Visualizza Versione Completa : Telefono veicolare Aiutatemi!!
superballa00
12-01-2012, 16:26
Nella mia audi ho il telefono veicolare con sim nel bracciolo, il telefono funziona tramite
bluetooth ma non funziona con nessun altro telefono all'infuori del motorola !!! con il cellulare vedo il bluetooth audi ma non si connette cosa posso fare?? cosa devo cambiare ??
hai cancellato il vecchio?
superballa00
12-01-2012, 18:01
Si ho provato tutto ma nulla da fare, con i nokia riesco a vedere il bluetooth a inserire il codice 4 cifre e mi dice impossibile collegare, con l'iphone non vedo neppure il bluetooth
resetta tutto alle impostazioni di fabbrica e poi allinea il tel
ROBERTOA6
12-01-2012, 18:51
Quoto ciclo
mapi svuota la posta e guarda per dvd
x ciclo, svuotata la posta.....
non puoi fare nulla, la centralina bluetooth montata funziona solo con il motorola, quindi o cambi la centralina escludendo il telfono bracciolo che funziona solo in 2G o passi al sistema gateway 500 e relativa centralina bluetooth
cmq x la precisione non è una vera unit bt, mah è una unit tel detta veicolare ecco perchè funziona solo con il telefono su basetta, che sia motorola o siemens o nokia... ciao ciao :-)
mapi ma io ho anche la basetta e collego iphone via bt..
salvoA6_3.0_T.D.I.
13-01-2012, 22:56
idem
forse noi abbiamo oltre alla unit bracciolo, la centralina bluetooth
anch'io basetta x nokia e iphone via Bt
alepiove
14-01-2012, 08:46
Ciao a tutti, mi unisco anch'io: basetta nokia nel bracciolo, ma ho sempre utilizzato il BT per collegare il mio blackberry. Però ho anch'io un problema: il nuovo blackberry non vedo più il BT della macchina. Pensando (sperando) dipendesse dal telefono, ho provato ad agganciare via BT un nokia, ma nemmeno questo vede il BT della macchina. A questo punto dipende dalla macchina. Ho ripristinato le impostazioni iniziali della macchina, ma non cambia nulla. Sparito tutto. Che fare?
Approfitto di questa interessante discussione per porvi all'attenzione una situazione interessante.
Premetto chi io ho una C6 (restyle quindi) e che non ho la centralina 77 in quanto il BT è nel modulo NAVI e funziona sia con un nokia che con un blackberry.
Detto questo la mia vettura possiede anche nel bracciolo un cradle che ho scoperto essere di TERZA GENERAZIONE.
Bene, io so che usando l'opportuno accessorio è possibile collegare il proprio telefono in BT in modalità RSAP, quindi in una modalità che trasforma, in pratica, il telefono in un lettore di sim card e la vettura usa il proprio telefono interno che a questo punto trasmette e riceve con l'antenna sul tetto (molto meglio).
Qualcuno mi sa indicare qualche adattatore da mettere nel mio 3g ? Io non ho trovato nulla.
ROBERTOA6
14-01-2012, 11:25
scusate ot
ragà io nn ho la basetta ma solo il bt vorrei installare la basetta con relativo adattatore per iphone 4 cosa mi occorre di precisto oltre la basetta?
cavi specifici? dove li collego?
o basta solo prendere la corrente e portarla alla basetta per poter ricaricare il tel.
se hai il bt a che ti serve la basetta?solo per ricaricare basta una porta usb........
ROBERTOA6
14-01-2012, 12:13
hai ragione ma per nn tenerlo in giro volevo mettere una basetta all'interno del braciolo.
io ho un caric.accendisigari con usb e il filo lo faccio andare dentro al bracciolo,ho speso 1.50€.....
cmq la basetta mi pare ce l'abbia navistore ma costa un botto,chiedi a loro....
ROBERTOA6
14-01-2012, 13:01
ne ho trovate alcune usate sulla baia tedesca, e sto seguendo l'asta per l'adattatore iphone.
quindi mi confermi che basta portare la corrente?
non lo so,io non ho la basetta,collego in bluetooth.........
per la ricarica ho una cosa così dove collego il filo che va nel bracciolo.
http://www.ebay.it/itm/Caricabatteria-da-auto-per-cellulari-usb-gps-ipod-iphone-nds-psp-carica-batterie-/160648321999?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item256762dbcf
superballa00
25-01-2012, 21:13
Ho telefonato a Navistore per la basetta dell'iphone 4 e mi hanno detto che anche montando la basetta non riesco a sfruttare l'impianto vivavoce originale dell' auto, con la basetta riesco solo a caricare il telefono e basta, allora ho comprato un normale carica batterie da auto poca spesa massima resa. Ma sapete dirmi se la centralina bluetooth e' compatibile con il mio impianto???? o devo modificare mezza macchina !!!!!
ROBERTOA6
25-01-2012, 23:18
io ho il bluetooth originale audi e il mio iphone 4 funzione alla grande.