PDA

Visualizza Versione Completa : Gita in Ferrari a Maranello & dintorni 19-20 novembre!



Mr. Pellet
10-11-2011, 12:51
Ciao a tutti!
Io ed il mio amico Simone (Simusss) avevamo da tempo ideato questa due giorni in quel di Maranello e ora ci siamo decisi a proporla a tutti quelli che fossero interessati!!

Il programma consiste in un ritrovo che possa permettere a tutti (per chi non ne avesse mai avuto la possibilità, o soltanto ha idea di tornarci) di poter visitare uno dei musei più prestigiosi al mondo: il Museo Ferrari.
Inoltre sarà permesso (a chi ne ha voglia) di prenotare un Test-Drive direttamente sulla Ferrari che più vi piace!!!
E' un occasione I M P E R D I B I L E!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Quindi vi aspettiamo in tanti.
Il tutto sarà condito da due tappe culinarie fondamentali, dove poter assaporare i prodotto tipici della zona (che garantisco io essere di qualità eccelsa!!!)!!

Il programma è il seguente:

Arrivo sabato 19 novembre:

- ore 20 ritrovo a Sassuolo (MO) e trasferimento all Hotel Globo di Corlo di Formigine

Link hotel: http://www.hotelglobo.it/

- ore 21: tutti a mangiare la pizza alla trattoria/pizzeria Pasillo, una delle migliori pizzerie della zona (garantisco io!!!)

Link pizzeria: http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1982


- ore 23-23.30: ci trasferiamo a Modena a Caffè Concerto per un drink e due chiacchiere.

Link caffè: http://www.caffeconcertomodena.com/

Ore 00.30: tutti a nanna (per chi vorrà allungare il rientro in camera si metterà d'accordo con me).


Domenica 20 novembre:

- ore 9.00: colazione (ognuno la fa in hotel, io la faccio a casa :tongue:);

- ore 10.00: tutti belli attivi e carichi per il Museo Ferrari!!!

Link museo: http://www.ferrari.com/Italian/About_Ferrari/Museo-Ferrari/Pages/Home-Museo.aspx

- ore 11.30: Test-Drive Ferrari (per chi vuole).

Link Test: http://www.ilovemaranello.com/OFFERTE/testdrive/TEST%20DRIVE-ITA.htm

- ore 12.30: tutti in partenza direzione Castelnuovo Monti all'Osteria da Geremia per mangiare!!!

Link ristorante: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4812

- ore 16: partenza e ritorno verso casa!

Durante la giornata sarà possibile apportare modifiche al programma, vuoi per tempistiche o altro (succede sempre :wink:).

Mi riservo di lasciarvi il mio numero di cellulare per qualsiasi chiarimento o proposta ulteriore!

320-7097097 Alberto.


Partecipate in tanti!!!!!


Lista partecipanti:
- Black Angel
- Pella 87 + 1
- Simusss (+ 3 no hotel)
- biessers2 (no hotel)
- pop

biessers2
10-11-2011, 13:06
Io ci sono sabato sera vengo giu ma niente albergo,mentre domenica vi aspetto,visto che abito a Castelnuovo!Ciao

Mr. Pellet
10-11-2011, 13:13
Grandissimo!!!!!! Va benissimo lo stesso!!!! A presto!!!

michelone
10-11-2011, 15:08
Sabato ho la festa dei 60 anni di mio padre.. :( peccato ma non potrò esserci! Sarà per la prossima!

Simusss
10-11-2011, 16:47
e dai michele vieni giù alla domenica!!![COLOR="Silver"]

[

Mr. Pellet
10-11-2011, 17:47
Sabato ho la festa dei 60 anni di mio padre.. :( peccato ma non potrò esserci! Sarà per la prossima!
E' vero Mitch! Vieni giù la domenica!!! Dai dai dai!!!
Io ti conto eh?!?!?:tongue:

Sp@
10-11-2011, 18:53
Gran bella idea...peccato ke sabato sia il gg del mio compleanno(anche x via della riunione forum) e non riesco a esserci....
alla prox ragazzi...e bravo Albe x l'idea....

Mr. Pellet
10-11-2011, 20:08
Gran bella idea...peccato ke sabato sia il gg del mio compleanno(anche x via della riunione forum) e non riesco a esserci....
alla prox ragazzi...e bravo Albe x l'idea....
No Steeeee!!!! Mi dispiace tantissimo che non puoi venire!!! Neanche la domenica?? Anche solo per il pranzo!!! Daiiii!!!

Sp@
10-11-2011, 22:48
Azz visto ora .. Ma e novembre .. Ora mi organizzo..

Mr. Pellet
10-11-2011, 23:44
Azz visto ora .. Ma e novembre .. Ora mi organizzo..
Certo!!! E' qui a novembre!! Tra due settimane!!
Dai Ste!! Non puoi mancare!! Magari vieni anche solo la domenica, ma cerca di venire!!!


FORZA RAGAZZI!!!! AGGIUNGETEVI!!!!

michelone
11-11-2011, 06:04
Facciamo così, sabato devo per forza essere al comple di mio padre a Udine, ma forse poi la concludo a Padova per far serata con amici, se la mattina non sono in ospedale con una flebo nel braccio per riprendermi faccio la pazzia e vengo. Ma fino all'ultimo non contarmi perché al 90% non riuscirò ad esserci! :(
I'm sorry!

Mr. Pellet
11-11-2011, 09:17
Facciamo così, sabato devo per forza essere al comple di mio padre a Udine, ma forse poi la concludo a Padova per far serata con amici, se la mattina non sono in ospedale con una flebo nel braccio per riprendermi faccio la pazzia e vengo. Ma fino all'ultimo non contarmi perché al 90% non riuscirò ad esserci! :(
I'm sorry!
Va bene, io però Michele ti aspetto fino all'ultimo!
Dai, una serata con gli amici la puoi passare sempre, un raduno organizzato è molto meno frequente.
Oppure, ti diverti lo stesso il sabato sera senza cappottarti, poi la mattina ti svegli e vieni qua anche solo per l'ora pranzo!
Comunque prenditi giù il mio numero di cell, che se hai bisogno mi chiami!

Mr. Pellet
12-11-2011, 10:11
FORZA RAGAZZI!!!

Nessuno che sia interessato a questa iniziativa??
Cioè andiamo a fare un giro in F E R R A R I, mica un marchio qualunque mi sembra!!!!
Potete venire anche solo la domenica se non volete fare i due giorni!!!
Forza con le adesioni!!

Simusss
12-11-2011, 19:10
Albi, aggiorno la lista:

- Pella 87
- Simusss (+3 no hotel)
- biessers2 (no hotel)

Mr. Pellet
13-11-2011, 00:51
Albi, aggiorno la lista:

- Pella 87
- Simusss (+3 no hotel)
- biessers2 (no hotel)
Bravissimo Simo!! Almeno qualcuno che risponde PRESENTE!!!
Ascolta non ho capito, tu hotel oppure no?
Nel caso se sei solo tu il sabato, vedo se non è un problema ospitarti da me!

P.S Chi sono i 3?!

Simusss
13-11-2011, 04:01
Ciao Albi! allora, vengono giù anche 3 miei amici! che però preferiscono saltare la notte in hotel... quindi partiamo domenica mattina presto! (h.7.00 ritrovo) ;) ci aggiorniamo! e grazie per la proposta di stare da te a dormire!

Mr. Pellet
13-11-2011, 10:33
Ciao Albi! allora, vengono giù anche 3 miei amici! che però preferiscono saltare la notte in hotel... quindi partiamo domenica mattina presto! (h.7.00 ritrovo) ;) ci aggiorniamo! e grazie per la proposta di stare da te a dormire!
Perfetto! Allora riduciamo alla domenica!
Se partite per le 7 alle 9 circa siete a Modena. Ci aggiorniamo!

biessers2
15-11-2011, 12:50
Niente sabato sera allora? Perche' allora prenderei un'altro impegno che avevo dimenticato,domenica pero' ci sono.Ciao

Mr. Pellet
15-11-2011, 13:35
Niente sabato sera allora? Perche' allora prenderei un'altro impegno che avevo dimenticato,domenica pero' ci sono.Ciao
Facciamo solo domenica alla fine!! E grazie di essere presente!!

S3QUATTRO
15-11-2011, 14:02
ma state facendo apposta a fare tutti sti raduni prima che mi arrivi la piccola???:-)

Mr. Pellet
15-11-2011, 15:28
ma state facendo apposta a fare tutti sti raduni prima che mi arrivi la piccola???:-)
Eheheh... hai ragione...:tongue:
Comunque anche se non hai ancora il tuo bolide puoi venire lo stesso eh?!:smile:

Mr. Pellet
17-11-2011, 09:29
Sono davvero molto deluso da questo forum; 6 partecipanti per un incontro che non capita tutti i giorni, "solo" 303 visite...
Così davvero non va ragazzi.
Serve più partecipazione (oltretutto volevo fare un ammonizione ai "piani alti", neanche un intervento da parte vostra all'interno di questo post...no...), se si va avanti così è normale perdere affiatamento e voglia di fare le cose.
Io non dico che debbano partecipare tutti, ma 6 persone su un forum che ogni giorno conta 500/600 visite è davvero POCO!!!
La prossima volta ci penserò bene prima di organizzare qualcosa!!

Simusss
17-11-2011, 11:22
Sono davvero molto deluso da questo forum; 6 partecipanti per un incontro che non capita tutti i giorni, "solo" 303 visite...
Così davvero non va ragazzi.
Serve più partecipazione (oltretutto volevo fare un ammonizione ai "piani alti", neanche un intervento da parte vostra all'interno di questo post...no...), se si va avanti così è normale perdere affiatamento e voglia di fare le cose.
Io non dico che debbano partecipare tutti, ma 6 persone su un forum che ogni giorno conta 500/600 visite è davvero POCO!!!
La prossima volta ci penserò bene prima di organizzare qualcosa!!

Quoto Albi!!!
Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....

---------- Post added at 11.22.42 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------


Quoto Albi!!!
Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....

In ogni caso, Albi, vedrai che passeremo una giornata fantastica lo stesso!!!!! non vedo l'ora di sedermi su di una bella Ferrari e farmi un bel giro per le colline emiliane!!!

Mr. Pellet
17-11-2011, 12:10
Quoto Albi!!!
Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....

---------- Post added at 11.22.42 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------



In ogni caso, Albi, vedrai che passeremo una giornata fantastica lo stesso!!!!! non vedo l'ora di sedermi su di una bella Ferrari e farmi un bel giro per le colline emiliane!!!
Simo vedi, il problema è che la gente ragione come l'ultima frase del tuo discorso: si "limita" a partecipare ala discussione, ma quando le cose diventano più importanti si tirano indietro.
Questo per certi versi è anche un discorso giusto da parte degli utenti, che "perdono" voglia di partecipare ed essere presenti.
Io sono socio, e sono contento di esserlo perchè comunque ho fiducia che si possa uscire da questa situazione di blocco, ma sarà il caso per il club "sfoltire" i soci e far rimanere solo quelli volenterosi e attivi.
Avere tanti soci e poi i 2/3 non partecipano deve far riflettere.
Ci vuole più contatto, più senso di aggregazione e appartenenza ad un gruppo, come lo è Audi Rs Club.
Ma questo deve partire e dall'alto (e mi sembra che si stiano dando da fare per cambiare le cose) e anche dai soci e dagli utenti che vogliono diventare tali.
Se non si vuole partecipare che si resti fuori.

P.S Io so benissimo che ci divertiremo Simo, alla faccia di tutti quelli che non ne hanno considerazione.

Black-Angel
17-11-2011, 22:47
Sarà bene che domenica mattina, dopo colazione, vi dia qualche dritta su come fare per organizzare un raduno con un minimo di partecipazione in più ;-)
Quindi mettetemi in lista.
Simone, a che ora parti tu?

Mr. Pellet
17-11-2011, 23:10
Sarà bene che domenica mattina, dopo colazione, vi dia qualche dritta su come fare per organizzare un raduno con un minimo di partecipazione in più ;-)
Quindi mettetemi in lista.
Simone, a che ora parti tu?
Benissimo Gabriele., inserito in lista.
Sono contento che possa esserci anche tu!
La partenza di Simone è per le 7 da Varese, in modo tale da essere a Maranello per le 9.30.
Tu a che ora pensi di arrivare?

Black-Angel
17-11-2011, 23:53
Circa alla stessa ora.

Simusss
18-11-2011, 00:28
Ciao PRES! noi abbiamo appuntamento alle 7 ad azzate (a casa di un mio amico) dopodiché partiamo!! se vuoi possiamo fare il viaggio insieme! fammi sapere!!

Mr. Pellet
18-11-2011, 11:28
Circa alla stessa ora.
Bene. Gabriele ci sei anche a pranzo quindi, giusto? Perchè così domani in giornata prenoto!

pacor
18-11-2011, 17:23
Purtroppo io passo,ho un impegno preso,per un pranzo di compleanno,da ormai due mesi!!
Se dico no,ora,il mio amico mi fucila all'istante!!! :laugh:
E siccome ha una moglie particolarmente carina...... :tongue::tongue:

Adriano
18-11-2011, 19:07
Circa alla stessa ora.

ci sono ci sono :)

che fai vieni da me e non mi avverti ??? stai marcando male ragazzo!

Mr. Pellet
19-11-2011, 03:07
Purtroppo io passo,ho un impegno preso,per un pranzo di compleanno,da ormai due mesi!!
Se dico no,ora,il mio amico mi fucila all'istante!!! :laugh:
E siccome ha una moglie particolarmente carina...... :tongue::tongue:
Va bene Paolo! Passa, ma solo perchè ha la moglie carina!!:tongue::wink:
Alla prossima!

---------- Post added at 03.07.33 ---------- Previous post was at 03.07.13 ----------


ci sono ci sono :)

che fai vieni da me e non mi avverti ??? stai marcando male ragazzo!
Molto bene! Mi fa piacere conoscerti!

Adriano
19-11-2011, 10:00
Va bene Paolo! Passa, ma solo perchè ha la moglie carina!!:tongue::wink:
Alla prossima!

---------- Post added at 03.07.33 ---------- Previous post was at 03.07.13 ----------


Molto bene! Mi fa piacere conoscerti!


passo a fare un saluto ;) appena riesco

leellah
19-11-2011, 10:13
Sono davvero molto deluso da questo forum; 6 partecipanti per un incontro che non capita tutti i giorni, "solo" 303 visite...
Così davvero non va ragazzi.
Serve più partecipazione (oltretutto volevo fare un ammonizione ai "piani alti", neanche un intervento da parte vostra all'interno di questo post...no...), se si va avanti così è normale perdere affiatamento e voglia di fare le cose.
Io non dico che debbano partecipare tutti, ma 6 persone su un forum che ogni giorno conta 500/600 visite è davvero POCO!!!
La prossima volta ci penserò bene prima di organizzare qualcosa!!

Noi con le A4 abbiamo fatto già due raduni a Maranello...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35261-Pranzo-a-MARANELLO-Domenica-11-settembre-2011

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19323-Proposta-incontro-a-Maranello

Mr. Pellet
19-11-2011, 11:46
Noi con le A4 abbiamo fatto già due raduni a Maranello...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35261-Pranzo-a-MARANELLO-Domenica-11-settembre-2011

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?19323-Proposta-incontro-a-Maranello
Mi fa piacere per voi, però come vedi avete avuto un po più seguito. Mi dispiace vedere poca partecipazione, tutto qui.
Comunque ci divertiremo lo stesso.:wink:

---------- Post added at 11.46.46 ---------- Previous post was at 11.46.25 ----------


passo a fare un saluto ;) appena riesco
Va bene, però non ti fermi con noi a pranzo?

Adriano
19-11-2011, 13:40
Mi fa piacere per voi, però come vedi avete avuto un po più seguito. Mi dispiace vedere poca partecipazione, tutto qui.
Comunque ci divertiremo lo stesso.:wink:

---------- Post added at 11.46.46 ---------- Previous post was at 11.46.25 ----------


Va bene, però non ti fermi con noi a pranzo?

direi di no.

pacor
19-11-2011, 13:50
ci sono ci sono :)

che fai vieni da me e non mi avverti ??? stai marcando male ragazzo!

Eccolo l'ingegnere di Montezemolo!! :laugh:
Grande Adrià!!! :biggrin::wink::tongue:

Adriano
19-11-2011, 14:13
Eccolo l'ingegnere di Montezemolo!! :laugh:
Grande Adrià!!! :biggrin::wink::tongue:

del cavallino semmai ;)

Black-Angel
19-11-2011, 15:54
ci sono ci sono :)

che fai vieni da me e non mi avverti ??? stai marcando male ragazzo!

Ti avrei chiamato oggi :)

---------- Post added at 15.51.06 ---------- Previous post was at 15.49.35 ----------


Bene. Gabriele ci sei anche a pranzo quindi, giusto? Perchè così domani in giornata prenoto!

Ovviamente sì ...;-)

---------- Post added at 15.54.02 ---------- Previous post was at 15.51.06 ----------


Ciao PRES! noi abbiamo appuntamento alle 7 ad azzate (a casa di un mio amico) dopodiché partiamo!! se vuoi possiamo fare il viaggio insieme! fammi sapere!!

Ti ho mandato sms

Adriano
19-11-2011, 16:21
Ti avrei chiamato oggi :)

---------- Post added at 15.51.06 ---------- Previous post was at 15.49.35 ----------



Ovviamente sì ...;-)

---------- Post added at 15.54.02 ---------- Previous post was at 15.51.06 ----------



Ti ho mandato sms

con largo anticipo :P domani comunque vedo di fare una scappata davanti alla galleria

Simusss
19-11-2011, 16:29
Ti avrei chiamato oggi :)

---------- Post added at 15.51.06 ---------- Previous post was at 15.49.35 ----------



Ovviamente sì ...;-)

---------- Post added at 15.54.02 ---------- Previous post was at 15.51.06 ----------



Ti ho mandato sms

Gabriele non ho ricevuto nulla!!!

____________________________


Ricevuto ora il messaggio ;)

Mr. Pellet
20-11-2011, 00:41
Domattina per i presenti, ci troviamo alle 10 nel parcheggio della galleria del vento della Ferrari!

Mr. Pellet
20-11-2011, 19:46
Grazie a tutti i presenti di questa bella giornata passata insieme! Siamo stati davvero bene!
Spero di ripetere l'anno prossimo a luglio con più gente ed un organizzazione migliore!
Ragazzi che auto la F430....
SPAVENTOSA!!!!
Grazie a Simone (Simusss), Gabriele (Black Angel), blessers2 (Stefano), e tutti gli amici di Simone!!!
Domani metterò qualche foto....

Simusss
21-11-2011, 00:35
Grazie anche a pop ;)

Mr. Pellet
21-11-2011, 13:10
Sorry!! Grazie anche ad Adriano (pop)!

Black-Angel
21-11-2011, 13:53
Grazie ad Alberto per aver organizzato la giornata.
Sono sicuro che con un po' di pratica diventerai un buon referente di zona per il Club!

Mi ha fatto davvero piacere rivedere pop e Stefano dopo diverso tempo, nonchè conoscere un po' meglio Simone ed i suoi amici.

Per quanto riguarda Simone, è diventato a tutti gli effeti il primo Socio del 2012! GRANDE!

Ci si vede presto!

Mr. Pellet
21-11-2011, 14:01
Grazie ad Alberto per aver organizzato la giornata.
Sono sicuro che con un po' di pratica diventerai un buon referente di zona per il Club!

Mi ha fatto davvero piacere rivedere pop e Stefano dopo diverso tempo, nonchè conoscere un po' meglio Simone ed i suoi amici.

Per quanto riguarda Simone, è diventato a tutti gli effeti il primo Socio del 2012! GRANDE!

Ci si vede presto!
Grazie a te Gabriele per la compagnia e la disponibilità!
Sarebbe per me un onore!
A presto!

Simusss
21-11-2011, 18:51
Grazie a tutti voi per la magnifica giornata!!! mi sono davvero divertito molto e abbiamo fatto grandi risate!! è stato un piacere conoscere Stefano e Adriano! Un grazie di cuore ad Alberto che ha organizzato il tutto e ci ha portato in un ristorante davvero speciale!! giro in Ferrari da brivido, galleria Ferrari fantastica!! una giornata da 10+! E finalmento sono diventato socio del club! (approposito, quando mi diventa il nickname verde?!) Alla prossima ragazzi!!

Eccovi le foto che ho fatto io:

http://img338.imageshack.us/img338/2394/img0034dco.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img0034dco.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img832.imageshack.us/img832/2447/img0035rq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0035rq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img338.imageshack.us/img338/2957/img0036bu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img0036bu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img685.imageshack.us/img685/3501/img0037wj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/img0037wj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img259.imageshack.us/img259/7108/img0038rr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/259/img0038rr.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img94.imageshack.us/img94/8519/img0039gks.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0039gks.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img39.imageshack.us/img39/7572/img0040on.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/img0040on.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img821.imageshack.us/img821/1262/img0041iq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/img0041iq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img207.imageshack.us/img207/2364/img0042pq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/img0042pq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img507.imageshack.us/img507/74/img0043cu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/507/img0043cu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img821.imageshack.us/img821/8118/img0044nh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/821/img0044nh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img85.imageshack.us/img85/6066/img0045wu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/img0045wu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img18.imageshack.us/img18/4319/img0046ku.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/img0046ku.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img36.imageshack.us/img36/9505/img0047jla.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/img0047jla.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img822.imageshack.us/img822/3777/img0048hh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/img0048hh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img408.imageshack.us/img408/4645/img0049jj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/408/img0049jj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img94.imageshack.us/img94/1893/img0050pv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0050pv.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img46.imageshack.us/img46/7606/img0051yh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/img0051yh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img233.imageshack.us/img233/9960/img0052lk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/img0052lk.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img839.imageshack.us/img839/2299/img0053bt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/img0053bt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img9.imageshack.us/img9/5848/img0054gi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/img0054gi.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img855.imageshack.us/img855/3868/img0055pt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0055pt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img440.imageshack.us/img440/1114/img0056nq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/img0056nq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img88.imageshack.us/img88/4401/img0057r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/img0057r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img202.imageshack.us/img202/6850/img0058id.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/img0058id.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img20.imageshack.us/img20/782/img0059zs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/img0059zs.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img411.imageshack.us/img411/3563/img0060xd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/411/img0060xd.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img716.imageshack.us/img716/4200/img0061j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/img0061j.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img163.imageshack.us/img163/1886/img0062zy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/img0062zy.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img20.imageshack.us/img20/944/img0063fy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/img0063fy.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img507.imageshack.us/img507/4996/img0064v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/507/img0064v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img713.imageshack.us/img713/8881/img0065my.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/img0065my.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img546.imageshack.us/img546/6467/img0066ep.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/img0066ep.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img823.imageshack.us/img823/6194/img0067gn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/img0067gn.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img208.imageshack.us/img208/4081/img0068jj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/img0068jj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img600.imageshack.us/img600/5927/img0069oz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/img0069oz.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img100.imageshack.us/img100/8485/img0070q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/100/img0070q.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img38.imageshack.us/img38/7387/img0071y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/img0071y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img85.imageshack.us/img85/5581/img0072e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/img0072e.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img221.imageshack.us/img221/4882/img0073ul.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/img0073ul.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img26.imageshack.us/img26/9638/img0074mk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/img0074mk.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img850.imageshack.us/img850/5248/img0075ad.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/img0075ad.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img585.imageshack.us/img585/213/img0076bs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/img0076bs.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img207.imageshack.us/img207/111/img0077dz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/img0077dz.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img269.imageshack.us/img269/9765/img0080vs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/img0080vs.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img341.imageshack.us/img341/2113/img0081zl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/img0081zl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img525.imageshack.us/img525/136/img0082tu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/img0082tu.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img210.imageshack.us/img210/7276/img0083n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/img0083n.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img836.imageshack.us/img836/2560/img0084mwh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/img0084mwh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img46.imageshack.us/img46/6522/img0085fx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/img0085fx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img4.imageshack.us/img4/5318/img0087bf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/img0087bf.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mr. Pellet
21-11-2011, 19:14
Bellissime Simo!!!!
Però sai qual è la nostra Ferrari preferita!!!!:wink:

Black-Angel
24-11-2011, 10:05
Grazie per le foto Simone!

Simusss
25-11-2011, 01:12
Grazie per le foto Simone!

Grazie a te Gabriele per la fantastica giornata trascorsa insieme!! ci vediamo a Monza ;)