PDA

Visualizza Versione Completa : Non comprate auto alla Sagam di Milano, sede di viale Fulvio Testi



gingo72
07-12-2011, 12:50
Dopo ben 10 mesi di attesa della tanto amata RS3, vorrei raccontarvi quanto mi è successo:
Il giorno 28 novembre, ricevo la chiamata della concessionaria, informandomi che la macchina era in arrivo al concessionario e, avrei dovuto saldare l'auto x poterla immatricolare.
Provvedo immediatamente al saldo e l'RS3 viene immatricolata il 30 di novembre. Lo stesso giorno, faccio presente che, avrei avuto bisogno dell'auto entro il giorno 6 dicembre. Risposta: Madonna!!! l'auto le sarà consegnata prima di quella data, al massimo lunedì 5 dicembre.
Da quel giorno c'è stato il silenzio, non si è fatto più sentire nessuno. Ieri, martedì 6 dicembre, dopo mia telefonata, mi viene detto che la macchina è stata consegnata in un'altra loro sede, per errore. Quindi, con i giorni di festa, saremmo andati forse a venerdì.
A nessuno, della concessionaria, è venuto in mente di offrire che so: un'auto sostitutiva (gratis), per scusarsi. Una qualsiasi cosa per far vedere che si tiene al cliente. Si vede che non gli importa!!. Tutto questo è inammissibile, non si possono fare errori del genere. Poi, se questa macchina ti accorgi che è in un'altra tua sede, è così difficile e lunga farsela mandare alla sede giusta? Sono tutte scuse!!!
Vi farò sapere....ma, sono convinto, che questa macchina mi verrà consegnata lunedì 12 dicembre pv

S3QUATTRO
07-12-2011, 13:12
io indagherei per bene in quale sede e' stata scaricata e se e' una balla oppure no........cmq complimenti.....pochi giorni e sara' tua.....