PDA

Visualizza Versione Completa : scricchiolio audi A3 8P



modenet
22-09-2008, 00:12
ciao, ho appena superato il secondo tagliando della mia audi A3 8P del 11/2006 ed avevo segnalato un piccolo problema che mi da però fastidio: lo scricchiolio del sedile guidatore.

spesso con il caldo, ma oggi anche con il fresco, ma non in maniera continua, in curva o se mi muovo, sento che il sedile emette scricchiolii.

aggiungo che il sedile contiene la resistenza per il riscaldamento.

succede anche a voi? il sedile non me lo cambiano e mancano pochi mesi alla fine della garanzia... cosa mi consigliate?

grazie

kaifka
22-09-2008, 23:29
anche a me scricchiola ma il mio problema penso sia dovuto allo smontaggio e al rimontaggio del sedie intero, le resistenze non c'entrano perchè anche il mio in curva cigola, penso siano le molle interne o quelle che stanno sotto, non sò se lubrificandole con dello spray al silicone potrebbe cessare il cigolio, io lo lascio così perche con la musica accesa non si sente

monstersuzu
25-09-2008, 19:03
strano che scricchili....in un audi di solito non ci sono problemi di questo tipo, controllate che le viti (4) siano strette bene e il sedile ben registrato! non dovrebbe più farlo!!

France'79
25-09-2008, 19:06
strano che scricchili....in un audi di solito non ci sono problemi di questo tipo, controllate che le viti (4) siano strette bene e il sedile ben registrato! non dovrebbe più farlo!!

:ph34r::ph34r:
a occhio sei nuovo del mondo A3......

Der Petterz
25-09-2008, 19:29
:ph34r::ph34r:
a occhio sei nuovo del mondo A3......

In effetti alcune a3 sono impestate di scricchiolii vari..:rolleyess:

Comunque potrebbe essere la copertura di plastica dietro al sedile..

modenet
26-09-2008, 12:33
In effetti alcune a3 sono impestate di scricchiolii vari..:rolleyess:

Comunque potrebbe essere la copertura di plastica dietro al sedile..

non è la plastica, è da dentro il sedile, se ti muovi con la schiena lo senti.

in questi giorni ad esempio è scomparso, poi a volte da solo torna.

andrea
26-09-2008, 13:37
:ph34r::ph34r:
a occhio sei nuovo del mondo A3......

come non quotare :icon_dho: