PDA

Visualizza Versione Completa : 2nd Happy-Hour-Milanese-RSclub - "HAPPY-WINTER-PADDOCK-MONZA-RACETRACK"



R-power
11-11-2011, 13:52
CIAO CARI,

in analogia e prosecuzione al simpatico
1st HAPPY HOUR milanese
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35258-Happy-Hour-Milanese-RSclub-per-ven.02-settembre-2011-h.1830-in-poi....

per proseguire le "chiacchere motoristiche e varie ed eventuali"
propongo durante il periodo autunnale-invernale di spostarci nel tempio dei motori:
MONZA PADDOCK

Nessuna finalità pistaiola (a meno che qualcuno voglia usufruire nel frattempo)
giusto xchè magari le serate dopo le 19 son fredde ed umide e magari i locali meno "aperti" che non nel periodo estivo.

Monza è piena di attività nei w.end tra wakeupgt, speedday, etc.

Ho provato a sentire l'utenete Fabrizio "AVIDO" con TT-RS-fully-tuned per agganciarlo al gruppo e quindi propongo a Voi del primo HappyHour
(ma ovviamente il gruppo è apertissimo e libero senza vincoli di sorta).

Riporto i presenti del 1st happyhour (correggetemi se ho dimenticato qualcuno)
- TTRS + 1
- R-power (+ R-jr)
- checcoTTS
- LUPIN (+2)
- Simusss (+5)
- Stefano
- etc-etc...

Propongo
SAB. 19.11.2011 dalle 14.30 presso paddock monza
(5e ingresso) in corrispondenza a WAKEGRANTURISMO
http://www.wakegranturismo.it/calendario.htm
(possibilità di ammirare notevoli cannoni e spesso notevoli e decorati "manici")

presenti provvisori:
- R-power (+ R-jr)
- Stefano
- Avido (fabrizio) TTRS (se riesce a liberarsi)
- ....

In alternativa:
- trovarsi per pranzo in zona monza e poi proseguire
- altra location ed orario a Vs. proposta (sapete che io son campagnolo e fuori dai paesi "cordolati" non conosco...)

Proponete quindi altre location o date, poi cerchiamo di fare punto comune.
Ed estendete a chi conoscete magari interessato

Baci
:cooool:

Mr. Pellet
11-11-2011, 14:00
Ivo, purtroppo hai avuto la mia stessa idea nel proporre un raduno nello stesso giorno, anzi avrei magari sperato potessi fare un pensiero al raduno da me organizzato, ma tant'è.
Io non ci potrò essere, e magari organizzando meglio le cose avremmo potuto proporre i raduni in due date differenti.

R-power
11-11-2011, 15:34
Alberto,
non siamo melodrammatici:
- quello che io propongo non è raduno, ma incontruccio alla buona
- sereno xchè ho solo buttato una data (vediamo le disponibilità ed interesse) e poi ci pensiamo
- le geolocalizzazioni sono abbastanza diifferenti (milanese - modenese saran ca.300km) con livello di dispo tempo e impegno diverso
Se aderisce varia gente al maranello spostiamo questo, non preoccuparti.

Questo è solo "incontro scanzonato veloce" senza nessuna pretesa di essere RADUNO.

bacione

Mr. Pellet
11-11-2011, 17:59
Alberto,
non siamo melodrammatici:
- quello che io propongo non è raduno, ma incontruccio alla buona
- sereno xchè ho solo buttato una data (vediamo le disponibilità ed interesse) e poi ci pensiamo
- le geolocalizzazioni sono abbastanza diifferenti (milanese - modenese saran ca.300km) con livello di dispo tempo e impegno diverso
Se aderisce varia gente al maranello spostiamo questo, non preoccuparti.

Questo è solo "incontro scanzonato veloce" senza nessuna pretesa di essere RADUNO.

bacione
Ivo, ben vengano più incontri possibili, ci mancherebbe altro.
Il mio discorso semplicemente era: ottimizziamo i due incontri.
Cioè, a me sarebbe piaciuto venire all'incontro monzese ma data la concomitanza con l'incontro (non chiamiamolo raduno) da me organizzato con Simone non potrò esserci, così come magari le persone che aderiranno al mio invito.
Detto ciò magari uno del monzese o della Brianza era intenzionato anche a farsi 300 km per arrivare a Modena, ma data la "vicinanza" dell'incontro da te proposto sceglierà sicuramente il tuo. Per questo sto dicendo di ottimizzare gli incontri.
Facciamo così, nell'avvicinarci alla fatidica data, se ci sarà un incontro con molto seguito e l altro zero annulleremo quello in cui non ci va nessuno.



P.S Tu non avresti intenzione di farti un giro a Maranello, magari anche solo la domenica?

BladeRRunner
11-11-2011, 22:50
interessante,poi nel primo ritrovo siete andati al fellini,ma quale :Binasco o Pogliano?

si potrebbe fare per il 19...

LUPIN
15-11-2011, 04:39
Io sono già presente al WGT quel giorno(senza girare), quindi sì ci sono!

R-power
18-11-2011, 15:02
signori aggiornamento.
chi ci sarebbe ?
ad oggi:
- R-power
- Lupin
- Stefano (forse)
- CheccoTTS ?
- Riwa ?
- Avido (assente causa impegni)
- TTRS - alessia ?

se "troppo" in pochi rimandiamo ad altra data...

R-power
19-11-2011, 13:07
gays...
direi: MEETING RIMANDATO

ci becchiamo una delle prossime, sempre paddock monza.

baci

BladeRRunner
20-11-2011, 18:32
signori aggiornamento.
chi ci sarebbe ?
ad oggi:
- R-power
- Lupin
- Stefano (forse)
- CheccoTTS ?
- Riwa ?
- Avido (assente causa impegni)
- TTRS - alessia ?

se "troppo" in pochi rimandiamo ad altra data...

che fai snobbi le new entry..

non vedo scritto baleRRunner

male male...

Mr. Pellet
20-11-2011, 19:52
L ha annullato l'incontro...

LUPIN
20-11-2011, 22:12
WGT 3/12?

R-power
20-11-2011, 22:57
@lupin:
può essere... vediamo i presenti. io in alternativa al sabato pome ho sauna-bagno turco e menate varie in palestra che ormai chiudo io alle 17 da 1annetto a sta parte... ahahah

@bladeRRunner:
sereno... nessuno snobba. solo dimenticato. basta che fai un bel copia-incolla e risolto il problema

ci riaggiorniamo per il 3.12
altrimenti al 4.12 siamo giù a fare i burini dentro il catino monzese.... se volete venire probabilmente ci raduniamo tutti nel paddock attorno alle strutture faratech. C'è anche topic apposito in rilievo.

BladeRRunner
26-11-2011, 14:53
SEMPRE sereno...

fa piacere incontrare un bel gruppo con macchinone a seguire..!

alla prossima!