PDA

Visualizza Versione Completa : complimenti per ATK



ciroTDI
25-09-2008, 20:37
Ciao a tutti sono appena tornato a casa dopo un viaggio di circa 2400 fatti con la mia bimba mappata fresca fresca dai ragazzi di ATK..:biggrin: il motore sale di giri che sembra un 16v benza..l'erogazione della potenza è diventata molto più fluida rispetto a prima che avevo il modulo (sembra un common-rail:biggrin:) e la fumosità ancor meno di prima..anche i consumi devo dire che sono un pelino diminuiti, ovviamente non stando sempre a palla..ma anche se si spinge sempre dentro non sono poi così male..
l'unico inconveniete che ho avuto e che la frizione mi sta abbandonando:icon_dho:..ma questo lo sapevo già da quando avevo su il modulo che mi slittava:icon_dho:..e per questo problema Andrea di ATK (ragazzo veramente preparato) ha dovuto limitarsi abbastanza con la coppia a bassi giri.. nonostante ciò dopo svariate prove è riuscito a fare un ottimo lavoro..:biggrin:
Adesso cerco di andare avanto per un anno così..poi a settembre dell'anno prossimo andrò nuovamente lì da loro per fare la distribuzione e ci monto sù anche una bella frizione rinforzata..:biggrin:
Sono molto contento del lavoro che hanno fatto e per come mi hanno trattato:biggrin:
Complimenti ancora per i ragazzi di Autoteknica:biggrin:

maske
25-09-2008, 20:43
immaginavo ti saresti trovato bene da ATK!! la tua cosè, un 2000 140cv o cosa?

sarebbe bello se tu avessi i grafici, comunque il bello è che sei soddisfatto...
peccato per la frizione che ti ha impedito un lavoro ancor più preciso, magari quando la si cambia....:ph34r::ph34r::ph34r:

ciroTDI
25-09-2008, 20:51
purtroppo per motivi di tempo che non c'era..calcola che sono partito da casa mia alle 5 del mattino per stare li a Pulvica alle 11..è un pò scomodo per arrivarci ma credimi ne vale la pena..dato il poco tempo che aveva a disposizione Andrea (perchè io dovevo arrivare su a Milano in serata) non potuto stamparmi ne grafici e ne ha potuto vedere con esattezza i cavalli reali che ha tirato fuori..
mi ha promesso che completerà e ottimizzerà l'opera con la frizione nuova:biggrin::biggrin:
e senza neanche farmi ripagare un'altra rimappatura:biggrin::biggrin:

mauteki
25-09-2008, 21:57
allora era la tua o almeno credo mi baso sul fatto che andrea ha detto "boh non lo so viene da lontano e poi riparte!!"...cmq ribadisco andrea è gentile e prodigo d'informazioni!! l'ho vista in preparazione son contento sia venuto un bel lavoro:wink:

kaifka
25-09-2008, 22:55
Ciao a tutti sono appena tornato a casa dopo un viaggio di circa 2400 fatti con la mia bimba mappata fresca fresca dai ragazzi di ATK..:biggrin: il motore sale di giri che sembra un 16v benza..l'erogazione della potenza è diventata molto più fluida rispetto a prima che avevo il modulo (sembra un common-rail:biggrin:) e la fumosità ancor meno di prima..anche i consumi devo dire che sono un pelino diminuiti, ovviamente non stando sempre a palla..ma anche se si spinge sempre dentro non sono poi così male..
l'unico inconveniete che ho avuto e che la frizione mi sta abbandonando:icon_dho:..ma questo lo sapevo già da quando avevo su il modulo che mi slittava:icon_dho:..e per questo problema Andrea di ATK (ragazzo veramente preparato) ha dovuto limitarsi abbastanza con la coppia a bassi giri.. nonostante ciò dopo svariate prove è riuscito a fare un ottimo lavoro..:biggrin:
Adesso cerco di andare avanto per un anno così..poi a settembre dell'anno prossimo andrò nuovamente lì da loro per fare la distribuzione e ci monto sù anche una bella frizione rinforzata..:biggrin:
Sono molto contento del lavoro che hanno fatto e per come mi hanno trattato:biggrin:
Complimenti ancora per i ragazzi di Autoteknica:biggrin:

allora buona fortuna se riesci a trovare una frizione rinforzata non originale!! io non ci sono riuscito e ho rimontato quella originale a chi ho sentito mi hanno risposto che per la A3 nuova non le fanno!!

ciroTDI
26-09-2008, 09:54
allora era la tua o almeno credo mi baso sul fatto che andrea ha detto "boh non lo so viene da lontano e poi riparte!!"...cmq ribadisco andrea è gentile e prodigo d'informazioni!! l'ho vista in preparazione son contento sia venuto un bel lavoro:wink:

S è facile che ero io...son partito dalla provincia di Foggia..dovevo andare a fare dei servizi a Milano, Torino e Pavia e nell'occasione che salivo ne ho approfittato di passare per lì:biggrin:


allora buona fortuna se riesci a trovare una frizione rinforzata non originale!! io non ci sono riuscito e ho rimontato quella originale a chi ho sentito mi hanno risposto che per la A3 nuova non le fanno!!

Allora Andrea di ATK mi ha detto che ci sono le frizioni Audi Performance che vengono dalla Germania..fai una telefonata a loro e ti sapranno dirti di più..

kaifka
26-09-2008, 19:24
S è facile che ero io...son partito dalla provincia di Foggia..dovevo andare a fare dei servizi a Milano, Torino e Pavia e nell'occasione che salivo ne ho approfittato di passare per lì:biggrin:



Allora Andrea di ATK mi ha detto che ci sono le frizioni Audi Performance che vengono dalla Germania..fai una telefonata a loro e ti sapranno dirti di più..

Ormai è troppo tardi la frizione originale l'ho installata dà un pò di mesi sarà per la prossima frizione comunque grazie

Giulio84
29-09-2008, 18:26
son cntento che ti sia trovato bene!!!

e stato un piacere conoscerti...

ciroTDI
29-09-2008, 23:48
son cntento che ti sia trovato bene!!!

e stato un piacere conoscerti...

Bentornato Giulio!!
Anche per me è stato un grande piacere conoscere te e gli altri ragazzi..ho conosciuto anche il Pagno con il sua belva bianca:biggrin:
Come avrai letto precedentemente mi sono trovato molto bene..
Ci incontreremo di sicuro fra un'anno per completare l'opera alla mia bimba:biggrin:

GIOVA
30-09-2008, 02:20
Caro Ciro... nessuno ti ha detto che andare in ATK senza che ci sia il Giova è inutile ???? :klklòkòlk:

Vedi di farmelo sapere la prossima volta !!! :biggrin::biggrin:

ciroTDI
30-09-2008, 08:56
Caro Ciro... nessuno ti ha detto che andare in ATK senza che ci sia il Giova è inutile ???? :klklòkòlk:

Vedi di farmelo sapere la prossima volta !!! :biggrin::biggrin:

Scusa Giova hai pienamente ragione..ti assicuro che la prossima volta ti avviso..:rolleyess:
..è che questo viaggio ho dovuto pensare a tante di quelle cose da impazzirsi..:laugh: