Visualizza Versione Completa : Sedile Sportivo Type RS6
dancatth
18-01-2012, 12:56
Ciao a Tutti!,
Sul Web, ho trovato questi Sedli Sportivi a Guscio in SIMILPELLE Mod. RS6.
Visti cosi, Secondo ME, sembrano Proprio Belli e soprattutto Fatti bene...
Il Prezzo è 300€ cadauno... l' Azienda è di TREVISO!
http://img560.imageshack.us/img560/6428/kgrhqqokpue3t01djibohhq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/kgrhqqokpue3t01djibohhq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Però poi ci sarebbe il Problema dei Sedili Posteriori....( Accontentandoci di Tenere i Pannelli Porte cosi' come sono) allora mi sono ricordato che nella Sezione: TUNING ESTETICO: "INTERNI" avevo letto di questa Azienda di NAPOLI che effettuava degli Ottimi COPRISEDILI SU MISURA in SimilPelle!
http://www.foderart.it/negozio/
Bisognerebbe contattarli e sapere se si possono avere SOLO le Fodere per i sedili Posteriori..e naturalmenre il Prezzo!
Cosa ne pensate?
utente cancellato 7
18-01-2012, 13:00
io il pensierino ce lo farei...
dancatth
18-01-2012, 13:06
:dry: Daiiii FRANCE'... Non SCHERZARE!..... :wink::sisi:
...Rispondimi SINCERAMENTE!.... :sisi::wink:
L' Idea... ti Piace... oppure è una MINKIATA???:wink:
fantastici... Se sono di buona fattura fallo!
dancatth
18-01-2012, 14:06
fantastici... Se sono di buona fattura fallo!
Ciao ACHILLE!...:hello:
Anche a Me Sembrano Fantastici!....:w00t: Per quanto riguarda la " Buona Fattura",
Bisognerebbe contattarli e chiedere se è posibile avere delle foto piu' Dettagliate!...:sisi::icon_winkle:
sorge un altro prob gli airbag??
dancatth
18-01-2012, 14:21
Ciao PA' :hello:
Mi sono già Informato, :wink: e ho avuto CONFERMA da PEPPOLASKY :smile::wink:che gli AIRBAG Sedili NON sono OBBLIGATORI ,:smile: Sono Considerati OPTIONAL:wink::smile:
eee TU, sai Bene che PEPPO per quanto riguarda il TUNING ne sà!:sisi::thumbsup:
ma sei sicuro che le spie airbag siano d'accordo sul fatto che sono optional?? sai come sono le nostre audine per via delle segnalazioni... non scappa niente...
utente cancellato 7
18-01-2012, 15:07
dai Dan dico davvero non sembrano male però devi vedere un pò se poi i conti tornano, cioè se effettivamente la spesa vale il risultato, oddio non dico che non siano buoni, però poi dovresti verificarne la comodità(se dovresti fare un viaggio te ne pentiresti), il materiale, un pò di tutto, non è che li ordini e poi non puoi fare più nulla...mentre per l'airbag confermo che non sono obbligatori e che la spia sò per certo che mettendo delle resistenze nei contatti la spia la spegni... perchè alcuni amici hanno montato i volanti della isotta e sò che le hanno spente in questo modo...
La spia la si elimina con una semplice resistenza...!
Dan ma una cosa sono ribaltabili i sedili... ?!?perche te avendo il 3porte ne hai bisogno!!
Cmq sono belli ma devi vedere la spesa..!!perche non fare una cosa tipo la mia...?!!sportivita ed eleganza e massimo confort...!!
F.Rusti 92
18-01-2012, 18:01
Io aggiungerei un'altro aspetto .. sei proprio certo di voler rinunciare agli airbag laterali ? Auguro ovviamente a tutti di non averne mai bisogno , ma a mio avviso prima la sicurezza poi l'estetica.
valerio87amato
18-01-2012, 19:08
sono belli ma devi appunto vedere se ne vale davvero la pena!!!
Io aggiungerei un'altro aspetto .. sei proprio certo di voler rinunciare agli airbag laterali ? Auguro ovviamente a tutti di non averne mai bisogno , ma a mio avviso prima la sicurezza poi l'estetica.
Ti do ragione ma quando compri una s3 con i recaro non ci sono gli airbag come su una rs4 con i recaro gli airbag laterali non sono presenti in origine..!
Pero e vero che se li fanno un motivo ci sara...:)
dancatth
18-01-2012, 21:41
dai Dan dico davvero non sembrano male però devi vedere un pò se poi i conti tornano, cioè se effettivamente la spesa vale il risultato, oddio non dico che non siano buoni, però poi dovresti verificarne la comodità(se dovresti fare un viaggio te ne pentiresti), il materiale, un pò di tutto, non è che li ordini e poi non puoi fare più nulla...mentre per l'airbag confermo che non sono obbligatori e che la spia sò per certo che mettendo delle resistenze nei contatti la spia la spegni... perchè alcuni amici hanno montato i volanti della isotta e sò che le hanno spente in questo modo...
sono belli ma devi appunto vedere se ne vale davvero la pena!!!
@Francesco e @Valerio :hello: :smile:
Sono ASSOLUTAMENTE d' Accordo con Voi... Infatti ho scritto che vorrei chiedere alla Ditta che li Vende se era possibile avere delle INFO. e Soprattutto delle Foto piu' Dettagliate.
In Piu', NON dimenticate che NON sò se l' Azienda che fà le FODERE Coprisedili dà la possibilità di acquistare SOLO quelle Posteriori.... e Nel caso si Potesse bisognerà comunque Valutare il Prezzo! di TUTTO il Lavoro FINITO!!!:smile::wink:
La spia la si elimina con una semplice resistenza...!
Dan ma una cosa sono ribaltabili i sedili... ?!?perche te avendo il 3porte ne hai bisogno!!
Cmq sono belli ma devi vedere la spesa..!!perche non fare una cosa tipo la mia...?!!sportivita ed eleganza e massimo confort...!!
Eccoti!!! :smile: Ciao... SOCIO!:hello:
Si!! Dany, i Sedili sono RIBALTABILI e SCORREVOLI... :smile::wink:
Detto questo, ....GRAZIE AL CXXXO!,:asd: :asd:
CERTO che sarebbe SICURAMENTE la "Cosa" Migliore adottare la Tua "Soluzione" :sisi::wink:.... Ma Purtroppo, negl' Affari NON tutti hanno il CXXO che hai TU! :smile::iconwink::asd:
Naturalmente scherzo!... :iconwink::smile: però è Verissimo che il Tuo è stato UN SUPERAFFARONE... :wink::thumbsup:Grazie a LUCA!...:thumbsup::smile::wink:
Ti do ragione ma quando compri una s3 con i recaro non ci sono gli airbag come su una rs4 con i recaro gli airbag laterali non sono presenti in origine..!
Pero e vero che se li fanno un motivo ci sara...:)
@Alfredo
INDUBBIAMENTE... gli AIRBAG Sono IMPORTANTI!!:sisi:
....ma è anche Vero che NON sono INDISPENSABILI!.... :icon_winkle:(Vedi RECARO):icon_winkle:
E' Chiaro che Si Spera SEMPRE di NON averne MAi Bisogno...:biggrin::smile::wink:. SGRAAATT...SGGRRRAATT!!!..:asd::asd::asd:
Quindi, La scelta, E' SOLO ed EXLUSIVAMENTE ...SOGGETTIVA!... :sisi: :icon_winkle:
Comunque, Ragazzi!... io piu' Li Guardo è piu' mi fanno SBAVARE!... :w00t::w00t::w00t:Secondo ME.... lo ripeto per l' ENNESIMA volta... SECONDO ME.... :wink: Son BELLISSIMI! :smile::thumbsup:
---------- Post added at 21.41.46 ---------- Previous post was at 20.57.15 ----------
In Alternativa, allo STESSO prezzo ci sono Questi:
http://img163.imageshack.us/img163/5519/urlqi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/urlqi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
alex1391
18-01-2012, 21:45
come estetica sono meglio i primi! e se avevi l's line interno penso non serviva manco cambiare quelli posteriori!
belli i primi
chi è la ditta?per le staffe come si fà però?
dancatth
18-01-2012, 21:56
come estetica sono meglio i primi! e se avevi l's line interno penso non serviva manco cambiare quelli posteriori!
... Purtroppo NON ho l' interno S-LINE!:sad:
belli i primi
chi è la ditta?per le staffe come si fà però?
Già COMPLETO DI STAFFE!....e NON solo...:wink:
http://www.ebay.it/itm/Sedile-sportivo-reclinabile-nero-in-pelle-Type-RS6-NEW-/280710036959?pt=Ricambi_automobili&hash=item415b9f3ddf
e sticaxxi :biggrin:
servirebbe visionarli dal vivo...nessun volontario del posto?
Linea ricambi
christian piccione
via pozzi di salvatronda n11
31033 castelfranco veneto, TV
Italia Telefono: 0423-370522
Email:
[email protected]
utente cancellato 7
19-01-2012, 10:42
Linea ricambi
christian piccione
Email:
[email protected]
lele dove sei????
valerio87amato
19-01-2012, 13:41
meglio in assoluto i primi eh!!!!!!!
alex audi
19-01-2012, 14:34
sinceramente con 600 euro puoi trovare qualcosa sull'originale,non prenderla a male ma questi sedili non mi piacciono proprio!
poi anche per quanto riguarda i posteriori come fai?
aspetta un pò che prima o poi trovi gli interni originali s line oppure qualcosa come ho fatto io!
dancatth
19-01-2012, 20:48
Linea ricambi
christian piccione
Email:
[email protected]
lele dove sei????
:blink: E' Vero...!!!! LELE....!!!:smile::biggrin::wink:....
:dry:Strano.., Molto STRANO :dry: che NON sia Ancora Intervenuto!:smile::wink:
meglio in assoluto i primi eh!!!!!!!
Sii..Siii.. Valerio!, son d'accordo...anche perchè i Primi sono MOLTO Simili, anzi Direi IDENTICI agli Originali AUDI RS6.
utente cancellato 7
20-01-2012, 10:47
tralasciando i possibili difetti/problemi che possano dare, rimangono sempre molto belli.....
michelone
20-01-2012, 10:56
Dato che sei di milano, e la brianza ti è vicina, se trovi qualche bravo tappezziere ( ce ne sono parecchi) puoi farti foderare i sedili come vuoi tu! se cerchi su google trovi qualcosa!
solo per farti un esempio http://www.mb-tappezzerieauto.it/homepage.htm ed è anche vicino!
dancatth
20-01-2012, 12:07
Dato che sei di milano, e la brianza ti è vicina, se trovi qualche bravo tappezziere ( ce ne sono parecchi) puoi farti foderare i sedili come vuoi tu! se cerchi su google trovi qualcosa!
solo per farti un esempio http://www.mb-tappezzerieauto.it/homepage.htm ed è anche vicino!
Ciao MIKE!:hello:
Non ti sei ESPRESSO sui Sedili... cos'è, NON ti Piacciono????:dry:..... :biggrin: :smile::wink:
Comunque, Grazie 1.000 Per la "Dritta".....:wink:
Conosco MOLTO bene Questo Tappezziere e lo CONSIGLIO a Tutti coloro che Risiedono dalle mie Parti (LEGNANO)::sisi: :icon_winkle:
http://www.autofodera.com/index.htm
Quando Lavoravo in LANCIA.... ci "Servivamo" da Lui e Ti garantisco che Lavora Benissimo!...
:sisi:
Purtroppo Il "Problema", se tale lo si può Definire, è il Prezzo!...:sad:
Ricordo che proprio per il fatto che lavorava BENE.... Piu' Che GIUSTAMENTE si faceva Pagare!:wink:
Dovrei tornare e Spiegargli cosa Vorrei fare! Giusto per Avere un Preventivo....
Tornando ai "REPLICA RS6" Bisognerebbe davvero che qualcuno di NOI che risiede in Zona...possa andare a Vedere e Soprattutto a "TOCCARE con MANO" l' oggetto...:wink: in modo tale da toglierci ogni "RAGIONEVOLE DUBBIO":sisi::smile::thumbsup:
---------- Post added at 12.07.49 ---------- Previous post was at 12.02.33 ----------
tralasciando i possibili difetti/problemi che possano dare, rimangono sempre molto belli.....
:biggrin::biggrin::asd::asd::icon_mrgreen::icon_mr green:....aaahahhahah... FRANCE'... Ci stai Facendo un "PENSIERINO"????:biggrin::asd:
Detto da TE... che NON AMI il TUNING in Generale... la cosa mi fà MOLTO piacere!:smile::wink:
utente cancellato 7
20-01-2012, 15:20
diciamo che a parer mio potrebbero dare quel tocco di sportività in più, senza strafare... pensa che vidi una punto blu con la parte centrale nera,tetto e cofano ant.&post.(tipo mini cooper)e i sedili all'interno della sparco GIALLO E ROSSO!!! montati senza un minimo di buon gusto, quindi peggio di così...(immaginiamo il tipo come possa vestirsi...) avrà anche speso una cifra ma... magari almeno tappezzati del colore giusto "nella macchina giusta"...
(comunque io non li monterei mai...):happy::happy::happy:
dancatth
20-01-2012, 15:35
diciamo che a parer mio potrebbero dare quel tocco di sportività in più, senza strafare... pensa che vidi una punto blu con la parte centrale nera,tetto e cofano ant.&post.(tipo mini cooper)e i sedili all'interno della sparco GIALLO E ROSSO!!! montati senza un minimo di buon gusto, quindi peggio di così...(immaginiamo il tipo come possa vestirsi...) avrà anche speso una cifra ma... magari almeno tappezzati del colore giusto "nella macchina giusta"...
:blink:Maa NON ho Capito FRANCE'! :wacko:, cos'è che NON monterestri MAI ???... :blink:
Gli SPARCO Giallo/Rossi... od i "REPLICA RS6??...
utente cancellato 7
20-01-2012, 15:39
:blink:Maa NON ho Capito FRANCE'! :wacko:, cos'è che NON monterestri MAI ???... :blink:
Gli SPARCO Giallo/Rossi... od i "REPLICA RS6??...
tutti e due...:biggrin::biggrin::biggrin: se proprio devi fà na cosa del genere, fai come luca e alex...
dancatth
20-01-2012, 17:07
tutti e due...:biggrin::biggrin::biggrin: se proprio devi fà na cosa del genere, fai come luca e alex...
:blink: Mha!! :wacko:... FRANCE'.... allora NON ti capisco Piu'! :wacko: :blink: :sisi: :asd: :asd: :asd: :icon_mrgreen: :iconwink: :thumbsup:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:icon_winkle:Prova a chiedere in PRIVATO a Luca (Interni RS4) ed a Dany (Interni A5)... quanto hanno speso!...
E Comunque, devi SEMPRE Tenere in Considerazione il Fatto che i Loro sono da Considerare dei SUPERAFFARONI....che MOLTO, MOLTO...MOLTO difficilmente si Riescono a Trovare!!:wink:
questi sedili che hai trovato sono davvero belli e per quanto costano ci farei un pensierino!!! però l'unica pecca è l'air bag...
dancatth
20-01-2012, 20:07
questi sedili che hai trovato sono davvero belli e per quanto costano ci farei un pensierino!!! però l'unica pecca è l'air bag...
EeeeH!... Lo sò ALE!.... :sad: Purtroppo NIENTE AirBag :sad:
---------- Post added at 18.48.06 ---------- Previous post was at 18.37.49 ----------
....Ho Appena Contattato la Ditta Foderart. la quale mi ha Invitato a Visionare il Loro LINK per le Realizzazioni delle Fodere Coprisedili Su Misura in Simil-Pelle TRAFORATA per AUDI A3 RESTYLING....
http://blog.foderart.it/wp-content/uploads/2010/05/foto-similpelle-traforata.jpg
devo dire che NON sembrano affatto Male... Quasiiii...Quasiiii...!!!
Quelle Tutte NERE con Cuciture Bianche sono quelle Che Preferisco
Costo?... 253€
---------- Post added at 20.07.07 ---------- Previous post was at 18.48.06 ----------
Questo è il Risultato del Articolo FoderArt su Audi TT
http://youtu.be/MBA23sL0nYg
utente cancellato 7
23-01-2012, 12:45
alla fine dei conti intendevo che male non sono, mi possono anche piacere, ma in ogni caso non li monterei mai... al limite metterei gli originali..... ma non sò se per i sedili la farei stà spesa...
interessatissimo a questi sedili....novità?!
Molto carini, si l'unica pecca è l'airbag ma se a uno non interessa che problema c'è?
Dovrei vedere di liberarmi un attimo e andare a vederli di persona..
FaustoLoveAudi
08-03-2013, 14:24
Novità su questi sedili??