PDA

Visualizza Versione Completa : German Style 19 febbraio 2012 - Turno riservato by Audi RS Club



Pagine : [1] 2 3

pacor
06-01-2012, 13:33
Ormai è diventata una tradizione,quindi anche quest'anno non potevamo mancare!!
Audi RS Club,ha prenotato un turno in pista riservato durante il "German Style" che si terrà all'Autodromo di Monza domenica 19 febbraio 2012.

Il turno a noi riservato,sarà quello dalle 10.00 alle 10.25

Ogni partecipante avra' diritto a:
-Pass Autodromo personalizzato con logo club
-Area club riservata all’interno del Paddock
-Briefing only4you
-30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire
-Servizio fotografico

Queste sono le quote per i soci:
-Pilota 50 euro
-Accompagnatore socio 10 euro

Mentre queste sono le quote per i non soci:
-Pilota 60 euro
-Accompagnatore non socio 15 euro.

Per i soci che non entrano in pista con la propria vettura,pero' parcheggiano quest'ultima nel paddock,dovranno versare una quota di 10 euro
Identico discorso per i non soci che non entrano in pista con la propria vettura,pero' parcheggiano quest'ultima nel paddock,dovranno anche loro versare una quota di 10 euro


Come l'anno scorso,sponsor dell'evento,sarà il nostro convenzionato,Faratech.

Lista partecipanti turno Audi RS Club

-Pacor
-Joe mangusta
-France + 1
-Pella 87
-Golfer1991 + 1
-Tris + 1
-Amico di France + 1
-Alberto N. + 1
-nicola.vi + 1
-Podgora
-Simusss + 2
-forevertt + 1
-Rik-S3 + 2
-Oski
-Fratello di Oski
Soci Volkswagen Golf Club
- Smorino
- Riwa
- 3diablo3
- MANSELL
- M1kyGTI
- amico1dave89gti
- amico2dave89gti


TOTALE PARTECIPANTI: 33
AUTO PARTECIPANTI : 22


Spettatori (parcheggiano nel paddock ma non girano in pista)

-Black Angel
-R-Power
-danyA3
-Fefè S3 + 2
-Amico di FefèS3 + 1
-marameo
-fab93
-Matteo#51 + 1
-Wiglaf

TOTALE PARTECIPANTI: 13
TOTALE AUTO: 9

Lista partecipanti con servizio di Tutor

-France
-forevertt
-Podgora

TOTALE PARTECIPANTI: 3

Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 febbraio 2012.
Una volta scaduto tale termine,i presenti in lista,avranno tempo fino a mercoledì 8 febbraio 2012 per saldare l'intera quota di partecipazione.

Queste sono le coordinate bancarie per il bonifico:

Banca: Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4

c/c numero 010000001365

Intestato a Audi RS Club

IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365

Causale: Quota partecipazione Monza - "Nome,Cognome" e Nickname forum



La ricevuta del bonifico dovra essere inviata a [email protected] oppure via fax al 0331/079811.

Chi,alla scadenza,non avra' effettuato il bonifico NON potrà girare in pista/parcheggiare nel paddock!!

In allegato alla discussione trovate i moduli,per lo scarico responsabilità Audi RS Club,per i piloti e gli accompagnatori,oltre a quello dell'autodromo per i soli piloti.
Chi non avrà portato,tali moduli,compilati in ogni loro parte e firmati,entro il termine fissato per il ritrovo in autodromo (ore 9.00 davanti alla biglietteria),verra' automaticamente escluso dalla lista,non potrà girare in pista e non sarà possibile neppura la restituzione della quota anticipata!!!!

Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 davanti all'entrata dell'autodromo (S.Maria alle Selve).
Sia chiaro,che,chi arriva dopo,corre il serio rischio di non entrare in pista,non accettiamo persone che arrivino con 20 e più minuti di ritardo!!
Rimarremo all'entrata fino alle 9.15,dopodiche entreremo nel paddock,i ritardatari rimarranno fuori.

Dopo la fine del turno in pista ci recheremo al ristorante dove pranzeremo.

Ristorante Pizzeria Please
Via Marconi 54
Lesmo (MB)
http://www.antigua.it/please.html


Non vi sarà nessun menù fisso,ognuno sarà libero di scegliere tra la pizza (buonissima) oppure il ristorante.


Lista Pranzo


-Black Angel
-France + 1
-Pella 87
-Golfer1991 + 1
-Matteo#51 + 1
-Amico di France + 1
-nicola.vi + 1
-Fefè S3 + 2
-Podgora
-forevertt + 1
-Nevio + 2
-Oski
-fratello di oski
-Rik-S3 + 3
-Marameo

Totale: 28

Forza ragazzi,sotto con le iscrizioni!!!! :biggrin::wink:

joe mangusta
06-01-2012, 21:16
io ci sono:wub:

nel caso può unirsi un amico con Focus ST?

pacor
06-01-2012, 22:13
io ci sono:wub:

nel caso può unirsi un amico con Focus ST?

OK,va bene anche per il tuo amico.

France
06-01-2012, 23:33
Io credo di esserci...

pacor
07-01-2012, 00:19
Io credo di esserci...

In pista o come spettatore?

Mr. Pellet
07-01-2012, 01:14
Paolo, segnami intanto sicuro come spettatore e presente al pranzo, ma entro le tempistiche consentite ti dico se ci sono anche per la pista invece che da spettatore!

Caruch
07-01-2012, 03:32
Io credo di esserci...

Da come ho interpretato pista vero? e anche pranzo? nel dubbio ti segno a entrambi.


Paolo, segnami intanto sicuro come spettatore e presente al pranzo, ma entro le tempistiche consentite ti dico se ci sono anche per la pista invece che da spettatore!

Fatto, con parcheggio paddock se non erro!

France
07-01-2012, 07:40
Si scusate In pista e al pranzo dovrei portare un amico..

Caruch
07-01-2012, 13:10
Aggiornato!

Mr. Pellet
08-01-2012, 11:04
Ottimo Enrico! Poi per tempo faccio sapere se scenderò in pista!!

France
08-01-2012, 14:05
Ragazzi mi hanno tolto la patente ieri pomeriggio.. in pista posso girare uguale vero? Spero di riaverla entro 15-30 giorni al massimo !

Black-Angel
08-01-2012, 15:02
Ragazzi mi hanno tolto la patente ieri pomeriggio.. in pista posso girare uguale vero? Spero di riaverla entro 15-30 giorni al massimo !

Orca loca, mi spiace Francesco.
Dobbiamo chiedere per la partecipazione con patente ritirata, ma essendo circolazione turistica ho una gran paura che serva proprio...

France
08-01-2012, 16:43
Ok grazie Gabriele... Spero di riaverla prima !

kri power
09-01-2012, 09:04
o peròòòòòòò !!!!! mo vedo come son messo .........

p.s. mi spiace France

France
09-01-2012, 09:46
o peròòòòòòò !!!!! mo vedo come son messo .........

p.s. mi spiace France

grazie KRY :(

pacor
10-01-2012, 23:25
Orario definitivo in prima pagina.
Forza ragazzi con le iscrizioni!!! :wink:

Pierky81
11-01-2012, 00:29
quasi quasi faccio un salto.... tanto sono solo 1000km...

Mr. Pellet
11-01-2012, 01:20
quasi quasi faccio un salto.... tanto sono solo 1000km...
Grande Piercarlo!!!

---------- Post added at 01.20.13 ---------- Previous post was at 01.18.22 ----------

Rettifico: io ci sono per la pista!!! Paolo aggiungimi alla pista invece che tra gli spettatori!!!

michelone
11-01-2012, 11:49
se trovo 2 gomme RE050a usate vengo in pista! le termiche non voglio buttarle via.... però vi darò la conferma più avanti...

Golfer1991
11-01-2012, 12:37
Allora:

- Mi è arrivata la macchina
- La macchina è a posto
- Non ho problemi di orari

Stavolta NON posso di certo mancare!! :laugh:
Quindi io ci sono per la pista :smile:

Saremo io e un mio amico accompagnatore, presenti al 99.9% pure al pranzo! :biggrin:

Mr. Pellet
11-01-2012, 12:56
se trovo 2 gomme RE050a usate vengo in pista! le termiche non voglio buttarle via.... però vi darò la conferma più avanti...
Grande Michele! Io ti aspetto!! Mi raccomando!!

---------- Post added at 12.56.32 ---------- Previous post was at 12.56.07 ----------


Allora:

- Mi è arrivata la macchina
- La macchina è a posto
- Non ho problemi di orari

Stavolta NON posso di certo mancare!! :laugh:
Quindi io ci sono per la pista :smile:

Saremo io e un mio amico accompagnatore, presenti al 99.9% pure al pranzo! :biggrin:
Ottimo!!! Più siamo meglio è!!

matteo#51
12-01-2012, 16:21
un'altra giornata spettacolo da passare all'insegna della nostra passione e del divertimento???ma come si fà a rinunciare???? spettatore presente e presente al pranzo 100%... se riesco a montare la freza arrivata ieri from america,mi aggiungo per la pistaaaaa!!!

Mr. Pellet
12-01-2012, 17:55
un'altra giornata spettacolo da passare all'insegna della nostra passione e del divertimento???ma come si fà a rinunciare???? spettatore presente e presente al pranzo 100%... se riesco a montare la freza arrivata ieri from america,mi aggiungo per la pistaaaaa!!!
Matteo, ci devi essere assolutamente anche per la pista!!! Cioè, non ci devi neanche pensare!!! Dai che ci spariamo un po di giri insieme!!:wink::wink:
Ti aspetto.:biggrin:

pacor
12-01-2012, 22:25
Rettifico: io ci sono per la pista!!! Paolo aggiungimi alla pista invece che tra gli spettatori!!!

Fatto!! :wink:

---------- Post added at 22.21.24 ---------- Previous post was at 22.19.13 ----------


Allora:

- Mi è arrivata la macchina
- La macchina è a posto
- Non ho problemi di orari

Stavolta NON posso di certo mancare!! :laugh:
Quindi io ci sono per la pista :smile:

Saremo io e un mio amico accompagnatore, presenti al 99.9% pure al pranzo! :biggrin:

Grande Federico!!!! :wink:

---------- Post added at 22.25.55 ---------- Previous post was at 22.21.24 ----------


un'altra giornata spettacolo da passare all'insegna della nostra passione e del divertimento???ma come si fà a rinunciare???? spettatore presente e presente al pranzo 100%... se riesco a montare la freza arrivata ieri from america,mi aggiungo per la pistaaaaa!!!

Matteo,ti ho inserito in lista con l'opzione "da confermare".
Però ti voglio vedere in pista,non mi deludere!!! :biggrin::tongue:

R-power
13-01-2012, 11:25
ciao cari,
intanto mi segno come gabriele per parcheggiare dentro i paddock a 10e,
poi in base alla meteo decido se girare.
nel caso faccio il turno da 50 minuti fuori dai club.
attendo dettagli del pranzo, poi vi dico.

consiglio (che ho dato anche a Riwa):
stante che si paga i fotografi ufficiali dovrebbero impegnarsi un pelino di più a cercare inquadrature migliori e più singolari.
se fate caso "normali cittadini" dagli spalti hanno fatto foto molto più interessanti che le scontate e tutte uguali foto dei professionisti monzesi.
Consiglierei di chiedere un pò più di impegno nel cercare inquadrature "più memorabili"...

ciao cari

matteo#51
13-01-2012, 13:00
quoto pienamente ivo... foto troppo "scontate"....e solite inquadrature.sembrano fatte modello"timbro postale".. :)
spero proprio di riuscire a montare la freza altrimenti nada pista...cercherò qualcuno che abbia voglia farmi godere da passeggero...:)

Mr. Pellet
13-01-2012, 13:51
Sono d'accordo anche io. Adesso sentirò anche da Gabriele per vedere di far prestare un po più di attenzione al fotografo.:wink:

Tris
13-01-2012, 16:10
con il dovuto "da confermare" ma mi voglio segnare anch'io...
per il pranzo invece poco probabile

---------- Post added at 16.10.10 ---------- Previous post was at 16.09.21 ----------


spero proprio di riuscire a montare la freza altrimenti nada pista...cercherò qualcuno che abbia voglia farmi godere da passeggero...:)

Io dovrei avere posti liberi, se vuoi.
Nada goduria, però...

matteo#51
13-01-2012, 18:01
grazie dell'invito tris!ci si vede il 19;)

Mr. Pellet
13-01-2012, 21:51
con il dovuto "da confermare" ma mi voglio segnare anch'io...
per il pranzo invece poco probabile

---------- Post added at 16.10.10 ---------- Previous post was at 16.09.21 ----------



Io dovrei avere posti liberi, se vuoi.
Nada goduria, però...
Bravo Tristano! Ti aspettiamo il 19!!

---------- Post added at 21.51.20 ---------- Previous post was at 21.51.02 ----------


grazie dell'invito tris!ci si vede il 19;)
Matteo, se ti fidi sali con me.

pacor
13-01-2012, 22:51
Sono d'accordo anche io. Adesso sentirò anche da Gabriele per vedere di far prestare un po più di attenzione al fotografo.:wink:

Lascia in pace Gabriele,con lo staff degli Speedday ci parla il sottoscritto!! :tongue::laugh:

---------- Post added at 22.49.04 ---------- Previous post was at 22.46.20 ----------


ciao cari,
intanto mi segno come gabriele per parcheggiare dentro i paddock a 10e,
poi in base alla meteo decido se girare.
nel caso faccio il turno da 50 minuti fuori dai club.
attendo dettagli del pranzo, poi vi dico.


ciao cari

Eh no caro mio,con Riwa giri e con noi no?!! :tongue::laugh:
Ti metto nella lista pista con opzione da confermare. :tongue::wink:
In caso di bel tempo imposti il cruise sui 160 km orari. :tongue:

---------- Post added at 22.51.08 ---------- Previous post was at 22.49.04 ----------


con il dovuto "da confermare" ma mi voglio segnare anch'io...


Incrociamo le dita,anche quelle dei piedi!!! :biggrin:

R-power
13-01-2012, 23:54
Tap
Se leggi in vwgolfclub
Ho scritto anche la che decido piu avanti se girare.
Quindi non sono in lista nemmeno di la

1. A parte che ho un credito balocco che potrebbe verificarsi quel wend
2. Non mi sfagiola granche entrare a monza con valanghe di vettel esaltati che poi si infrangono rovinando l'integrita del gia breve turno
3. Essendo ormai da molto adulto e vaccinato, so e sono responsabile di cio che scrivo

Ergo
Lasciami in lista paddock con il presidente, per tempo faro' sapere se e del caso.

Nel mio web personale poi NON esiste poi che un peon con la sola s,
Si permetta di variare la volonta' di una RS.....
ahahahahahahah

pacor
14-01-2012, 00:06
Tap
Se leggi in vwgolfclub
Ho scritto anche la che decido piu avanti se girare.
Quindi non sono in lista nemmeno di la



Mi riferivo al German fatto a novembre,in qualità di ospiti/supporto del Premier!! :tongue:

R-power
14-01-2012, 00:11
Mi riferivo al German fatto a novembre,in qualità di ospiti/supporto del Premier!! :tongue:

Figliuolo
Ottempera a mia richiesta
Smanetta primo post
Thanks

pacor
14-01-2012, 00:12
Ergo
Lasciami in lista paddock con il presidente, per tempo faro' sapere se e del caso.



Le minga in stes? :tongue:
Ti lascio nella lista pista,con opzione "da confermare",quando hai deciso cosa fare ti sposto nella lista adeguata. :cooool:
Eppoi ad un trackday,uno come te deve girare per forza,sei la nave scuola per tutti gli altri!!! :w00t::tongue:

Mr. Pellet
14-01-2012, 00:44
Lascia in pace Gabriele,con lo staff degli Speedday ci parla il sottoscritto!! :tongue::laugh:

---------- Post added at 22.49.04 ---------- Previous post was at 22.46.20 ----------



Eh no caro mio,con Riwa giri e con noi no?!! :tongue::laugh:
Ti metto nella lista pista con opzione da confermare. :tongue::wink:
In caso di bel tempo imposti il cruise sui 160 km orari. :tongue:

---------- Post added at 22.51.08 ---------- Previous post was at 22.49.04 ----------



Incrociamo le dita,anche quelle dei piedi!!! :biggrin:
Ok Paolo!! Allora pensaci tu!!:wink:

R-power
14-01-2012, 09:01
Non e' istes
20 minuti a monza non sono un track day
Ottempera mia richiesta
Stop

Mr. Pellet
15-01-2012, 11:03
Forza con le iscrizioni ragazzi!!! Ci servono 20 auto!!!

Tris
16-01-2012, 09:04
Matteo, se ti fidi sali con me.

Io fossi in te accetterei... in fatto di goduria non c'è paragone (io sono un fermone che gira con auto da 20 q., con 16 anni compiuti e oltre 470mila km...)

Mr. Pellet
16-01-2012, 10:26
Io fossi in te accetterei... in fatto di goduria non c'è paragone (io sono un fermone che gira con auto da 20 q., con 16 anni compiuti e oltre 470mila km...)
Tristano, ti dovrebbero dare il premio come auto più longeva! :laugh:

France
16-01-2012, 14:28
come ho detto salvo patente,confermo x la pista più un mio amico in macchina con me e se può vinire un mio amico con una mini gp anche lui con accompagnatore e tutti presenti x pranzo!!!

Tris
16-01-2012, 16:59
Tristano, ti dovrebbero dare il premio come auto più longeva! :laugh:

Penso anch'io ;-)
Quest'anno però giro con gomme estive, per la prima volta (con l'Audi W12 ho sempre girato con le winter al trackday di febbraio)

Mr. Pellet
16-01-2012, 18:03
come ho detto salvo patente,confermo x la pista più un mio amico in macchina con me e se può vinire un mio amico con una mini gp anche lui con accompagnatore e tutti presenti x pranzo!!!
Bravo France!!! Però purtroppo il tuo amico con GP non può girare essendo German Speed Day accettano solo auto tedesche! Non conosci nessuno con Audi/Bmw/Mercedes?

---------- Post added at 18.03.15 ---------- Previous post was at 18.02.43 ----------


Penso anch'io ;-)
Quest'anno però giro con gomme estive, per la prima volta (con l'Audi W12 ho sempre girato con le winter al trackday di febbraio)
Allora provi a strappare il tempone sul giro!:wink:

France
16-01-2012, 18:37
Bravo France!!! Però purtroppo il tuo amico con GP non può girare essendo German Speed Day accettano solo auto tedesche! Non conosci nessuno con Audi/Bmw/Mercedes?

---------- Post added at 18.03.15 ---------- Previous post was at 18.02.43 ----------


Allora provi a strappare il tempone sul giro!:wink:
conosco ma l'unico ke può venire con è lui con la gp...nn possono chiudere un occhio?

Mr. Pellet
16-01-2012, 18:50
Noi magari potremmo anche chiuderlo, ma è in autodromo che non lasciano passare. O prenota un turno al di fuori del club oppure nel nostro turno non riesce.:sad:

France
16-01-2012, 19:18
provo a sentire grazie albe..

R-power
16-01-2012, 19:49
@pella:
come ho più volte scritto ovunque, L'INFORMAZIONE E' D'OBBLIGO !!!

al german day 2011 (soprattutto per ragioni commerciali) la MINI è considerata BMW e quindi tedesca,
quindi può girare.

Fate riferimento al topic del german di Novembre, c'erano 2 MINI,
di cui 1 si è incartata.

A meno che autodromo NON abbia cambiato regole con 01.01.2012, la MINI può girare nel german
(per mia ignoranza non so se può fare anche il british)

------
chiedo anzi cortesemente a Pella (stante probabilmente impegni di pacor) di editare il primo post del topic e di spostare la mia eventuale presenza di fianco a quella di gabriele come parcheggiato nei paddock.
Farò sapere a tempo debito se desidero girare.

grazie mille
un bacione a tutti

France
16-01-2012, 20:25
quindi Ivo mi vorresti dire ke posso far venire il mio amico a girare in pista??!
in effetti la mini è della BMW e quindi tedesca...
aspetto qualche informazione più attendibile...

Mr. Pellet
16-01-2012, 21:16
@pella:
come ho più volte scritto ovunque, L'INFORMAZIONE E' D'OBBLIGO !!!

al german day 2011 (soprattutto per ragioni commerciali) la MINI è considerata BMW e quindi tedesca,
quindi può girare.

Fate riferimento al topic del german di Novembre, c'erano 2 MINI,
di cui 1 si è incartata.

A meno che autodromo NON abbia cambiato regole con 01.01.2012, la MINI può girare nel german
(per mia ignoranza non so se può fare anche il british)

------
chiedo anzi cortesemente a Pella (stante probabilmente impegni di pacor) di editare il primo post del topic e di spostare la mia eventuale presenza di fianco a quella di gabriele come parcheggiato nei paddock.
Farò sapere a tempo debito se desidero girare.

grazie mille
un bacione a tutti
Ivo, permettimi l'ignoranza ma non sapevo. Ho subito escluso la possibilità poichè avevo associato al marchio Mini la bandiera inglese (pur sapendo del motore di provenienza BMW). Se può girare tanto meglio.
D'ora in poi lo so così so dare più informazione, giusto?
Comunque per togliere il tuo nome dalla lista non sono abilitato (nel senso che non è compito mio), perciò dovrai aspettare che lo faccia Paolo. Grazie.
P.S Non penso cambi molto per te un nome in una lista piuttosto che un'altra no??

France
16-01-2012, 21:35
quindi può venire a girare con la mini?

Mr. Pellet
16-01-2012, 21:38
Da quello che dice Ivo direi proprio di sì. Perciò avverti il tuo amico con la GP che può girare con noi.

France
16-01-2012, 21:49
Da quello che dice Ivo direi proprio di sì. Perciò avverti il tuo amico con la GP che può girare con noi.

grazie mille,
quindi se puoi aggingi anche lui alla lista pista +1 e anche al pranzo!
grazie ancora!!!

Mr. Pellet
16-01-2012, 22:51
grazie mille,
quindi se puoi aggingi anche lui alla lista pista +1 e anche al pranzo!
grazie ancora!!!
Ok.:wink:

Tris
17-01-2012, 16:22
Allora provi a strappare il tempone sul giro!:wink:

Eh... dubito che la gommatura estiva possa compensare i 124 cv che la W12 aveva in più.
Vorrà dire che tenterò di stare sotto i 3 minuti...

Mr. Pellet
17-01-2012, 17:20
Eh... dubito che la gommatura estiva possa compensare i 124 cv che la W12 aveva in più.
Vorrà dire che tenterò di stare sotto i 3 minuti...
Dai Tristano, sarebbe già un gran risultato!:wink:

pacor
17-01-2012, 22:15
Forza ragazzi!!!
Con questi numeri il turno non si effettua!!!!

R-power
18-01-2012, 09:43
"l'unione fa la forza"

as per previous german day, fondendo i 2 club (rs e vwgolf) salta fuori il numero minimo necessario (con anche qualche "riserva")

E non tirate fuori ne di qua ne di la le "storiche differenze di marchio" che buona parte dei codici **** sono identici da lamborghini a skoda..... ahahahah
(e io se avessi grana avanzante mi farei una stupenda YETI DSG 4motion con HPP e gancio traino per il futuro....., axxo quanto mi intrippa !!!)

Poi:
- conoscere nuove persone
- confronti per assatanati del "mm di pisello" tra audi e vw
- nuove opportunità potenziali per entrambi i club
cosa di meglio ???

pacor
18-01-2012, 10:00
"l'unione fa la forza"

as per previous german day, fondendo i 2 club (rs e vwgolf) salta fuori il numero minimo necessario (con anche qualche "riserva")



Gabriele ha gia parlato con Marco,ormai 2 settimane fa.

Mr. Pellet
18-01-2012, 10:46
Gabriele ha gia parlato con Marco,ormai 2 settimane fa.
Quindi si fa il turno assieme al VW Club?

Caruch
18-01-2012, 10:51
Giudicando da quello che interpreto credo proprio di si!

pacor
18-01-2012, 11:22
Quindi si fa il turno assieme al VW Club?

Noi li abbiamo aiutati al German Style di novembre a raggiungere il numero minimo,ora potrebbero aiutarci loro a raggiungere il numero minimo. :smile:
Per quel che mi riguarda,la cosa mi farebbe enormemente piacere. :wink:

Mr. Pellet
18-01-2012, 11:24
Noi li abbiamo aiutati al German Style di novembre a raggiungere il numero minimo,ora potrebbero aiutarci a raggiungere il numero minimo. :smile:
Per quel che mi riguarda,la cosa mi farebbe enormemente piacere. :wink:
Certo, tra appassionati ci si aiuta no??:tongue::wink:
Spero solo non ci siano degli esaltati pseudo-piloti..:wink:

pacor
18-01-2012, 11:35
Spero solo non ci siano degli esaltati pseudo-piloti..:wink:

Sarà senz'altro così!!!! :wink:

Mr. Pellet
18-01-2012, 11:38
Sarà senz'altro così!!!! :wink:
Perfect, non vedo l'ora di tornare a divertirmi in pista. Poi Paolo, finalmente vedo la Puffetta all'opera!!
Grande!!!:w00t::w00t::laugh:

Caruch
18-01-2012, 11:46
Altrimenti potresti adattarla cosi!

http://img838.imageshack.us/img838/262/phs96991.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/phs96991.jpg/)













































Prendendo spunto da questo stile! ;-PP

http://img209.imageshack.us/img209/7900/imagescatlo8z6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/imagescatlo8z6.jpg/)

Mr. Pellet
18-01-2012, 11:57
Altrimenti potresti adattarla cosi!

http://img838.imageshack.us/img838/262/phs96991.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/phs96991.jpg/)













































Prendendo spunto da questo stile! ;-PP

http://img209.imageshack.us/img209/7900/imagescatlo8z6.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/imagescatlo8z6.jpg/)
Ahahahah!! Grandissimo Enrico!! Potrebbe essere un idea!!

Caruch
18-01-2012, 12:15
Paolo, sarebbe un idea pagare con questi il turno!!!!! in questo periodo di crisi se oguno cerca nelle vecchie cose ne salteranno fuori un mucchio!

http://img638.imageshack.us/img638/7200/imagesca8j8d6x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/imagesca8j8d6x.jpg/)

pacor
18-01-2012, 14:13
Paolo, sarebbe un idea pagare con questi il turno!!!!! in questo periodo di crisi se oguno cerca nelle vecchie cose ne salteranno fuori un mucchio!

Tentar non nuoce,ma,dubito che l'autodromo accetti questa forma di pagamento. :biggrin::laugh:

R-power
18-01-2012, 19:54
Ahah ragazzi
Leggo ovunque valanghe di grandi professionisti....

Bene
Serve un po' di ricambio in F1 che ormai e' tutta gente bollita.....

France
18-01-2012, 20:10
Ahah ragazzi
Leggo ovunque valanghe di grandi professionisti....

Bene
Serve un po' di ricambio in F1 che ormai e' tutta gente bollita.....

ahahahaha grande ivo !!

Tris
18-01-2012, 21:24
Affiancandoci al VW Club... magari c'è qualcuno con una macchinina umana (tipo Polo...) con il quale girare... con voi io faccio sempre due giri meno di tutti gli altri...
... e stavolta mi devo ricordare di fare benzina...






... prima di entrare in pista... e non prima del penultimo giro :-D

Riwa
19-01-2012, 08:30
Spero solo non ci siano degli esaltati pseudo-piloti..:wink:

Teniamo alle nostre macchine del popolo tanto quanto voi alle vostre Audi :wink:


Ringrazio l'Audi RS Club per il gentile invito, ora vediamo di organizzarci :w00t:

R-power
19-01-2012, 10:24
sai che per la definizione "auto del popolo" mi devi le royalties....
oltre che per altre cosette varie ????
ahahahahahah

BTW:
ricordo poi a tutti, come più volte ho detto,
che se oggi avessi 25 anni ca e disponibilità di ca 30ke scarsi

NON comprerei mai una S3 o audi simili,
quanto piuttosto una GTI MK6 DSG
(o forse una GTD stanti gli attuali costi-km del carburante)
stock trovo la GTI molto più efficace e bilanciata nel prezzo-prestazioni della cugina S3
stock la S3 è assolutamente troppo sbilanciata sul prezzo rispetto alle prestazioni offerte. solo tunizzando haldex, motore-scarico e freni acquisisce una sua valenza, ma l'iniezione di denaro a mettere NON è indifferente.
Nella stessa fascia di S3metto anche golf R.
Quindi, a mio parere, molto meglio VW GTI mk6, altrimenti potendo (sia a danari che a modo d'impiego) TTS.

Mie opinioni ovviamente personali,
ma basate ormai su una conoscenza reale (e non chiacchera) abbastanza vissuta del settore VAG di basso livello.

besos

Mr. Pellet
19-01-2012, 10:48
Teniamo alle nostre macchine del popolo tanto quanto voi alle vostre Audi :wink:


Ringrazio l'Audi RS Club per il gentile invito, ora vediamo di organizzarci :w00t:
Non metto in dubbio questo, ma non si sa mai..:wink:
Comunque sono sicuro che sarà una giornata all'insegna del divertimento!:biggrin:

nicola.vi
20-01-2012, 00:37
:biggrin: presente per il turno in pista! almeno posso fare un po di prove con calma prima dei turni pomeridiani con i domenicali assassini :laugh:

Caruch
20-01-2012, 01:21
:biggrin: presente per il turno in pista! almeno posso fare un po di prove con calma prima dei turni pomeridiani con i domenicali assassini :laugh:

Inserito in lista per la pista, ho messo anche per il pranzo visto che ho intuito che girerai anche il pomeriggio! ;-P

Mr. Pellet
20-01-2012, 11:01
:biggrin: presente per il turno in pista! almeno posso fare un po di prove con calma prima dei turni pomeridiani con i domenicali assassini :laugh:
Ottimo Nicola!!!:biggrin:

michelone
20-01-2012, 11:04
Pella sto vedendo se viene anche Marco ( ultimo giro in pista poi vende l'S3), se mi conferma e riesco a montare le semislick vengo sicuro! più avanti farò avere notizie certe!

Mr. Pellet
20-01-2012, 11:08
Pella sto vedendo se viene anche Marco ( ultimo giro in pista poi vende l'S3), se mi conferma e riesco a montare le semislick vengo sicuro! più avanti farò avere notizie certe!
Dai dai dai Michele!! Vi aspetto tutti e due in pista e anche a pranzo stavolta!!!:w00t::w00t:

O.T
P.S Mi dispiace per Marco... Come mai la vende??
Fine O.T

michelone
20-01-2012, 11:15
Dai dai dai Michele!! Vi aspetto tutti e due in pista e anche a pranzo stavolta!!!:w00t::w00t:

O.T
P.S Mi dispiace per Marco... Come mai la vende??

si questa volta se vengo mi fermo pure a pranzo!!!!
la vende perche con il lavoro che fa spende 700E di benzina al mese, quindi andrà a prendere una macchina con consumi piu umani!!
anzi aprirò anche una discussione in mercatino cosi lo aiuterò a venderla... peccato però!!!! :(

Mr. Pellet
20-01-2012, 12:34
si questa volta se vengo mi fermo pure a pranzo!!!!
la vende perche con il lavoro che fa spende 700E di benzina al mese, quindi andrà a prendere una macchina con consumi piu umani!!
anzi aprirò anche una discussione in mercatino cosi lo aiuterò a venderla... peccato però!!!! :(
Peccato davvero.. mi dispiace molto.. passioni spezzate da prezzi eccessivi..
Fine O.T

Per la vendita nel mercatino devo darti qualche dritta.:wink:

pacor
20-01-2012, 16:46
Pella sto vedendo se viene anche Marco ( ultimo giro in pista poi vende l'S3), se mi conferma e riesco a montare le semislick vengo sicuro! più avanti farò avere notizie certe!

L'importante Michele è,di farci saper qualcosa entro il 1° febbraio,massimo il 6 febbraio. :wink:
Grazie.

pacor
20-01-2012, 21:07
Forza ragazzi,venghino siori venghino!!! :tongue::laugh:

danyA3
22-01-2012, 14:45
Io penso di esserci piu la miaragazza ma da spettatore!;)

Mr. Pellet
22-01-2012, 16:37
Io penso di esserci piu la miaragazza ma da spettatore!;)
Ti inserisco (in forse) negli spettatori intanto, ma sei sempre libero di cambiare idea.:wink:
Per il pranzo?

Simusss
24-01-2012, 10:20
ma anche i 10 € del parcheggio all'interno del paddock sono da pagare tramite bonifico?

pacor
24-01-2012, 10:41
ma anche i 10 € del parcheggio all'interno del paddock sono da pagare tramite bonifico?

Purtroppo si,Simone,in quanto lo staff degli Speed Day ci chiede il totale (ingressi in pista + ingresso riservato nel paddock) saldato in anticipo!!!
Per evitare spiacevoli sorprese,accadute in passato,chiediamo l'anticipo totale della quota di partecipazione.

Simusss
24-01-2012, 12:17
Purtroppo si,Simone,in quanto lo staff degli Speed Day ci chiede il totale (ingressi in pista + ingresso riservato nel paddock) saldato in anticipo!!!
Per evitare spiacevoli sorprese,accadute in passato,chiediamo l'anticipo totale della quota di partecipazione.

Capito... Grazie mille per il chiarimento Paolo!

Fefè S3
24-01-2012, 21:27
ragazzi voglio esserci anche iooooooo insieme al club.....come spettatore + prenotazione pranzo......possono partecipare la mia ragazza e un amico ??? ovviamente anche loro spettatori + pranzo ??? aspetto una risposta con eventuale importo totale da pagare tramite bonifico grassssiiieeeee :)))

Riwa
25-01-2012, 09:52
Buongiorno a tutti, è quindi ufficiale la "joint-venture" :biggrin:
Io per il momento ho una lista di 12 persone ed ho dato oggi il via ai pagamenti :ph34r:

Mr. Pellet
25-01-2012, 10:14
ragazzi voglio esserci anche iooooooo insieme al club.....come spettatore + prenotazione pranzo......possono partecipare la mia ragazza e un amico ??? ovviamente anche loro spettatori + pranzo ??? aspetto una risposta con eventuale importo totale da pagare tramite bonifico grassssiiieeeee :)))
Ciao Fefè. Se ho capito bene siete spettatori tu, la tua ragazza e un tuo amico giusto? e tutti e tre partecipate anche al pranzo. Mi confermi questo?

---------- Post added at 10.14.42 ---------- Previous post was at 10.13.11 ----------


Buongiorno a tutti, è quindi ufficiale la "joint-venture" :biggrin:
Io per il momento ho una lista di 12 persone ed ho dato oggi il via ai pagamenti :ph34r:
Ottimo Marco! Noi aspettiamo la chiusura delle iscrizioni il 1 Febbraio, poi entro l'8 riscuotiamo tutti i pagamenti.:wink:

michelone
25-01-2012, 10:59
Ciao a tutti, probabilmente ci sarò pure io, ( aspetto la conferma dell'arrivo delle gomme). quindi appena so quando mi arriveranno confermerò la mia presenza!
intanto ( ovviamente senza fare polemiche) volevo chiedere chiarimenti sulla differenza di prezzo riservato al vw golf club rispetto a quello Audi Rs per i non soci e per i paddock.
Grazie

riporto la discussione del forum golf.

http://img846.imageshack.us/img846/7417/schermata20120125a10574.png (http://imageshack.us/photo/my-images/846/schermata20120125a10574.png/)

Mr. Pellet
25-01-2012, 12:08
Ciao a tutti, probabilmente ci sarò pure io, ( aspetto la conferma dell'arrivo delle gomme). quindi appena so quando mi arriveranno confermerò la mia presenza!
intanto ( ovviamente senza fare polemiche) volevo chiedere chiarimenti sulla differenza di prezzo riservato al vw golf club rispetto a quello Audi Rs per i non soci e per i paddock.
Grazie

riporto la discussione del forum golf.

http://img846.imageshack.us/img846/7417/schermata20120125a10574.png (http://imageshack.us/photo/my-images/846/schermata20120125a10574.png/)
Per quanto riguarda l'iscrizione Michele, basta che ci fai sapere qualcosa entro il 1 febbraio.
Per quanto riguarda le scontistiche contatta Paolo (Pacor).

pacor
25-01-2012, 12:39
intanto ( ovviamente senza fare polemiche) volevo chiedere chiarimenti sulla differenza di prezzo riservato al vw golf club rispetto a quello Audi Rs per i non soci e per i paddock.
Grazie



Michele,in estrema sintesi,i soci del club pagano una quota annuale,gli utenti no.
E' giusto,che a fronte di ciò,i soci,abbiano un trattamento migliore,proprio perchè con la loro quota sostengono il club.
Gli amici del WGCI,che con la partecipazione dei loro soci,ci danno una mano a raggiungere il numero minimo per avere il turno,li abbiamo considerati come se fossero nostri soci equiparando la quota di partecipazione.

---------- Post added at 12.38.11 ---------- Previous post was at 12.34.29 ----------


Buongiorno a tutti, è quindi ufficiale la "joint-venture" :biggrin:
Io per il momento ho una lista di 12 persone ed ho dato oggi il via ai pagamenti :ph34r:

Marco vi inserisco nella lista,faccio un copia incolla dalla vostra discussione!!:laugh::tongue::wink:

---------- Post added at 12.39.10 ---------- Previous post was at 12.38.11 ----------


Ottimo Marco! Noi aspettiamo la chiusura delle iscrizioni il 1 Febbraio, poi entro l'8 riscuotiamo tutti i pagamenti.:wink:

Tranquillo Alberto,Marco sa già tutto. :smile::wink:

Fefè S3
25-01-2012, 13:23
Ciao Fefè. Se ho capito bene siete spettatori tu, la tua ragazza e un tuo amico giusto? e tutti e tre partecipate anche al pranzo. Mi confermi questo?

---------- Post added at 10.14.42 ---------- Previous post was at 10.13.11 ----------


Ottimo Marco! Noi aspettiamo la chiusura delle iscrizioni il 1 Febbraio, poi entro l'8 riscuotiamo tutti i pagamenti.:wink:

ciao pella.....si esatto.....siamo io la mia ragazza e un amico come spettatori + pranzo.....ovviamente sono con la mia zucca orange.....potresti dirmi quanto e l'importo totale da pagare....??? come puoi vedere sono nuovo sul forum e mi devo ancora abituare come funziona.......e sinceramente non sono nemmeno un mostro con il computer :)

pacor
25-01-2012, 13:30
ciao pella.....si esatto.....siamo io la mia ragazza e un amico come spettatori + pranzo.....ovviamente sono con la mia zucca orange.....potresti dirmi quanto e l'importo totale da pagare....??? come puoi vedere sono nuovo sul forum e mi devo ancora abituare come funziona.......e sinceramente non sono nemmeno un mostro con il computer :)

E' tutto scritto in prima pagina!!!:wink:

---------- Post added at 13.30.50 ---------- Previous post was at 13.29.20 ----------


ciao pella.....si esatto.....siamo io la mia ragazza e un amico come spettatori + pranzo.....ovviamente sono con la mia zucca orange.....potresti dirmi quanto e l'importo totale da pagare....??? come puoi vedere sono nuovo sul forum e mi devo ancora abituare come funziona.......e sinceramente non sono nemmeno un mostro con il computer :)

Perchè non entri in pista? :wink:

Mr. Pellet
25-01-2012, 17:08
ciao pella.....si esatto.....siamo io la mia ragazza e un amico come spettatori + pranzo.....ovviamente sono con la mia zucca orange.....potresti dirmi quanto e l'importo totale da pagare....??? come puoi vedere sono nuovo sul forum e mi devo ancora abituare come funziona.......e sinceramente non sono nemmeno un mostro con il computer :)
Tranquillo Fefè, siamo qua anche per aiutare chi è un pochino più inesperto. Come ha giustamente detto Paolo (Pacor) qui sopra trovi tutte le quote precise scritte in prima pagina di questa discussione, nel primo messaggio.:wink:
Comunque devi pagare 10 € per la sosta nel parcheggio/paddock, più il pranzo che è ancora da definire. Il paga,ento dovrà essere effettuato tramite bonifico intestato al Club. Appena avremo notizie certe sarà nostro compito informare i partecipanti, sempre nel primo messaggio di questa discussione che trovi alla prima pagina!
Vi aspettiamo a Monza!:biggrin:

Faratech Srl
25-01-2012, 18:57
Mi sembra di aver letto e percepito che alcuni di voi sono titubanti ad entrare in pista con la propria auto in quanto hanno paura di far danni.
Preoccupazione assai legittima che credo sia anche indice di grande responsabilità.

Tuttavia sono convinto che per un appassionato di auto e della guida, sportiva, almeno una volta nella vita (meglio con più frequenza . .) farsi un giro in circuito, senza pericolo di tutor , autovelox, pedoni, ciclisti ecc ecc sia un'esperienza unica.

Sono altresì convinto che, al contrario di quanto si può pensare, la pista è una situazione dove vi è maggiore sicurezza rispetto alla strada (almeno al livello statistico).
E' chiaro che come in tutte le cose ci vuole buon senso e un minimo di cognizione.

Con davvero pochissimi accrogimenti, ci si diverte in sicurezza, e non si rovina la propria auto.

Per "rompere" il ghiaccio per la giornata oggetto di questo evetno, possiamo offrire e porporre questo tipo di servizio :

il turno riservato è alle 10- 10,30

la mezz'ora prima la possimo dedicare a 5 persone massimo per un giro "ricognitivo" della pista su auto da corsa Radical guidata da porfessionista il quale illustrerà, i punti di staccata, le traittorie migliori da seguire e la percorrenza delle curve.
Il giro non sarà un giro alla ricerca del tempo assuluto (Radical a Monza gira poco sotto i 2 minuti) ma appunto iun giro per capire il cirucito i punti più interessanti ed i punti in cui convine maggiore attenzione.

Fatto questo, vi sarà la possibilità , limitata sempre a 5 persone, di entrare quini in pista con il turno Club risrevto (grandissimo vantaggio del poco traffico) con la propria auto ma con passeggero istruttore che vi dirà esattamente dove frenare, come frenare, quali sono i punti di corda delle curve e quindi dove iniarare ad "aprire" il gas prima dell'usita di curva . .

Credo, che possa essere un servizio interessante, rivolto appunto a chi non ha molta dmestichezza con la pista o semplicemente vuole migliorare un pochino la propria tecnica di guida per renderla più siucra, più efficacie, meno stressante per la meccanica (ad esempio se so frenare, i freni non cedono, non si piegano e non si "bruciano" ) e più redittizia ai fini del cronometro.

I costi, sono ancora in via di definizione.
Ritengo che non saranno esagerati e credo alla portata di chi comunque ha già deciso, o vorrebbe entrare in cirucito con la propria auto.

Il referente per questo servizio sarà la ns. ditta nella mia persona.
Gli organizzatori del Club che stanno seguendo questio evento mi hanno già dato approvazione per questa iniziativa.
Gli evetnuali pagamenti di questo servizio sarnno fatti direttamente a noi da coloro i quali vorranno usufrire di questo servizio.
La modalità sarà bonifico anticipato, e nel caso di defezione, ci riservermo la facoltà di non restituire la quota versata.

Se siete interessati, arrivati al numero massimo di 5 partecipanti allora comunicherò prezzo e indicazioni per pagamento.

Ovvio che sono a completa disposizione per ogni informazione del caso

A presto

Stefano

Mr. Pellet
25-01-2012, 19:49
Mi sembra di aver letto e percepito che alcuni di voi sono titubanti ad entrare in pista con la propria auto in quanto hanno paura di far danni.
Preoccupazione assai legittima che credo sia anche indice di grande responsabilità.

Tuttavia sono convinto che per un appassionato di auto e della guida, sportiva, almeno una volta nella vita (meglio con più frequenza . .) farsi un giro in circuito, senza pericolo di tutor , autovelox, pedoni, ciclisti ecc ecc sia un'esperienza unica.

Sono altresì convinto che, al contrario di quanto si può pensare, la pista è una situazione dove vi è maggiore sicurezza rispetto alla strada (almeno al livello statistico).
E' chiaro che come in tutte le cose ci vuole buon senso e un minimo di cognizione.

Con davvero pochissimi accrogimenti, ci si diverte in sicurezza, e non si rovina la propria auto.

Per "rompere" il ghiaccio per la giornata oggetto di questo evetno, possiamo offrire e porporre questo tipo di servizio :

il turno riservato è alle 10- 10,30

la mezz'ora prima la possimo dedicare a 5 persone massimo per un giro "ricognitivo" della pista su auto da corsa Radical guidata da porfessionista il quale illustrerà, i punti di staccata, le traittorie migliori da seguire e la percorrenza delle curve.
Il giro non sarà un giro alla ricerca del tempo assuluto (Radical a Monza gira poco sotto i 2 minuti) ma appunto iun giro per capire il cirucito i punti più interessanti ed i punti in cui convine maggiore attenzione.

Fatto questo, vi sarà la possibilità , limitata sempre a 5 persone, di entrare quini in pista con il turno Club risrevto (grandissimo vantaggio del poco traffico) con la propria auto ma con passeggero istruttore che vi dirà esattamente dove frenare, come frenare, quali sono i punti di corda delle curve e quindi dove iniarare ad "aprire" il gas prima dell'usita di curva . .

Credo, che possa essere un servizio interessante, rivolto appunto a chi non ha molta dmestichezza con la pista o semplicemente vuole migliorare un pochino la propria tecnica di guida per renderla più siucra, più efficacie, meno stressante per la meccanica (ad esempio se so frenare, i freni non cedono, non si piegano e non si "bruciano" ) e più redittizia ai fini del cronometro.

I costi, sono ancora in via di definizione.
Ritengo che non saranno esagerati e credo alla portata di chi comunque ha già deciso, o vorrebbe entrare in cirucito con la propria auto.

Il referente per questo servizio sarà la ns. ditta nella mia persona.
Gli organizzatori del Club che stanno seguendo questio evento mi hanno già dato approvazione per questa iniziativa.
Gli evetnuali pagamenti di questo servizio sarnno fatti direttamente a noi da coloro i quali vorranno usufrire di questo servizio.
La modalità sarà bonifico anticipato, e nel caso di defezione, ci riservermo la facoltà di non restituire la quota versata.

Se siete interessati, arrivati al numero massimo di 5 partecipanti allora comunicherò prezzo e indicazioni per pagamento.

Ovvio che sono a completa disposizione per ogni informazione del caso

A presto

Stefano
Ottima, davvero ottima iniziativa Stefano. Avevamo già avuto modo di scambiare qualche opinione su questa possibilità.
Dobbiamo riconoscere che questa possibilità è molto allettante e non da tutti i giorni.
Perciò ragazzi, dimostriamo la nostra riconoscenza nei confronti di queste persone che ci permettono di conseguire le nostre passioni ed iscrivetevi per questa fantastica opportunità! Vi rimarrà come bagaglio per la vita intera.

Grazie Stefano e grazie Gabriele, perciò grazie Faratech!:wink:

Faratech Srl
25-01-2012, 21:20
Grazie Alberto!!

è un'idea nulla di più, se vi saranno richieste saremmo ben lieti di assecondarle al meglio ;-)

Mr. Pellet
25-01-2012, 21:34
Grazie Alberto!!

è un'idea nulla di più, se vi saranno richieste saremmo ben lieti di assecondarle al meglio ;-)
Giusto, l'importante è sapere che c'è sempre chi (come voi) pensa sempre a dare il miglior servizio all'utente/cliente.:wink:

Forza ragazzi!!

Fefè S3
25-01-2012, 22:07
E' tutto scritto in prima pagina!!!:wink:

---------- Post added at 13.30.50 ---------- Previous post was at 13.29.20 ----------



Perchè non entri in pista? :wink:

ciao paolo.....ho visto nella prima pagina va benissimo......per via di entrare in pista mi piacerebbe molto......solo che ancora non me la sento di entrare a fare un turno perche' ho acquistato da poco la mia S e ancora non la conosco molto bene come si comporta dandoci un po' dentro......non vorrei creare disturbo ad altri o essere d' intralcio......pero' piu avanti o la prossima volta ci faro' un pensierino per venire a divertirmi un po'....!!!

---------- Post added at 22.07.32 ---------- Previous post was at 22.00.32 ----------


Tranquillo Fefè, siamo qua anche per aiutare chi è un pochino più inesperto. Come ha giustamente detto Paolo (Pacor) qui sopra trovi tutte le quote precise scritte in prima pagina di questa discussione, nel primo messaggio.:wink:
Comunque devi pagare 10 € per la sosta nel parcheggio/paddock, più il pranzo che è ancora da definire. Il paga,ento dovrà essere effettuato tramite bonifico intestato al Club. Appena avremo notizie certe sarà nostro compito informare i partecipanti, sempre nel primo messaggio di questa discussione che trovi alla prima pagina!
Vi aspettiamo a Monza!:biggrin:

grazie mille pella....come ho detto a paolo ho gia visto la prima pagina di questa discussione......almeno avremo modo anche di conoscerci e scambiare 2 chiacchiere tra voi ragazzi del forum......la prossima volta spero di entrare in pista per potermi divertire un po'....!!!

Mr. Pellet
25-01-2012, 22:21
ciao paolo.....ho visto nella prima pagina va benissimo......per via di entrare in pista mi piacerebbe molto......solo che ancora non me la sento di entrare a fare un turno perche' ho acquistato da poco la mia S e ancora non la conosco molto bene come si comporta dandoci un po' dentro......non vorrei creare disturbo ad altri o essere d' intralcio......pero' piu avanti o la prossima volta ci faro' un pensierino per venire a divertirmi un po'....!!!

---------- Post added at 22.07.32 ---------- Previous post was at 22.00.32 ----------



grazie mille pella....come ho detto a paolo ho gia visto la prima pagina di questa discussione......almeno avremo modo anche di conoscerci e scambiare 2 chiacchiere tra voi ragazzi del forum......la prossima volta spero di entrare in pista per potermi divertire un po'....!!!
Volentieri Fefè, l'intento di un forum è anche questo, cioè conoscere gente nuova che condivide le tue stesse passioni. Per quanto riguarda la pista e il tuo conseguente timore valuta molto bene la proposta di Stefano (Faratech), mi sembra che faccia proprio al caso tuo! Non ti piacerebbe come idea?:wink:

danyA3
26-01-2012, 08:54
Ti inserisco (in forse) negli spettatori intanto, ma sei sempre libero di cambiare idea.:wink:
Per il pranzo?
Per il pranzo ti confermo....elimina il forse perche ci sono sicuramente...😉

France
26-01-2012, 09:23
ciao stefano,
se i prezzi non sono troppo alti mi farebbe piacere partecipare alla cosa che organizzi!
aspetto aggiornamenti...

Mr. Pellet
26-01-2012, 11:17
Per il pranzo ti confermo....elimina il forse perche ci sono sicuramente...😉
Pefetto.:wink:

---------- Post added at 11.17.14 ---------- Previous post was at 11.16.55 ----------


ciao stefano,
se i prezzi non sono troppo alti mi farebbe piacere partecipare alla cosa che organizzi!
aspetto aggiornamenti...
Bravo Francesco!!

Simusss
26-01-2012, 11:22
Mi aggiungo alla lista spettatori con parcheggio nel paddock! il bonifico per me lo fa Pella87! Già accordato con lui!

Mr. Pellet
26-01-2012, 11:30
Mi aggiungo alla lista spettatori con parcheggio nel paddock! il bonifico per me lo fa Pella87! Già accordato con lui!
Confermo.:wink:
Simo pensa alla proposta di Stefano mi raccomando!!:w00t::w00t::biggrin:
A proposito, ti aggiungo anche al pranzo vero??

Faratech Srl
26-01-2012, 11:53
ciao stefano,
se i prezzi non sono troppo alti mi farebbe piacere partecipare alla cosa che organizzi!
aspetto aggiornamenti...

Ciao France,
a livello indicativo (e l'indicazione nasce dal fatto che un conto è muoversi per una sola persona ed un conto per 5)

ipotizzavo :

35,00 euro + Iva giro in Radical per studio pista
e
25,00 euro + Iva giro in pista con Tutor

Totale pacchetto tutor : 60,00 euro + Iva

Il tutto ovviamente ha senso ed è fattibile in questi termini se vi sono 5 adesioni, in caso contrario i prezzi sono differenti.

Disponibile per ogni info del caso

Tris
26-01-2012, 11:55
Mi sembra di aver letto e percepito che alcuni di voi sono titubanti ad entrare in pista con la propria auto in quanto hanno paura di far danni.
Preoccupazione assai legittima che credo sia anche indice di grande responsabilità.

Tuttavia sono convinto che per un appassionato di auto e della guida, sportiva, almeno una volta nella vita (meglio con più frequenza . .) farsi un giro in circuito, senza pericolo di tutor , autovelox, pedoni, ciclisti ecc ecc sia un'esperienza unica.


Se posso permettermi di entrare io (e non è la prima volta) con berlinona da 20 e passa quintali, 16 anni e oltre 470mila km... penso proprio che con un pò di intelligenza possano veramente entrare tutti...
Sarà comunque una esperienza indimenticabile. Il rovescio della medaglia semmai è che vorrete farlo un'altra volta...

Mr. Pellet
26-01-2012, 12:22
Se posso permettermi di entrare io (e non è la prima volta) con berlinona da 20 e passa quintali, 16 anni e oltre 470mila km... penso proprio che con un pò di intelligenza possano veramente entrare tutti...
Sarà comunque una esperienza indimenticabile. Il rovescio della medaglia semmai è che vorrete farlo un'altra volta...
Grande Tristano!!!

France
26-01-2012, 12:39
Ciao France,
a livello indicativo (e l'indicazione nasce dal fatto che un conto è muoversi per una sola persona ed un conto per 5)

ipotizzavo :

35,00 euro + Iva giro in Radical per studio pista
e
25,00 euro + Iva giro in pista con Tutor

Totale pacchetto tutor : 60,00 euro + Iva

Il tutto ovviamente ha senso ed è fattibile in questi termini se vi sono 5 adesioni, in caso contrario i prezzi sono differenti.

Disponibile per ogni info del caso

ok grazie stefano!
ti faccio sapere in caso di più adesioni...

Mr. Pellet
26-01-2012, 12:42
ok grazie stefano!
ti faccio sapere in caso di più adesioni...
France possono essere anche adesioni di persone che non conosci tu.:wink:

France
26-01-2012, 13:37
France possono essere anche adesioni di persone che non conosci tu.:wink:

si si albe... dicevo che aspetto che magari aderisca qualcun altro a questo tutor ... ;)

Faratech Srl
26-01-2012, 14:23
Precisazione :


Quando si gira con la propria auto, il tutor non è per un solo giro ma per tutto il turno dei 30 minuti ;-)
e si può alternare alla guida :
esempio due giri li fa il tutor e due giri li fa il propietario dell'auto e così via

marameo
26-01-2012, 14:56
Ciao cari,come ogni anno sarò presente x intasare il paddock con la mia giardinetta....x il pranzo aspetto a confermare x capire se porto qlcun'altro insieme.Intanto scaldate le gomme:-)
x faratech:hai un p.m.

Simusss
26-01-2012, 15:37
Confermo.:wink:
Simo pensa alla proposta di Stefano mi raccomando!!:w00t::w00t::biggrin:
A proposito, ti aggiungo anche al pranzo vero??

Ok Albi! Ci penso, ma a sto punto mi sa che entro con la mia... ma non confermo ancora perchè sono ancora parecchio indeciso... non vi nascondo che ho un pò di paura di fare cazzate.... quell'episodio della mini del 04/12 mi ha davvero colpito... l'ho visto in diretta ragazzi.... e ho sofferto io per lui....:/

Poi sinceramente non sono neanche tranquillo per via del fatto che saremo circa 25 auto... e ci sarà chi vorrà andare forte... e ho un pò paura di dar fastidio a costoro...

Faratech Srl
26-01-2012, 16:56
Ok Albi! Ci penso, ma a sto punto mi sa che entro con la mia... ma non confermo ancora perchè sono ancora parecchio indeciso... non vi nascondo che ho un pò di paura di fare cazzate.... quell'episodio della mini del 04/12 mi ha davvero colpito... l'ho visto in diretta ragazzi.... e ho sofferto io per lui....:/

Poi sinceramente non sono neanche tranquillo per via del fatto che saremo circa 25 auto... e ci sarà chi vorrà andare forte... e ho un pò paura di dar fastidio a costoro...

Ciao Simone, premesso che non devo vendere nulla . .
Tu DEVI entrare con la tua, solo che anzichè essere solo, hai un tutor affianco che ti dice cosa e come fare, sia pe rla guida , per le traiettorie e sia anche per il traffico . . .
In sostanza non saresti solo ma avresti chi, da professionsita, potrebbe darti delle utili indicazioni. ;-)

---------- Post added at 16.56.53 ---------- Previous post was at 16.56.26 ----------


Ciao cari,come ogni anno sarò presente x intasare il paddock con la mia giardinetta....x il pranzo aspetto a confermare x capire se porto qlcun'altro insieme.Intanto scaldate le gomme:-)
x faratech:hai un p.m.

Mauro l'hai inviato a Faratech o a stefano ? :-)

Simusss
26-01-2012, 17:05
Ciao Simone, premesso che non devo vendere nulla . .
Tu DEVI entrare con la tua, solo che anzichè essere solo, hai un tutor affianco che ti dice cosa e come fare, sia pe rla guida , per le traiettorie e sia anche per il traffico . . .
In sostanza non saresti solo ma avresti chi, da professionsita, potrebbe darti delle utili indicazioni. ;-)[COLOR="Silver"]

Ciao Stefano!

Grazie mille per il chiarimento... sono interessato a questa cosa... solo un paio di domande...

Ho le pastiglie stock per di più vetrificate (appena arriva la bella stagione le sostituirò...) non corro dei rischi ad utilizzare l'auto in questa configurazione a Monza?

Quindi con 60€ avrò un tutor in auto che mi spiega bene il tutto? ma 60€ è per tutto il turno o al giro?



Chiedo perdono, ho letto solo ora il tuo commento in cui dicevi che il tutor è per tutto il tempo!!

Quindi con 60€ sta in auto con me per tutto il turno?

Faratech Srl
26-01-2012, 17:28
Ciao Stefano!

Grazie mille per il chiarimento... sono interessato a questa cosa... solo un paio di domande...

Ho le pastiglie stock per di più vetrificate (appena arriva la bella stagione le sostituirò...) non corro dei rischi ad utilizzare l'auto in questa configurazione a Monza?

Quindi con 60€ avrò un tutor in auto che mi spiega bene il tutto? ma 60€ è per tutto il turno o al giro?



Chiedo perdono, ho letto solo ora il tuo commento in cui dicevi che il tutor è per tutto il tempo!!

Quindi con 60€ sta in auto con me per tutto il turno?


Con 60,00 euro hai diritto a fare un giro su Radical guidata da tutor e poi il tuo turno di 30 minuti con tutor con il quale decidi tu cosa fare
nel senso guidi tu, guida lui , ecc ecc

Per le pastiglie, beh la condizione in cui tu mi dici che sono, non è certamente l'ideale.
Ma come dicevo in qualche post precedente non devi entrare per capire se "staccando" a 50 mt. della curva l'auto frena o meno.
Entri per conoscere il cirucito (se non ci sei mai stato), entri per affinare la tua guida, entri per non fare danni (che è la cosa più importante)

Tutto qui

nicola.vi
26-01-2012, 17:36
è per tutto il turno o al giro?



a 60 € al giro monto io e ti spiego anche la storia della pista di monza e di tutti i gp di f1 oltre che traiettorie, sorpassi e staccate!!! :laugh::laugh:

Simusss
26-01-2012, 17:42
Con 60,00 euro hai diritto a fare un giro su Radical guidata da tutor e poi il tuo turno di 30 minuti con tutor con il quale decidi tu cosa fare
nel senso guidi tu, guida lui , ecc ecc

Per le pastiglie, beh la condizione in cui tu mi dici che sono, non è certamente l'ideale.
Ma come dicevo in qualche post precedente non devi entrare per capire se "staccando" a 50 mt. della curva l'auto frena o meno.
Entri per conoscere il cirucito (se non ci sei mai stato), entri per affinare la tua guida, entri per non fare danni (che è la cosa più importante)

Tutto qui

Ok... ci penso Stefano... Grazie mille per i chiarimenti.

---------- Post added at 17.42.30 ---------- Previous post was at 17.41.21 ----------


a 60 € al giro monto io e ti spiego anche la storia della pista di monza e di tutti i gp di f1 oltre che traiettorie, sorpassi e staccate!!! :laugh::laugh:

ahahahahah in effetti mi sembrava un bel pò!!! ma avevo letto male ;)

michelone
26-01-2012, 17:44
Ciao Stefano!

Grazie mille per il chiarimento... sono interessato a questa cosa... solo un paio di domande...

Ho le pastiglie stock per di più vetrificate (appena arriva la bella stagione le sostituirò...) non corro dei rischi ad utilizzare l'auto in questa configurazione a Monza?

Quindi con 60€ avrò un tutor in auto che mi spiega bene il tutto? ma 60€ è per tutto il turno o al giro?



Chiedo perdono, ho letto solo ora il tuo commento in cui dicevi che il tutor è per tutto il tempo!!

Quindi con 60€ sta in auto con me per tutto il turno?

VAI SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
e fatti questi 20 min in pista!!!!! :)
chiesto oggi preventivo per gomme semislick e forse cerchi ( ma per questi dubito).
cosi entro la prox settimana se ho la certezza che arrivi tutto mando il bonifico! ;)
Se sarò presente ti prometto che non ti prendo a sportellate!! :P

R-power
26-01-2012, 17:55
@marameo:
bella li !!!

@simuss:
entra sereno. se usi la testa il 50% di come va usata in strada, la pista è una passeggiata come tipo di rischi e pericoli

riguardo ai 25 draghi-volanti in pista:
1. tieni spesso occhio su specchietto
2. sacrifica tua traiettoria-frenata per far passare i "velocissimi"
3. tieniti generalmente fuori traiettoria (ad esempio uscita ascari stai e prosegui sulla destra, gli altri ti sfileranno a sisitra)

non avrai alcun problema e vedrai che dopo qualche giro così scopri che parecchi dei 25 li sorpassi o li segui agevolmente. ahahahah

Con il "plus" offerto da Faratech poi vai ancora più sereno, e soprattutto cresci prima e più in fretta.
Un aneddoto RING Settembre 2011: l'amico italiano con R8 5,2 spyder conosciuto la girava in solitaria attorno ai 9.30-10.00 con su il figlio 13enne.
Dopo un 3 giri con Riwa tutor di fianco, 1 con me al volante della sua a 8.15 e 2 con me come tutor di fianco è arrivato attorno agli 8.20' senza rischiare troppo e se ne è tornato a casa bello e felice come una pasqua...
Tutoring gratis... da solo ci avrebbe messo probabilmente una settimana a ricordare le varie curve....

Relativamente alle pads vetrificate:
prova un bed-in una di queste sere, magari risolvi il problema;
altrimenti molla il gas un pò prima delle staccate importanti e scendi alla velocità di curva iniziando la frenata prima e facendo 2/3 frenate decise ma brevi,
poi dove non serve se non spingi (lesmo ad esempio) non li usare per dargli aria: conduci con linea fluida ed appoggiati al 4WD

Simusss
26-01-2012, 18:14
VAI SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
e fatti questi 20 min in pista!!!!! :)
chiesto oggi preventivo per gomme semislick e forse cerchi ( ma per questi dubito).
cosi entro la prox settimana se ho la certezza che arrivi tutto mando il bonifico! ;)
Se sarò presente ti prometto che non ti prendo a sportellate!! :P



Sono sempre più convinto michele! Dai dai fai il possibile per esserci!!!! Per le sportellate.... eheheheh facciamo che al pomeriggio andiamo a noleggiarci 2 kart e ci sportelliamo lì, che è meglio!!

---------- Post added at 18.08.31 ---------- Previous post was at 18.03.15 ----------


@marameo:
bella li !!!

@simuss:
entra sereno. se usi la testa il 50% di come va usata in strada, la pista è una passeggiata come tipo di rischi e pericoli

riguardo ai 25 draghi-volanti in pista:
1. tieni spesso occhio su specchietto
2. sacrifica tua traiettoria-frenata per far passare i "velocissimi"
3. tieniti generalmente fuori traiettoria (ad esempio uscita ascari stai e prosegui sulla destra, gli altri ti sfileranno a sisitra)

non avrai alcun problema e vedrai che dopo qualche giro così scopri che parecchi dei 25 li sorpassi o li segui agevolmente. ahahahah

Con il "plus" offerto da Faratech poi vai ancora più sereno, e soprattutto cresci prima e più in fretta.
Un aneddoto RING Settembre 2011: l'amico italiano con R8 5,2 spyder conosciuto la girava in solitaria attorno ai 9.30-10.00 con su il figlio 13enne.
Dopo un 3 giri con Riwa tutor di fianco, 1 con me al volante della sua a 8.15 e 2 con me come tutor di fianco è arrivato attorno agli 8.20' senza rischiare troppo e se ne è tornato a casa bello e felice come una pasqua...
Tutoring gratis... da solo ci avrebbe messo probabilmente una settimana a ricordare le varie curve....

Relativamente alle pads vetrificate:
prova un bed-in una di queste sere, magari risolvi il problema;
altrimenti molla il gas un pò prima delle staccate importanti e scendi alla velocità di curva iniziando la frenata prima e facendo 2/3 frenate decise ma brevi,
poi dove non serve se non spingi (lesmo ad esempio) non li usare per dargli aria: conduci con linea fluida ed appoggiati al 4WD


Ivo grazie mille per i tuoi preziosi consigli! devo dire che leggendo queste tue parole mi hai tranquillizzato parecchio... Adesso valuto bene anche se credo proprio di venire ;)

Per il bed-in, ora uso la funzione cerca e mi informo bene e vedrò di farlo!

Grazie ancora!

---------- Post added at 18.14.19 ---------- Previous post was at 18.08.31 ----------

Se può servire a qualcuno per monza, ecco la definizione di bedding trovata sul forum. Autore R-Power

Bedding:
Se vai in pista, però, resta da fare il bedding. Il bedding è un processo che consente alle molecole delle pastiglie di depositarsi, sotto forma di un film sottilissimo, sulla superficie del disco, quando è completato te ne accorgi perché il disco freno e coperto da una patina grigio-bluastra che segue l'andamento circolare del disco e larga come la pastiglia...
Se il bedding non è ben fatto, ma presenta degli "spot", delle macchie, delle striature concentriche (a zebra) , vuol dire che il processo non è ben fatto e bisogna ripeterlo, perché i punti diversi del disco presentano diversi coefficienti di attrito (attrito = calore) e sollecitando l'impianto frenante andrai inevitabilmente a storcere i freni. Una causa del deposito irregolare delle pastiglie sul disco ( e quindi dei conseguenti danni ai dischi) è il superamento del limite superiore di resistenza al calore delle pastiglie stesse, questo è il motivo per cui una pastiglia "seria" è il componente più importante dell'impianto frenante.
Per procedere a "bed in" l'impianto frenante devi innanzitutto sceglierti una strada poco trafficata che ti consenta di raggiungere i 110/120 kmh, perché dovrai andare a quella velocità (assolutamente non di più) e frenare adoperando il 10 % della potenza frenante fino a 30 kmh circa, quindi riguadagna subito la velocità di 110/120 kmh e frena con il 20% della potenza, riaccelera e rifrena con il 30/40 % della potenza. con 7/8 frenate dovrai arrivare al 100% della potenza frenante, a questo punto fai le ultime 2 frenate ( la serie e di circa 10 frenate) al limite di ingaggio dell'ABS (deve intervenire). Ora non ti fermare e fai strada per 15/20 minuti facendo raffreddare l'impianto (cercando di non frenare) e ripeti tutta la procedura di cui sopra...il bedding dovrebbe essere fatto, controlla però l'aspetto dei dischi che dovrà essere ricoperto dalla patina grigia...

Verifica Stato Bedding:
Il bedding se c'è ancora (se vedi la patina grigio-bluastra sui dischi) non serve rifarlo, se invece con l'uso quotidiano a bassa velocità lo hai tirato via, devi ripristinarlo...a scanso di equivoci prima di andare in pista (anche il giorno prima...) fai una bella serie di frenate a crescere...

Faratech Srl
26-01-2012, 18:16
a 60 € al giro monto io e ti spiego anche la storia della pista di monza e di tutti i gp di f1 oltre che traiettorie, sorpassi e staccate!!! :laugh::laugh:

Nicola, va che sei un Asino !!! :-))))))

Podgora
26-01-2012, 18:16
Io ci sarò e scendo in pista, ovvio che mi fermo anche a pranzo !!!!

Faratech Srl
26-01-2012, 18:17
Io ci sono, e scendo in pista, ovvio che mi fermo anche a pranzo !!!!

Scendi in pista, ma a vettura ferma o in movimento ? :-))))))))

Podgora
26-01-2012, 18:20
Scendi in pista, ma a vettura ferma o in movimento ? :-))))))))

Pensavo in bicicletta !!!!!

Faratech Srl
26-01-2012, 18:20
Pensavo in bicicletta !!!!!

beh con la tua bici faresti anche un buon tempo . . :-)

marameo
26-01-2012, 18:24
@ stefano:ci siamo chiariti °D
@ R power:felice di rivederci...:-)
@podgora:stavolta ci sarà tempo x chiaccherare e vedere le ns rs
Cmq sia,novizi o neofiti che siate,ricordo che meglio della pista nn esiste nulla x affrontare tutte le paure,dubbi,ecc.....Ma volete mettere,avere un nastro d'asfalto largo almeno il triplo di una corsia stradale e ,sopratutto,girare tutti a senso unico?é qualcosa di irripetibile e la prima cosa che direte quando ci ritroveremo nel paddock dopo il turno sarà xchè nn l'avete mai fatto prima!!!
Logico,quando si vede uno che picchia contro il guardrail.....ok;ma le prime volte di sicuro nn si deve dimostrare nulla a nessuno,anzi,il solo fatto che si entra dimostra a tutti i chiaccheroni che si ritrovano in tribuna Ascari che contano di più i fatti che i giudizi.....:-)

Simusss
26-01-2012, 18:28
@ stefano:ci siamo chiariti °D
@ R power:felice di rivederci...:-)
@podgora:stavolta ci sarà tempo x chiaccherare e vedere le ns rs
Cmq sia,novizi o neofiti che siate,ricordo che meglio della pista nn esiste nulla x affrontare tutte le paure,dubbi,ecc.....Ma volete mettere,avere un nastro d'asfalto largo almeno il triplo di una corsia stradale e ,sopratutto,girare tutti a senso unico?é qualcosa di irripetibile e la prima cosa che direte quando ci ritroveremo nel paddock dopo il turno sarà xchè nn l'avete mai fatto prima!!!
Logico,quando si vede uno che picchia contro il guardrail.....ok;ma le prime volte di sicuro nn si deve dimostrare nulla a nessuno,anzi,il solo fatto che si entra dimostra a tutti i chiaccheroni che si ritrovano in tribuna Ascari che contano di più i fatti che i giudizi.....:-)

Grazie mille anche a te per l'incoraggiamento! Grazie davvero :)

R-power
26-01-2012, 18:37
oh caXXone di simuss ...
se mi passi, cosa probabilissima stante le mie andature da vecchietto,
dovrai dire che
"solo dopo una battaglia epica con R-power sono riuscito a venirne a capo èperchè Lui ha finito la benzina..... diversamente mai sarei riuscito ad avvicinarlo !!!"

OK ???!!!
altrimenti ti taglio le gomme !!!

ahahahah

dai che se gira anche il TAP.....
massimo sei penultimo !!!

marameo
26-01-2012, 18:39
Qualche lustro fa(!),ricordo che facilmente in tribuna mi scappava commenti superficiali se vedevo qlcuno che magari toppava una traiettoria,ecc...poi mi sono deciso anch'io ad entrare:ricordo che avevo dubbi e quella paura fottuta di fare brutta figura.......quando sono ritornato in paddock è stata una liberazione,ma nn xchè finalmente era finito il turno.Mi ero tolto di dosso quel dubbio che mi assillava ogni volta che ero lì x entrare ma alla fine nn lo facevo:è stata una liberazione in senso positivo:-)

nicola.vi
26-01-2012, 18:44
@ stefano:ci siamo chiariti °D
@ R power:felice di rivederci...:-)
@podgora:stavolta ci sarà tempo x chiaccherare e vedere le ns rs
Cmq sia,novizi o neofiti che siate,ricordo che meglio della pista nn esiste nulla x affrontare tutte le paure,dubbi,ecc.....Ma volete mettere,avere un nastro d'asfalto largo almeno il triplo di una corsia stradale e ,sopratutto,girare tutti a senso unico?é qualcosa di irripetibile e la prima cosa che direte quando ci ritroveremo nel paddock dopo il turno sarà xchè nn l'avete mai fatto prima!!!
Logico,quando si vede uno che picchia contro il guardrail.....ok;ma le prime volte di sicuro nn si deve dimostrare nulla a nessuno,anzi,il solo fatto che si entra dimostra a tutti i chiaccheroni che si ritrovano in tribuna Ascari che contano di più i fatti che i giudizi.....:-)

giustissimo, l'importante è adeguarsi alla condizione della vettura, della pista e degli altri conducenti che ti "circondano"....non c'è nulla da dimostrare ne tantomeno si vince qualcosa...
fai quello che ti pemette la macchina, trattandola con il giusto rispetto e niente di più.

L'esperienza di un turno in pista ti aiuta a capire il vero comportamento e il limite della tua auto, capisci come gestire situazioni che su strada capitano difficilmente o quasi mai.... con la differenza che la pista ti concede di sbagliare grazie alle vie di fuga. Mi sto riferendo a un comportamento basato sulla "cognizione di causa", quindi se esageri o fai qualche cavolata può andarti bene come no...

Simusss
26-01-2012, 18:45
oh caXXone di simuss ...
se mi passi, cosa probabilissima stante le mie andature da vecchietto,
dovrai dire che
"solo dopo una battaglia epica con R-power sono riuscito a venirne a capo èperchè Lui ha finito la benzina..... diversamente mai sarei riuscito ad avvicinarlo !!!"

OK ???!!!
altrimenti ti taglio le gomme !!!

ahahahah

dai che se gira anche il TAP.....
massimo sei penultimo !!!

ahahahahahahah ma và, figurati!!!! Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, tranquillo!! Se avessi un'auto da distruggere magari "ci proverei" eheheheheh anche se 20 anni di esperienza in più (non voglio farti sentire vecchio :)) e tutti quei giri al ring credo proprio servano a qualcosa ;) e si vede proprio dai tuoi video....

Mr. Pellet
26-01-2012, 19:13
Con 60,00 euro hai diritto a fare un giro su Radical guidata da tutor e poi il tuo turno di 30 minuti con tutor con il quale decidi tu cosa fare
nel senso guidi tu, guida lui , ecc ecc

Per le pastiglie, beh la condizione in cui tu mi dici che sono, non è certamente l'ideale.
Ma come dicevo in qualche post precedente non devi entrare per capire se "staccando" a 50 mt. della curva l'auto frena o meno.
Entri per conoscere il cirucito (se non ci sei mai stato), entri per affinare la tua guida, entri per non fare danni (che è la cosa più importante)

Tutto qui
Giusto giusto.:wink:

Inseriti in lista i vari richiedenti.

@ Simone : la mia idea è che tu entri con la radical e tutor e poi ti fai il turno in pista col tutor.
Soluzione ottimale, conosci la pista e ti scrolli di dosso la paura.
Anche se come ha detto Ivo, paradossalmente rischi di più a fare danni in strada che in pista.
Forza che ci facciamo a sportellate tra te, me e Michelone!

---------- Post added at 19.07.44 ---------- Previous post was at 18.56.59 ----------


oh caXXone di simuss ...
se mi passi, cosa probabilissima stante le mie andature da vecchietto,
dovrai dire che
"solo dopo una battaglia epica con R-power sono riuscito a venirne a capo èperchè Lui ha finito la benzina..... diversamente mai sarei riuscito ad avvicinarlo !!!"

OK ???!!!
altrimenti ti taglio le gomme !!!

ahahahah

dai che se gira anche il TAP.....
massimo sei penultimo !!!
Terzultimo, anche io non entrerò per strappare il tempo, ma cercherò di prendere confidenza con la pista e divertirmi nel limite delle mie possibilità.

A proposito, tu giri Ivo?

---------- Post added at 19.13.17 ---------- Previous post was at 19.07.44 ----------


giustissimo, l'importante è adeguarsi alla condizione della vettura, della pista e degli altri conducenti che ti "circondano"....non c'è nulla da dimostrare ne tantomeno si vince qualcosa...
fai quello che ti pemette la macchina, trattandola con il giusto rispetto e niente di più.

L'esperienza di un turno in pista ti aiuta a capire il vero comportamento e il limite della tua auto, capisci come gestire situazioni che su strada capitano difficilmente o quasi mai.... con la differenza che la pista ti concede di sbagliare grazie alle vie di fuga. Mi sto riferendo a un comportamento basato sulla "cognizione di causa", quindi se esageri o fai qualche cavolata può andarti bene come no...
Giusto Nicola.:wink:
Purtroppo a fare dei danni sei sempre in tempo.:wink::biggrin:

Alberto N.
26-01-2012, 20:25
Ciao ragazzi, mi chiamo Alberto, ci sarò anche io in pista..:) prima volta per me, non vedo l'ora!! e visto che sono nuovo mi farà molto piacere conoscere tutti voi!!

kri power
26-01-2012, 21:19
vai fefè ......... !!!!!!!!!!! finalmente :-))))

Mr. Pellet
26-01-2012, 22:24
Ciao ragazzi, mi chiamo Alberto, ci sarò anche io in pista..:) prima volta per me, non vedo l'ora!! e visto che sono nuovo mi farà molto piacere conoscere tutti voi!!
Già segnato.:wink:
Ci conosceremo a Monza.:biggrin:

---------- Post added at 22.24.41 ---------- Previous post was at 22.20.48 ----------


vai fefè ......... !!!!!!!!!!! finalmente :-))))
Kri tu giri??

Tris
27-01-2012, 09:16
Terzultimo, anche io non entrerò per strappare il tempo, ma cercherò di prendere confidenza con la pista e divertirmi nel limite delle mie possibilità.

Allora quartultimo... il primo posto (a cominciare dal fondo) spetta sempre al sottoscritto...

R-power
27-01-2012, 09:54
@pella:
decido alla scadenza in base alla meteo.
in ogni caso vengo a salutare, poi nel caso la meteo sia favorevole alle mie intenzioni
il giorno prima metto le 888 e giro (magari nei turni successivi a quello club),
oppure in totale scazzo neanche lavo l'auto e arrivo come sono in giro in questi giorni.

michelone
27-01-2012, 10:07
se riuscissi a venire, come potrei fare per il problema dei pneumatici estivi? in autostrada non è permesso circolare senza gomme invernali o catene a bordo, voi come vi comportate?

Simusss
27-01-2012, 10:12
prendi un kit di catene e lo tieni nel bagagliaio michele!

michelone
27-01-2012, 10:14
si ma non è catenabile.. me ne frego? esistono di misure corrette per le nostre?

Mr. Pellet
27-01-2012, 10:24
Allora quartultimo... il primo posto (a cominciare dal fondo) spetta sempre al sottoscritto...
:asd::asd::asd:

---------- Post added at 10.22.29 ---------- Previous post was at 10.20.51 ----------


si ma non è catenabile.. me ne frego? esistono di misure corrette per le nostre?
Non credo ci siano per i 18" Michele. Fai come ha detto Simone e speri ti vada bene, metti le catene nel baule e via che si va!:wink::biggrin:

---------- Post added at 10.24.25 ---------- Previous post was at 10.22.29 ----------


@pella:
decido alla scadenza in base alla meteo.
in ogni caso vengo a salutare, poi nel caso la meteo sia favorevole alle mie intenzioni
il giorno prima metto le 888 e giro (magari nei turni successivi a quello club),
oppure in totale scazzo neanche lavo l'auto e arrivo come sono in giro in questi giorni.
Ok, quindi entro il 1 febbraio. :wink:
Nel caso tu girassi in un turno successivo e non cercassi per forza il tempo sul giro, non mi dispiacerebbe farti da passeggero, sempre che non rubi il posto a JR. Penso che imparerei molto. Fammi sapere.:biggrin:

michelone
27-01-2012, 10:25
:asd::asd::asd:

---------- Post added at 10.22.29 ---------- Previous post was at 10.20.51 ----------


Non credo ci siano per i 18" Michele. Fai come ha detto Simone e speri ti vada bene, metti le catene nel baule e via che si va!:wink::biggrin:

---------- Post added at 10.24.25 ---------- Previous post was at 10.22.29 ----------


Ok, quindi entro il 1 febbraio. :wink:
Nel caso tu girassi in un turno successivo e non cercassi per forza il tempo sul giro, non mi dispiacerebbe farti da passeggero, sempre che non rubi il posto a JR. Penso che imparerei molto. Fammi sapere.:biggrin:

se vuoi metto su le catene in pista e ti offro il mio bagagliaio.... non imparerai nulla, ma sicuramente un esperienza del genere non la scorderesti mai!!! hihihihihi

Mr. Pellet
27-01-2012, 10:28
se vuoi metto su le catene in pista e ti offro il mio bagagliaio.... non imparerai nulla, ma sicuramente un esperienza del genere non la scorderesti mai!!! hihihihihi
Ahahahah!! Grandissimo Michele!:biggrin::biggrin:
Sarebbe un esperienza davvero unica...:tongue::laugh:
Comunque quando saremo anche noi rodati come Ivo, sarà una soddisfazione sentire il novellino di turno chiederci la possibilità di essere nostri passeggeri, o no??:biggrin:

michelone
27-01-2012, 10:30
Ahahahah!! Grandissimo Michele!:biggrin::biggrin:
Sarebbe un esperienza davvero unica...:tongue::laugh:
Comunque quando saremo anche noi rodati come Ivo, sarà una soddisfazione sentire il novellino di turno chiederci la possibilità di essere nostri passeggeri, o no??:biggrin:

io me la faccio sotto seduto in parte anche se uno va a 50 km/h.... figurati in pista! ehheeheh

Mr. Pellet
27-01-2012, 10:32
io me la faccio sotto seduto in parte anche se uno va a 50 km/h.... figurati in pista! ehheeheh
:asd::asd::asd:
Dai dai... siamo uomini duri noi!!!:rolleyess::rolleyess:

R-power
27-01-2012, 10:59
@michele:
catene x i 18 ci sono eccome, però costano.
mio metodo:
- comprate catene da 14,90e per 13 pollici (le meno costose, piu piccole e piu leggere)
- fatta etichetta adesiva che va da 205-45-17 a 305-30-19 (così anche 997 del vecchio è a posto), passando per tutte le misure del TTRS
- messe in baule e giro con gli ultra+ps2 pur avendo i 18 neve in garage
- se nevica in 45minuti mi monto i cerchi neve
più che catene di ferro dall'etichetta sembrano collant in nylon
se mi dovessero fermare, da vero fighetta RS esibisco le catene nuove e se mi dicono di montarle rispondo che "normalmente chiamo il mobility audi, anche per controllare il livello dell'olio....."

@pella:
could be
considera che con tutti quelli che han chiesto di salire negli ultimi anni, nessuno ha uscito 1 euro anche girando a 8.10 al BTG che di proprio probailmente mai lo faranno...
(ci vanno ca. 10 litri benza, gomme, e almeno 1mm pads....)
appena messa tariffa simbolica (il lap-cost) sono spariti tutti I MILIONARI ahahahaha....
SOLO UN VALOROSO DI RSCLUB E' STATO COSI SIGNORE DA RICAMBIARE L'ESPERIENZA !!!
personalmente caricherei **** e con alcuni cm, ma soprattutto kili meno dei tuoi..... ma le ultime 2 fanciulle caricate non hanno più nemmmeno voluto vedermi in cartolina.
vediamo giù come siam messi, più che volentieri nel caso.

Mr. Pellet
27-01-2012, 11:05
@michele:
catene x i 18 ci sono eccome, però costano.
mio metodo:
- comprate catene da 14,90e per 13 pollici (le meno costose, piu piccole e piu leggere)
- fatta etichetta adesiva che va da 205-45-17 a 305-30-19 (così anche 997 del vecchio è a posto), passando per tutte le misure del TTRS
- messe in baule e giro con gli ultra+ps2 pur avendo i 18 neve in garage
- se nevica in 45minuti mi monto i cerchi neve
più che catene di ferro dall'etichetta sembrano collant in nylon
se mi dovessero fermare, da vero fighetta RS esibisco le catene nuove e se mi dicono di montarle rispondo che "normalmente chiamo il mobility audi, anche per controllare il livello dell'olio....."

@pella:
could be
considera che con tutti quelli che han chiesto di salire negli ultimi anni, nessuno ha uscito 1 euro anche girando a 8.10 al BTG che di proprio probailmente mai lo faranno...
(ci vanno ca. 10 litri benza, gomme, e almeno 1mm pads....)
appena messa tariffa simbolica (il lap-cost) sono spariti tutti I MILIONARI ahahahaha....
SOLO UN VALOROSO DI RSCLUB E' STATO COSI SIGNORE DA RICAMBIARE L'ESPERIENZA !!!
personalmente caricherei **** e con alcuni cm, ma soprattutto kili meno dei tuoi..... ma le ultime 2 fanciulle caricate non hanno più nemmmeno voluto vedermi in cartolina.
vediamo giù come siam messi, più che volentieri nel caso.
Ahahahah!! Beh, si vede che non avevano "il pelo"...:laugh::laugh:
Comunque nel caso mi farebbe piacere, almeno imparo da qualcuno che ha molta esperienza.
Per quanto riguarda la cifra da pattuire per avere "l'onore" di godere delle tue performance pistaiole fammi sapere tu, ma non farmi spendere più dell'offerta-pista di Stefano perchè se no mi prendo il tutor!!:tongue::tongue::laugh:

joe mangusta
27-01-2012, 11:06
confermo la mia presenza e del mio amico

-Joe Mangusta (TT 2.0)
-MUG (Focus ST)

forse anche per pranzo,nel caso vi informiamo nei prox gg. :)
entro lunedì paghiamo la ns. quota

Mr. Pellet
27-01-2012, 11:07
confermo la mia presenza e del mio amico

-Joe Mangusta (TT 2.0)
-MUG (Focus ST)

forse anche per pranzo,nel caso vi informiamo nei prox gg. :)
entro lunedì paghiamo la ns. quota
Ottimo. Eri già in lista comunque. Ci vediamo a Monza!:wink:

joe mangusta
27-01-2012, 11:11

eravamo già in lista...ma ci tenevo a dar conferma (più che altro per il mio amico con la Focus)

così avrò modo di testare a dover l'autobloccante sul TT...yeah

Mr. Pellet
27-01-2012, 11:14

eravamo già in lista...ma ci tenevo a dar conferma (più che altro per il mio amico con la Focus)

così avrò modo di testare a dover l'autobloccante sul TT...yeah
Perfetto. Dall 1 febbraio sarà possibile effettuare il bonifico al club. Buona giornata.

R-power
27-01-2012, 13:38
@pella:
considera che al ring dove gli abusivi chiedono minino 70e a fronte di biglietto da 25e,
io chiedevo 20-25e
cosa vuoi che ti chieda a monza.

aniway monza NON è posto dove scanno con auto semistock, entro nel caso solo per fare il bigolo.
quindi non c'è moltissimo da imparare andando ad andature mediocri
Se vai a vedere il video dove inseguo la R8 del club con la TTS "incattività" allora è già qualcosa di più convinto (sempre senza calcare), ma i miei giri a monza sono più che altro di relax da tombini e bigoli con la patente.

ne parliamo quando siamo la.

Mr. Pellet
27-01-2012, 13:43
@pella:
considera che al ring dove gli abusivi chiedono minino 70e a fronte di biglietto da 25e,
io chiedevo 20-25e
cosa vuoi che ti chieda a monza.

aniway monza NON è posto dove scanno con auto semistock, entro nel caso solo per fare il bigolo.
quindi non c'è moltissimo da imparare andando ad andature mediocri
Se vai a vedere il video dove inseguo la R8 del club con la TTS "incattività" allora è già qualcosa di più convinto (sempre senza calcare), ma i miei giri a monza sono più che altro di relax da tombini e bigoli con la patente.

ne parliamo quando siamo la.
No problem Ivo, anche se andrai ad andature normali per me va bene lo stesso. :wink:
Comunque se mi confermi che potrei salire con te allora non prendo il tutor per Monza (dato che devo informare Stefano per tempo). Poi decideremo sul posto se ti andrà. Mi tengo aperta la possibilità.:wink:
Grazie intanto.

R-power
27-01-2012, 14:49
non confermo nulla ad ora,
anche perchè magari giro...
se piove poi giro di sicuro anche se Belen volesse girare un video in esclusiva con me.....

caccia "la puglia" e vai di tutor,
senti stefano che concerta il tutto.

Mr. Pellet
27-01-2012, 14:52
non confermo nulla ad ora,
anche perchè magari giro...
se piove poi giro di sicuro anche se Belen volesse girare un video in esclusiva con me.....

caccia "la puglia" e vai di tutor,
senti stefano che concerta il tutto.
Ahahah, beh forse con Belen davanti tentenneresti...:biggrin:
Comunque facciamo come hai detto tu, guardiamo quando siamo la, se ne hai voglia ok, altrimenti nessun problema.:wink:
Preferisco poter fare un turno con te piuttosto che con il tutor, a pelle.
Vedremo.:biggrin:

Simusss
27-01-2012, 16:01
ragazzi confermo la mia presenza per il giro in pista! sarò in auto con un amico, quindi rinuncio al tutor. Forse verrà anche la mia ragazza... ma vi comunicherò più avanti se ci sarà o meno!

---------- Post added at 16.01.58 ---------- Previous post was at 16.01.15 ----------

ah, a pranzo purtroppo non ci sarò in quanto sarò a pranzo dai miei nonni a Lecco.

France
27-01-2012, 16:10
ragazzi io confermo per il tutor(se si riesce a raggiungere il numero di persone) e il giro in pista già stabilito con il club...

michelone
27-01-2012, 16:37
Ivo ci avevo pensato per il "trucco" delle catene, nel caso riuscissi a recuperare le gomme e i cerchi farò proprio come mi hai consigliato tu!
p.s. se non dovessi trovare le gomme che ho intenzione di prendere, cosa mi dite di una mezza cineseria solo da buttar via in pista? mi scoccerebbe comprare gomme nuove e costose per bruciarmele in mezza giornata. ( non vado alla ricerca del tempo sul giro...)

R-power
27-01-2012, 16:57
cercati delle gomme usate piuttosto.
magari becchi 888,
oppure già con pilot michelin, oppure bridgestone s001 o 050
(fatti un giro da qualche grosso gommista o via subito-kiji e mercatiini magari trovi a prezzo quasi irrisorio)

con queste, curando bene le pressioni e temperature giri dignitosamente

tempo ne hai per trovarle

michelone
27-01-2012, 17:11
Grazie del consiglio, cmq entro la prox settimana mi sapranno dire per le semislick che volevo prendere, in alternativa cerco qualcosa di usato dignitoso!

kri power
27-01-2012, 21:13
r-power sai che ho notato che te la tiri un po' troppo ?????(l'elastica D&G della mutanda)
sai che facciamo.......se giri tu giro anch'io così tu mi vieni dietro e copi le mie traiettorie per schivar i tombini,le lepri,le pecore eccc.... ok ? così da buon vecchio .... riuscirai a non dover giustificar i tuoi tempi e porterai la tua RS sana e bella a casa ok ????


te possino !!!!!!!

io giro con marangoni ricoperte anno 1987 da neve con chiodi alla frutta con prex 2,6546738 bar

p.s. come direbbe ste .... poveri figliuoli...

Mr. Pellet
27-01-2012, 21:55
ragazzi confermo la mia presenza per il giro in pista! sarò in auto con un amico, quindi rinuncio al tutor. Forse verrà anche la mia ragazza... ma vi comunicherò più avanti se ci sarà o meno!

---------- Post added at 16.01.58 ---------- Previous post was at 16.01.15 ----------

ah, a pranzo purtroppo non ci sarò in quanto sarò a pranzo dai miei nonni a Lecco.
Ti inserisco in pista con due accompagnatori.:wink:

---------- Post added at 21.55.25 ---------- Previous post was at 21.53.23 ----------


r-power sai che ho notato che te la tiri un po' troppo ?????(l'elastica D&G della mutanda)
sai che facciamo.......se giri tu giro anch'io così tu mi vieni dietro e copi le mie traiettorie per schivar i tombini,le lepri,le pecore eccc.... ok ? così da buon vecchio .... riuscirai a non dover giustificar i tuoi tempi e porterai la tua RS sana e bella a casa ok ????


te possino !!!!!!!

io giro con marangoni ricoperte anno 1987 da neve con chiodi alla frutta con prex 2,6546738 bar

p.s. come direbbe ste .... poveri figliuoli...
Quindi ti inserisco o no per la pista? Non ho capito.


Inserito servizio Tutor a inizio pagina.


P.S Simo, se viene anche la Michela dimmelo entro l'1 di febbraio! Grazie.:wink:

Simusss
28-01-2012, 01:19
Ti inserisco in pista con due accompagnatori.:wink:

---------- Post added at 21.55.25 ---------- Previous post was at 21.53.23 ----------


Quindi ti inserisco o no per la pista? Non ho capito.


Inserito servizio Tutor a inizio pagina.


P.S Simo, se viene anche la Michela dimmelo entro l'1 di febbraio! Grazie.:wink:

Ok albi ;)

Fefè S3
28-01-2012, 03:52
Tranquillo Fefè, siamo qua anche per aiutare chi è un pochino più inesperto. Come ha giustamente detto Paolo (Pacor) qui sopra trovi tutte le quote precise scritte in prima pagina di questa discussione, nel primo messaggio.:wink:
Comunque devi pagare 10 € per la sosta nel parcheggio/paddock, più il pranzo che è ancora da definire. Il paga,ento dovrà essere effettuato tramite bonifico intestato al Club. Appena avremo notizie certe sarà nostro compito informare i partecipanti, sempre nel primo messaggio di questa discussione che trovi alla prima pagina!
Vi aspettiamo a Monza!:biggrin:

grazie mille pella sei sempre molto disponibile.....!!!!

---------- Post added at 03.52.03 ---------- Previous post was at 03.40.03 ----------


Volentieri Fefè, l'intento di un forum è anche questo, cioè conoscere gente nuova che condivide le tue stesse passioni. Per quanto riguarda la pista e il tuo conseguente timore valuta molto bene la proposta di Stefano (Faratech), mi sembra che faccia proprio al caso tuo! Non ti piacerebbe come idea?:wink:

pella ho letto il messaggio di stefano della sua iniziativa......e come idea non e niente male......ormai per questo evento a monza lo dovro' saltare ma le prossime volte se ci sara' l'occasione valutero' questa iniziativa di stefano che fa proprio al caso mio...!!!

nicola.vi
28-01-2012, 09:36
aggiungi una persona di fianco al mio nome in lista, giustamente mi sono ricordato di avere la morosa al seguito :biggrin:

per il pranzo sono ancora in dubbio ma ti faccio sapere al più presto

kri power
28-01-2012, 10:04
per ora niente Pella.....
grazie.

Mr. Pellet
28-01-2012, 10:46
grazie mille pella sei sempre molto disponibile.....!!!!

---------- Post added at 03.52.03 ---------- Previous post was at 03.40.03 ----------



pella ho letto il messaggio di stefano della sua iniziativa......e come idea non e niente male......ormai per questo evento a monza lo dovro' saltare ma le prossime volte se ci sara' l'occasione valutero' questa iniziativa di stefano che fa proprio al caso mio...!!!
Ci mancherebbe Fefè, è il minimo.:wink:
Per il servizio offerto da Stefano, lo so che è molto interessante. Ora come ora non so se nelle prossime edizioni verrà ribadito, molto dipenderà anche dal successo che avrà durante questa giornata a Monza. Comunque sei sempre in tempo per ripensarci.:wink:
Alternativamente avrai modo lo stesso per passare una piacevole giornata all'insegna del divertimento e della compagnia.:biggrin:

---------- Post added at 10.45.42 ---------- Previous post was at 10.44.28 ----------


aggiungi una persona di fianco al mio nome in lista, giustamente mi sono ricordato di avere la morosa al seguito :biggrin:

per il pranzo sono ancora in dubbio ma ti faccio sapere al più presto
Ahahah!!
Ok Nicola! Sarà fatto.:wink:

---------- Post added at 10.46.43 ---------- Previous post was at 10.45.42 ----------


per ora niente Pella.....
grazie.
Ok Kri, entro l'1 sei in tempo per cambiare idea.:wink:
Io ti aspetto in pista.:biggrin:

R-power
28-01-2012, 12:03
r-power sai che ho notato che te la tiri un po' troppo ?????(l'elastica D&G della mutanda)
sai che facciamo.......se giri tu giro anch'io così tu mi vieni dietro e copi le mie traiettorie per schivar i tombini,le lepri,le pecore eccc.... ok ? così da buon vecchio .... riuscirai a non dover giustificar i tuoi tempi e porterai la tua RS sana e bella a casa ok ????


te possino !!!!!!!

io giro con marangoni ricoperte anno 1987 da neve con chiodi alla frutta con prex 2,6546738 bar

p.s. come direbbe ste .... poveri figliuoli...

certo che me la tiro !
non provo neanche se mi paghi a seguirti a monza con ul funf stock.
per tenere il tuo motore sul dritto devo impiccare molto di più la frenata
e al momento non è il caso, guardando anche le foto del tuo sogno di impianto in firma

se vuoi ci vediamo magari a imola per seguire le tue linee....
occhio a non fare come l'arancia con la R32, però.

dai vieni su se riesci che spariamo 4 cazzate

nicola.vi
28-01-2012, 12:15
dai kri forza vien su che facciamo 2 risate con ivo d&g :happy:

R-power
28-01-2012, 13:38
ahahah

cicci,
dai che son già in parola con un utente vw x 10ke di scommessa sui 400mt

non mappo finchè non son sicuro della garanzia,
ma per 10k mappo revo, miltekko, IC e se già stock "launch" a 3.8 o 3.9 upgradata i 3.5 sono già sul tubo
con la vostra leva credo che dovrete fare un pò di allenamento.
e mi rimangono altri 5-6ke per garanzia by ivo

a quel punto se volete mettere un pò di grana anche voi, si inizia a giocare
finchè è gratis o per la "gloria dei polli" lascia tutto il tempo che trova.

scegliete voi il contest

mode "RISSA" off

@pella:
passiamo a cose serie:
ma il pella che citava gnocca già all'altro german ??

se porti su roba di valore, oltre che tutor gratuito tutto il giorno
ti scorrazzo le puledre qua e la per il catino....
dai, caccia la gnocca premessa

Mr. Pellet
28-01-2012, 14:00
ahahah

cicci,
dai che son già in parola con un utente vw x 10ke di scommessa sui 400mt

non mappo finchè non son sicuro della garanzia,
ma per 10k mappo revo, miltekko, IC e se già stock "launch" a 3.8 o 3.9 upgradata i 3.5 sono già sul tubo
con la vostra leva credo che dovrete fare un pò di allenamento.
e mi rimangono altri 5-6ke per garanzia by ivo

a quel punto se volete mettere un pò di grana anche voi, si inizia a giocare
finchè è gratis o per la "gloria dei polli" lascia tutto il tempo che trova.

scegliete voi il contest

mode "RISSA" off

@pella:
passiamo a cose serie:
ma il pella che citava gnocca già all'altro german ??

se porti su roba di valore, oltre che tutor gratuito tutto il giorno
ti scorrazzo le puledre qua e la per il catino....
dai, caccia la gnocca premessa
Ahahaha!! Grande Ivo. :smile:
In queste cose (gnocca) sono però un po braccino corto, nel senso che quello che ho me lo tengo stretto...:tongue::tongue::biggrin::biggrin:
Però se raccatto qualcuno nel tragitto Sassuolo-Monza la porto volentieri... anche se ho un solo posto...:wink:
Dovrei affittare Van da qualcuno (magari lo Stefano trova qualcosa) per poter organizzare trasferta-ammucchiata..:biggrin:

R-power
28-01-2012, 14:30
pella:
se devi portar su una zoccola ufficiale da 30e, recuperiamo direttamente in elvezia qua vicino
a pari spesa qualità migliore....
dai, poca chiacchera esci i fatti.
altrimenti porto la cuginetta maiala

Mr. Pellet
28-01-2012, 14:36
pella:
se devi portar su una zoccola ufficiale da 30e, recuperiamo direttamente in elvezia qua vicino
a pari spesa qualità migliore....
dai, poca chiacchera esci i fatti.
altrimenti porto la cuginetta maiala
Niente donne di facili costumi, non fanno per me...:wink:
Se hai cugina simpatica portala pure..:wink::biggrin:
Per il resto, ti dico.. se trovo porto senza problema..:biggrin:

michelone
28-01-2012, 14:41
Si parla di cuginette??
Io sono laureato in cuginette altrui, se confermate presenze interessanti mi do malato a chi so io e vengo su in massima riservatezza.... Hihihihi

Mr. Pellet
28-01-2012, 14:44
Si parla di cuginette??
Io sono laureato in cuginette altrui, se confermate presenze interessanti mi do malato a chi so io e vengo su in massima riservatezza.... Hihihihi
Bravo Michele, datti per malato e vieni "alone and ready"...:biggrin::biggrin:

Faratech Srl
28-01-2012, 14:55
pella:
. . . . . .
altrimenti porto la cuginetta maiala

non c'è cosa più divina che . . . la cugina. . . :-))))

Mr. Pellet
28-01-2012, 15:08
non c'è cosa più divina che . . . la cugina. . . :-))))
Ottimo, allora vedremo di fare conoscenza. :))))
Fortuna che era il post di Monza.:biggrin::biggrin:
Riprendiamo un po di serietà.
Stefano, dovrebbe esserci un'altro utente interessato al tutoraggio. Appena mi conferma lo inserisco in lista.:biggrin:

Faratech Srl
28-01-2012, 15:13
Ottimo

grazie Albè !!!

R-power
28-01-2012, 15:15
ahahahah
passati da motori e mm di pisello
alla usauale FAIGA !!!

che pilotonZ... ahahahah

adesso arriva il TAP con la scure e mi chiude il topic come quello sull TTRS incidentata
che tristezza: io volevo solo griglia e ala....
e via di litigio e chiusura....

Mr. Pellet
28-01-2012, 15:22
Ottimo

grazie Albè !!!
Di nulla.:wink:

---------- Post added at 15.22.06 ---------- Previous post was at 15.21.33 ----------


ahahahah
passati da motori e mm di pisello
alla usauale FAIGA !!!

che pilotonZ... ahahahah

adesso arriva il TAP con la scure e mi chiude il topic come quello sull TTRS incidentata
che tristezza: io volevo solo griglia e ala....
e via di litigio e chiusura....
Paolo deve sempre cercare di mantenere la serietà...:rolleyess:

Faratech Srl
28-01-2012, 15:53
. . . .
Paolo deve sempre cercare di mantenere la serietà...:rolleyess:


ahahahahahaa non resisto . . . ora casco dalla sedia dal ridere !!! . . .

questa è davvero forte Alberto !!!!! :-)))))))

Mr. Pellet
28-01-2012, 17:16
ahahahahahaa non resisto . . . ora casco dalla sedia dal ridere !!! . . .

questa è davvero forte Alberto !!!!! :-)))))))
Ti è piaciuta eh????:wink::biggrin::biggrin:

Fefè S3
29-01-2012, 04:20
vai fefè ......... !!!!!!!!!!! finalmente :-))))

hei criiiiii........meno male dopo tanto riesco a partecipare aanche io a questi eventi......non vedevo l'ora......arrivera' anche il momento della pista.......ma ora con gomme termiche non mi sembra proprio il caso.......anche se ho visto che le pastiglie nuove EBC RED sono uno spettacolo :)))

---------- Post added at 04.20.00 ---------- Previous post was at 04.04.59 ----------


Ci mancherebbe Fefè, è il minimo.:wink:
Per il servizio offerto da Stefano, lo so che è molto interessante. Ora come ora non so se nelle prossime edizioni verrà ribadito, molto dipenderà anche dal successo che avrà durante questa giornata a Monza. Comunque sei sempre in tempo per ripensarci.:wink:
Alternativamente avrai modo lo stesso per passare una piacevole giornata all'insegna del divertimento e della compagnia.:biggrin:

---------- Post added at 10.45.42 ---------- Previous post was at 10.44.28 ----------


Ahahah!!
Ok Nicola! Sarà fatto.:wink:

---------- Post added at 10.46.43 ---------- Previous post was at 10.45.42 ----------


Ok Kri, entro l'1 sei in tempo per cambiare idea.:wink:
Io ti aspetto in pista.:biggrin:

pella per questo evento a monza non riesco a partecipare sull iniziativa di stefano.....ho su le gomme termiche...... :((((((( speriamo nel prossimo evento......!!!

Mr. Pellet
29-01-2012, 10:56
hei criiiiii........meno male dopo tanto riesco a partecipare aanche io a questi eventi......non vedevo l'ora......arrivera' anche il momento della pista.......ma ora con gomme termiche non mi sembra proprio il caso.......anche se ho visto che le pastiglie nuove EBC RED sono uno spettacolo :)))

---------- Post added at 04.20.00 ---------- Previous post was at 04.04.59 ----------



pella per questo evento a monza non riesco a partecipare sull iniziativa di stefano.....ho su le gomme termiche...... :((((((( speriamo nel prossimo evento......!!!
Ciao Fefè, conta che anche io ho su le termiche, ma se il tempo deciderà di stabilizzarsi e sarà bello monterò direttamente le estive!
Conta che se il tempo è incerto, nel senso che ci saranno temperature rigide con qualche probabilità di pioggia le termiche sono addirittura meglio delle estive, e se entri in pista per non cercare il tempo ma per divertirti non le consumi molto. Infatti se il tempo sarà incerto manterrò le termiche per girar, dato che non cercherò il tempo.:wink:
Comunque decisione tua.:smile:

kri power
29-01-2012, 13:05
grande Fefè ...... !!!!! che bello sentirti così .... lui si che la ^cura^ bene la sua BelenOrange :-))
in futuro farà sicuramente qualche tour in pista !!! per ora va già bene così .... è già un traguardo raggiunto averla portata a casa ^___^

Mr. Pellet
29-01-2012, 18:14
Aggiungo per la pista più il tutoraggio l'utente forevertt con TTS Roadster, più la sua ragazza, che si unisce solo al pranzo.:wink:

dancatth
29-01-2012, 20:51
:smile:Anch'io Vorrei essere dei Vostri.... :sisi:....Da SPETTATORE!:wink:

pacor
29-01-2012, 21:11
:smile:Anch'io Vorrei essere dei Vostri.... :sisi:....Da SPETTATORE!:wink:

Inserito. :smile:

Rik-S3
29-01-2012, 23:14
Ciao ragazzi mi segno per la pista io e la mia ragazza, per il pranzo lasciamo in sospeso al momento.
Grazie.

pacor
29-01-2012, 23:19
Ciao Rik,ti ho inserito in lista. :wink:

Mr. Pellet
29-01-2012, 23:24
Ciao ragazzi mi segno per la pista io e la mia ragazza, per il pranzo lasciamo in sospeso al momento.
Grazie.
Grande Rik!!!!!

Rik-S3
29-01-2012, 23:25
Ciao Rik,ti ho inserito in lista. :wink:
Grazie Paolo, speriamo che il tempo sia abbastanza clemente!
In caso di neve (non dico pioggia, ma neve) la quota viene rimborsata?

O magari "accantonata" per un prossimo evento.....

Mr. Pellet
29-01-2012, 23:26
Grazie Paolo, speriamo che il tempo sia abbastanza clemente!
In caso di neve (non dico pioggia, ma neve) la quota viene rimborsata?

O magari "accantonata" per un prossimo evento.....
Speriamo non nevichi...:sick::sick:

pacor
29-01-2012, 23:42
Grazie Paolo, speriamo che il tempo sia abbastanza clemente!
In caso di neve (non dico pioggia, ma neve) la quota viene rimborsata?

O magari "accantonata" per un prossimo evento.....

Non credo sia possibile.
L'autodromo ce li chiede tutti in anticipo,per cui dipende tutto da loro,se il turno salta e decidono di ridarci indietro la pecunia,noi vi ritorniamo la quota,altrimenti nada!!

Mr. Pellet
30-01-2012, 00:11
Non credo sia possibile.
L'autodromo ce li chiede tutti in anticipo,per cui dipende tutto da loro,se il turno salta e decidono di ridarci indietro la pecunia,noi vi ritorniamo la quota,altrimenti nada!!
Si va alla spera in Dio!

Mr. Pellet
30-01-2012, 10:25
Ragazzi ricordo a tutti che le iscrizioni chiudono il 1 febbraio, cioè tra due giorni.
Per tutti quelli che sono indecisi scegliete in fretta se essere dei nostri!:wink::biggrin:

Rik-S3
30-01-2012, 13:49
Non credo sia possibile.
L'autodromo ce li chiede tutti in anticipo,per cui dipende tutto da loro,se il turno salta e decidono di ridarci indietro la pecunia,noi vi ritorniamo la quota,altrimenti nada!!

Ok grazie ho capito!
Gentilmente mi aggiungi un altro passeggero per il turno?
Grazie.

Scotsman
30-01-2012, 17:24
Dovrei esserci anche io, come di consueto con un accompagnatore. Non so ancora per il pranzo, è possibile decidere entro l'8 ???

P.S. Approfitto per rinnovare tessera socio.....

Mr. Pellet
30-01-2012, 19:28
Ok grazie ho capito!
Gentilmente mi aggiungi un altro passeggero per il turno?
Grazie.
Ok Rik, aggiungo.:wink:

---------- Post added at 19.28.38 ---------- Previous post was at 19.27.34 ----------


Dovrei esserci anche io, come di consueto con un accompagnatore. Non so ancora per il pranzo, è possibile decidere entro l'8 ???

P.S. Approfitto per rinnovare tessera socio.....
Ok, ti aggiungo con accompagnatore. Entro l'8 devi fare il bonifico al Club.

Pierky81
30-01-2012, 22:47
cari ragazzi a malincuore devo rinunciare a sto giro... mi cancello dalla lista... sarà per il prossimo evento...

Mr. Pellet
30-01-2012, 22:52
cari ragazzi a malincuore devo rinunciare a sto giro... mi cancello dalla lista... sarà per il prossimo evento...
Noooo Piercarlo! Mi dispiace.
Sarà per la prossima!!

pacor
30-01-2012, 23:30
Dovrei esserci anche io, come di consueto con un accompagnatore. Non so ancora per il pranzo, è possibile decidere entro l'8 ???

P.S. Approfitto per rinnovare tessera socio.....

Marco:
1-Puoi farlo,in via straordinaria,ma,il giorno stesso devi fare il bonifico delle quote!!
2-Aspetta a rinnovare,son cambiate le quote per l'iscrizione/rinnovo.

Nevio
31-01-2012, 08:30
PER GERMAN-STYLE (MONZA 19/02/2012) SAREMO SOLAMENTE A PRANZO , NR.3 PERSONE, NEVIO, ARMIDA E LA PICCOLA JENNIFER. CIAO NEVIO

Mr. Pellet
31-01-2012, 10:42
PER GERMAN-STYLE (MONZA 19/02/2012) SAREMO SOLAMENTE A PRANZO , NR.3 PERSONE, NEVIO, ARMIDA E LA PICCOLA JENNIFER. CIAO NEVIO
Ok Nevio, inserisco per il pranzo.:wink:

marameo
31-01-2012, 16:27
io ce l'ho fatta a farmi male.ho una prognosi di 1 mesetto x rottura del tessuto muscolare quadricipite:-( Se x quella data riesco ad aver recuperato una certa forza nel camminare nn mancherò.intanto quì a 1km dalle lesmo nevica.....ma ora del 19....:-)

Mr. Pellet
31-01-2012, 17:07
io ce l'ho fatta a farmi male.ho una prognosi di 1 mesetto x rottura del tessuto muscolare quadricipite:-( Se x quella data riesco ad aver recuperato una certa forza nel camminare nn mancherò.intanto quì a 1km dalle lesmo nevica.....ma ora del 19....:-)
Il 19 sarà una splendida giornata di sole!! Rimettiti al più presto Mauro!

marameo
31-01-2012, 17:15
Ci provo,devo solo fare il lazzarone,ma nn sono abituato:-)......e la neve x ora ha solo spolverato......x preservare l'asfalto della pista!

Mr. Pellet
31-01-2012, 17:39
Ci provo,devo solo fare il lazzarone,ma nn sono abituato:-)......e la neve x ora ha solo spolverato......x preservare l'asfalto della pista!
Bene bene.. speiamo davvero possa essere una bella giornata di sole. Di sicuro ci si divertirà.:wink:

pacor
31-01-2012, 18:06
io ce l'ho fatta a farmi male.ho una prognosi di 1 mesetto x rottura del tessuto muscolare quadricipite:-( Se x quella data riesco ad aver recuperato una certa forza nel camminare nn mancherò.intanto quì a 1km dalle lesmo nevica.....ma ora del 19....:-)

Cavoli Mauro,mi dispiace!! :sad:
Ma sei scivolato sulla gru? :tongue:
P.S. Domani ti chiamo,ho bisogno del tuo aiuto. :wink:

R-power
31-01-2012, 18:07
noooo..
marameo MI DISPIACE !!!
dai che ti ristabilisci per 19 !!!
Ti veniamo a prendere, altrimenti !!!

quasi quasi adesso vado a mettere le termiche e mi presento ai cancelli di monza.... ahahahah

@pella:
il 19 deve PIOVERE !!!!!

pacor
31-01-2012, 18:13
PER GERMAN-STYLE (MONZA 19/02/2012) SAREMO SOLAMENTE A PRANZO , NR.3 PERSONE, NEVIO, ARMIDA E LA PICCOLA JENNIFER. CIAO NEVIO

Non entri in pista? Daiiiii Neviuz :tongue:,lascia moglie e figlia ai negozi dell'autodromo ed entra con noi!! :laugh::wink:

---------- Post added at 18.13.08 ---------- Previous post was at 18.09.36 ----------


@pella:
il 19 deve PIOVERE !!!!!

Il 19 ci deve essere il sole,ha già piovuto l'anno scorso,un casino con i moduli e i gazebi!!
E se non entri,pazienza. :biggrin::tongue:

marameo
31-01-2012, 18:13
Ottimo spirito Ivo,nn potresti essere al top sennò:-)
Ragazzi nulla di grave comunque.....
@paolo:chiama quando vuoi,tanto sto facendo il vegetale tranne quando dormo....

pacor
31-01-2012, 18:17
@paolo:chiama quando vuoi,tanto sto facendo il vegetale tranne quando dormo....

OK domani sa sentum!! :biggrin::wink:

R-power
31-01-2012, 23:02
[QUOTE=pacor;
Il 19 ci deve essere il sole,ha già piovuto l'anno scorso,un casino con i moduli e i gazebi!!
E se non entri,pazienza. :biggrin::tongue:[/QUOTE]

ahahah
Tap: hai l'acido al culo???

C'e interessante offerta al mugello al 18
Se dovesse dare bel tempo...
Why not?

Ti ringrazio per la calorosa accoglienzaaaaa
Ahahahahahah

pacor
31-01-2012, 23:04
ahahah
Tap: hai l'acido al culo???

C'e interessante offerta al mugello al 18
Se dovesse dare bel tempo...
Why not?

Ti ringrazio per la calorosa accoglienzaaaaa
Ahahahahahah

?????
Delirio da neve? :biggrin:

Rik-S3
31-01-2012, 23:06
io ce l'ho fatta a farmi male.ho una prognosi di 1 mesetto x rottura del tessuto muscolare quadricipite:-( Se x quella data riesco ad aver recuperato una certa forza nel camminare nn mancherò.intanto quì a 1km dalle lesmo nevica.....ma ora del 19....:-)

Cavolo mi spiace! ma come cavolo hai fatto??
Rimettiti presto!

Mr. Pellet
31-01-2012, 23:17
Dai Ivo, allora speriamo sia una via di mezzo, cioè che abbia piovuto molto e che quindi l asfalto sia bello bagnato, ma che durante il turno non piova.:wink:
@ Mauro: noi ti aspettiamo il 19!!!:wink:

---------- Post added at 23.17.03 ---------- Previous post was at 23.13.52 ----------

Inserisco in forse l'utente Oski e suo fratello che girano in pista. Sarà poi da confermare.

pacor
31-01-2012, 23:44
Inserito in prima pagina moduli di scarico responsabilità per pilota e accompagnatori.
Colui che entra in pista con l'accompagnatore,deve compilare,oltre al modulo dell'autodromo,a quello del club per il pilota,quello riservato agli accompagnatori.
Chi non ha accompagnatore o entra in pista senza quest'ultimo,deve compilare solo i primi due (scarico resp.pilota by Audi RS Club e scarico resp.autodromo)

IMPORTANTE

Chi non avrà portato,tali moduli,compilati in ogni loro parte e firmati,entro il termine fissato per il ritrovo in autodromo (ore 9.00 davanti alla biglietteria),verra' automaticamente escluso dalla lista,non potrà girare in pista e non sarà possibile neppura la restituzione della quota anticipata!!!!

Fefè S3
01-02-2012, 01:50
grande Fefè ...... !!!!! che bello sentirti così .... lui si che la ^cura^ bene la sua BelenOrange :-))
in futuro farà sicuramente qualche tour in pista !!! per ora va già bene così .... è già un traguardo raggiunto averla portata a casa ^___^

BelenOrange ahahahhahahahahah fia cri :))))) averla portata a casa come la volevo io orange un colore che mi fa impazzìììììììì......!!! :)))) dai dai dai che sara' anche il mio turno per la pista....quel giorno avro' una tensione una smania e un adrenalina a mille :))))) dopo appanno tutto.....ahahhahahah :)))

Tris
01-02-2012, 10:47
Confermo mia presenza solo pista con 1 accompagnatore (per pranzo devo rientrare), ma potrebbero aggiungersi altri due accompagnatori in settimana (tanto per caricare un pò di peso sull'auto, che altrimenti rischia di volare via)

Mr. Pellet
01-02-2012, 11:02
Confermo mia presenza solo pista con 1 accompagnatore (per pranzo devo rientrare), ma potrebbero aggiungersi altri due accompagnatori in settimana (tanto per caricare un pò di peso sull'auto, che altrimenti rischia di volare via)
Bene, vado a confermare in lista.:wink:

Rik-S3
01-02-2012, 11:13
Dai Ivo, allora speriamo sia una via di mezzo, cioè che abbia piovuto molto e che quindi l asfalto sia bello bagnato, ma che durante il turno non piova.:wink:
@ Mauro: noi ti aspettiamo il 19!!!:wink:

---------- Post added at 23.17.03 ---------- Previous post was at 23.13.52 ----------

Inserisco in forse l'utente Oski e suo fratello che girano in pista. Sarà poi da confermare.

Chissa' che girino, saremmo cosi' un bel gruppetto di 2.0 TFSI!

Mr. Pellet
01-02-2012, 11:51
Chissa' che girino, saremmo cosi' un bel gruppetto di 2.0 TFSI!
L'hai detto Rik!!:w00t::w00t::laugh:

michelone
01-02-2012, 12:20
ragazzi io non ho trovato i cerchi e tantomeno le gomme che speravo... oggi mi fanno sapere per un altro tipo di gomma. speriamo bene... se riesco all'ultimo minuto magari faccio un giro in un altro turno.. :( peccato però!
OT. se nn riesco nemmeno oggi con le gomme pensavo cmq di ordinare le hankook RS2, come le valutate? prestazioni/durata ecc ecc...? grazie ( potete anche risp in privato, senza inquinare troppo la discussione)

R-power
01-02-2012, 12:22
?????
Delirio da neve? :biggrin:

could be....
facile con termiche e 4wd.... ahahah
same place, same caramba del 2011 con R32...
pochi ad andare a bere insieme !!!

http://img844.imageshack.us/img844/6496/photoad.png (http://imageshack.us/photo/my-images/844/photoad.png/)

Mr. Pellet
01-02-2012, 13:03
ragazzi io non ho trovato i cerchi e tantomeno le gomme che speravo... oggi mi fanno sapere per un altro tipo di gomma. speriamo bene... se riesco all'ultimo minuto magari faccio un giro in un altro turno.. :( peccato però!
OT. se nn riesco nemmeno oggi con le gomme pensavo cmq di ordinare le hankook RS2, come le valutate? prestazioni/durata ecc ecc...? grazie ( potete anche risp in privato, senza inquinare troppo la discussione)
Quindi ti tolgo dalla lista Michele?

---------- Post added at 13.03.20 ---------- Previous post was at 13.02.32 ----------


could be....
facile con termiche e 4wd.... ahahah
same place, same caramba del 2011 con R32...
pochi ad andare a bere insieme !!!

http://img844.imageshack.us/img844/6496/photoad.png (http://imageshack.us/photo/my-images/844/photoad.png/)

bella Ivo, com'è UL FUNF su neve??

michelone
01-02-2012, 15:36
Si puoi togliermi, se riesco magicamente a trovare tutto per l'8 sono cmq in tempo per fare il pagamento e venire???

fab93
01-02-2012, 15:36
Ciao a tutti, dopo un lunghisssssssssimo periodo di latitanza provo a rifarmi vivo :)
Faccio ancora in tempo ad inserirmi in lista come spettatore?
Con la mia car non è proprio il caso di girare in pista, visto anche il regalino che mi hanno fatto ieri sera...

R-power
01-02-2012, 15:53
pella con le ps2 da 255 estive e neve bagnata lastrosa
se unio avesse il coraggio di dare delle impressioni sarebbe un cacciaballe di dimensioni spaziali...
non trovi ??

diciamo che mi ha portato da A a B e viceversa con modesta digressione attorno a B e stop.

ne riparliamo con neve adatta e snowwinter calzate,
ma lo scazzo di quest'anno fa si che probabile che le lascio in box.

Mr. Pellet
01-02-2012, 21:01
Ciao a tutti, dopo un lunghisssssssssimo periodo di latitanza provo a rifarmi vivo :)
Faccio ancora in tempo ad inserirmi in lista come spettatore?
Con la mia car non è proprio il caso di girare in pista, visto anche il regalino che mi hanno fatto ieri sera...
Certo. Ti inserisco. Il pagamento è da fare entro l'8 febbraio.

---------- Post added at 21.00.02 ---------- Previous post was at 20.59.10 ----------


Si puoi togliermi, se riesco magicamente a trovare tutto per l'8 sono cmq in tempo per fare il pagamento e venire???
Basta che paghi entro l'8 e va bene.:wink:

---------- Post added at 21.01.23 ---------- Previous post was at 21.00.02 ----------


pella con le ps2 da 255 estive e neve bagnata lastrosa
se unio avesse il coraggio di dare delle impressioni sarebbe un cacciaballe di dimensioni spaziali...
non trovi ??

diciamo che mi ha portato da A a B e viceversa con modesta digressione attorno a B e stop.

ne riparliamo con neve adatta e snowwinter calzate,
ma lo scazzo di quest'anno fa si che probabile che le lascio in box.
Ah sorry, che svista che ho avuto. E' vero che hai le PS2. Allora te lo chiederò quando monterai le invernali.

Mr. Pellet
02-02-2012, 09:56
Con ieri si sono chiuse le iscrizioni per Monza 2012. Quelli che sono in lista per la pista in prima pagina devono confermare i pagamenti tramite bonifico al club entro e non oltre l'8 febbraio.
Per i due ragazzi che hanno prenotato il turno con il tutor il pagamento va fatto tramite bonifico a Faratech. Ci vediamo a Monza!!

France
02-02-2012, 10:58
perfetto in settimana provvedo subito con il pagamento...

Mr. Pellet
02-02-2012, 11:09
perfetto in settimana provvedo subito con il pagamento...
Bravo France. Ricorda di fare pagamento separato tra club e Faratech.

matteo#51
02-02-2012, 11:50
ragassuoli confermo ovviamente anche l'entrata nel paddokkk...

Rik-S3
02-02-2012, 13:40
ragassuoli confermo ovviamente anche l'entrata nel paddokkk...
Confermi la pista volevi dire vero?:w00t:

Mr. Pellet
02-02-2012, 14:12
Non gira Rik...:sad::sad:

Rik-S3
02-02-2012, 15:38
Non gira Rik...:sad::sad:
O copo se non gira!!!! ahahaha :)

Mr. Pellet
02-02-2012, 16:16
O copo se non gira!!!! ahahaha :)
Allora "coppalo"!!:w00t::w00t::w00t::biggrin:

pacor
03-02-2012, 16:04
Forza ragazzi è ora di bonificare!!! :biggrin:

---------- Post added at 16.04.19 ---------- Previous post was at 15.59.05 ----------

Colui che entra in pista con l'accompagnatore,deve compilare,oltre al modulo dell'autodromo,a quello del club per il pilota,quello riservato agli accompagnatori.
Chi non ha accompagnatore o entra in pista senza quest'ultimo,deve compilare solo i primi due (scarico resp.pilota by Audi RS Club e scarico resp.autodromo)

IMPORTANTE

Chi non avrà portato,tali moduli,compilati in ogni loro parte e firmati,entro il termine fissato per il ritrovo in autodromo (ore 9.00 davanti alla biglietteria),verra' automaticamente escluso dalla lista,non potrà girare in pista e non sarà possibile neppura la restituzione della quota anticipata!!!!

R-power
03-02-2012, 17:42
raga,
una cortesia per la lettura di tutti

si può quotare solo quando necessario ???
altrimenti lo scorrimento pagina diventa kilometrico

kri power
03-02-2012, 20:40
domani a varano c'è il rally in circuito.... per chi si vuole allenare !! Ivo a te immagino non dispiacerebbe,,,, qui scarseggia la trazione :-=

R-power
04-02-2012, 00:29
temo (e sinceramente e razionalmente spererei di no....)
di essere nel torinese su una pista innevata e battuta....
spero di riportare a casa ul funf.....

marameo
04-02-2012, 14:57
Cavolo mi spiace! ma come cavolo hai fatto??
Rimettiti presto!
Ho fatto una minchiata nel migliore dei modi....
@pella:nn temere,piuttosto che stare a casa vengo con le stampelle e autista:-)
@R-power:buon allenamento:-)

dancatth
04-02-2012, 19:00
:smile:Anch'io Vorrei essere dei Vostri.... :sisi:....Da SPETTATORE!:wink:


Inserito. :smile:


:sad: E' Con IMMENSO Dispiacere che vi Avviso che a Causa d' un Imprevisto....:maad: DOMENICA Purtroppo non potrò essere dei Vostri!....:sad::crybaby2:

Alla Prossima! :smile:

Dan

pacor
04-02-2012, 19:15
Eliminato dalla lista.Peccato. :sad: