata su questo forum solo per dire sta cosa ? :-)))))))

No! Mi sono registrata per rompere le scatole a te :tongue::tongue::tongue: Lo sai che ti voglio bene :wub::wub::wub:

Comunque ne approfitto per comunicarvi che sono il tesorire del VW quindi poi la tassa dovrete pagarla alla sottoscritta :cooool::cooool:

---------- Post added at 22.02.41 ---------- Previous post was at 21.59.44 ----------


ciao mi presento,
PS:
da quando alla femmina-omega viene dato diritto di parola???
gli uomini del pluricilindrico sono troppo bravi e buoni !!!
nel mio capitolato di uso ed abuso Voi vivete ancora con catena lunga 3mt (cucina, camera letto bagno; non raggiungibili media-uscio e generi del maschio-alfa !!!)

ahahahahahah
scherzo dai !!!

...per caso stai parlando di me?!? ;-)

giandociz
09-11-2011, 22:44
@giandociz:
se ha 1M gli pago 1 turno x fare da passeggero !!!

ehm, non precisamente.
ti dico solo che è soprannominato "naftone"...

stefano
10-11-2011, 13:01
No! Mi sono registrata per rompere le scatole a te :tongue::tongue::tongue: Lo sai che ti voglio bene :wub::wub::wub:




Caspita mi sento lusingato e anche imbarazzato (non mi si vede ma sono arrosito . .)

Ely, ma così davanti a tutti . . . . . e il Max non mi deventa geloso ? :-))))))

Black-Angel
10-11-2011, 16:58
Vi comunico ufficialmente che il turno sarà quello delle 9.30 :happy:

Inserito in testa alla discussione

R-power
10-11-2011, 17:17
No! Mi sono registrata per rompere le scatole a te :tongue::tongue::tongue: Lo sai che ti voglio bene :wub::wub::wub:

Comunque ne approfitto per comunicarvi che sono il tesorire del VW quindi poi la tassa dovrete pagarla alla sottoscritta :cooool::cooool:

---------- Post added at 22.02.41 ---------- Previous post was at 21.59.44 ----------



...per caso stai parlando di me?!? ;-)

ma potrei mai permettermi ???
absolutely not !!!
ahahah

Faratech Srl
10-11-2011, 19:15
ma potrei mai permettermi ???
absolutely not !!!
ahahah

Teneri . . . . :-))))

R-power
11-11-2011, 09:24
signori,
l'attuale lista partecipanti in prima pagina è quasi "virtuale"....
dai, nel tempio della velocità con i nostri missili skoda-tuned...
dai !!!

TAP:
tu che sei l'uomo pole, dove sei ???

Ely
11-11-2011, 11:11
Caspita mi sento lusingato e anche imbarazzato (non mi si vede ma sono arrosito . .)

Ely, ma così davanti a tutti . . . . . e il Max non mi deventa geloso ? :-))))))

Ma va! Il giorno che vedrò Massimo geloso penso che cadranno 10 mt di neve nel deserto :maad::maad:

nicola.vi
11-11-2011, 11:16
presente per turno in pista, attendo info per bonifico. grazie

pacor
11-11-2011, 12:59
TAP:
tu che sei l'uomo pole, dove sei ???

Ho le RE050A alla frutta,quindi passo. :dry:
Verro' a guardarvi e magari,scroccare qualche passaggio in pista,a voi fighetti con l'RS!! :tongue::tongue::laugh:

---------- Post added at 12.55.38 ---------- Previous post was at 12.28.19 ----------


interessante...vi faccio sapere se vengo per girare...ultimo termine per prenotarsi???

20 novembre. :smile:
Prenotati SOLO se sei sicuro di partecipare. :wink:
Grazie

---------- Post added at 12.59.02 ---------- Previous post was at 12.55.38 ----------


presente per turno in pista, attendo info per bonifico. grazie

Otttimo Nicola.
Appena abbiamo info,per il bonifico,le inseriamo in testa alla discussione. :wink:

R-power
11-11-2011, 13:35
tap,
a monza se non sei in zona vettel-red bull
ste gomme performanti non è che ti servano poi a granchè.

last year avevo 888 alle tele
avrò girato 3 ore nell'inverno e sono ancora in garage pronte a tornare a monza.

stoppa le balle, esci la "sginguanda" al premier e colora la pista con il cetaceo dai.... dai il buon esempio da direttivo-pistaiolo

sedile destro FUNF dedicato a "JR",
oppure a elemento che pesi 10kg meno con maggiori "aperture"
o ad elementi che possano garantire sconti e equivalente in denaro...
resto "out of service"

Ely
11-11-2011, 14:26
Allora, veniamo alle questioni pratiche (faccio la seria):

1 - i pagamenti verranno aperti nel momento in cui avremo la certezza hi hi hi di avere il numero NON DELUTEMI SU SU !!!

2 - tendenzialmente potrete fare o un bonifico o usare paypal in punto di morte ma solo in quel caso anche la ricarica postepay (ma preferirei evitare)

CONDIZIONE ASSOLUTAMENTE INSINDACABILE (perchè se no non vi faccio entrare in pista!!!) :w00t::w00t:
farmi pervenire tramite mail [email protected] una scansione dello scarico di responsabilità FIRMATO!!!
In modo che la mattina del turno ci evitiamo il cinemino :rolleyess::rolleyess:

Ste...spero di non aver abusato del vostro spazio ma almeno ho dato della INFO di massima

pacor
11-11-2011, 23:31
Allora, veniamo alle questioni pratiche (faccio la seria):

1 - i pagamenti verranno aperti nel momento in cui avremo la certezza hi hi hi di avere il numero NON DELUTEMI SU SU !!!

2 - tendenzialmente potrete fare o un bonifico o usare paypal in punto di morte ma solo in quel caso anche la ricarica postepay (ma preferirei evitare)

CONDIZIONE ASSOLUTAMENTE INSINDACABILE (perchè se no non vi faccio entrare in pista!!!) :w00t::w00t:
farmi pervenire tramite mail [email protected] una scansione dello scarico di responsabilità FIRMATO!!!
In modo che la mattina del turno ci evitiamo il cinemino :rolleyess::rolleyess:

Ste...spero di non aver abusato del vostro spazio ma almeno ho dato della INFO di massima

Ottimo Ely,precisa e circoncisa!!! :unsure::tongue::laugh:

---------- Post added at 23.31.55 ---------- Previous post was at 23.28.25 ----------


tap,
a monza se non sei in zona vettel-red bull
ste gomme performanti non è che ti servano poi a granchè.



Ivo,non sono scuse,non voglio e non posso cambiarle ora,per cui passo. :cry:
Per lo stesso motivo non ho girato a Varano. :wink:
Eppoi le Toyo sono uno spettacolo di gomme altro che le Bridgestone stradali!!

danyA3
12-11-2011, 08:44
Penso di essere presente con la morosa ma non giro in pista!se qualcuno vuole compagnia in pista basta che lo dica...:)

Black-Angel
12-11-2011, 09:17
Messo in lista :-)

Rik-S3
13-11-2011, 12:22
Ciao ragazzi se mi volete io sono per la pista! :)
Per il pagamento non ho ancora ben chiaro quando devo versarlo, attendo info in merito!
Speriamo di raggiungere un buon numero, mi pare che al momento siamo un po' indientro! :(

danyA3
13-11-2011, 19:14
Una informazione ma io che non giro i pista e pago5€ devo sempre fare il bonifico o se possibile pagare via paypal in anticipo?!perche no ho capito bene qst particolare!

LUPIN
13-11-2011, 20:55
Una informazione ma io che non giro i pista e pago5€ devo sempre fare il bonifico o se possibile pagare via paypal in anticipo?!perche no ho capito bene qst particolare!

Se non ho capito male, i 5€ si pagano al casello d'entrata del circuito..

non al club

credo eh...

pacor
14-11-2011, 12:06
Una informazione ma io che non giro i pista e pago5€ devo sempre fare il bonifico o se possibile pagare via paypal in anticipo?!perche no ho capito bene qst particolare!

Il pubblico paga i 5 euro all'entrata dell'autodromo,il Club non c'entra nulla. :smile:

---------- Post added at 12.06.45 ---------- Previous post was at 12.03.29 ----------


Ciao ragazzi se mi volete io sono per la pista! :)
Per il pagamento non ho ancora ben chiaro quando devo versarlo, attendo info in merito!
Speriamo di raggiungere un buon numero, mi pare che al momento siamo un po' indientro! :(

Inserito in lista,Riccardo. :wink:
Per il pagamento,prima bisogna raggiungere le 20 auto,poi definiremo con gli amici del VGCI come effettuarlo. :smile:

Riwa
14-11-2011, 12:32
Una informazione ma io che non giro i pista e pago5€ devo sempre fare il bonifico o se possibile pagare via paypal in anticipo?!perche no ho capito bene qst particolare!

I 5€ sono da dare ai vecchietti all'ingresso del parco, non hanno nulla a che vedere con la pista :smile:



Inserito in lista,Riccardo. :wink:
Per il pagamento,prima bisogna raggiungere le 20 auto,poi definiremo con gli amici del VGCI come effettuarlo. :smile:

In settimana conto di fornire tutti i dati per il pagamento :wink:

Rik-S3
14-11-2011, 13:58
Il pubblico paga i 5 euro all'entrata dell'autodromo,il Club non c'entra nulla. :smile:

---------- Post added at 12.06.45 ---------- Previous post was at 12.03.29 ----------





Inserito in lista,Riccardo. :wink:
Per il pagamento,prima bisogna raggiungere le 20 auto,poi definiremo con gli amici del VGCI come effettuarlo. :smile:

Grazie Paolo!

Spero che tu intenda 20 auto comprese quelle del GolfClub, altrimenti qui dall'andazzo che c'e' nn ce la faremo mai! :(

Dove sono i pistaioli del club??

Black-Angel
14-11-2011, 15:51
Sì Riccardo, 20 auto complessive, non solo nostre.

matteo#51
14-11-2011, 16:52
modalità spettatore attiva....:) modalità pista.. ancora in pausa:(

Rik-S3
14-11-2011, 22:03
modalità spettatore attiva....:) modalità pista.. ancora in pausa:(

Ma no dai!
Pekke'!?!? :)

Riwa
14-11-2011, 22:12
Grazie Paolo!

Spero che tu intenda 20 auto comprese quelle del GolfClub, altrimenti qui dall'andazzo che c'e' nn ce la faremo mai! :(

Dove sono i pistaioli del club??

Dai che siamo in 18 in totale...
Se poi ne mancassero anche solo due... abbiamo la soluzione :smile:

fromy
15-11-2011, 11:05
dai su ragazzi... dov'è la trup di atk??? aggiungetevi http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/90059-monza-4-dicembre-2011/page__st__90

Golfer1991
15-11-2011, 17:26
Io ragazzi sono in stallo!
So per certo che sta settimana la macchinina non arriva, FORSE arriva settimana prossima.

Se caso arriva settimana prossima, vengo comunque giù ma purtroppo non potrò girare con voi :sad:

james007bond
15-11-2011, 19:54
qual'è il termine ultimo per iscriversi? sarei moltooo!! interessato ma purtroppo sino a sabato 19 non so se ci sarò "per motivi di lavoro"

Rik-S3
15-11-2011, 20:00
dai su ragazzi... dov'è la trup di atk??? aggiungetevi http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/90059-monza-4-dicembre-2011/page__st__90

Bella Fromy!
Ci si vede a Monza allora!

pacor
15-11-2011, 21:57
qual'è il termine ultimo per iscriversi? sarei moltooo!! interessato ma purtroppo sino a sabato 19 non so se ci sarò "per motivi di lavoro"

Prima bisogna raggiungere le 20 auto,cumulative tra Volkswagen Golf Club Italia e RS Club,poi si parla di termini e pecunia!! :tongue:
Per ora ti inserisco in lista. :wink:

utente cancellato 2020
16-11-2011, 10:55
Ciao,e' riservato solo ai soci o anche agli iscritti al club?

pacor
16-11-2011, 16:32
Ciao,e' riservato solo ai soci o anche agli iscritti al club?

Iscritti al forum volevi dire,altrimenti stai scrivendo sempre la stessa cosa!!! :tongue:
Sono gli amici del Volkswagen Golf Club Italia che organizzano il trackday,noi cerchiamo di dargli una mano a raggiungere il quorum!! :tongue: (20 auto)
Detto questo l'iscrizione è libera,ovvero aperta sia ai soci del club,che ai normali utenti del forum del club. :smile:
Cosa faccio,ti inserisco in lista?

Rik-S3
16-11-2011, 21:09
Ciao,e' riservato solo ai soci o anche agli iscritti al club?

Se vieni, visto che sei della mia zona, facciamo la strada assieme se ti va!

utente cancellato 2020
16-11-2011, 21:24
Se vieni, visto che sei della mia zona, facciamo la strada assieme se ti va!

Ci devo pensare anch eperche non ho una s3......

Rik-S3
16-11-2011, 21:37
Ci devo pensare anch eperche non ho una s3......

Ma ti aspetto, tranquillo!

michelone
17-11-2011, 01:18
Ot. Rik prossimamente organizziamo un Adria? Così da Udine e te da ve nn ci mettiamo molto ad arrivare?!?!

Riwa
17-11-2011, 09:30
E' giunta l'ora di effettuare i pagamenti :smile:

Le opzioni sono due:
€ 50 tramite bonifico bancario
oppure
€ 54 tramite Paypal

Vi chiedo la gentilezza di indicare nelle causali di versamento il nickname (o i nickname se si paga anche per altri)
e di procedere con la massima rapidità

I dati per il bonifico bancario sono i seguenti:
IBAN
IT 63 H 01030 32730 000001198946
Intestato a
Associazione VW Golf Club Italia

Per Paypal inviare il pagamento a:
[email protected]
ATTENZIONE: con Paypal è richiesto il versamento di € 4 in più perchè Paypal addebita le commissioni al destinatario del pagamento.

Grazie :smile:

Tris
17-11-2011, 09:36
Non potrò purtroppo essere presente, causa impegni di lavoro...
Spero vada meglio per il prossimo German Style a febbraio...

pacor
17-11-2011, 11:27
Ot. Rik prossimamente organizziamo un Adria? Così da Udine e te da ve nn ci mettiamo molto ad arrivare?!?!

Michele,per queste cose esistono i PM. :wink:

---------- Post added at 11.27.04 ---------- Previous post was at 11.23.49 ----------


E' giunta l'ora di effettuare i pagamenti :smile:

Le opzioni sono due:
€ 50 tramite bonifico bancario
oppure
€ 54 tramite Paypal

Vi chiedo la gentilezza di indicare nelle causali di versamento il nickname (o i nickname se si paga anche per altri)
e di procedere con la massima rapidità

I dati per il bonifico bancario sono i seguenti:
IBAN
IT 63 H 01030 32730 000001198946
Intestato a
Associazione VW Golf Club Italia

Per Paypal inviare il pagamento a:
[email protected]
ATTENZIONE: con Paypal è richiesto il versamento di € 4 in più perchè Paypal addebita le commissioni al destinatario del pagamento.

Grazie :smile:

Forza ragazzi!! :wink:
Vediamo di non fare figure,con gli amici del VGCI. :smile:

Rik-S3
17-11-2011, 20:55
Pagamento effettuato con Pay Pall, esendo il primo vinco qualcosa? :)

A parte gli scherzi, per cortesia aggiungetemi nella lista degli spettatori la mia morosa e un altra coppia di amici!

Grazie!

---------- Post added at 20.55.48 ---------- Previous post was at 20.55.11 ----------


Ot. Rik prossimamente organizziamo un Adria? Così da Udine e te da ve nn ci mettiamo molto ad arrivare?!?!

>Ti mando un P.M.!

matteo#51
17-11-2011, 22:13
ragazzi riesco a essere presente anche x la pistaaaaaaa!:wink:
provvedo domani con il pagamento...

giandociz
18-11-2011, 01:30
Nessuno ha ancora risposto seriamente alla mia domanda...

Posso portare anche un amico con BMW?

Rik-S3
18-11-2011, 09:31
ragazzi riesco a essere presente anche x la pistaaaaaaa!:wink:
provvedo domani con il pagamento...

Evvai Matteo mi fa piacere!!
Grande!

redman
18-11-2011, 11:02
Ciao a tutti,purtroppo non riesco a venire neanche stavolta causa lavoro (turno):sad:.Vedrò di non mancare al prossimo german day a febbraio:smile:.Lo organizzate vero?.A presto!:wink:

Rik-S3
18-11-2011, 13:52
Ciao a tutti,purtroppo non riesco a venire neanche stavolta causa lavoro (turno):sad:.Vedrò di non mancare al prossimo german day a febbraio:smile:.Lo organizzate vero?.A presto!:wink:
Che sfiga!
Scambiati il turno con un altro dai :)

R-power
18-11-2011, 16:59
Nessuno ha ancora risposto seriamente alla mia domanda...

Posso portare anche un amico con BMW?

a me risulta di si, essendo German Day.
sono in turno anche alcune MINI (BMW)
quindi l'amico BMW sarebbe pienamente in tema.

lascio però la parola alla dirigenza.

@rik:
la morosa te la carico io sul FUNF che tanto son vecchio, lento e fermo e sicuro !!!
è meglio che mettere i soldi sul conto arancio.
FIDATI !!!

http://www.tangoaroma.com/Public/data/martango/2008652351_pino%20la%20lavatrice%203.png

pacor
18-11-2011, 17:14
Nessuno ha ancora risposto seriamente alla mia domanda...

Posso portare anche un amico con BMW?


a me risulta di si, essendo German Day.
sono in turno anche alcune MINI (BMW)
quindi l'amico BMW sarebbe pienamente in tema.

lascio però la parola alla dirigenza.



Certo che puoi girare anche il tuo amico con BMW,come giustamente ti ha confermato anche il fighetto con l'RS!! :tongue::tongue::laugh:
Ciao Ivo!!! :biggrin:

---------- Post added at 17.14.20 ---------- Previous post was at 17.11.20 ----------


A parte gli scherzi, per cortesia aggiungetemi nella lista degli spettatori la mia morosa e un altra coppia di amici!



Andrea e la sua ragazza? :tongue:

R-power
18-11-2011, 17:37
ma almeno è un BMW degno o le solite baracche che si ribaltano in parcheggio ???

se non è 1M o M3 pompatina a casa dai....
grazie !

Rik-S3
18-11-2011, 18:43
a me risulta di si, essendo German Day.
sono in turno anche alcune MINI (BMW)
quindi l'amico BMW sarebbe pienamente in tema.

lascio però la parola alla dirigenza.

@rik:
la morosa te la carico io sul FUNF che tanto son vecchio, lento e fermo e sicuro !!!
è meglio che mettere i soldi sul conto arancio.
FIDATI !!!

http://www.tangoaroma.com/Public/data/martango/2008652351_pino%20la%20lavatrice%203.png

Sono certo anche io che sei meglio del conto arancio :) ma il problema e' che la morosa non monta piu' in macchina con me perche' poi si sente male!!
Con te men che meno credo, ma se vuoi provarci, fatti pure avanti! :):)

---------- Post added at 18.43.18 ---------- Previous post was at 18.42.54 ----------


Certo che puoi girare anche il tuo amico con BMW,come giustamente ti ha confermato anche il fighetto con l'RS!! :tongue::tongue::laugh:
Ciao Ivo!!! :biggrin:

---------- Post added at 17.14.20 ---------- Previous post was at 17.11.20 ----------



Andrea e la sua ragazza? :tongue:

Bravo esattamente loro due!!
Se po' fa?

matteo#51
18-11-2011, 18:49
Evvai Matteo mi fa piacere!!
Grande!

;)
@orangeman:.....devi fare anche l'impossibile x portare la tua "arancia" insieme alle nostre!!!!
p.s.tra l'altro presto ce ne sarà un'altra "aranciaTA" come la tua... :)

---------- Post added at 18.49.22 ---------- Previous post was at 18.48.28 ----------

ah.... pagamento effettuato con paypal...

R-power
18-11-2011, 18:54
Rik:
l'hai scritto.
vai sereno che guido sempre come sul velluto....
a parte un tipo che mi aveva chiesto "dacci dentro", poi è sceso e ha vomitato... nessuno ha mai avuto problemi con il vecchio-lento.

tratterò con guanti di seta il prezioso dono !!!
te la inguaino nelle 4 punti e siamo a posto !!!

thanks

Rik-S3
18-11-2011, 18:55
;)
@orangeman:.....devi fare anche l'impossibile x portare la tua "arancia" insieme alle nostre!!!!
p.s.tra l'altro presto ce ne sarà un'altra "aranciaTA" come la tua... :)

---------- Post added at 18.49.22 ---------- Previous post was at 18.48.28 ----------

ah.... pagamento effettuato con paypal...

Chi e' il prox con S3 arancio?

Ma Enrico (Umma) che fine ha fatto con la sua? Non viene?

matteo#51
18-11-2011, 19:01
un mio amico che l'ha presa da poco...;)

james007bond
19-11-2011, 09:05
bonifico effettuato! il 4 dicembre ci sono anche io..

R-power
19-11-2011, 10:24
Oh bella li un po di gente
Ottimo
Butto sia qua che in vw

A mezzodi si mangia assieme ???
C'e risto pizza capiente zona ospedale (10min da paddock)
Valido con park enorme in vista di fronte a vetrate.
O se avete altri consigli dite

Vantaggio e' che poi con biglietto si rientra gratis ai paddock, per chi desidera !
Fate sapere...

matteo#51
19-11-2011, 10:39
io approvo ivo....;)

Rik-S3
19-11-2011, 12:08
Oh bella li un po di gente
Ottimo
Butto sia qua che in vw

A mezzodi si mangia assieme ???
C'e risto pizza capiente zona ospedale (10min da paddock)
Valido con park enorme in vista di fronte a vetrate.
O se avete altri consigli dite

Vantaggio e' che poi con biglietto si rientra gratis ai paddock, per chi desidera !
Fate sapere...

Vai prenota x 4 persone per cortesia per quanto mi riguarda :)
Ci siamo!

R-power
19-11-2011, 13:13
bene !!!
chiedo magari al presidente Gabriele di editare primo post con i "pranzanti" RSclub e di aggiungerli poi a quelli VWclub,
come in analogia alla partecipazione pista.

Poi il giorno prima telefoniamo e prenotiamo con un numero complessivo quasi certo.
(peraltro so dov'è ma non ricordo nome.... poi tramite amici lo becco !)

Lista Pranzo by RSclub:
- RikS3 +3
- Matteo #51
- ...

pacor
19-11-2011, 13:25
Fighetto ci penso io ad aggiornare la prima pagina!!! :tongue::laugh:

---------- Post added at 13.24.05 ---------- Previous post was at 13.20.33 ----------

Inserito lista pranzo in prima pagina. :wink:

---------- Post added at 13.25.51 ---------- Previous post was at 13.24.05 ----------



Bravo esattamente loro due!!
Se po' fa?

Hai voglia!!! Già inseriti nella lista spettatori. :wink:

Rik-S3
19-11-2011, 14:11
Ho appena guardato le previsioni per il 4 Dicembre , hanno messo pioggia, come anche il 3 dicembre!
Speriamo di no!

matteo#51
19-11-2011, 17:28
troppo presto x fare "allarmismi".... vedremo....

gabry segnami un +1 nella lista ristorante....

R-power
19-11-2011, 18:19
Ho appena guardato le previsioni per il 4 Dicembre , hanno messo pioggia, come anche il 3 dicembre!
Speriamo di no!

GOD exists !!!
Thanks !!!!

Tap:
Se ti rode che c'hai solo la S da rappresentante di pezze di tessuto ti presto le targhette RS finche non la vendo.
Tanto a me non servono .... Ahahah
Dai che il passaggio alla frazione e' quasi firmato.
Sai che i comunali non son dei missili ....
Lavora da dirigente club !

giandociz
19-11-2011, 22:54
ma almeno è un BMW degno o le solite baracche che si ribaltano in parcheggio ???

se non è 1M o M3 pompatina a casa dai....
grazie !

Non esattamante...

Faratech Srl
19-11-2011, 23:34
Presente !!!

Come sponsor e come pubblico !! :-)

Rik-S3
20-11-2011, 12:57
Presente !!!

Come sponsor e come pubblico !! :-)

Non avevo dubbi! :)
La tua presenza e' d'obbligo! :)

R-power
20-11-2011, 15:56
Presente !!!

Come sponsor e come pubblico !! :-)

Come sponsor magari portare un po di gnocca vera ???

kri power
20-11-2011, 16:55
io vi seguirò su RAISPORT satellite !!!
il 27 penso di fare varano .. se il tempo permette... c'è anche il rally li a monza... poi son troppe uscite per me .... son un vecchietto come Ivo io :-(
ed il tempo.... ?? .... mah ... ormai si entra a pieno inverno ed il turno è ad un orario troppo mattiniero ....
buon giro e date gas !! li non c'è ne iren ne edison ;-)

Mr. Pellet
20-11-2011, 19:51
Come sponsor magari portare un po di gnocca vera ???
La gnocca la porto io!

R-power
20-11-2011, 23:00
oh bravo.
ecco uno che usa il potere dei 4anelli e la tecnica della TT
per ciò per cui sono state abilmente progettate.

Spero sia montata su 2 gambe la gnocca che porti !!!

Scotsman
20-11-2011, 23:03
Ragazzi sono stato un po' assente......chissà perchè...:laugh:.....però mi prenoto anche io per lo speed day di casa.......:wink:

Mr. Pellet
21-11-2011, 00:25
oh bravo.
ecco uno che usa il potere dei 4anelli e la tecnica della TT
per ciò per cui sono state abilmente progettate.

Spero sia montata su 2 gambe la gnocca che porti !!!
Certo che sì, ma purtroppo essendo mozzo (roadster) ne posso portare solo una....:wacko::biggrin:
Però oltre al potere attrattivo della TT, bisogna avere del "manico"...:biggrin:

Black-Angel
21-11-2011, 12:24
Ragazzi sono stato un po' assente......chissà perchè...:laugh:.....però mi prenoto anche io per lo speed day di casa.......:wink:

Ottimo Marco!
Ti metto in lista. :smile:

Pagamamento sul c/c del Vw golf Club come da indicazioni! :wink:

R-power
21-11-2011, 13:27
Grande Scot !!!!
Che bello !!!

Albe:
Poca chiacchera, vediamo il materiale

Faratech Srl
21-11-2011, 14:00
Ottimo discorso Albè :
ti mando giù Mercedes Vito (capienza posti illimitata) con carrello per trasporto TT per cui poi potresti venire accompagnato con almeno 15 20 fanciulle. . .

Mr. Pellet
21-11-2011, 14:34
Ottimo discorso Albè :
ti mando giù Mercedes Vito (capienza posti illimitata) con carrello per trasporto TT per cui poi potresti venire accompagnato con almeno 15 20 fanciulle. . .
Va bene.
Adesso vado a mettere scompiglio al primo club di pallavolo qua nella mia zona e poi inizio a caricare!!!

Riwa
21-11-2011, 18:27
Confermo la ricezione dei pagamenti PAYPAL di Rik-S3 e matteo#51

Per quelli via bonifico seguiranno aggiornamenti,
grazie a tutti :wink:

Scotsman
21-11-2011, 18:29
Oggi mi hanno ricordato che il 4 Dicembre ho un impegno a cui non potrò assolutamente mancare.
Dato che sono in attesa di convocazione ufficiale , se me lo consentite, prima di disdire la attenderei anche per vedere se gli orari dei 2 eventi possono andare d'accordo......

Riwa
22-11-2011, 08:50
Entro quando avrai la conferma?
Ricordo sempre che il "problema" dell'organizzare lo Speedday a Monza è che devo inviare pagamento anticipato all'autodromo :smile:

matteo#51
22-11-2011, 19:00
Non avevo dubbi! :)
La tua presenza e' d'obbligo! :)

quotone x tutti e 2!!;)

Ale
23-11-2011, 14:14
Ciao a tutti,
per caso c'è ancora posto per lo speed day ?
Entro quando bisogna confermare ? :-)

Scotsman
23-11-2011, 15:28
Entro quando avrai la conferma?
Ricordo sempre che il "problema" dell'organizzare lo Speedday a Monza è che devo inviare pagamento anticipato all'autodromo :smile:

Penso entro fine settimana.....

Black-Angel
23-11-2011, 15:34
Ciao a tutti,
per caso c'è ancora posto per lo speed day ?
Entro quando bisogna confermare ? :-)
Ehilà Ale!
Ti dirà Riwa, ma credo il prima possibile.. :wink:

Riwa
24-11-2011, 19:48
Ciao a tutti,
per caso c'è ancora posto per lo speed day ?
Entro quando bisogna confermare ? :-)

Ciao Ale,
è per me fondamentale avere incassato tutto entro lunedì.
Se fai pagamento con Paypal ci vuole un attimo a ricevere il pagamento, se fai bonifico procedi entro domani mezzogiorno altrimenti vien troppo tardi, grazie!! :smile:

Scotsman
24-11-2011, 23:12
Io purtroppo comunico che il 4 dovrò essere in Veneto di primo mattino e quindi il turno a 2 kilometri da casa me lo perdo....grrrrrrrr

Mr. Pellet
25-11-2011, 00:36
Anche io passo per il 4 con mio grande rammarico, anche se non avrei comunque girato in pista ma sarei stato in compagnia a fare due risate! Ho il battesimo di mio cugino appena nato! Alla prossima!!

nicola.vi
25-11-2011, 09:28
pagato ieri con paypal :)

Borgo79
25-11-2011, 11:12
Io vengo con la famigliola e come spettatore. Spero di incontrare e conoscere qualcuno di persona.

ummagumma
25-11-2011, 11:28
Io e Cream ci siamo.

Appena inviato il pagamento con paypal!!

Rik-S3
25-11-2011, 14:01
Io e Cream ci siamo.

Appena inviato il pagamento con paypal!!

Ottimo Enrico ci si vede li!

Ale
25-11-2011, 15:36
Grazie per la info Marco. ;-)
Pagamento effettuato tramite Paypal. Prova a controllare ma credo sia andato a buon fine.. :-)

BladeRRunner
26-11-2011, 16:08
io vengo a vedere , colgo quindi l'occasione per incontrare qualche nuovo utente del forum e vedere un po' di ferri sputar fuoco..

mi piacerebbe girare in macchina in pista , mi manca

con la moto gia' battezzata..mi mancan 2 ruote in piu'!

Riwa
27-11-2011, 21:26
Perfetto ragazzi, confermo la ricezione di tutti i vostri pagamenti :smile:

Rik-S3
28-11-2011, 10:10
In tutto il tratto dell'autostrada A4 c'e' l'obbligo di pneumatici invernali oppure catene a bordo!
Mi tocchera' partire con le invernali e cambiarle li in loco! Che rottura, voi come vi regolate?

pacor
28-11-2011, 13:48
In tutto il tratto dell'autostrada A4 c'e' l'obbligo di pneumatici invernali oppure catene a bordo!
Mi tocchera' partire con le invernali e cambiarle li in loco! Che rottura, voi come vi regolate?

Fai prima a metter le catene nel baule!! :biggrin::wink:

Rik-S3
28-11-2011, 14:16
Fai prima a metter le catene nel baule!! :biggrin::wink:
Infatti e' quello che pensavo di fare alla fine...

danyA3
28-11-2011, 21:02
In tutto il tratto dell'autostrada A4 c'e' l'obbligo di pneumatici invernali oppure catene a bordo!
Mi tocchera' partire con le invernali e cambiarle li in loco! Che rottura, voi come vi regolate?

io ieri sera ero sull'a4 milano torino enza termiche ahah e sono passato innosservato...dopo domenica montero le termiche visto che le ho gia a casa......

Rik-S3
29-11-2011, 11:30
io ieri sera ero sull'a4 milano torino enza termiche ahah e sono passato innosservato...dopo domenica montero le termiche visto che le ho gia a casa......
Da me i controlli li fanno in entrata ai caselli

Riwa
29-11-2011, 13:53
Siamo pronti!!! :w00t:

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 fuori dal cancello del parco, ingresso di Vedano.
Per intenderci, dove di solito si pagano i 5€ ai vecchietti.

Lì distribuirò i pass di ingresso
(quindi non si pagheranno i 5€ di ingresso, a meno che non abbiate passeggeri che dovranno pagare regolarmente)

Chiedo la gentilezza di arrivare con gli scarichi di responsabilità già compilati!
Scaricate il pdf da questo link: http://www.vwgolfclub.it/monza_scarico2012.pdf
Mi raccomando!! :smile:

Grazie a tutti :happy:

---------- Post added at 13.53.05 ---------- Previous post was at 12.44.22 ----------


Turno spostato alle ore 10.00 :smile:
Di sicuro ne siamo tutti più contenti :w00t:

R-power
29-11-2011, 18:03
traendo spunto dal topic in vwclub,
mi permetto (senza nessuna pretesa, sia ben chiaro)
di mettere qualche "good-practise" per le persone magari novizie o alle prime esperienze pista.
Ripeto, nessuna mia presunzione, ma magari qualcuno ha avuto dei dubbi o domande recondite e non ha mai chiesto.


Riporto dritte Riwa e a seguire le mie.

by Riwa:
Ci sarà un briefing da parte del responsabile dell'autodromo, non preoccuparti :D
Io aggiungo di: vacci cauto, non farti prendere dalla foga, e guarda continuamente gli specchietti retrovisori, più che quando vai su strada

By R-power:
dritte riwa ottime.
se hai R32 mk4 (ma in generale) ti aggiungerei.

zero problemi da motore, ma:
- fai un 2 primi giri tranquillo per capire stato pista (è mattino presto ed inverno anche se di solito è buono lo stato pista). A maggior ragione dovesse essere bagnato.
- alterna poi sempre un 2 giri max tirati a 1 intermedio di raffreddamento
- giro raffreddamento intermedi e finale: ovvero andatura sciolta con motore sui 3000-3500g a marce alte per far arrivare aria e cerca di usare poco i freni (quindi molla gas ben prima della curva per cercare di entrare alla velocità giusta x non dover usare freni, goodyear e roggia escluse se no ti incarti).
- In generale guarda sempre specchietto prima di staccare ed inserire in curva o cambiare traiettoria. Amaggior ragione, nei giri lenti tieniti fuori dalle traiettorie ideali, guarda SEMPRE dietro, sacrifica la tua curva se vedi arrivare uno veloce. Nessuno ha auto da pista, quindi il potere frenante di tutti è già al 95% se non oltre, il grip al limite, lo skill non di Vettel, quindi chi va molto sotto media generale deve evitare di creare ostacoli improvvisi ed imprevisti a chi sta andando sopra media.
- frenate secondo modalità sportiva ovvero intensa ma breve piuttosto che lunga e lieve. Ai primi giri frena magari prima e lascia poi auto a freno motore piuttosto che rischiare arrivare lungo
- quando sta per scadere il turno sacrifica piuttosto ultimo giro e usalo per raffreddare.... poi esci e girella in fondo al paddock x far scendere temp. olio e freni (ca 5min) poi parcheggio e spegni senza freno a mano

preparativi:
- olio: se hai olio vecchissimo (>20.000km) cambialo; controlla livello e mettilo 1mm sotto il max
- freni: fai 2-3 cicli bed-in qualche sera prima (trovi tutto su google)
- gomme: se stradali alza addirittura leggermente la pressione di esercizio prima di entrare poi la controlli dopo 2-3 giri nella corsia box e la abbassi se del caso; se gomme uso pista mettile almeno 5 decimi sotto la temp. esercizio, ma poi controllale comunque dopo 2-3 giri
- quindi porta manometro

riguardo a temp. gomme stradali c'era stupendo post dell'utente MANSELL lo scorso german day 2011 che spiegava xchè "alzare" pressione gomme stradali.
io zero memoria e non ricordo tutti i dettagli; chi lo trovasse o MANSELL stesso se può ripubblicarlo penso sia di aiuto a tutti.

Se vuoi io penso di girare molto "soft" con freni ant semistock, quindi se vuoi seguirmi i primi giri entriamo assieme....
poi è molto probabile che mi vai via anche.

Da ultimo:
- nessuno riceve denari o ingaggi per best time o sorpassi mega
- siamo li per divertirci,far girare un pò ste baracche (non certo da pista o adatte a un tempio velocità comemonza)
- se combiniamo casini ci "spuxxaniamo" in tutto il mondo isole comprese (ricordate il povero ragazzo sardo con la opel corsa alla ascari ???)
- personalmente sono proprietario di 2 gomme e l'alettone posteriore... il resto è da pagare COMUNQUE anche se sfondata (quindi capirete la mia propensione a diffondere calma e fair-paly nella comunità,..... ahahahah)

come direbbe Nico Cereghini:
volante in mano ben impugnato, fari accesi e prudenza sempre.
e ricordiamoci che vettel che controlla oversteering a 230 in ascari è luie a noi manca ancora qualcosina in feeling del veicolo....


copio il post anche ai cugini audi,
che qualche "vergine" c'è sempre e soprattutto fortunatamente per questa bella passione

amen.
pace e bene !!!
(dal libro di Vincenzo Gasolio agli efesi seduti sul cordolo....)

vado a bere vodka qui a Mosca con il planner Ludmilla....
(174cm di planner infilati in una taglia 42 curvosa come savelli ed arrabbiate messe assieme......)
kisses from Moscow

marameo
29-11-2011, 23:55
Ciao a tutti i "vecchi" e non...sarò presente anch'io,ma solo x fare la chiacchera a bordo pista........

Rik-S3
30-11-2011, 17:32
Siamo pronti!!! :w00t:

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 fuori dal cancello del parco, ingresso di Vedano.
Per intenderci, dove di solito si pagano i 5€ ai vecchietti.

Lì distribuirò i pass di ingresso
(quindi non si pagheranno i 5€ di ingresso, a meno che non abbiate passeggeri che dovranno pagare regolarmente)

Chiedo la gentilezza di arrivare con gli scarichi di responsabilità già compilati!
Scaricate il pdf da questo link: http://www.vwgolfclub.it/monza_scarico2012.pdf
Mi raccomando!! :smile:


Grazie a tutti :happy:

---------- Post added at 13.53.05 ---------- Previous post was at 12.44.22 ----------


Turno spostato alle ore 10.00 :smile:
Di sicuro ne siamo tutti più contenti :w00t:

Ottimo il turno alle 10.00 almeno ho un po' piu' di respiro, speriamo nel tempo clemente! :)
Scarico responsabilita' compilato!
Serve anche per il passeggero?

---------- Post added at 17.32.58 ---------- Previous post was at 17.30.36 ----------


traendo spunto dal topic in vwclub,
mi permetto (senza nessuna pretesa, sia ben chiaro)
di mettere qualche "good-practise" per le persone magari novizie o alle prime esperienze pista.
Ripeto, nessuna mia presunzione, ma magari qualcuno ha avuto dei dubbi o domande recondite e non ha mai chiesto.


Riporto dritte Riwa e a seguire le mie.

by Riwa:
Ci sarà un briefing da parte del responsabile dell'autodromo, non preoccuparti :D
Io aggiungo di: vacci cauto, non farti prendere dalla foga, e guarda continuamente gli specchietti retrovisori, più che quando vai su strada

By R-power:
dritte riwa ottime.
se hai R32 mk4 (ma in generale) ti aggiungerei.

zero problemi da motore, ma:
- fai un 2 primi giri tranquillo per capire stato pista (è mattino presto ed inverno anche se di solito è buono lo stato pista). A maggior ragione dovesse essere bagnato.
- alterna poi sempre un 2 giri max tirati a 1 intermedio di raffreddamento
- giro raffreddamento intermedi e finale: ovvero andatura sciolta con motore sui 3000-3500g a marce alte per far arrivare aria e cerca di usare poco i freni (quindi molla gas ben prima della curva per cercare di entrare alla velocità giusta x non dover usare freni, goodyear e roggia escluse se no ti incarti).
- In generale guarda sempre specchietto prima di staccare ed inserire in curva o cambiare traiettoria. Amaggior ragione, nei giri lenti tieniti fuori dalle traiettorie ideali, guarda SEMPRE dietro, sacrifica la tua curva se vedi arrivare uno veloce. Nessuno ha auto da pista, quindi il potere frenante di tutti è già al 95% se non oltre, il grip al limite, lo skill non di Vettel, quindi chi va molto sotto media generale deve evitare di creare ostacoli improvvisi ed imprevisti a chi sta andando sopra media.
- frenate secondo modalità sportiva ovvero intensa ma breve piuttosto che lunga e lieve. Ai primi giri frena magari prima e lascia poi auto a freno motore piuttosto che rischiare arrivare lungo
- quando sta per scadere il turno sacrifica piuttosto ultimo giro e usalo per raffreddare.... poi esci e girella in fondo al paddock x far scendere temp. olio e freni (ca 5min) poi parcheggio e spegni senza freno a mano

preparativi:
- olio: se hai olio vecchissimo (>20.000km) cambialo; controlla livello e mettilo 1mm sotto il max
- freni: fai 2-3 cicli bed-in qualche sera prima (trovi tutto su google)
- gomme: se stradali alza addirittura leggermente la pressione di esercizio prima di entrare poi la controlli dopo 2-3 giri nella corsia box e la abbassi se del caso; se gomme uso pista mettile almeno 5 decimi sotto la temp. esercizio, ma poi controllale comunque dopo 2-3 giri
- quindi porta manometro

riguardo a temp. gomme stradali c'era stupendo post dell'utente MANSELL lo scorso german day 2011 che spiegava xchè "alzare" pressione gomme stradali.
io zero memoria e non ricordo tutti i dettagli; chi lo trovasse o MANSELL stesso se può ripubblicarlo penso sia di aiuto a tutti.

Se vuoi io penso di girare molto "soft" con freni ant semistock, quindi se vuoi seguirmi i primi giri entriamo assieme....
poi è molto probabile che mi vai via anche.

Da ultimo:
- nessuno riceve denari o ingaggi per best time o sorpassi mega
- siamo li per divertirci,far girare un pò ste baracche (non certo da pista o adatte a un tempio velocità comemonza)
- se combiniamo casini ci "spuxxaniamo" in tutto il mondo isole comprese (ricordate il povero ragazzo sardo con la opel corsa alla ascari ???)
- personalmente sono proprietario di 2 gomme e l'alettone posteriore... il resto è da pagare COMUNQUE anche se sfondata (quindi capirete la mia propensione a diffondere calma e fair-paly nella comunità,..... ahahahah)

come direbbe Nico Cereghini:
volante in mano ben impugnato, fari accesi e prudenza sempre.
e ricordiamoci che vettel che controlla oversteering a 230 in ascari è luie a noi manca ancora qualcosina in feeling del veicolo....


copio il post anche ai cugini audi,
che qualche "vergine" c'è sempre e soprattutto fortunatamente per questa bella passione

amen.
pace e bene !!!
(dal libro di Vincenzo Gasolio agli efesi seduti sul cordolo....)

vado a bere vodka qui a Mosca con il planner Ludmilla....
(174cm di planner infilati in una taglia 42 curvosa come savelli ed arrabbiate messe assieme......)
kisses from Moscow

Grande Ivo i tuo consigli sono sempre ben accetti anche per chi magari "mastica" la pista di gia', una rinfrescata fa sempre bene!

Visto che ci siamo con queste temperature basse a quanto metti tu le Toyo inizialmente?

lulex
30-11-2011, 22:28
Ottimo il turno alle 10.00 almeno ho un po' piu' di respiro, speriamo nel tempo clemente! :)
Scarico responsabilita' compilato!
Serve anche per il passeggero?

---------- Post added at 17.32.58 ---------- Previous post was at 17.30.36 ----------



Grande Ivo i tuo consigli sono sempre ben accetti anche per chi magari "mastica" la pista di gia', una rinfrescata fa sempre bene!

Visto che ci siamo con queste temperature basse a quanto metti tu le Toyo inizialmente?
ciao grande rik!!!molto probabilmente domenica ci sono anch io a monza(ma come spettatore)poi ci sentiamo via tel....per le toyo ti rispondo io....parti con 1.6 davanti e 1.8 dietro e vedrai che vai bene......:wink:

Rik-S3
30-11-2011, 23:03
ciao grande rik!!!molto probabilmente domenica ci sono anch io a monza(ma come spettatore)poi ci sentiamo via tel....per le toyo ti rispondo io....parti con 1.6 davanti e 1.8 dietro e vedrai che vai bene......:wink:
Ehi grande Luca! Dai che ci vediamo allora, nn fare come me che tiro il pacco al Mugello! :)
Ok, per le pressioni, credevo di tenerle un po' + alte: proviamo!

checcoTTS
01-12-2011, 01:09
presenta con la teutonica, ma non in pista! (se non piove mi faccio un turno nel pome)

R-power
01-12-2011, 09:11
rik.
le mie toyo 245-40-18 DEVONO viaggiare calde a 2.4 (non oltre 2.6)
non concordo personalmente con partire a monza il 4.12 mattina con 1.6 front e 1.8 rear
il turno dura solo 25minuti, rischi di non scaldarle.

io (sulle mie) metterei
sinistra 1.8 e 2.0,
destra 1.9 e 2.2 o 2.3
stante il tipo di tracciato

però dipende tanto da come sarà domenica mattina.
tieni presente al solito che scendere è un attimo.... salire è un casino
tra l'altro se toyo non si scalda bene (cosa da non escludere a priori domenica) non sale opportunamente di temperatura.

io poi personalmente andrò pianissimo (a meno che come spero io piova...)
e quindi magari metto 2.1 davanti e 2.3 dietro tanto per vedere un pòl'auto scivolare (sempre con delta dx-sx)
considera che giro con le 888 slick dello scorso inverno quindi io spero in quasi zero grip per aumentare un pelo il "fun comunque esp-controllato"

baci
se vedo che salgono (io però ho tmps a bordo) stoppo un istante e scendo selettivamente.

Black-Angel
01-12-2011, 12:06
Ciao a tutti i "vecchi" e non...sarò presente anch'io,ma solo x fare la chiacchera a bordo pista........

Bella Mauro!

---------- Post added at 12.06.08 ---------- Previous post was at 12.05.56 ----------


presenta con la teutonica, ma non in pista! (se non piove mi faccio un turno nel pome)

Ti metto in lista

marameo
01-12-2011, 12:21
Ogni tanto ci si vede ancora....approposito,il numero partecipanti pista é già chiuso vedo.difficile eventualmente integrare un conoscente con gti mk6?

Ale
01-12-2011, 16:04
Ogni tanto ci si vede ancora....approposito,il numero partecipanti pista é già chiuso vedo.difficile eventualmente integrare un conoscente con gti mk6?

Grande Mauro!!!!!! :D

Golfer1991
01-12-2011, 17:31
Io ragazzi alla fine al 99% ci sono!
Purtroppo però, essendo arrivato all'ultimo con la macchina nuova, girerò il pomeriggio e purtroppo non con voi :sad:

Ci becchiamo quindi giù dai :smile:

nicola.vi
01-12-2011, 19:14
lo scarico responsabilità serve anche per il passeggero giusto? in caso di passeggero non maggiorenne?

Riwa
02-12-2011, 21:22
io (sulle mie) metterei
sinistra 1.8 e 2.0,
destra 1.9 e 2.2 o 2.3
stante il tipo di tracciato


Ma vadaviaiciap!!! :w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 21.22.41 ---------- Previous post was at 21.22.07 ----------



A Monza lo scarico di responsabilità serve solo per i pilotons :laugh:
Dei passeggeri all'autodromo non frega nulla :tongue:

Riwa
03-12-2011, 13:57
Ricordo che...

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 fuori dal cancello del parco, ingresso di Vedano.
Per intenderci, dove di solito si pagano i 5€ ai vecchietti.

Lì distribuirò i pass di ingresso
(quindi non si pagheranno i 5€ di ingresso, a meno che non abbiate passeggeri che dovranno pagare regolarmente)

Chiedo la gentilezza di arrivare con gli scarichi di responsabilità già compilati!
Scaricate il pdf da questo link: http://www.vwgolfclub.it/monza_scarico2012.pdf
Mi raccomando!! :smile:

Grazie a tutti :happy:

warning78
03-12-2011, 15:58
Presente ma arriverò nel pomeriggio per i turni non dedicati, buon divertimento per domani mattina!!!

Black-Angel
03-12-2011, 18:07
A domani ragazzi!

ummagumma
03-12-2011, 18:44
Com'è il meteo da quelle parti?? che domani con le semislick se piove la vedo dura ma molto divertente la strada per l'autodromo...:ph34r:_alien

Aggiungete un passeggero per Cream!

Rik-S3
03-12-2011, 20:02
A domani ragazzi, siamo pronti?
Qui a Venezia piove, li mi sa che e' cmq umido, prevedo pista baganata come a Febbraio 2011 per la gioia del solo Ivo!
Che due 00! :):)

marameo
03-12-2011, 22:02
meteo a 1,5 km dalle Lesmo:nebbiolina persistente,dopo una giornata di cielo biancastro e umidità persistente.x domani la previsione nn è incoraggiante,ma la voglia e lo spirito giusto faranno la differenza....o no?:).

kri power
03-12-2011, 23:32
mmmmmmmmmmmmarameooooooooo !!!!!
per i pochi buon divertimento e okkio all'umido :-/

sevenik
03-12-2011, 23:56
Quasi quasi passo a salutare ...

marameo
04-12-2011, 00:10
Ottimo,ti aspettiamo....:-)

---------- Post added at 00.10.13 ---------- Previous post was at 00.08.18 ----------


mmmmmmmmmmmmarameooooooooo !!!!!
per i pochi buon divertimento e okkio all'umido :-/
grande Parmacotto:-):-):-)

marameo
04-12-2011, 08:50
Buona notizia,qui cé una bella nebbia ma il sole quando é sorto si é fatto largo.sopra la nebbia cielo azzurro e zero nuvole!e le strade solo umide....ivo,pensa tu ad asciugare la pista...:)

michelone
04-12-2011, 11:26
Ragazzi divertitevi e fate un sacco di foto!!

joe mangusta
04-12-2011, 12:39
mattinata molto divertente, ringrazio tutti ma in particolare San Brembo che mi ha levato le castagne dal fuoco in numerose occasioni:wub:

ci si rivede in pista (e caccaiate fuori le foto :tongue:)

Simusss
04-12-2011, 19:46
Giornata fantastica! era la prima volta che andavo ad uno speed-day, mi sono divertito moltissimo! auto eccezionali, grandi staccate!! Complimenti a Ivo (R-Power) che all'ascari mi ha fatto esaltare come un pazzo intraversando ad ogni passaggio la sua TT RS!!!!!!!!! Grandi tutti! Mi è dispiaciuto un sacco per il ragazzo con la Cooper S.... che botta ragazzi... vista in diretta... non ci volevo credere... a brave caricherò le foto che ho fatto! su facebook ci sono già ;)

james007bond
04-12-2011, 20:16
Giornata fantastica! era la prima volta che andavo ad uno speed-day, mi sono divertito moltissimo! auto eccezionali, grandi staccate!! Complimenti a Ivo (R-Power) che all'ascari mi ha fatto esaltare come un pazzo intraversando ad ogni passaggio la sua TT RS!!!!!!!!! Grandi tutti! Mi è dispiaciuto un sacco per il ragazzo con la Cooper S.... che botta ragazzi... vista in diretta... non ci volevo credere... a brave caricherò le foto che ho fatto! su facebook ci sono già ;)

pista un pò troppo scivolosa specialmente nelle curve dove non batteva il sole ... problemi con il retrotreno ad ogni accellerata sbandava gomme non adeguate.. mi rifarò a febbraio.. dispiace anche a me per il ragazzo della mini spero non si sia fatto male.. "punto strano per andare a sbattere era nel rettilineo "

Simusss
04-12-2011, 20:23
pista un pò troppo scivolosa specialmente nelle curve dove non batteva il sole ... problemi con il retrotreno ad ogni accellerata sbandava gomme non adeguate.. mi rifarò a febbraio.. dispiace anche a me per il ragazzo della mini spero non si sia fatto male.. "punto strano per andare a sbattere era nel rettilineo "

si, la botta l'ha presa all'inizio del rettilineo.. ma il controllo lo ha perso in uscita dell' ascari... sull ultima ha perso il posteriore sul erbetta sintetica, ha corretto verso dx, poi la macchina si è impuntata e ha cambiato direzione puntando il muro... ragazzi che botta... talmente forte che si è girata di quasi 180°... lui fortunatamente non credo si sia fatto male... però era disperato... poverino... mi ha fatto una pena che non avete idea.... comunque tutte lezioni....

Riwa
04-12-2011, 20:43
Ciao a tutti, giornata purtroppo triste per me...
Il ragazzo col Cooper S era un mio amico, quando l'ho visto lì picchiato mi son sentito male...
La macchina è messa maluccio, lui si è fatto qualche graffio perchè gli è esploso addosso il vetro laterale, e lo specchietto retrovisore esterno gli è piombato in fronte...
Niente di grave comunque... se non il danno economico e "psicologico"

La dinamica del botto è strana, ma abbastanza chiara... ha messo la ruota dietro "troppo in là"... sul ghiaietto. E la Mini gli è schizzata via.
:(

R-power
04-12-2011, 21:21
Ciao cari,
Grazie a tutti x la giornata.
Mi spiace per la mini e il suo proprietario.

Devo dire che il funf e' davvero insopportabilmente sottosterzante....
Grazie a checcotts per il godimento sulla caymana
Grazie al premier per l'organizzazione

Se qualcuno ha video della baracca mi dica.
Se ci fosse qualcosa poi dall'esterno in ascari.... Ben venga.

Baci a tutti

giandociz
04-12-2011, 21:35
Meno male che la nebbia se n'è andata...
Peccato per le gomme veramente inadeguate e per qualche "pilota" un pò troppo convinto dei suoi mezzi (c'è qualcuno che pensa di girare con i kart e non con auto da KKKKEuri)!!

Per la mini, quello è un punto classico per sbattere, se guardate in giro su you tube ce ne sono alcuni: accelleri troppo presto in uscita dall'Ascari, poi pensi di non farcela e MOLLI, ti parte il retrotreno e sei sul muro...

Comunque da ripetere a febbraio, magari solo Audi!!!

Faratech Srl
04-12-2011, 21:40
Meno male che la nebbia se n'è andata...
Peccato per le gomme veramente inadeguate e per qualche "pilota" un pò troppo convinto dei suoi mezzi (c'è qualcuno che pensa di girare con i kart e non con auto da KKKKEuri)!!

Per la mini, quello è un punto classico per sbattere, se guardate in giro su you tube ce ne sono alcuni: accelleri troppo presto in uscita dall'Ascari, poi pensi di non farcela e MOLLI, ti parte il retrotreno e sei sul muro...

Comunque da ripetere a febbraio, magari solo Audi!!!

Ciao Giandomenico

è stato un piacere conoscerti !!


Per il resto ottima giornatina !!

giandociz
04-12-2011, 21:43
Grazie Stefano.
Anche a me ha fatto piacere dare un volto ad alcuni nickname del forum...
e allo "spacciatore" di scarichi!!!:wink:

R-power
04-12-2011, 21:56
Meno male che la nebbia se n'è andata...
Peccato per le gomme veramente inadeguate e per qualche "pilota" un pò troppo convinto dei suoi mezzi (c'è qualcuno che pensa di girare con i kart e non con auto da KKKKEuri)!!

Per la mini, quello è un punto classico per sbattere, se guardate in giro su you tube ce ne sono alcuni: accelleri troppo presto in uscita dall'Ascari, poi pensi di non farcela e MOLLI, ti parte il retrotreno e sei sul muro...

Comunque da ripetere a febbraio, magari solo Audi!!!

sul solo audi non sarei d'accordissimo,
ma è una mia opinione personale.
le vetture VW (a parte essere delle audi con manodopera qualche euro meno costosa) non mi sembrano avere problemi o sintomi da sudditanza.

Riguardo ad impeto e sicureze valgono le raccomandazioni che avevo messo giorni fa.

Se poi non ho visto male sulla S4 wagon eri montato NEVE.
In ogni caso anche entrare con gomme neve su pista asciutta e temperatura di 7 gradi su auto da 1800 e rotti cavalli con freni di burro stock NON è propriamente partire con il piede giusto.
Dopo 3-4 giri anche a bassa andatura la mescola si trova ssolutamente al di fuori dal proprio ambito e gli spazi di frenata (complice peso e impianto) non sono dei migliori.
Importante è che la condotta di guida sia consapevole di questa condizione a rischio, ma nel caso di imprevisto davanti a te non eri certo nelle condizioni piu' adatte.

Ciò oltre al degrado e il rischio di rovinare le proprietà della mescola "termica" che poi quando dovrà dare il suo contributo potrà trovarsi non più adeguata.

Anycase: importante che tu ti sia divertito. :wink:

marameo
04-12-2011, 22:22
Ciao ragazzi,bravi a chi si è dato da fare in pista.......e nn come me che ho fatto solo la chiacchera in paddock ma tant'è:-)
ergo:fa sempre piacere vedere i quattro anelli cucinati i pista,se poi vengono messi a bandiera......!

giandociz
04-12-2011, 22:22
si è vero le gomme da neve non le avevo mai provate in pista, e non le riproverò di certo!!!:sick:


però ho visto due o tre passaggi un pò sopra le righe.:ph34r:
ma forse perchè io ho qualche anno in più e "a sportellate" preferisco farlo sui kart in affitto!

Comunque divertito mi sono divertito.
E complimenti a te che stai educando al meglio tuo figlio!!! (era tuo figlio vero?).

R-power
04-12-2011, 22:50
a monza c'è sempre chi si fa prendere la mano.
Sarà la facilità dell pista alle nostre andature che invoglia...
Poi però quando ti ritrovi sulla liinea sbagliata o lungo ti rendi conto che è una pista veloce, ma ormai è tardi...
oppure ti accorgi il giorno dopo he hai esagerato su quelche componente della macchina.

anni ne ho parecchiotti anche io...
di solito preferisco prendere ed andare se il gruppetto non mi ispira fiducia.

il figlio si:
14 anni.
non so onestamente se sia una buona educazione, ma si diverte molto.
cerco di fargli capire di stare sempre molto lontano da limiti auto e limiti personali,
e fargli capire il rischio degli eccessi.

Speriamo serva, anche se al solito non dipende solo da lui il 100% della situazione...

CHECCOA3
05-12-2011, 14:02
ragazzi avete qualche videuzzo per noi?

michelone
05-12-2011, 15:35
ne ho trovati un po sul forum Golf! ma poche audi inquadrate!! dai dai, tirate fuori un po di roba seria!!!!

checcoTTS
05-12-2011, 18:28
complimenti a tutti presenti giornata davvero piacevole, da ex-audista devo dire un bel gruppo!!

io metto un video in collaborazione con il mitico ivo di una bella battaglia con un gt3 rs... enjoy!


http://www.youtube.com/watch?v=MmKA123SAwU&feature=channel_video_title

joe mangusta
05-12-2011, 19:47
Ivo ma non hai nessun filmato?

kri power
05-12-2011, 21:15
complimenti a tutti presenti giornata davvero piacevole, da ex-audista devo dire un bel gruppo!!

io metto un video in collaborazione con il mitico ivo di una bella battaglia con un gt3 rs... enjoy!


http://www.youtube.com/watch?v=MmKA123SAwU&feature=channel_video_title

complimentissimi per il mezzo e per la guida .... bravo bravo !!!! avevi il passeggero che ti faceva da centralina con un +30HP !!

R-power
05-12-2011, 22:27
francesco.
complimenti come su FB.
grandissima guida,
mezzo stupendo

video da antologia

un piacere per me e JR essere su con te.

@gio:
soliti 8gb di video,
dammi tempo, sonoincasinato di lavoro.

nicola.vi
06-12-2011, 02:01
AiutO...per caricare sul tubo tre video da quasi 2 giga l'uno ci metterò almeno due giorni.
Spero che almeno uno per domattina sia pronto :sleep:

giandociz
06-12-2011, 03:37
complimenti a tutti presenti giornata davvero piacevole, da ex-audista devo dire un bel gruppo!!

io metto un video in collaborazione con il mitico ivo di una bella battaglia con un gt3 rs... enjoy!


http://www.youtube.com/watch?v=MmKA123SAwU&feature=channel_video_title


bella li...

checcoTTS
06-12-2011, 08:24
Scusami ho messo un commento un po pesante su you tube, scritto di getto che non riesco a cancellare...
scusa.
resta il fatto che secondo me in quella curva non puoi superare buttandoti "dentro" se non arrivi ingaggiato in staccata!!

ho letto e rimosso il commento, non per la criticare ma per il linguaggio non idoneo a persone civili. L'ho superato in lesmo perchè era l'unica curva dove lo avrei potuto sorpassare senza correre troppi rischi. Difatti al di là della bravura o meno di entrambi la differenza di motore era notevole e negli altri punti guadagnava troppo per poterlo "infilare" in modo abbastanza tranquillo (magari dal video non si vede, ma il tipo in questione aveva una traiettoria larghissima).

Non so se te vai in pista, io non mi ritengo nè un pilota nè un imbecille nè un figlio di papà, ma comunque sia dal momento che si è dentro un autodromo è lecito osare un pò di più (sempre secondo i propri limiti e capacità), altrimenti andrei a farmi un bel giro sui laghi che il paesaggio è più bello e si spende molto di meno!

By3z
06-12-2011, 09:48
Da raga che voglio vederli anch'io!!! Purtroppo sono arrivato tardi (non avevo neanche programmato di venire) e ho girato con un amico del VWGCI nel pomeriggio da passeggero...
Mi spiace di non essere riuscito a salutare tutti, sarà per la prossima... Eh si... Perchè ora che son tornato single almeno cercherò di cogliere l'occasione per spassarmela di più!

ummagumma
06-12-2011, 10:39
Grandi ragazzi!! Come sempre una mattinata davvero divertente, lo speedday pur non essendo il massimo come evento per la pista è sempre un momento di grandi risate e divertimenti. Peccato solo per la pista non in condizioni ottimali..:sleep:

Grande Checco finalmente ci siamo beccati in qualche paddock gran bel video e come sempre guida sorprendente!!


Ivo ma non hai nessun filmato?

Tranquillo che ci dovrebbe essere un video del mio traversino salvato in extremis proprio davanti a Ivo :laugh::wacko:

michelone
06-12-2011, 11:05
Ciao Umma, hai girato con le gomme stradali anche qui come a varano? o avevi qualcosa di piu adeguato al tuo bolide??? :)

ummagumma
06-12-2011, 11:11
Ciao Umma, hai girato con le gomme stradali anche qui come a varano? o avevi qualcosa di piu adeguato al tuo bolide??? :)

ciao!! no 'fortunatamente' avevo le 03G sono entrato con 1.7 davanti e 1.9 dietro purtoppo pero girando nel primo turno e con l'asfalto in alcuni punti ancora umido non sono riuscito a sfruttarle al meglio...:sleep:

By3z
06-12-2011, 11:45
Bella Enrico, ho visto la tua macchina fuori dai paddock ma non sono riuscito a vedere te :\

nicola.vi
06-12-2011, 12:51
http://www.youtube.com/watch?v=ySV_M0qnjvI

R-power
06-12-2011, 12:52
ciao cari,

@giando & checco:
entrata di checco alla 2a lesmo è stata correttissima.
il gt3 sapeva da almeno 5 giri di avere un cayman al kulo, quindi se lo aspettava e era pronto.
era più lento di checco in molti inserimenti e percorrenze e frenate, guadagnava solo di allungo motore.
l'entrata è stata preannunciata subito e tirata mooolto lunga proprio per evitare incroci
(se guardate miei ingressi ring o altrove vado meno per il sottile: erroneamente peraltro e con qualche rischio eccessivo)
nei giri successivi checco ha poi offerto la guancia 2 volte al controsorpasso che non si è verificato, lasciando anche mooolto spazio in ingresso ascari penalizzando la propria percorrenza.
gran giri E NON STO LEKKANDO CHECCO.
Se lo merita pienamente, per quanto ciò sia tutto gentleman driving e non certo competizione.

Tra qualche anno, se salute e denaro me lo permetteranno io e checco (e franz) ci divertiremo come dei pazzi con mezzi similari, ma il mio rosso cerchi neri!!!

@umma:
come detto qualche giorno prima era meglio entrare con un 2 2,1
io ho messo 2,2 dietro e sono arrivate a 2,4
mettendo a 2 davanti sono arrivato a 2,3
tuo spettacolo in parabolica è ottimamente ripreso,
datemi tempo creerò e caricherò.
spero in questo ponte, ma non assicuro.

checcoTTS
06-12-2011, 14:03
Tra qualche anno, se salute e denaro me lo permetteranno io e checco (e franz) ci divertiremo come dei pazzi con mezzi similari, ma il mio rosso cerchi neri!!!
.

non vedo l'ora!!!

R-power
06-12-2011, 14:42
PURE !!!

ce la faremo volare !!!
basta che NON facciamo i conti a fine giornata dello speso in materiali consumo (pista-freni-gomme-benza).....

credo che un vitalizio a Lugano ci costa mooooolto meno !!!
ahahahah

nicola.vi
07-12-2011, 00:56
http://www.youtube.com/watch?v=YniKpVRNmzA&feature=youtube_gdata_player


http://www.youtube.com/watch?v=C0rTjDGU7Oo&feature=youtube_gdata_player

Mr. Pellet
07-12-2011, 10:57
Bei video Nicola! Soprattutto quello dalla lama anteriore!! Molto realistico!!

Papuz
07-12-2011, 11:01
Meno male che la nebbia se n'è andata...
Peccato per le gomme veramente inadeguate e per qualche "pilota" un pò troppo convinto dei suoi mezzi (c'è qualcuno che pensa di girare con i kart e non con auto da KKKKEuri)!!

Per la mini, quello è un punto classico per sbattere, se guardate in giro su you tube ce ne sono alcuni: accelleri troppo presto in uscita dall'Ascari, poi pensi di non farcela e MOLLI, ti parte il retrotreno e sei sul muro...

Comunque da ripetere a febbraio, magari solo Audi!!!

questo video ti riguarda ;-)


http://www.youtube.com/watch?v=p4z3JggEVA4&feature=player_embedded#!

TTerribile
07-12-2011, 11:13
Niente male questo naftone..

By3z
07-12-2011, 11:19
**nchia se va la Golf del papuz :)

Papuz
07-12-2011, 11:26
niente di che dai ho una mappa abbastanza tranquilla con pressioni umane, preferisco girare in pista e non fare lo street racer, consuma poco e fuma poco

TTerribile
07-12-2011, 11:32
...non ti puoi lamentare..

E' vero che (senza nulla togliere ai chi guidava Golf ed S4) staccavano molto presto, però Monza premia molto il propulsore e il tuo TDI si è difeso bene..

Papuz
07-12-2011, 11:38
...non ti puoi lamentare..

E' vero che (senza nulla togliere ai chi guidava Golf ed S4) staccavano molto presto, però Monza premia molto il propulsore e il tuo TDI si è difeso bene..

oltre al propulsore premia anche i freni e si è visto, la Golf R e l's4 sono molto più pesanti della mia e i loro freni messi assieme non sò se hanno la potenza dei miei e poi non hanno mai staccato veramente.

ema55
07-12-2011, 15:55
la miglior golf che abbia mai provato!!!!!!

R-power
07-12-2011, 19:08
non hai mai provato la R32 "SEX"-zylinder.....

Papuz
07-12-2011, 20:51
non hai mai provato la R32 "SEX"-zylinder.....

ma si scherza è un mio amico

R-power
08-12-2011, 00:25
Chiarissimo,
Figurati !
;)

pacor
08-12-2011, 18:54
oltre al propulsore premia anche i freni e si è visto, la Golf R e l's4 sono molto più pesanti della mia e i loro freni messi assieme non sò se hanno la potenza dei miei e poi non hanno mai staccato veramente.

Sulla S4 B8 i freni fanno pena!!! :sick::sick::sick:
Sulla mia,appena ho potuto,li ho sostituiti!!! :wub:

---------- Post added at 18.54.11 ---------- Previous post was at 18.53.25 ----------


non hai mai provato la R32 "SEX"-zylinder.....

Io si!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

Rik-S3
09-12-2011, 19:58
pista un pò troppo scivolosa specialmente nelle curve dove non batteva il sole ... problemi con il retrotreno ad ogni accellerata sbandava gomme non adeguate.. mi rifarò a febbraio.. dispiace anche a me per il ragazzo della mini spero non si sia fatto male.. "punto strano per andare a sbattere era nel rettilineo "

Ciao confermo pista scivolosa, io poi avevo anche le semislick nuove di palla nemmeno rodate!
Come mai avevi quei problemi tu? Hia la centralina Haldex?
In che configurazione era la tua S3 stock o mappata?

---------- Post added at 19.56.21 ---------- Previous post was at 19.54.22 ----------


Ciao cari,
Grazie a tutti x la giornata.
Mi spiace per la mini e il suo proprietario.

Devo dire che il funf e' davvero insopportabilmente sottosterzante....
Grazie a checcotts per il godimento sulla caymana
Grazie al premier per l'organizzazione

Se qualcuno ha video della baracca mi dica.
Se ci fosse qualcosa poi dall'esterno in ascari.... Ben venga.

Baci a tutti

Ciao Ivo, io ho le prove che il funf e' tanto sottosterzante, sto elaborando i video :)

Ottimo anche il posto dove abbiamo mangiato, veloci e con un bel parcheggio ampio!

---------- Post added at 19.57.56 ---------- Previous post was at 19.56.21 ----------


Ciao ragazzi,bravi a chi si è dato da fare in pista.......e nn come me che ho fatto solo la chiacchera in paddock ma tant'è:-)
ergo:fa sempre piacere vedere i quattro anelli cucinati i pista,se poi vengono messi a bandiera......!

Toglimi una curiosita', ma come fai ad avere dei sedili cosi' sulla tua RS4?? :)
Complimenti cmq!

---------- Post added at 19.58.31 ---------- Previous post was at 19.57.56 ----------


ragazzi avete qualche videuzzo per noi?

Abbi fede che sto elaborando!

stefano
09-12-2011, 20:18
. . . . .

Toglimi una curiosita', ma come fai ad avere dei sedili cosi' sulla tua RS4?? :)
Complimenti cmq!


essendo Mauro un amico mi permetto di rispondere io :
semplice basta usarla il meno possibile !! :-)
I km percorsi credo non siano sopra i 40mila . . . .

Rik-S3
10-12-2011, 12:35
essendo Mauro un amico mi permetto di rispondere io :
semplice basta usarla il meno possibile !! :-)
I km percorsi credo non siano sopra i 40mila . . . .

Cavolo ma quanti km ha quella RS4?? 40.000?? Incredibile!
Fantastica cmq!

marameo
10-12-2011, 19:30
Ciao Rik,ti ringrazio dei complimenti e confermo quanto di dice Stefano,sia x i km(nn ricordo bene ma credo poco dopo i 37000) che x il" trucco" che ho adottato.....:-)

pacor
13-12-2011, 19:18
Cavolo ma quanti km ha quella RS4?? 40.000?? Incredibile!
Fantastica cmq!

La mia puffetta ha 16.000 km!! :laugh::laugh:

R-power
14-12-2011, 09:17
Tap non inquinare un dialogo RS con la tua misera s....
Dai !
Ahahah.......

stefano
14-12-2011, 20:00
Tap non inquinare un dialogo RS con la tua misera s....
Dai !
Ahahah.......

ahhahahahaah che asino !!!! :-))))

Riwa
15-12-2011, 22:00
Ecco le foto ufficiali :smile:

>>> CLICK <<< (http://www.vwgolfclub.it/foto/index.php?cat=104)

Poi metterò a disposizione per il download lo zip completo con tutte le foto!!! :smile:
Buona visione e grazie a tutti per la partecipazione...

Ci risentiremo sicuramente per il German di Febbraio!!!

R-power
15-12-2011, 22:31
grande premier.
thanks !

io mi sono ingrifato x questaaaaa....

http://img855.imageshack.us/img855/9124/rikdrift.jpg (http://img855.imageshack.us/i/rikdrift.jpg/)

VidokF1
07-01-2012, 14:54
Significativa :)...


Bella anche questa:
http://img16.imageshack.us/img16/6469/pista2818429.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/pista2818429.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

R-power
13-01-2012, 11:00
eh si, eh si.

bella li.
pensa che va di traverso anche per strada e con poco..
(ovviamente se non ha sotto le 888 e con asfalto non gripposissimo)

matteo#51
13-01-2012, 12:49
pazzooooo!!!

R-power
13-01-2012, 23:42
pazzooooo!!!

No dai
Con esp sport attivo
Finche non si brucia un fusibile
Posso sembrare anche "capace"
Ahahah

Chiedi a stefano.....

Ci si legge nel topic del 19 febbraio

marameo
26-01-2012, 17:51
oppps,dimenticavo queste "cugine" dal sangue blu......x chi nn si accontenta...:-) http://img10.imageshack.us/img10/2425/immagine001bt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/immagine001bt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

matteo#51
02-02-2012, 00:01
mi confermo x il pranzo... matteo#51+1 ....ahimè per la pista devo rinunciare... :( meccanico "fuori uso".. :( e non sapendo almeno fino al 10 se riesce a farmi la car.. son fuori dai giochi.

Faratech Srl
02-02-2012, 08:42
Mattè, mi sa che hai confuso la discussione .. . ;-)

Mr. Pellet
02-02-2012, 09:51
mi confermo x il pranzo... matteo#51+1 ....ahimè per la pista devo rinunciare... :( meccanico "fuori uso".. :( e non sapendo almeno fino al 10 se riesce a farmi la car.. son fuori dai giochi.
Ok. Anche se come ha detto Stefano hai sbagliato il post...:biggrin:

matteo#51
02-02-2012, 11:55
Mattè, mi sa che hai confuso la discussione .. . ;-)

si scusate... :laugh::laugh:avevo diverse pagane aperte dove curiosavo e ho cliccato su quella...sbagliata...:happy: