PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTAZIONE...



buzz
26-09-2008, 04:44
ciao a tutti,
ho visto molte offerte interessanti da un importatore di Torino...

www.importazionetorino.com

Qualcuno lo conosce ? consigli?

P.S. che documenti devo avere per essere sicuro al 100% in Italia?

GRAZIEEEEEEEEEE.....

ohnegrenzen
28-09-2008, 13:08
ciao a tutti,
ho visto molte offerte interessanti da un importatore di Torino...

www.importazionetorino.com

Qualcuno lo conosce ? consigli?

P.S. che documenti devo avere per essere sicuro al 100% in Italia?

GRAZIEEEEEEEEEE.....


Ciao, per essere tranquillo prendila da solo. Se ti serve aiuto chiedi e ti sarà dato!:laugh:
Ti serviranno i seguenti documenti: Fahrzeugbrief, Fahrzeugschein annullato, fattura con IVA pagata (se sei un privato), scheda tecnica, modulo T2L se attraversi la Svizzera.Con le targhe Zoll (doganali) te ne torni a casa e vai all'agenzia senza problemi. Io ho ritirato la mia giovedì. Appoggiandomi ad un ormai amico ho già cambiato 3 auto ed ora dovremmo iniziare a Gennaio ad importare in Svizzera! Lui lavora da tempo con l' Italia e tutti i miei amici si servono da lui. www.automilo.it.gg
Non vorrei fare pubblicità, ma è onesto e come spiegavo sto valutando di collaborare con lui.
Sono disponibile per ogni consiglio ovviamente gratuito!
Non farti problemi pensando che sia difficile, con il fai da te risparmi.
Non mandare mai acconti a privati tedeschi che trovi sui siti perchè nel 90% dei casi sono pacchi!!
Se compri in Italia auto importate ESIGI il libretto dei tagliandi per essere certo dei KM e verifica che sia quello originale con il timbro della concessionaria tedesca. Se ti dicono che deve arrivare o balle varie... vai altrove!
Buon tutto