PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia s-line vertic. per restyiling



privilege82
23-09-2008, 11:09
Ciao raga, ho notato che sull'a3 restilyng montano la griglia anche sull's-line con le coste orizzontali... io trovo molto più accattivante e sportiva quella con le coste verticali, cui poi vorrei modificare con degli adesivi cromati, in s3 style...(tipo quella di lucachd per intenderci)
Sapete per caso, se è possibile questo intervento (compatibilità), che pezzo sia e a che prezzo venga?

lucachd
23-09-2008, 12:14
Ciao raga, ho notato che sull'a3 restilyng montano la griglia anche sull's-line con le coste orizzontali... io trovo molto più accattivante e sportiva quella con le coste verticali, cui poi vorrei modificare con degli adesivi cromati, in s3 style...(tipo quella di lucachd per intenderci)
Sapete per caso, se è possibile questo intervento (compatibilità), che pezzo sia e a che prezzo venga?

non è la sezione giusta te la sposteranno....:sleep:
cmq io posso dirti che qualcuno ha fatto una modifica su griglia normale per farla diventare griglia s-line.....quindi penso su griglia restyling che dici che ha le linee orizzontali si possa fare la stessa cosa.
la modifica consisteva nel mettere la doppia striscia cromata, la prima si metteva nelle linee verticali che si vogliono rialzare (facendole rimanere tutte a ''tratteggio'' ) e poi quando si portava sullo stesso livello le linee verticali con le linee orizzontali si mette la striscia lunga sopra in verticale....non so se mi sono spiegato bene....:happy: se trovo una foto di quella griglia ve la posto!:biggrin:

privilege82
23-09-2008, 12:21
non è la sezione giusta te la sposteranno....:sleep:
cmq io posso dirti che qualcuno ha fatto una modifica su griglia normale per farla diventare griglia s-line.....quindi penso su griglia restyling che dici che ha le linee orizzontali si possa fare la stessa cosa.
la modifica consisteva nel mettere la doppia striscia cromata, la prima si metteva nelle linee verticali che si vogliono rialzare (facendole rimanere tutte a ''tratteggio'' ) e poi quando si portava sullo stesso livello le linee verticali con le linee orizzontali si mette la striscia lunga sopra in verticale....non so se mi sono spiegato bene....:happy: se trovo una foto di quella griglia ve la posto!:biggrin:

il problema che bisogna per forza cambiare griglia per quella restyiling seppur s-line, perchè non ha proprio le coste verticali, ma solo le orizzontalie, posto foto.

http://www.inaudita.com/Public/data/privilege82/2008923155227_resizeddsc00461uw6.jpg

lucachd
23-09-2008, 12:22
no le ha....piccoline.....però si potrebbe fare...sì forse viene una schifezza!!:wacko:

privilege82
23-09-2008, 12:36
no le ha....piccoline.....però si potrebbe fare...sì forse viene una schifezza!!:wacko:


esattamente... bisogna per forza cambiare griglia, e vedere se l's-line pre-restyling si adatta perfettamente a questo nuovo, così poi posso fare la tua stessa modifica con gli adesivi cromati.... o altrimenti se si adatta senza sfese a quella della s3, pre- o post-restyling...

lucachd
23-09-2008, 12:39
esattamente... bisogna per forza cambiare griglia, e vedere se l's-line pre-restyling si adatta perfettamente a questo nuovo, così poi posso fare la tua stessa modifica con gli adesivi cromati.... o altrimenti se si adatta senza sfese a quella della s3, pre- o post-restyling...

ti dico già che non si adatta la griglia.....penso ci sia un pò di differenza....:sad:

*Brembo*
23-09-2008, 13:01
il problema che bisogna per forza cambiare griglia per quella restyiling seppur s-line, perchè non ha proprio le coste verticali, ma solo le orizzontalie, posto foto.

http://img524.imageshack.us/img524/2340/resizeddsc00168hs1.jpg

Voglio quei fari!!!...:wacko:

PacoA3
23-09-2008, 13:03
no le ha....piccoline.....però si potrebbe fare...sì forse viene una schifezza!!:wacko:

si può arrivare a un effetti simile a quello tuo con pochie euro:wink:

MrDundee
23-09-2008, 14:00
Ciao raga, ho notato che sull'a3 restilyng montano la griglia anche sull's-line con le coste orizzontali... io trovo molto più accattivante e sportiva quella con le coste verticali, cui poi vorrei modificare con degli adesivi cromati, in s3 style...(tipo quella di lucachd per intenderci)
Sapete per caso, se è possibile questo intervento (compatibilità), che pezzo sia e a che prezzo venga?

ma te hai la griglia normale audi come me ? non l'sline exterior ?

privilege82
23-09-2008, 15:55
ma te hai la griglia normale audi come me ? non l'sline exterior ?


quella in foto è un a3 1.8tfsi ambition restyling con pacchetto s-line exterior e interior


si può arrivare a un effetti simile a quello tuo con pochie euro:wink:

Intendi senza cambiare griglia, si può arrivare ad un effetto come quella di Lucachd?
Se sì, in che modo?

PacoA3
23-09-2008, 16:01
quella in foto è un a3 1.8tfsi ambition restyling con pacchetto s-line exterior e interior



Intendi senza cambiare griglia, si può arrivare ad un effetto come quella di Lucachd?
Se sì, in che modo?

si è faci io lo avevo fatto sulla griglia normale basta prendere dei salvaportae strisce cromate:wink:
se vuoi piùinfo basta che chiedi:wink:

privilege82
23-09-2008, 16:03
si è faci io lo avevo fatto sulla griglia normale basta prendere dei salvaportae strisce cromate:wink:
se vuoi piùinfo basta che chiedi:wink:

ti ringrazio... allora vedrò di approfondire l'argomento a novembre, quando finalemente dovrebbe arrivare la mia piccolina :rolleyess:

PacoA3
23-09-2008, 16:10
ok io sono qui:biggrin:

AndyGTI
16-03-2010, 17:44
Ciao a tutti..qualcuno mi può confermare che se ho una A3 8P restyling con S line esterno (come quella nella foto precedente per intenderci) posso sostituire la griglia (e solo quella) con quella della S3 sempre restyling?

senza trovarmi quel buco e quelle imperfezioni che si riscontravano mettendo la grigia S3 su un paraurti A3 normale?

se si quanto costa la griglia S3 secondo voi? meno di 200 euro?

dagibrusb
16-03-2010, 17:54
Voglio quei fari!!!...:wacko:

te li vendo io....:smile::smile::smile:


Ciao a tutti..qualcuno mi può confermare che se ho una A3 8P restyling con S line esterno (come quella nella foto precedente per intenderci) posso sostituire la griglia (e solo quella) con quella della S3 sempre restyling?

senza trovarmi quel buco e quelle imperfezioni che si riscontravano mettendo la grigia S3 su un paraurti A3 normale?

se si quanto costa la griglia S3 secondo voi? meno di 200 euro?

Si puoi montarla perfettamente, tra il restyling ambition e restyling s3 la griglia in perimetro è totalmente identica...molti gia hanno fatto questa modifica e la griglia combacia perfettamente, per il prezzo penso tu debba salire quasi al doppio...

AndyGTI
16-03-2010, 18:12
Grazie! 400 euro di griglia?????? nooooo...non esiste qualche altro posto oltre ad E bay in cui trovare parti?

BGM2002
19-07-2010, 10:41
Ragazzi secondo voi queste griglie della s3 si possono tranquillamente montare su a3 sportback fine 2009 (cioè restyling).....senza avere buchi spazi o altro....ma perfettamente compatibili.......

- 8P0 853 651 A 1RR
- 8P0 853 651 A 3FZ
- 8P0 853 651 F 1RR

Grazie mille....