PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi sfiato fanali trixeno (modello restiling)



Sbymotta
29-11-2011, 13:41
Volevo chiedere a tutti i possessori di Q7 restiling se mi potevate fotografare e postare la collocazione dei tubi degli sfiati dei proiettori.
Grazie in anticipo, Sbymotta

paoloq7
02-12-2011, 15:43
Se mi spieghi meglio credo che posso aiutarti....audi q7 2010 full led
saluti
Paolo da CL

Sbymotta
02-12-2011, 15:49
Se mi spieghi meglio credo che posso aiutarti....audi q7 2010 full led
saluti
Paolo da CL

Ciao Paolo, mi servirebbe sapere il percorso esatto dei tubi degli sfiati dei fari, per capirci sono quelli neri in gomma con la spugnetta all'estremità lunghi circa 40 cm.
Mi serve saperlo perchè secondo me non li ho collocati in maniera corretta ed i fari tendono a farmi condensa.
Grazie in Anticipo,
Salvo

paoloq7
04-12-2011, 00:55
Ma non facciamo prima se mi vieni a trovare a Caltanissetta visto che sei di Catania ??????
Se mi lasci un recapito posso farti una video chiamata e controlli tu stesso.....
Non vorrei sbagliare......
Saluti
Paolo

Sbymotta
04-12-2011, 02:19
Ma non facciamo prima se mi vieni a trovare a Caltanissetta visto che sei di Catania ??????
Se mi lasci un recapito posso farti una video chiamata e controlli tu stesso.....
Non vorrei sbagliare......
Saluti
Paolo

Ciao Paolo, anche tu in notturna!!
Settimana prossima dovrei andare a Palermo e potrei passare per un caffè, ti lascio in ogni caso il mio recapito in PM.
Grazie

armran
04-12-2011, 08:35
Ciao Sa, mi dispiace molto ma non riesco ad aiutarti, vedo che pero abbiamo un paesano che puo risolverti la questione, altrimenti potevo andare da Cira a chiedere info a lui!

Sbymotta
04-12-2011, 09:48
Ti ringrazio lo stesso, non è una cosa urgente, così se ho tempo colgo l'occasione per andare a trovare Paolo e vederli di persona anche se sono convinto che gli sfiati li ho messi bene ma vorrei la certezza prima di cercare il problema altrove...

armran
05-12-2011, 03:08
Se simili ai miei quando vuoi smonto quelli e teli mostro