PDA

Visualizza Versione Completa : Q7 abitabilità e spazi interni ( 7 posti )



zaipo
18-01-2012, 22:22
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un Q7 3.0 Tdi 7 posti ...
pensavo un 2008 / 2009 con non troppi km...

il punto è: in famiglia siamo in 6 , 4 marmocchietti da 0 a 10 anni per capirci..:wacko:
Vorrei capire come è l'abitabilità in 6...
l'accesso alla terza fila è molto scomodo ?( ok ci vanni i bambini..!)
il centrale della seconda file è molto più piccolo? si riesce a montare un seggiolino?
3 seggiolini sulla seconda fila ci starebbero?
oppure si può smontare il centrale seconda fila e fare una configurazione 2 + 2 + 2 con corridoietto centrale per passare dietro, stile Vojager?
bagagliaio residuo con terza fila alzata??

grazie mille delle info

andreaaulla75
21-01-2012, 19:34
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un Q7 3.0 Tdi 7 posti ...
pensavo un 2008 / 2009 con non troppi km...

il punto è: in famiglia siamo in 6 , 4 marmocchietti da 0 a 10 anni per capirci..:wacko:
Vorrei capire come è l'abitabilità in 6...
l'accesso alla terza fila è molto scomodo ?( ok ci vanni i bambini..!)
il centrale della seconda file è molto più piccolo? si riesce a montare un seggiolino?
3 seggiolini sulla seconda fila ci starebbero?
oppure si può smontare il centrale seconda fila e fare una configurazione 2 + 2 + 2 con corridoietto centrale per passare dietro, stile Vojager?
bagagliaio residuo con terza fila alzata??

grazie mille delle info

Ciao, io ho un 7 posti del 2009 ed ho tre bambini.
Ho messo due sedili nella terza fila ed ho lasciato libera tutta la seconda fila per mettere la culla e, in futuro, un altro sedile. L'accesso alla terza fila e comodo per un bambino dato che tutta la seconda fila scorre in avanti.
Il posto centrale potrebbe essere utilizzato per agganciarci un sedile però non so se tre sedili ci stanno nella seconda fila.
Il baule con la terza fila utilizzata si riduce ma ci stà tranquillamente un passeggino gemellare.
Il posto centrale della seconda fila si può abbassare ma non si forma un passaggio al centro, si forma una specie di bracciolo per la seconda fila.

zaipo
23-01-2012, 18:17
Grazie mille Andrea,

era proprio quello che volevo sentire....

Poi 2 volte l'anno , per le vacanze, monterei pure un bel "siluro" sul tetto da 600 / 700 litri...

così i consumi si alzeranno ulteriormente...:cry:

a consumi come ti stai trovando?

grazie ciao

Sbymotta
24-01-2012, 09:23
Anche io ho un 7 posti, la terza fila la uso pochissimo ma chi è stato seduto dietro non si è mai lamentato, mi sembra che la terza fila sia omologata per parsone di altezza inferiore a m 1.80 quindi per i bambini va benissimo.
Per il resto Andrea è stato più che preciso.
Sbymotta