PDA

Visualizza Versione Completa : impianto GPL TT mk1



lukinho83
23-12-2011, 09:38
ciao a tutti,vorrei 1 vostro consiglio :smile:
ieri sono stato dal mio meccanico di fiducia,per chiedere un preventivo su impianto gpl sulla mia signorina...:smile:
lui non mi consiglia un impianto a iniezione liquida,ma gassosa della IMEGA...:cry: a dire il vero non m'ha proprio convinto...sapete consigliarmi installatori validi in puglia umbria o Bologna?grazie :wink:

lukinho83
31-12-2011, 19:28
qualcuno ha un impianto IMEGA gpl?come si trova?

mauci
15-01-2012, 21:48
ciao... io te lo sconsiglio!!

nella mia vita non voglio saperne più di impianti della imega.
costretto a metterlo dal concessionario nella mia peugeot 207, ha avuto più problemi che altro.

2 "polmoni" sostituiti, e quelli della omega non son revisionabili e vogliono 350 euro... una miriade di problemi dalla macchina che singhiozzava, a consumo eccessivo di olio fino ad arrivare alla sostituzione del motore... fortunatamente in garanzia.

ad oggi, si son rotti gli iniettori e anche per quelli vogliono 400 euro per ripararli...

il risultato è che vado a benzina da un anno e mezze perché ci ho rinunciato a farlo andare.

se vuoi la mia esperienza di impianti a gas... ho una tt mk1 180cv con impianto a gas della e-g@s installato dopo 1 mese dopo l'acquisto, all'attivo ho circa 40000 km fatti tutti a gpl e nessun problema.

per farti un confronto con la imega... il kit di revisione del "polmone" costa una 60ina di euro e gli iniettori si revisionano con 40 euro scarsi...
cifre con uno zero in meno e che vuol dire molto su una cosa che dovrebbe far risparmiare ma che se le cose non van bene rischia di essere solo una spesa con in aggiunta tante bestemmie!

---------- Post added at 21.48.08 ---------- Previous post was at 21.47.25 ----------

dimenticavo... imega pagato 2200 euro con ecoincentivo, e-g@s 1000 euro senza...

lukinho83
17-01-2012, 15:35