PDA

Visualizza Versione Completa : info



lele16v
26-11-2011, 14:52
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un'informazione da parte di un amico che ha acquistato un'a1..ma per montare i bixenon led davanti si é per forza costretti a montare quelli posteriori a led!?! Perché mi dice di si..vi risulta?! Grazie a chi mi saprà rispondere..:)

EvilEmpireV
26-11-2011, 15:04
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un'informazione da parte di un amico che ha acquistato un'a1..ma per montare i bixenon led davanti si é per forza costretti a montare quelli posteriori a led!?! Perché mi dice di si..vi risulta?! Grazie a chi mi saprà rispondere..:)


in linea di massima l'optional "luci led" comprende tutta la macchina.
Non credo sia possibile avere solo quelle davanti,a meno di montaggi "after market"

Per altro,mi pare di ricordare,che il pacchetto Led possa esser ordinato a parte,solo per le luci posteriori,mentre con i fari bi xenon e led non sia possibile proprio rimuoverlo

lele16v
26-11-2011, 15:40
Grazie della risp..:)
Ma c'e un modo di inbrogliarla e montare solo l'anteriore?! Non voleva acquistare quelli dietro...

EvilEmpireV
27-11-2011, 12:01
Grazie della risp..:)
Ma c'e un modo di inbrogliarla e montare solo l'anteriore?! Non voleva acquistare quelli dietro...

secondo me dovresti chiedere in AUDI se appunto,possomo montare dopo i fari anteriori bi xeno con led ,ma calcola che comunque,fosse anche possibile farlo,costera' molto di piu' sia il pezzo di ricambio che la manod'opera.
magari conviene ordinarla con i fari led anteriori e posteriori e poi cambiare quelli dietro,che dovrebbero costare meno

seba88
27-11-2011, 13:46
se l'ha già presa senza xeno e deve montarli dopo penso che si possano montare solo i fari bixeno anteriori! non c'è motivo di farli funzionare insieme!

lele16v
28-11-2011, 16:17
Risolto..gli ho montato i bixenon anteriori e fatto una modifica a quelli posteriori, sennò se si imposta led anteriori in centrale elettrica automaticamente compaiono gli errori su luci posizioni e stop posteriori..

Grazie per le risposte..gentilissimi come sempre..;)