Visualizza Versione Completa : Help montaggio led w5w
Ciao a tutti oggi mi sono arrivati questi led
http://www.ebay.it/itm/280751948741?...84.m1497.l2649
Ma provando a montarli mi mandano in corto l'impianto e li devo staccare... Ho dovuto anche allargare il porta lampada perché così non entravano.... Se qualcuno ha qualche suggerimento lo accetto buona serata
Naftone4
10-12-2011, 21:17
Ma dove li vai a mettere?
Sostituzine luci baule e spot lettura interni
Noodles.creation
10-12-2011, 21:40
quasi tutti i t10 led necessitano di allargare la sede di alloggiamento.
se li usi per l'abitacolo è strano che ti mandi in corti i fusibili, a meno che tu abbia usato una punta di metallo per agevolare l'ingresso della lampadina e quindi bruciando il led.
Per allargare la sede ho usato pinze e cacciavite... Fortunatamente non mi brucia i fusibili perché la macchiana stacca la corrente e devo chiudere il baule per farla ripartire
io ho gli stessi led montati come luci di posizione e funzionano senza nessun problema hai provato a girare il senso?
io li avevo montati per le posizioni, dopo 1 mese si è rotto, ovvero completamente spezzata la struttura dove ci sono i led dalla basetta....non sò più che lampade usare, le ho provate tutte, durata max 2-3 mesi.....anche con le h7 a luce bianca stesso problema, durano pochissino nonostante le abbia pagato, le ultime della sparco, 35.00 euro la coppia h7....consigli?.....
sei sicuro che siano i led in "corto" e non invece allargando la sede sta toccando parte del supporto tra positivo e negativo?
controlla con 1 tester se mettendo una punta nel positivo e l'altra nel negativo... ti da c.c.
EPROM1982
11-12-2011, 12:41
io li avevo montati per le posizioni, dopo 1 mese si è rotto, ovvero completamente spezzata la struttura dove ci sono i led dalla basetta....non sò più che lampade usare, le ho provate tutte, durata max 2-3 mesi.....anche con le h7 a luce bianca stesso problema, durano pochissino nonostante le abbia pagato, le ultime della sparco, 35.00 euro la coppia h7....consigli?.....
Con tutti i soldi spesi avevi messo un kit xeno!! :tongue:
misurandolo con il tester segnerà sicuramente in c.c. perche c'è la resistenza in parallelo, riguardo a gaetano per una corretta durata delle lampadine e necessario avviare prima l'auto e poi accendere le luci mai accendere l'auto con le lampadine accese e vice versa spegnere le lampadine e poi spegnere l'auto
Finalmente dopo mezzo pomeriggio di lavoro e un fusibile bruciato ho montato sti benedetti led anche se tornado indietro non lo rifarei ho dovuto allargare tutti i connettori che poi facevano contatto male mettere del nastro isolante intorno al led perché faceva corto... Apparentemente sembra tutto ok speriamo che non si bruci niente e che non vada a fuoco la macchina..... Per chiunque voglia comprare i led che ho preso io lasciate perdere buona serata
Noodles.creation
13-12-2011, 17:49
Meglio così. Ora goditi il risultato.