PDA

Visualizza Versione Completa : OFFICINA AUDI



savquat
06-01-2012, 13:35
Amici sapete indicarmi una buona officina Audi seria e competente, sino a ora ho sempre incontrato officine poco affidabili e serie. Io posseggo una TT quattro 225 cv del 2000 praticamente non ho avuto mai problemi sino all'anno 2007, infatti mi era stato recapitato un librettino contenenti sconti per poter far svolgere alcuni lavori di rutine, allora visto l'offerta allettante mi sono recato presso una concessonaria audi per poter sostituire la cinghia di distribuzione, quant'ecco che dopo circa 2 giorni mi contatta il capo officina per informarmi che mentre provavano la vettura si sente un forte botto con la relativa distruzione del motore, dopo qualche piccolo battibecco, la casa madre mi invia un motore nuovo in sostituzione completamente o quasi gratis, be da allora non ho pace, in quando ho avuto un sacco di problemi, 1) mi avevano invertito alcuni fili di sensori, 2) perdita di liquido, in pratica senza sapere dove, 3) problema alla sonda lambda in pratica è stata sostituita 3 volte ma la bancata rimane sempre alta, quindi... ora sono stanco e visto che abito a Milano vorrei consigliata un'officina competente. Grazie

Caruch
06-01-2012, 15:30
Certo che qualcuno sapra aiutarti, ma credo che da agosto 2009 che ti sei registrato non mi risulta che abbia mai scritto un messaggio di presentazione, passa prima in questo link,
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12469-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE
fai la presentazione e poi chiedi e/o cerca ciò che ti serve.

Enrico Bucci

Notte2001
06-01-2012, 16:00
Bhe spero che ti sapranno indicare ciò che cerchi ma io devo dire che nei service Audi si va un po a "sedere" perchè chiedi una cosa e ti voglion sostiuire altre 10...
specie poi con alcuni motori un po particolari come il tuo...
se poi rifiuti sembra quasi che uscendo dal service sei in pericolo di vita e loro declinano ogni responsabilità... ( magari prima ti taglian i freni... ;) )
avvolte lo scrivono anche sulla fattura di ciò che hai fatto, ciò che hai rifiutato o rimandato...
cose da pazzi...

una cosa... non ho capito bene come stai messo con le garanzie... usato nuovo ricambi ecc ecc

per la presentazione provvedi... son curioso anche io...

savquat
07-01-2012, 08:53
Nome = SAVERIO
- Età = 45
- Comune e Provincia= MI
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = AUDI TT 225 QUATTRO
- Anno di produzione = 2000
- Accessori = DI SERIE

Notte2001
07-01-2012, 09:34
perfetto bel mezzo complimenti...



( certo qualche moderatore direbe che era da spostar in altra sezione )