PDA

Visualizza Versione Completa : Service serio e bravo in Sicilia



gaetanik
07-12-2011, 18:00
Chi mi sa consigliare in Sicilia una buona e brava concessionaria ,capace di risolvere i problemi delle nostre Audi.Ho sempre portato la Mia Audi A6 Avant da Caltabiano ,ma vista l'incapacità a risolvere un problema relativo a una perdita di olio dal vano motore per ben due volte ,sono deciso a cambiare.

cupitt
07-12-2011, 19:17
hai provato autoservice ( vw) a misterbianco ??

sono bravi, se non risolvono loro hai solo un'unica alternativa, ma devi andare a canicattì :wink:

leellah
08-12-2011, 11:14
hai provato autoservice ( vw) a misterbianco ??

sono bravi, se non risolvono loro hai solo un'unica alternativa, ma devi andare a canicattì :wink:

Elio?

cupitt
08-12-2011, 12:59
Esatto

gaetanik
08-12-2011, 13:22
hai provato autoservice ( vw) a misterbianco ??

sono bravi, se non risolvono loro hai solo un'unica alternativa, ma devi andare a canicattì :wink:

Si,ma essendo ancora in garanzia,non ci mettono le mani.A Canicattì a chi ti riferisci?

cupitt
08-12-2011, 13:47
Capisco, ma credo che anche i service Vw possano fare interventi in garanzia.
A Canicattì c'è un ottimo service Vw , caci e amato

gaetanik
08-12-2011, 16:56
Detto proprio da loro,forse per non avere problemi con Caltabiano,fino a quando è in atto la garanzia non ne vogliono sapere.Dopo tutto è possibile.Ti chiedo sia a te che ad altri utenti,il service di Riolo a Palermo o FA.TA a Messina è superiore a Caltabiano o siamo sempre li.

leellah
08-12-2011, 17:42
Se il service non è Audi ma VW la garanzia vale comunque (la Direttiva Monti si applica al 100%) ma decade il servizio mobilità.

gaetanik
08-12-2011, 17:53
Se il service non è Audi ma VW la garanzia vale comunque (la Direttiva Monti si applica al 100%) ma decade il servizio mobilità.

Ma visto che ho fatto il tagliando a settembre 2011 ed hanno apposto su libretto del service il rinnovo della mobilità per un altro anno ,anche andando dal service vw tutto dovrebbe essere apposto ed eseguire il lavoro in garanzia,come tu mi consigli e l'eventuale controllo non fare decadere il servizio mobilità.

TTS-catania
30-12-2011, 15:27
Fai come me......Caltabiano la mia auto la vedra' da molto lontano purtroppo non sanno lavorare e gestire l'auto del cliente....
Nella zona di Catania ne trovi tante persone brave....e affidabili....

etna
06-02-2012, 18:08
Salve a tutti, anche mio padre deve riportare in officina la sua auto, ma con tutte le problematiche che abbiamo avuto con Caltabiano (CT) e Fata (ME) - problematica tubo lavavetri posteriore - e considerando che l'auto non è più in garanzia vorrei sapere se esiste un meccanico bravo ed onesto nella prov. di Catania. Credo che questa volta debba fare una bella messa a punto (tra infiltrazioni di acqua all'interno del portellone e portellone elettrico post. non più tanto funzionante). Consigliatemi please, sono disposto ad arrivare anche a Messina-Siracusa-Ragusa. Grazie