PDA

Visualizza Versione Completa : RUBATA AUDI RS 4 WHITE EDITION



gorax
22-01-2012, 17:07
Aiuto , mi hanno rubata la mia Audi RS4 White Edition (Station) targata EC387JP a Botticino provincia di Brescia!!!:maad::maad::maad::maad::maad:

luke05
22-01-2012, 17:08
OH NO!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, mi dispiace.......

piccolo_toldo
22-01-2012, 17:34
Brutta storia....mi spiace davvero

LUPIN
22-01-2012, 17:59
:cry:

Niente antifurto satellitare?? :sad:

maccheers
22-01-2012, 18:01
hai foto? segni particolari?

perlupo
22-01-2012, 18:03
Aiuto , mi hanno rubata la mia Audi RS4 White Edition (Station) targata EC387JP a Botticino provincia di Brescia!!!:maad::maad::maad::maad::maad:

vetri rotti per terra?

bandid83
22-01-2012, 18:51
mi dispiace tanto x l'accaduto!!!!!!

gorax
22-01-2012, 19:30
http://img689.imageshack.us/img689/2830/dscf2171g.jpg

Ecco qui , segni particolare non ci sono , un adesivo ferrari sull cofano , piu e' il modello white edition (interni in bianco ) soltanto 600 pezzi sull mondo (cmq credo)

No antifurto satellitare non ce' , magari l'audi e capace di trovarlo tramitte signale dell navigatore????

Non cerano ne vetri per terra ne altre cose!!!!
Le chiavi ho ancora cioe' non so propio come hanno fatto???????

mastaro
22-01-2012, 20:14
mi dispiace tanto. mettere in moto una rs4 e come rubare un motorino. ci vogliono meno di 30 secondi,per aprirla e metterla in moto. maledetti,spero li spendano a medicine, anzi gli auguro malattia permanente finchè campano. se ho esagerato cancellate pure.

gorax
22-01-2012, 20:18
Se sapresti che li auguro io

maccheers
22-01-2012, 20:24
mettere in moto una rs4 e come rubare un motorino. ci vogliono meno di 30 secondi,per aprirla e metterla in moto.

ma è la RS4 molto facile fa rubare o sono tutte così? e l'immobilizer non funziona?

Noodles.creation
22-01-2012, 20:44
Mi dispiace molto... :sad:

France
22-01-2012, 21:20
Mi dispiace davvero tanto...

shaq
22-01-2012, 21:51
30 secondii??ma dici davero?? ma cm fanno scusa?? te lavori in audi x caso??

---------- Post added at 21.51.36 ---------- Previous post was at 21.51.10 ----------

x mastaro eh..

Gabry55
22-01-2012, 23:07
Allerta l'assicurazione poichè, in un secondo momento, ho sentito diverse persone sentirsi dire: "Questa è la somma che le proponiamo e, se troviamo l'auto, la teniamo noi". Siccome non stiamo parlando di una macchinetta, tutt'altro, allertali in modo che si muovino per ritrovarla. Non avendo facilitato il furto (chiavi inserite per esempio) si mobiliteranno...a volte son meglio delle forze dell'ordine. Parlo per esperienza personale..

S3QUATTRO
22-01-2012, 23:14
ma dov'era parcheggiata?

alessio1981
22-01-2012, 23:32
ma è la RS4 molto facile fa rubare o sono tutte così? e l'immobilizer non funziona?

Se ti puntano la macchina non c'é satellitare che tiene. Mio suocero con blockshaft, satellitare e immobilizer l'hanno portata via in neanche 30 min...maledette centraline. Poi sfortuna ha voluto di ritrovarla...distrutta. Non so neanchequanto possono quantificarla come valore :-(

Gabry55
22-01-2012, 23:59
Se ti puntano la macchina non c'é satellitare che tiene. Mio suocero con blockshaft, satellitare e immobilizer l'hanno portata via in neanche 30 min...maledette centraline. Poi sfortuna ha voluto di ritrovarla...distrutta. Non so neanchequanto possono quantificarla come valore :-(
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:

maccheers
23-01-2012, 07:32
Se ti puntano la macchina non c'é satellitare che tiene. Mio suocero con blockshaft, satellitare e immobilizer l'hanno portata via in neanche 30 min...maledette centraline. Poi sfortuna ha voluto di ritrovarla...distrutta. Non so neanchequanto possono quantificarla come valore :-(

mi dispiace... 30 minuti è più che plausibile, ma 30 sec...

gorax
23-01-2012, 09:34
Era parcheggiata propio davanti al municipio di Botticino (BS) , cioe`qualcuno la deve aver visto , pero fin adesso nessun notizia!!!!

TDi forever
23-01-2012, 09:39
Mi dispiace tanto per quel che ti è successo.
Non vorrei farti ulteriormente intristire,ma auto come le tue spesso, dopo il furto,partono immediatamente per l'est per essere "ripulite" e poi rivendute.
Mi dispiace veramente tanto.

EPROM1982
23-01-2012, 11:49
Caspita!!! Mi dispiace tantissimo!!! :cry::cry::cry:

MALEDETTI BASTARDI :firedevil::firedevil::firedevil:

salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 11:56
che dolore... mamma mia... che dolore, e il bello è che quando vai alla polizia o i carabinieri, se ne fregano, dalla tua hai che la macchina non è confondibile con facilità... datti in giro, e spera che ti chiamano per un baratto.... sò che è brutto dirlo, ma in italia, purtroppo o ti chiamano e ti propongono il prezzo per riaverla, o la trovi distrutta o non la trovi...

che gente di merda.

S3QUATTRO
23-01-2012, 11:58
ma non ci sono telecamere davanti al municipio?

Leo89
23-01-2012, 12:57
solidarietà per l'accaduto...spero che tu abbia l'assicurazione per il furto

vr46
23-01-2012, 13:07
Lavaggio?
Tagliando?
Era nuova o acquistata di 2a mano?
in pratica ..... sei sicuro di avere avuto solo tu le chiavi in mano?
se Mastaro dice che ci voglio 30 secondi ....... diciamo che magari ci voglio 2 minuti, perhé secondo me questi furti sono programmati
Mio padre acquistò da concessionario una golf come lui desiderava ma 6 mesi dopo sotto casa è misteriosamente sparita nonostante gli antifurti
1 anno dopo ci fu una retata e presero anche qualcuno della concessionaria perché si faceva le copie delle macchine e le rivendeva
l'auto fu trovata a Valona con molti km in più malridotta ed incidentata anch'essa 1 anno dopo

Mi spiace ma .... attenzione a tutto
viviamo di sola fiducia e dobbiamo stare attenti a chi la affidiamo
:)

gorax
23-01-2012, 13:55
Sono il 2. propietario , qmc la ho preso nella germania (hamburg) cioe`sono piu di 1000km ....

Poi la macchina e una edizione speciale (White Edition) , io una White Edition non ho mai visto su strada tranne la mia , esistono soltanto 600 pezzi nell mondo ,e non penso che i ladri lo sappiano!!! cmq io per otenerla dinuovo gli darei anche dei soldi , perche per me non e il fatto che mi hanno rubato dei soldi , pero mi hanno rubato la macchina dei mei sogni!!!!

vr46
23-01-2012, 14:10
prescindiamo dai sogni guardiamo la realtà l'auto è di seconda mano chiunque può avere la chiave se interessa mille chilometri sono anche pochi non è detto che debba essere rubata dallo stesso tedesco

Borgo79
23-01-2012, 14:13
Mi spiace per l'accaduto...io ti posso dire che dalle mie parti e non posso dirti altro, venivano venduti Hummer con una chiave di scorta nello specchietto sx....e il seguito lascio spazio all'immaginazione!

Gabry55
23-01-2012, 14:33
Carabinieri o Polizia, non so a chi ti sei rivolto immediatamente, ti hanno saputo dare qualche informazione?

gorax
23-01-2012, 17:46
La polizia sa chi e stato ,cmq cosi han detto , ma se sabessino chi sarebbe stato , dove`la mia RS????????? Non si hanno piu`lasciato sentire?!?!

aviator85
23-01-2012, 20:42
Spero per te la ritrovino, ovviamente nelle condizioni in cui l'hai lasciata!
Però è un'auto talmente bella da allettare il mercato nero e il mercato dei ricambi quindi incrocio le dita per te che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

leellah
23-01-2012, 21:05
http://www.oggitreviso.it/fa-colazione-lascia-l%E2%80%99auto-accesa-ladri-fuggono-220-all%E2%80%99ora-43832

aviator85
23-01-2012, 21:08
http://www.oggitreviso.it/fa-colazione-lascia-l%E2%80%99auto-accesa-ladri-fuggono-220-all%E2%80%99ora-43832

tutto è successo nei due paesi accanto al mio!!!!

gorax
23-01-2012, 21:25
Che culo che aveva, guarda se ritrovano la mia facciamo fest!!!!
Non ce' la possibilita ad rintraciarla tramitte signale dell navigatore????

A71
23-01-2012, 23:13
Che culo che aveva, guarda se ritrovano la mia facciamo fest!!!!
Non ce' la possibilita ad rintraciarla tramitte signale dell navigatore????



Massima solidarietà gorax, purtroppo esistono apparecchi detti jamer di derivazione militare che schermano anche il satellitare, fecero un servizio in tv qualche tempo fa in proposito, poi di solito le mettono dentro a container e le spediscono o smontano o peggio le usano per delinquere o sono furti su comissione, non per fare il menagramo ma l'unica speranza è che l'assicurazione paghi, per ciò che riguarda il discorso chiavi se non le consegni all'assicurazione possono non pagare attaccandosi all'istigazione al reato...... forse l'unica cosa sarebbe se il comune come ti ha suggerito il nostro amico avesse installato delle telecamere in tal caso potresti acquisire i filmati presentando la denuncia di furto alla pubblica autorità, io così sono riuscito a farmi risarcire di un incidente, una botta da parcheggio con il simpatico autore che si era dileguato. Ps per aprire bastano forse anche meno di trenta secondi per eliminare il bloccasterzo e mettere in moto mi sa che serve un po' di più di trenta secondi, secondo me così poco solo con le chiavi la prendi senza farti notare.

mastaro
23-01-2012, 23:24
30 minuti, ma scherziamo una rs4 la si fa partire con nulla. immo funziona eccome. il problema che il pin è scritto in chiaro . una volta che hai il pin e una chiave anche di un'altra auto l'auto parte. altra sfiga e che i "vecchi" immo come quello della rs4 superati i 30Km/h immo viene disattivato automaticamente, quindi se accendi il quandro traini l'auto fino a 30Km/h lasci la frizione brum vai via senza chiavi.

si lavoro per il gruppo non di ladri. gruppo VW.

andre.fiume
23-01-2012, 23:28
A codesti figli di pubblica moglie non c'è modo di farli beccare con le mani nel sacco? Mi spiego megli non c'è un modo di rendere ritrovabile l'auto che i ladri non siano ancora riusciti a sconfiggere? Se l'antifurto satellitare è così facilmente superabile e tutti i blocchi che inseriscono nel vano motore così facilmente disattivabili non si potrebbe usare un dispositivo discreto e molto piccolo tipo il tracker?

A71
23-01-2012, 23:40
30 minuti, ma scherziamo una rs4 la si fa partire con nulla. immo funziona eccome. il problema che il pin è scritto in chiaro . una volta che hai il pin e una chiave anche di un'altra auto l'auto parte. altra sfiga e che i "vecchi" immo come quello della rs4 superati i 30Km/h immo viene disattivato automaticamente, quindi se accendi il quandro traini l'auto fino a 30Km/h lasci la frizione brum vai via senza chiavi.

si lavoro per il gruppo non di ladri. gruppo VW.




Quindi mastaro per capire: con una chiave vergine non codificata riesci ad aprire il bloccasterzo? Come e dove inserisci questo pin e dove è scritto questo maledetto pin? Cosa si può fare per complicare il lavoro ai disonesti? Io sono rimasto alla lezione dello scasso ford Fiesta del 1986 con le chiavi chiuse dentro....

Gabry55
23-01-2012, 23:56
Purtroppo il male sarà sempre un passo avanti al bene; fare le cose per bene è difficile e porta via un sacco di tempo. Fare le cazzate è di una facilità unica, sti bastardi hanno metodi e arnesi sempre più perfetti e davvero fa schifo quanto siano agevolati nel compiere tutte le loro malefatte. Se tagliassero in piazza le mani ai ladri, come nei cari e vecchi tempi, forse e dico forse, i furti calerebbero di brutto. Forza Gorax, tieni duro e insisti!

giuse_gti
24-01-2012, 06:59
http://www.oggitreviso.it/fa-colazione-lascia-l%E2%80%99auto-accesa-ladri-fuggono-220-all%E2%80%99ora-43832

Va bene tutto, ma lasciare la macchina accesa (al mattino tra l'altro è evidentissimo perchè vedi bene i fumi di scarico) e entrare in un bar è proprio da sprovveduti...

gorax
24-01-2012, 08:46
purtroppo telecamere non cerano?!?!

maccheers
24-01-2012, 09:26
Va bene tutto, ma lasciare la macchina accesa (al mattino tra l'altro è evidentissimo perchè vedi bene i fumi di scarico) e entrare in un bar è proprio da sprovveduti...

chiamarli sprovveduti è anche troppo educato :wink:

TDi forever
24-01-2012, 11:11
Purtroppo il male sarà sempre un passo avanti al bene; fare le cose per bene è difficile e porta via un sacco di tempo. Fare le cazzate è di una facilità unica, sti bastardi hanno metodi e arnesi sempre più perfetti e davvero fa schifo quanto siano agevolati nel compiere tutte le loro malefatte. Se tagliassero in piazza le mani ai ladri, come nei cari e vecchi tempi, forse e dico forse, i furti calerebbero di brutto. Forza Gorax, tieni duro e insisti!

So benissimo la rabbia e il senso d'impotenza che assale davanti a certe cose,(tant'è che rinnovo per la seconda volta tutta la mia solidarietà all'amico che ha subito il furto)ma mi sembra un pò esagerta come affermazione!E' accertato che la violenza genera solo altra violenza non risolve i problemi.....

EPROM1982
24-01-2012, 11:21
So benissimo la rabbia e il senso d'impotenza che assale davanti a certe cose,(tant'è che rinnovo per la seconda volta tutta la mia solidarietà all'amico che ha subito il furto)ma mi sembra un pò esagerta come affermazione!E' accertato che la violenza genera solo altra violenza non risolve i problemi.....

E' anche vero quello che dici tu, però se questa gente fosse consapevole che rubando rischia di andare incontro a qualche grossa punizione, secondo me ci penserebbe due volte prima di farlo!! :wink:

TDi forever
24-01-2012, 12:12
E' anche vero quello che dici tu, però se questa gente fosse consapevole che rubando rischia di andare incontro a qualche grossa punizione, secondo me ci penserebbe due volte prima di farlo!! :wink:

Qui mi trovi pienamente d'accordo.
Non solo la certezza della pena per il reato commesso,ma anche lavori forzati per tutto il periodo.
Dico sul serio,ci sono tante strade da pulire,ferrovie da manutenere,strade statali e provinciali da asfaltare,perchè farli vegetare in una cella 2x2 utilizziamoli e facciamogli capire che non basta un cacciavite per vere l'oggetto desiserato,bisogna lavorare e sudare!

EPROM1982
24-01-2012, 12:19
Qui mi trovi pienamente d'accordo.
Non solo la certezza della pena per il reato commesso,ma anche lavori forzati per tutto il periodo.
Dico sul serio,ci sono tante strade da pulire,ferrovie da manutenere,strade statali e provinciali da asfaltare,perchè farli vegetare in una cella 2x2 utilizziamoli e facciamogli capire che non basta un cacciavite per vere l'oggetto desiserato,bisogna lavorare e sudare!

Super d'accordissimo con te, solo così si potrebbe migliorare qualcosa!!! :wink:

Gabry55
24-01-2012, 13:38
So benissimo la rabbia e il senso d'impotenza che assale davanti a certe cose,(tant'è che rinnovo per la seconda volta tutta la mia solidarietà all'amico che ha subito il furto)ma mi sembra un pò esagerta come affermazione!E' accertato che la violenza genera solo altra violenza non risolve i problemi.....

Per reprimere certi comportamenti, a volte, la violenza è l'unica soluzione d'impatto. Finchè si concedono domiciliari ad assassini, attenuanti a ladri e cavilli a truffatori, tutto andrà sempre peggio. Se uno sa bene cosa rischia, evita di commettere; oppure gli fanno fastidio i guanti d'inverno e si gioca le mani allungandole su cose d'altri.

EvilEmpireV
24-01-2012, 18:07
Purtroppo il male sarà sempre un passo avanti al bene

In realta' non credo sia cosi'.
Ma semplicemente le cose vanno di pari passo.
Mi spiego meglio.
Chiunque e' in grado di creare un firewall e' in grado anche di aggirarlo o comunque sa come poterlo ingannare.
Cosi' come chi produce antifurti di qualsivoglia genere sa come disattivarlo,anche per eventuali emergenze e queste informazioni finiscono con l'uscire prima o poi.
Ne deriva cosi' che una tecnologia che avanza in un verso si porta dietro anche lo studio di come e' fatta.
E' la stessa logica che vuole una porta blindata sicura,ma sappiamo bene tutti che se perdiamo le chiavi non restiamo chiusi fuori di casa per sempre,ci sara' sempre un fabbro in grado di riaprire la vostra porta.
Di sicuro non c'e' quindi niente,l'unico vantaggio del Satellitare e' che comunque le assicurazioni scontano le polizze dal 40 al 50% ...e su assicurazioni da 3/4000 euro l'anno conviene pagare il canone di 300 euro alla societa' di controllo satellitare (e i mediamente 1000 dell'impianto montato),ma di fatto e' forse il sistema meno sicuro.
Gli antifurti migliori rimangono ancora quelli meccanici,che bloccano fisicamente il motore e che quindi o hai la chiavetta per sbloccarli (ma non sono chiavi normali,ma molto complesse e di fatto una diversa dall'altra) oppure hai bisogno di un paio d'ore per rimuovere tutti i blocchi,ma dovresti anche avere un officina con te per farlo.
Ne avevo uno su una vecchia golf che tentarono di rubarmi...ma alla fine si devono essere arresi quando han visto che nemmeno trainandola le ruote si sbloccavano.
Fecero un po di danni,questo si,ma ripago' tutto l'assicurazione e 3 mesi dopo sarebbe arrivata la macchina nuova :tongue:

Gabry55
24-01-2012, 18:18
In realta' non credo sia cosi'.
Ma semplicemente le cose vanno di pari passo.
Mi spiego meglio.
Chiunque e' in grado di creare un firewall e' in grado anche di aggirarlo o comunque sa come poterlo ingannare.
Cosi' come chi produce antifurti di qualsivoglia genere sa come disattivarlo,anche per eventuali emergenze e queste informazioni finiscono con l'uscire prima o poi.
Ne deriva cosi' che una tecnologia che avanza in un verso si porta dietro anche lo studio di come e' fatta.
E' la stessa logica che vuole una porta blindata sicura,ma sappiamo bene tutti che se perdiamo le chiavi non restiamo chiusi fuori di casa per sempre,ci sara' sempre un fabbro in grado di riaprire la vostra porta.
Di sicuro non c'e' quindi niente,l'unico vantaggio del Satellitare e' che comunque le assicurazioni scontano le polizze dal 40 al 50% ...e su assicurazioni da 3/4000 euro l'anno conviene pagare il canone di 300 euro alla societa' di controllo satellitare (e i mediamente 1000 dell'impianto montato),ma di fatto e' forse il sistema meno sicuro.
Gli antifurti migliori rimangono ancora quelli meccanici,che bloccano fisicamente il motore e che quindi o hai la chiavetta per sbloccarli (ma non sono chiavi normali,ma molto complesse e di fatto una diversa dall'altra) oppure hai bisogno di un paio d'ore per rimuovere tutti i blocchi,ma dovresti anche avere un officina con te per farlo.
Ne avevo uno su una vecchia golf che tentarono di rubarmi...ma alla fine si devono essere arresi quando han visto che nemmeno trainandola le ruote si sbloccavano.
Fecero un po di danni,questo si,ma ripago' tutto l'assicurazione e 3 mesi dopo sarebbe arrivata la macchina nuova :tongue:

Il tuo ragionamento non fa assolutamente una piega; vero è che chi si vuole preservare da furti, in questo caso d'auto, deve pensarle e provarle tutte mentre per i ladri sembra sempre un gioco da ragazzi :maad:

VANEN
24-01-2012, 23:45
C'è una simile alla tua in vendita a Torini con targa EH124JM su Autoscout24:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206638289&asrc=fa

giuse_gti
25-01-2012, 06:56
C'è una simile alla tua in vendita a Torini con targa EH124JM su Autoscout24:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206638289&asrc=fa

Certo che sarebbe veramente da pirla ritargarla immediatamente e metterla subito in vendita su Autoscout...

gorax
25-01-2012, 09:49
grazie per il vostro aiuto , e veramente similisima alla mia , soltanto la mia ha il volante e il manubrio dell freno a mano in pelle alcantara , e poi il annuncio e gia dentro 2-3 mesi!!!! CMQ e anche questa una White Editon!!!

salvoA6_3.0_T.D.I.
25-01-2012, 11:36
In realta' non credo sia cosi'.
Ma semplicemente le cose vanno di pari passo.
Mi spiego meglio.
Chiunque e' in grado di creare un firewall e' in grado anche di aggirarlo o comunque sa come poterlo ingannare.
Cosi' come chi produce antifurti di qualsivoglia genere sa come disattivarlo,anche per eventuali emergenze e queste informazioni finiscono con l'uscire prima o poi.
Ne deriva cosi' che una tecnologia che avanza in un verso si porta dietro anche lo studio di come e' fatta.
E' la stessa logica che vuole una porta blindata sicura,ma sappiamo bene tutti che se perdiamo le chiavi non restiamo chiusi fuori di casa per sempre,ci sara' sempre un fabbro in grado di riaprire la vostra porta.
Di sicuro non c'e' quindi niente,l'unico vantaggio del Satellitare e' che comunque le assicurazioni scontano le polizze dal 40 al 50% ...e su assicurazioni da 3/4000 euro l'anno conviene pagare il canone di 300 euro alla societa' di controllo satellitare (e i mediamente 1000 dell'impianto montato),ma di fatto e' forse il sistema meno sicuro.
Gli antifurti migliori rimangono ancora quelli meccanici,che bloccano fisicamente il motore e che quindi o hai la chiavetta per sbloccarli (ma non sono chiavi normali,ma molto complesse e di fatto una diversa dall'altra) oppure hai bisogno di un paio d'ore per rimuovere tutti i blocchi,ma dovresti anche avere un officina con te per farlo.
Ne avevo uno su una vecchia golf che tentarono di rubarmi...ma alla fine si devono essere arresi quando han visto che nemmeno trainandola le ruote si sbloccavano.
Fecero un po di danni,questo si,ma ripago' tutto l'assicurazione e 3 mesi dopo sarebbe arrivata la macchina nuova :tongue:


conosco una porta (scusate l'intromissione ma è il mio settore) che per essere aperta, hanno dovuto smontare la muratura perimetrale alla porta blindata stessa ;D

del resto quoto, ma se un fabbro fa il suo lavoro benissimo è impossibile anche per lui accedere alla serratura ai rostri e alle cerniere te lo garantisco, come chi progetta antifurti non dovrebbe mai spifferare qualcosa, come chi vende macchine non dovrebbe mai mentire sulla provenienza o sulle reali condizioni dell'auto....


il tutto perchè si fa?

PER SOLDI. TUTTO PER SOLDI

TDi forever
25-01-2012, 11:41
Per reprimere certi comportamenti, a volte, la violenza è l'unica soluzione d'impatto. Finchè si concedono domiciliari ad assassini, attenuanti a ladri e cavilli a truffatori, tutto andrà sempre peggio. Se uno sa bene cosa rischia, evita di commettere; oppure gli fanno fastidio i guanti d'inverno e si gioca le mani allungandole su cose d'altri.

Il discorso sarebbe troppo lungo e rischiamo anche un richiamo da parte dei moderatori per reiterati ot.
Però ho l'impressione che tu confonda la GIUSTIZIA con la vendetta.
Uno stato, se non è sotto regime, ha il dovere di applicare la GIUSTIZIA non la legge del taglione(vendetta).
Negli USA in alcuni stati e per taluni reati è tutt'ora in vigore la pena di morte,ma non mi sembra che in quei stati la criminalità sia diminuita.

ROBERTOA6
25-01-2012, 12:49
mi dispiace per l'accaduto.maledetti figli di.................

Gabry55
25-01-2012, 13:56
Il discorso sarebbe troppo lungo e rischiamo anche un richiamo da parte dei moderatori per reiterati ot.
Però ho l'impressione che tu confonda la GIUSTIZIA con la vendetta.
Uno stato, se non è sotto regime, ha il dovere di applicare la GIUSTIZIA non la legge del taglione(vendetta).
Negli USA in alcuni stati e per taluni reati è tutt'ora in vigore la pena di morte,ma non mi sembra che in quei stati la criminalità sia diminuita.

Abbiamo idee diverse sulla questione, non credo che parlandone ne arriveremo ad un punto d'incontro. Sono d'accordissimo inoltre sull'OT; per concludere, io non mi vendico, io ti punisco per ciò che hai fatto e lo faccio in maniera sicura, drastica e dannatamente rapida. Hai rubato? truffato? ucciso? Fai una brutta fine. I paesi dove la pena di morte è in vigore vedono molti andarsene per fame e disperazione. In texas, per citare uno stato industrializzato come gli USA, non si eseguono molte condanne...un perchè ci sarà pure. La legge attuale del nostro non regime, dove si applica (si, tsk, si applica) la "giustizia", ogni giorno i giusti vengono letteralmente presi per il ****. Servirebbero misure forti, certe e drastiche...se ti tagliano le mani sei da monito per gli altri..non fatelo o vi passate la vita coi moncherini...posso solo tentare di immaginare come si sta sentendo gorax. Chiudo qui da parte mia perchè stiamo davvero dilagando.

Novità gorax? Le FdO dicono qualcosa?

maccheers
25-01-2012, 14:01
Certo che sarebbe veramente da pirla ritargarla immediatamente e metterla subito in vendita su Autoscout...

è capitato, mi ricordo di uno che trovò dopo un paio di mesi la sua macchina su autoscout...

gorax
26-01-2012, 07:37
No purtroppo nessun novita !!!!!!!!!!!!!

lyodf
26-01-2012, 11:41
tutto è successo nei due paesi accanto al mio!!!!

Alfre mi raccomando stai attento alla tua èhh??? Che anche lei non passa tanto inosservata...

---------- Post added at 11.29.40 ---------- Previous post was at 11.27.40 ----------


prescindiamo dai sogni guardiamo la realtà l'auto è di seconda mano chiunque può avere la chiave se interessa mille chilometri sono anche pochi non è detto che debba essere rubata dallo stesso tedesco

Quoto in pieno, è una vettura così particolare che chiunque prima del tuo acquisto potrebbe essersi tenuto una seconda, terza chiave...

---------- Post added at 11.32.19 ---------- Previous post was at 11.29.40 ----------


http://www.oggitreviso.it/fa-colazione-lascia-l%E2%80%99auto-accesa-ladri-fuggono-220-all%E2%80%99ora-43832

Mi sembra di capire che anche dalle parti vostre Gabry non si scherza da questo punto di vista...
Maledetti come dice MASTARO, tutti in medicine, o peggio che ci si possanno direttamente ammz*** con l'auto rubata...

---------- Post added at 11.37.40 ---------- Previous post was at 11.32.19 ----------


Che culo che aveva, guarda se ritrovano la mia facciamo fest!!!!
Non ce' la possibilita ad rintraciarla tramitte signale dell navigatore????

Mi dispiace davvero per l'accaduto ed essendoci passato anche io anni addietro con una BMW serie 1 nuova di pacca, so benissimo anche se parliamo di auto completamente diverse cosa significhi quando ti rubano un bene simile, è come si toccassero qualcosa di personale di assolutamente privato.

Per il discorso satellitare purtoppo ti confermo che quello che monta la tua auto è un sistema unidirezioanle, serve cioè esclusivamete a ricostruire la posizione della amcchina sulla terra afi fini della navigazione della stessa; e non comunicarla ad un entità esterna come acacde con gli antifurti satellitari...

---------- Post added at 11.40.11 ---------- Previous post was at 11.37.40 ----------


30 minuti, ma scherziamo una rs4 la si fa partire con nulla. immo funziona eccome. il problema che il pin è scritto in chiaro . una volta che hai il pin e una chiave anche di un'altra auto l'auto parte. altra sfiga e che i "vecchi" immo come quello della rs4 superati i 30Km/h immo viene disattivato automaticamente, quindi se accendi il quandro traini l'auto fino a 30Km/h lasci la frizione brum vai via senza chiavi.

si lavoro per il gruppo non di ladri. gruppo VW.

Buono a sapersi caro...
:sad:

---------- Post added at 11.41.34 ---------- Previous post was at 11.40.11 ----------


Qui mi trovi pienamente d'accordo.
Non solo la certezza della pena per il reato commesso,ma anche lavori forzati per tutto il periodo.
Dico sul serio,ci sono tante strade da pulire,ferrovie da manutenere,strade statali e provinciali da asfaltare,perchè farli vegetare in una cella 2x2 utilizziamoli e facciamogli capire che non basta un cacciavite per vere l'oggetto desiserato,bisogna lavorare e sudare!

QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!![COLOR="Silver"]

*Brembo*
26-01-2012, 13:16
Certo che magari un antifurto satellitare su una macchina cosi' ci poteva stare!!(Non voglio mettere il dito nella piaga)Posso immaginare il tuo stato d'animo spero che la cosa si risolva se la vedo la segnalo e l'unica cosa che ti posso dire.

Raizen
26-01-2012, 14:00
Certo che magari un antifurto satellitare su una macchina cosi' ci poteva stare!!(Non voglio mettere il dito nella piaga)Posso immaginare il tuo stato d'animo spero che la cosa si risolva se la vedo la segnalo e l'unica cosa che ti posso dire.


ma tanto se non sono sprovveduti, e generalmente chi prende un rs4 non lo è, la prima cosa che fanno è levare o inabilitare il satelittare. Senza considerare poi che l'80% dei satellitari in giro basta che siano in un garage o parcheggio sotterraneo e ciao ciao

Gabry55
26-01-2012, 14:19
Mi sembra di capire che anche dalle parti vostre Gabry non si scherza da questo punto di vista...
Maledetti come dice MASTARO, tutti in medicine, o peggio che ci si possanno direttamente ammz*** con l'auto rubata...[COLOR="Silver"]


Ah guarda, è un casino; fai conto che circa un'anno fa una banda di albanesi (e non si dica "razzista" perchè erano albanesi, mica è colpa mia) hanno rubato un'A6 allroad ed una A4 avant e facevano direttamente retromarcia sulle vetrine dei negozi d'abbigliamento. Un negozio l'hanno visitato 3 volte in 2 mesi, robe da pazzi...per mesi si sono viste le imprese d'infissi e sicurezza che montavano i pali d'acciaio, le serrande, le sbarre alle finestre a quasi ogni negozio...far west praticamente. Altri hanno rubato una S8 dalle parti di verona e dopo aver fatto saltare i bancomat, via per la Transpolesana. Spero che la RS4 di gorax non faccia sta fine..

gorax
26-01-2012, 17:30
robba da matti , ogni volta che suona il cell. spero che e`la polizia a dirmi che la hanno trovata!!!!!!! Pero niente .......

marameo
26-01-2012, 17:58
.....nn ho parole.Quando ho letto tutto ciò,ho pensato se fosse accaduto a me,e visto che ne nella mia vita ne ho già subiti di furti x la mia passione sò che fa davvero male:-(((

bandid83
26-01-2012, 18:09
meno male che nelle mie zone nn ne succedono.....mi dispiace!!!!!

S3QUATTRO
26-01-2012, 23:41
robba da matti , ogni volta che suona il cell. spero che e`la polizia a dirmi che la hanno trovata!!!!!!! Pero niente .......

hai la mia massima solidarieta'.....solo hi ha questo tipo di macchine puo' capire il dolore che si prova.......spero la ritroverai presto.....

aviator85
27-01-2012, 12:35
[QUOTE=lyodf;718583]
Alfre mi raccomando stai attento alla tua èhh??? Che anche lei non passa tanto inosservata...

---------- Post added at 11.29.40 ---------- Previous post was at 11.27.40 ----------



Sgrat Sgrat:wink:

Gabry55
29-01-2012, 14:03
Qualche novità gorax?

gorax
29-01-2012, 17:12
No nessun novita purtroppo

Gabry55
03-02-2012, 15:09
Ancora niente gorax..?

---------- Post added at 15.09.10 ---------- Previous post was at 13.44.38 ----------

GORAX!

http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+caldaro-sulla-strada-del-vino/audi-rs4-white-edition/43056413

http://www.annuncipratici.it/audi-rs4-white-edition-automobili-auto-usate-bolzano.d.45090.html

ma che cazz? C'è la foto messa sul forum...

S3QUATTRO
03-02-2012, 15:17
Ancora niente gorax..?

---------- Post added at 15.09.10 ---------- Previous post was at 13.44.38 ----------

GORAX!

http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+caldaro-sulla-strada-del-vino/audi-rs4-white-edition/43056413

http://www.annuncipratici.it/audi-rs4-white-edition-automobili-auto-usate-bolzano.d.45090.html

ma che cazz? C'è la foto messa sul forum...


:ph34r::ph34r::ph34r:

Gabry55
03-02-2012, 15:26
:ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Il 10/01/2012 messa in vendita, il 22/01/2012 rubata...boh...la volevi vendere gorax?

gorax
03-02-2012, 19:48
Purtroppo niente ,
http://quibrescia.it/cms/?p=85092
spero che ce` anche la mia pero i carabinieri non si hanno lasciati sentiere!!!!

Si la volevo vendere , sono ancora i miei anuncci!!!!

valerio87amato
19-02-2012, 23:58
spero con tutto il cuore che la tua sia tra queste...hai notizie?

die82
22-03-2012, 20:15
ciao a tutti e mi nspiace presentarmi cosi, lunedi 19-03.2012 mi hanno rubato la macchina, audi rs4 berlina targata cz446gw grigio carta da zucchero e pacchetto black. se qualcuno dovesse vederla puo contattarmi al 3497834862. Ringrazio tutti in anticipo

Scusate non sono pratico x postare le foto comunque le potete trovare qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/lodi-annunci-lodi/audi-rs4-4-2-berlina/26759583

S3QUATTRO
22-03-2012, 20:41
mamma mia ste cose mi fanno prendere male....molto male......dov'era parcheggiata quando e' successo?

Gabry55
04-04-2012, 14:56
Qualche notizia?

itan3
04-04-2012, 16:11
ma coincidenza o rubano le auto dopo che i proprietari mettono un annuncio di vendita? sembra strano...

maccheers
04-04-2012, 17:53
ma coincidenza o rubano le auto dopo che i proprietari mettono un annuncio di vendita? sembra strano...

lo pensavo anche io, ma non è che avete avuto la stessa persona che ha visionato l'auto e poi....?

daniel1984
01-04-2013, 22:57
ciao non vorrei essere preso per bischero ,ma hai provato a sentire se ti hanno portato via la macchina con il carro attrezzi! a me e' capitato ed ero convinto che mi avevano rubato la auto invece me l'hanno portata via con il carro attrezzi ! con altrettanto di multa salata !sei sicuro che te l'hanno rubata 100%?

alessio1981
01-04-2013, 23:04
ciao non vorrei essere preso per bischero ,ma hai provato a sentire se ti hanno portato via la macchina con il carro attrezzi! a me e' capitato ed ero convinto che mi avevano rubato la auto invece me l'hanno portata via con il carro attrezzi ! con altrettanto di multa salata !sei sicuro che te l'hanno rubata 100%?
A distanza di oltre un anno dall'evento, considerando il pagamento anche di 2 superbolli ...spero bene per lui che non sia così :wub::ph34r:

andre.fiume
02-04-2013, 01:44
ciao non vorrei essere preso per bischero ,ma hai provato a sentire se ti hanno portato via la macchina con il carro attrezzi! a me e' capitato ed ero convinto che mi avevano rubato la auto invece me l'hanno portata via con il carro attrezzi ! con altrettanto di multa salata !sei sicuro che te l'hanno rubata 100%?

Si pesce d'aprile... Se fai la denuncia alla polizia pensi che non risulti la rimozione del veicolo?

fedecosta92
12-04-2013, 10:13
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/04/12/Truffa-venditori-auto-online_8539977.html

Guarda qua :)

andre.fiume
28-04-2013, 17:33
Ragazzi ormai bisogna stare attenti più che a quando si compra a quando si vende !!!

blasix'70
09-06-2013, 10:48
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/04/12/Truffa-venditori-auto-online_8539977.html

Guarda qua :)


a me sta gentaglia la immergerei nell'acido senza avere nessun ripensamento..............

Audia32
09-06-2013, 11:43
Ma scusate come facevano a fare il passaggio di proprietà senza il venditore e con denuncia di furto???????
Se avete macchine da vendere fissate gli appuntamenti vicino ad una caserma dei carabinieri,i malintenzionati non verranno mai lì vicino!!!!!

giuseppe82
26-06-2013, 21:10
meno male al nord dicono che solo a napoli stanno i ladri......

checcocabrio
23-10-2013, 15:43
Ma scusate come facevano a fare il passaggio di proprietà senza il venditore e con denuncia di furto??????

Si può fare, lo permette la legge, vendita senza averne il possesso. Basta andare ad una agenzia ACI e chiunque può fare il passaggio di proprietá, incredibile ma vero...

utente cancellato 11
23-10-2013, 16:14
Si può fare, lo permette la legge, vendita senza averne il possesso. Basta andare ad una agenzia ACI e chiunque può fare il passaggio di proprietá, incredibile ma vero...

e da dove hai avuto questa notizia?

checcocabrio
23-10-2013, 18:12
Ex art. 2688 del codice civile, si può vendere un'auto senza esserne intestatari al pra.
Ovviamente la maggior parte delle agenzie pratiche auto non lo fa ma se trovi quella compiacente... Il gioco è fatto... Ed è tutto legale!!!

endy87
23-10-2013, 18:23
Ex art. 2688 del codice civile, si può vendere un'auto senza esserne intestatari al pra.
Ovviamente la maggior parte delle agenzie pratiche auto non lo fa ma se trovi quella compiacente... Il gioco è fatto... Ed è tutto legale!!!

Incredibile!! :sad:

utente cancellato 11
23-10-2013, 18:38
Ex art. 2688 del codice civile, si può vendere un'auto senza esserne intestatari al pra.
Ovviamente la maggior parte delle agenzie pratiche auto non lo fa ma se trovi quella compiacente... Il gioco è fatto... Ed è tutto legale!!!

si lo conosco l'art, ma queste sono cose illegali, in quanto si possieda il certificato di proprietà (CdP) o il foglio complementare originale del veicolo e pagando l'imposta provinciale di trascrizione (IPT) in misura doppia e normalmente il chi fa queste cose non è in possesso di tali documenti. Per cui scinderei le cose: una cosa è vendere senza essere intestatario al pra e l'altra è un modo illegale in associazione per reati contro il patrimonio e la persona. Quindi, come vedi, le cose cambiano e non è la la normalità quello che dicevi in precedenza. :hello:

checcocabrio
23-10-2013, 18:47
A me è sempre sembrato strano ma ciò che ti ho detto mi è stato riferito da una agenzia auto della mia zona in quanto sono stato vittima di una tentata truffa e dopo questa esperienza ho cercato di documentarmi in lungo e in largo per prendere tutte le precauzioni del caso per la compravendita tra privati...
Comunque, al di là di questa cosa illegale o no, bisogna stare sempre con gli occhi aperti...

utente cancellato 11
23-10-2013, 18:57
A me è sempre sembrato strano ma ciò che ti ho detto mi è stato riferito da una agenzia auto della mia zona in quanto sono stato vittima di una tentata truffa e dopo questa esperienza ho cercato di documentarmi in lungo e in largo per prendere tutte le precauzioni del caso per la compravendita tra privati...
Comunque, al di là di questa cosa illegale o no, bisogna stare sempre con gli occhi aperti...
Certamente, ma quelle che ti hanno riferite sono pratiche illegali e passibili di denuncia penale. Per concludere, credo valga sempre la buona norma sulle info preventive e con qualche euro si ottengono tutte le info necessarie per procedere all'acquisto.

coki73
27-10-2013, 19:43
io ho fatto da poco un passaggio di proprietà e mi hanno chiesto Cdp e libretto sennò nada!