PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi dopo 5 mesi.......è arrivata.....!!!!!!!



Paga-garage
26-09-2008, 12:00
Ciao Ragazzi......è con immenso piacere.....ed estrema soddisfazione che dopo una lunga attesa, costata sudore....sofferenza.....e ansia......che vi presento la mia bambina.....
E' un sogno che cullo da 7 anni ormai.....e dopo tanti sacrifici sono riuscito a realizzarlo.......scusate se vi sembro malato nel descriverlo.......ma è davvero una immensa soddisfazione.....Per ora vi allego solo tre foto......sono riuscito a fare solo quelle.
La prima appena ritirata dalla concessionaria.....
Le altre riguardano la prima modifica.......sono uscito dall'autostrada e sono passato direttamente dal gommista...........
Fatemi sapere cosa ne pensate....
Sia che siano giudizi positivi
Che negativi.................

http://img72.imageshack.us/img72/9008/bambina1en2.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=bambina1en2.jpg)http://img72.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img228.imageshack.us/img228/5323/bambina2hm2.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=bambina2hm2.jpg)http://img228.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img228.imageshack.us/img228/4364/bambina3oj7.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=bambina3oj7.jpg)http://img228.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

lucachd
26-09-2008, 12:12
complimenti bellissima
e ottimi cerchi...dimensione?
hai già messo i 19 che mi dicevi??:tongue:

PacoA3
26-09-2008, 12:17
complimenti davvero bella i cerchi come i miei:wub:

Paga-garage
26-09-2008, 12:18
complimenti davvero bella i cerchi come i miei:wub:

Si sono da 19"......:tongue:

PacoA3
26-09-2008, 12:21
da 19 noooooooooooo:wub: i miei sono da 18 ma hai l'omologa????

Paga-garage
26-09-2008, 12:23
da 19 noooooooooooo:wub: i miei sono da 18 ma hai l'omologa????

Non ho proprio il libretto......essendo aziendale....e con il noleggio a lungo termine non si ha il libretto ma una tessera con il telaio...il numero di targa e basta.....tipo auto americane....o repubblica di san marino........:tongue::tongue::tongue:

DusTech
26-09-2008, 12:24
Come diavolo fai ad avere i 19"? che io sappia sono illegali a manetta... senza contare che alla prima buca presa mi prenderei male...

Cmq complimenti!!! Pensa che io faccio giusto giusto oggi 140 giorni, alias 20 settimane, alias 5 mesi che aspetto la macchina... ma manco l'ombra! ^_^

p@olo la volpe!!
26-09-2008, 12:25
bellissima complimenti!!coi 19 è na favola!!

PacoA3
26-09-2008, 12:25
INVIDIA pura:maad::laugh::w00t::wub::wub:

Paga-garage
26-09-2008, 12:35
[QUOTE=DusTech;80306]Come diavolo fai ad avere i 19"? che io sappia sono illegali a manetta... senza contare che alla prima buca presa mi prenderei male...

Ovvio bisogna stare un pò attenti......ma ci vai in giro tranquillo......e poi hai visto l'effetto che ha un 19"

Hollywood
26-09-2008, 13:12
Beh, spettacolare con i 19".

Complimenti....e in bocca al lupo!

DusTech
26-09-2008, 13:14
Cmq le foto di quando hai messo i cerchi sono sbiadite.... pretendo foto migliori ^_^
Bel ferro Paga :D niente da dire

France'79
26-09-2008, 13:21
Non ho proprio il libretto......essendo aziendale....e con il noleggio a lungo termine non si ha il libretto ma una tessera con il telaio...il numero di targa e basta.....tipo auto americane....o repubblica di san marino........:tongue::tongue::tongue:

ma da quand'è che esiste questa regola ?????:blink:

Davidenos
26-09-2008, 13:31
Da qualunque posto la si guarda è stupenda! Complimenti per l'acquisto. I cerchi sono bellissimi, però non proprio eleganti. Sanno un pò di macchina tamarra...però è stupenda lo stesso.

peppo1988
26-09-2008, 13:52
mmm assomiglia tanto a una macchina di mia conoscenza, è veramente bella anche se come cerchi io avrei optato per dei new rs4 lisci, o titan oppure normali, cmq de gustibus

PalettoneV6
26-09-2008, 14:14
complimenti davvero stupenda!!!:w00t::w00t::w00t:

Stuntman-Mike
26-09-2008, 14:16
complimenti ....... :happy:

certo ke i 19" fanno un altro effetto .... nn mi piace tanto il disegno però sono gusti :smile:

adesso voglio ke posti tutti gli accessori ke ci hai messo su ..... e soprattutto commenti sul motore ... come và .... silenziosità .... vuoti ? turbo-lag ? tuttoooooooooooooo :laugh:

marcodf81
26-09-2008, 14:25
Bellissima...complimenti!!!

Magari fai qualche foto anche agli interni così li vediamo :smile::smile:

Paga-garage
26-09-2008, 16:00
Bellissima...complimenti!!!

Magari fai qualche foto anche agli interni così li vediamo :smile::smile:

Un pò alla volta ragazzi faccio tutto.......nn ho moltissimo tempo....ma piano piano vi commento tutto promesso......comprese le foto.........

Per il momento è tanto ma tanto ingommata.....ha 250 km.......e per il momento fa i 14 con un litro.....ma sono sicuro che diminuiranno i consumi.....appena il motore si slegherà un pò.....fa molta fatica....si sente che nn è pronta per nulla.....la cosa che mi ha impressionato di più è la silenziosità del nuovo common-rail......è devvero un piacere andare in giro sembra un benzina......i tecnici audi questa volta hanno veramente fatto un lavoro incredibile.......

Sono davvero ma davvero contento.

Amicovarto
26-09-2008, 16:20
veramente bella, complimenti!!!!!...........unico appunto i cechi...da 19" mi sembrano eccessivi........e forse il disegno e la colorazione dei cerchi non rendono giustizia.............ovviamente questa è solo una mia opinione, nulla di più!!!:wink:

stig
26-09-2008, 17:47
molto bella!

...però adesso con quelle ruote va abbassata!!:wink:

kaifka
26-09-2008, 18:57
ma da quand'è che esiste questa regola ?????:blink:

infatti non l'ho mai sentita questa cosa anche se è a noleggio l'auto ha sempre il libretto e su di esso è scritto il proprietario del noleggio!!!

Surgatone
26-09-2008, 19:17
Ti faccio i miei complimenti, l' auto è bellissima. Condivido appieno la tua soddisfazione in quanto anche io ho vissuto un iter come il tuo prima di acquistarla e la felicità di aver raggiunto un simile obiettivo è tanta e meritata soprattutto se hai alle spalle tanti sacrifici. Goditi il momento. :icon_pidu:

^TheMax^
28-09-2008, 18:41
mamma mia che bella .... a parte questa cosa dei 19 che non ho capito manco io ma ...... chissenefrega è veramente stupenda :biggrin:
complimentissimi.

Paga-garage
29-09-2008, 09:51
infatti non l'ho mai sentita questa cosa anche se è a noleggio l'auto ha sempre il libretto e su di esso è scritto il proprietario del noleggio!!!

Infatti io ho una fotocopia del libretto ma con solo la parte dove c'è scritto l'intestazione del proprietario che nn sono io ma la ditta del noleggio.......tutti i parametri cerchi emissioni e dati in generale, nn ci sono........nn chiedetemi come mai perchè nn lo so............:wink:

Kame
29-09-2008, 11:50
Complimenti finalmente hai realizzato il tuo sogno :biggrin:

L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, per me sono bruttini, sia per il disegno sia per la dimensione eccessiva, grandi sono belli, ma il troppo stona. Il la vedrei meglio con degli RS6 da 18 :shifty:

vincenzokr
29-09-2008, 11:56
Complimenti finalmente hai realizzato il tuo sogno :biggrin:

L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, per me sono bruttini, sia per il disegno sia per la dimensione eccessiva, grandi sono belli, ma il troppo stona. Il la vedrei meglio con degli RS6 da 18 :shifty:

Ti assicuro che con gli RS6 da 19 sarebbe ancora meglio....

Kame
29-09-2008, 12:09
Lo so, ma il 19 su una A3 a me non piace, qualunque cerchio abbia.

vincenzokr
29-09-2008, 12:14
Come tutto e una cosa soggettiva...
Ti dirò, io ho visto l'RS6 da 19 su un A3 e fa paura per i miei gusti...
Altri cerchi (soprattutto disegno non originale) non ce li vedo proprio...

bn86
29-09-2008, 19:26
L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, per me sono bruttini, sia per il disegno sia per la dimensione eccessiva, grandi sono belli, ma il troppo stona. Il la vedrei meglio con degli RS6 da 18 :shifty:

Complimenti Paga-garage, ma quoto Kame per i cerchi, purtroppo sono gusti personali...:smile:

*Brembo*
30-09-2008, 14:43
Non ho proprio il libretto......essendo aziendale....e con il noleggio a lungo termine non si ha il libretto ma una tessera con il telaio...il numero di targa e basta.....tipo auto americane....o repubblica di san marino........:tongue::tongue::tongue:

I soliti fortunati...:sad:

Cmq bellisima!!!....cerchi da paura!!!...:w00t:

darbo
30-09-2008, 16:00
bella l'auto,ma quei cerchi non mi piacciono! l'importante cmq è che piacciano a te :happy:

saxifraga
30-09-2008, 17:06
bella l'auto,ma quei cerchi non mi piacciono! l'importante cmq è che piacciano a te :happy:

non avrei potuto scrivere diversamente.
p.s. ma non è ke ti manca un pezzo di libretto xke piu semplicemente hanno finito il toner quando è stato fotocopiato?:wink:

France'79
30-09-2008, 18:31
I soliti fortunati...:sad:

Cmq bellisima!!!....cerchi da paura!!!...:w00t:

in caso di incidente (che nessuno augura, sia chiaro) vedrai com'è fortunato se gli capita un perito con le contro palle come è capitato al sottoscritto in un incidente, con una moto, col mio mezzo di lavoro......ci mancava poco che la controparte mi controllasse la pressione delle gomme pur di trovare un cavillo dove attaccarsi....mi hanno controllato (direi che hanno fatto una risonanza...) tutto il furgone dalla A alla Z :wink:
figuratevi se non richiedono il libretto se ci mostrate una tessera del leasing !:laugh:
ah l'Itaglia (e gli itaGliani)....:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

saxifraga
30-09-2008, 23:30
sono vistosi la curiosità viene...
i controlli non li fanno solo a ki corre sparato, ma anke a ki va piano, non è x fare terrorismo ma è un modo abbastanza facile x trovarsi nei casini

crazyF@R S3
01-10-2008, 00:24
non ho parole... stupenda

Paga-garage
02-10-2008, 11:22
Ragazzi, il libretto viene tenuto da loro perchè vogliono l'originale essendo loro gli intestatari dell'auto....ho chiesto e richiesto come mi devo comportare se mi dovessero fermare.....e mi hanno detto di stare tranquillo che in caso chiamano loro.......perciò io mi attengo a quello che mi viene detto.....in caso di incedente....ho anche la kasko perciò rispondono di qualsiasi cosa......
Non so dalle vostre parti ma qui....un sacco di gente gira con cerchi nn omologati.....nn portando con se il libretto.....al massimo gli viene data una multa di circa 40,00 euro per la mancanza della carta di circolazione.........e se ne sbattono altamente di pagare questi 40,00 euro per le volte che vengono fermati.......

stig
02-10-2008, 11:28
...in itaglia...

:laugh:

beh meglio per te!:biggrin:
però... abbassaalaa!!!:shifty:

Paga-garage
02-10-2008, 11:42
...in itaglia...

:laugh:

beh meglio per te!:biggrin:
però... abbassaalaa!!!:shifty:

Arriverà anche quel momento......

Amicovarto
02-10-2008, 11:54
Ragazzi, il libretto viene tenuto da loro perchè vogliono l'originale essendo loro gli intestatari dell'auto....ho chiesto e richiesto come mi devo comportare se mi dovessero fermare.....e mi hanno detto di stare tranquillo che in caso chiamano loro.......perciò io mi attengo a quello che mi viene detto.....in caso di incedente....ho anche la kasko perciò rispondono di qualsiasi cosa......
Non so dalle vostre parti ma qui....un sacco di gente gira con cerchi nn omologati.....nn portando con se il libretto.....al massimo gli viene data una multa di circa 40,00 euro per la mancanza della carta di circolazione.........e se ne sbattono altamente di pagare questi 40,00 euro per le volte che vengono fermati.......

.....che belle storielle che ti raccontano.......

tanto per cominciare se vieni fermato dai Carabinieri/Polizia e ti viene contestata la mancanza del libretto...devi andare a pagare 36,00 € e poi entro tot giorni (di solito è a discrezione di chi ti fa il verbale, per legge invece il termine è di 30gg) devi portare in visione la Carta di Circolazione (unitamente al verbale) presso un ufficio di polizia a te più vicino, se non lo farai ti arriverà per posta un bel verbale di 387,00 €..............quindi eventualmente portalo tranquillamente in visione, ma vacci con un'altra macchina!!!!...alla fine paghi solo i 36,00 €.....per il discorso assicurazione, se dovessi essere coinvolto in qualche incidente, è un'altra storia...................
occhio ragazzi....occhio.......

*Brembo*
02-10-2008, 13:10
.....che belle storielle che ti raccontano.......

tanto per cominciare se vieni fermato dai Carabinieri/Polizia e ti viene contestata la mancanza del libretto...devi andare a pagare 36,00 € e poi entro tot giorni (di solito è a discrezione di chi ti fa il verbale, per legge invece il termine è di 30gg) devi portare in visione la Carta di Circolazione (unitamente al verbale) presso un ufficio di polizia a te più vicino, se non lo farai ti arriverà per posta un bel verbale di 387,00 €..............quindi eventualmente portalo tranquillamente in visione, ma vacci con un'altra macchina!!!!...alla fine paghi solo i 36,00 €.....per il discorso assicurazione, se dovessi essere coinvolto in qualche incidente, è un'altra storia...................
occhio ragazzi....occhio.......

Ho paura che la storia sia piu' cosi'....:wacko:

Cmq tranquillo lui tranqulli tutti!!.....:biggrin:

saxifraga
02-10-2008, 19:50
confermo quanto detto da amicovarto e aggiungo: quando compri una macchina in leasing non sei il proprietario ma solo il locatario, xke leasing = noleggio a lungo termine, il libretto in ogni caso te lo lasciano in originale xke devi averlo sempre con te, ti fanno invece la fotocopia del certificato di proprietà ma quello si può lasciare tranquillamente a casa anke xke non cè il tuo nome sopra.
duplicare il libretto di circolazione x ki non lo sa è gratuito, se uno dovesse perderlo fa la denuncia ai carabinieri e nel frattempo gira con quella. successivamente gli arriva direttamente a casa il duplicato

Amicovarto
02-10-2008, 20:02
confermo quanto detto da amicovarto e aggiungo: quando compri una macchina in leasing non sei il proprietario ma solo il locatario, xke leasing = noleggio a lungo termine, il libretto in ogni caso te lo lasciano in originale xke devi averlo sempre con te, ti fanno invece la fotocopia del certificato di proprietà ma quello si può lasciare tranquillamente a casa anke xke non cè il tuo nome sopra.
duplicare il libretto di circolazione x ki non lo sa è gratuito, se uno dovesse perderlo fa la denuncia ai carabinieri e nel frattempo gira con quella. successivamente gli arriva direttamente a casa il duplicato

quando si prende l'auto con la formula leasing si è indicati, sul libretto, come secondo proprietaro!!!
è vero che è gratis duplicare il libretto, ma attenzione che andiamo a denunciare il falso!!!!!comunque dopo aver fatto la denuncia, oltre a quest'ultima, ci viene rilasciato il permesso provvisorio di circolazione, che vale 90gg......ora non so con quale criterio viene stabilito, comunque......................se la carta di circolazione è duplicabile, le fdo lo accertano tramite interrogazione alla banca dati della MCTC, il duplicato ci arriverà per posta direttamente al nostro domicilio, in caso contrario spetta a noi, sempre entro 90gg, recarci presso la nostra MCTC per fare il duplicato, ed ovviamente qui si paga di più, vari versamenti!!!

vincenzokr
02-10-2008, 20:13
Le macchine nella nostra azienda sono prese con il Leasing (noleggio a lungo termine).
Nel quadrante in alto a sinistra del libretto è elencato 1) La banca/società PROPRIETARIA del veicolo
e (dal 2006) 2) il nome dell'effettivo utilizzatore come LOCATARIO del veicolo...
E' impossibile girare con la fotocopia, ciò è ammesso solo per le vetture con destinazione d'uso NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE (macchine di noleggio vere e proprie senza lo stesso utilizzatore) che però è copia integrale ed autenticata. Nelle macchine prese con il leasing la destinazione d'uso è sempre trasporto persone (almenochè non siano furgoni, o prese in leasing da una società di autonoleggio).
Saluti.

saxifraga
02-10-2008, 20:23
quando si prende l'auto con la formula leasing si è indicati, sul libretto, come secondo proprietaro!!!
è vero che è gratis duplicare il libretto, ma attenzione che andiamo a denunciare il falso!!!!!comunque dopo aver fatto la denuncia, oltre a quest'ultima, ci viene rilasciato il permesso provvisorio di circolazione, che vale 90gg......ora non so con quale criterio viene stabilito, comunque......................se la carta di circolazione è duplicabile, le fdo lo accertano tramite interrogazione alla banca dati della MCTC, il duplicato ci arriverà per posta direttamente al nostro domicilio, in caso contrario spetta a noi, sempre entro 90gg, recarci presso la nostra MCTC per fare il duplicato, ed ovviamente qui si paga di più, vari versamenti!!!

ma non sei il proprietario xke non è tua sei il LOCATARIO cioè l utilizzatore di un bene x un tempo determinato.
ki ha parlato di denunciare il falso?
ho semplicemente detto ke la carta di circolazione NON è un documento ke se va perso sono c@zzi. basta kiedere il duplicato ke è contestuale alla denuncia e ti arriva direttamente a casa.
poi ke criteri intendi? lo richiedi se lo perdi sul serio ed il tempo di validità di quello provvisorio lo estendi se non ti arriva entro i 90 giorni. basta un timbro a gratis della mtcc.
il duplicato in motorizzazione invece si fa x i libretti vecchi antecedenti al 90.

*Brembo*
07-10-2008, 13:13
Le macchine nella nostra azienda sono prese con il Leasing (noleggio a lungo termine).
Nel quadrante in alto a sinistra del libretto è elencato 1) La banca/società PROPRIETARIA del veicolo
e (dal 2006) 2) il nome dell'effettivo utilizzatore come LOCATARIO del veicolo...
E' impossibile girare con la fotocopia, ciò è ammesso solo per le vetture con destinazione d'uso NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE (macchine di noleggio vere e proprie senza lo stesso utilizzatore) che però è copia integrale ed autenticata. Nelle macchine prese con il leasing la destinazione d'uso è sempre trasporto persone (almenochè non siano furgoni, o prese in leasing da una società di autonoleggio).
Saluti.

Anche io la so' cosi'!!...:wink:

Paga-garage
08-10-2008, 09:47
Anche io la so' cosi'!!...:wink:

Ragazzi ne stiamo parlando anche troppo i questa storia......il post è stato aperto per l'auto nn per il libretto........:wink::wink::wink:

*Brembo*
14-10-2008, 13:24
OK!!!VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...BENEEEEEEEEEEEEE!!!... .:w00t:

Paga-garage
14-10-2008, 16:26
QUOTE=*Brembo*;89173]OK!!!VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...BENEEEEEEEEEEEEE!!!... .:w00t:[/QUOTE]

Grazie mille.......altrimenti nn aprivo nemmeno il post se sapevo che andava così.....

Ragazzi a breve breve nuovi cerchi.........vedremo se questi vi soddisferanno di più..............!!!

p@olo la volpe!!
14-10-2008, 17:18
sarebbero??daidai niente segreti ke siam curiosi quì:tongue:...

Paga-garage
14-10-2008, 17:32
sarebbero??daidai niente segreti ke siam curiosi quì:tongue:...

I nuovi RS6...............solo che nn so se tenerli silver normali.......o verniciarli di nero..........
Guardate qui...........................


http://www.infomotori.com/a_ITA_23690_2_3.html

e poi ditemi........se così.....o normali.....
Attendo info

Stuntman-Mike
14-10-2008, 18:19
I nuovi RS6...............solo che nn so se tenerli silver normali.......o verniciarli di nero..........
Guardate qui...........................


http://www.infomotori.com/a_ITA_23690_2_3.html

e poi ditemi........se così.....o normali.....
Attendo info

nono tienili normali :maad:

beth84
16-10-2008, 15:53
Mamma mia fantastica :ohmy:

giango5
16-10-2008, 16:23
Complimenti..davvero spettacolare. I fari sono allo xenon o di serie?

Hollywood
16-10-2008, 16:30
Testa dura.....:wacko:
Fari allo Xeno!

giango5
16-10-2008, 16:34
Testa dura.....:wacko:
Fari allo Xeno!

Calmo :maad: non avevo ancora letto la tua risposta nell'altro thread :icon_dho:

Paga-garage
17-10-2008, 09:29
Si i fari sono allo xenon.......ora sto cercando visto il lavoro che faccio......di cambiare le lampade originali, con delle D3S a 6000k.......il problema è che sono lampadine molto particolari e nn si trovano ancora in commercio, speriamo le producano in fretta.......

Holly...........come va il missile....................???