PDA

Visualizza Versione Completa : Forse forse.. Nuova A3!



tgfrulez
27-09-2008, 13:51
Ragazzi, visto che ormai la mia bellissima 2.0 TDI 140CV del 2003 inizia ad esser vecchia, ho deciso di rinnovare e......

Ho deciso di cambiare in grande stile... E forse ho trovato quello che fa per me...

Audi A3 3.2 V6 Quattro DSG SportBACK!
Grigio perla, interni in pelle, RNS-E, xeno.....
Ho trovato questo gingillo del 2005 e sono molto tentato..

A parte i canonici consumi, che controindicazioni ha questo gingillo??

DusTech
27-09-2008, 13:57
3.2? mmm
Parlo stra personalmente... il 3.2 è sicuramente un motore corposo e di sicuro è "figo" avere un motore ciccione... ma secondo me il 2.0 turbo FSI è meno stressante e più piacevole da guidare nella guida di tutti i giorni.
Poi per carità deve essere un bello spettacolo di vettura ^_^

Davidenos
27-09-2008, 14:03
Io non comprerei mai un 3.2 perchè non me lo potrei permettere, ma se potessi, lo comprerei al volo. Non voglio vivere per la macchina e penso che molti fanno questo ragionamento, altri invece lavorano solo per mantenerla. Se ne hai le possibilità, comprala!

Stuntman-Mike
27-09-2008, 22:48
ci ho pensato ..... anke se il 2.0 Turbo S è molto corposo .... il 3.2 ha sempre un sound grintoso ... e io lo prenderei subito e ci metterei sopra un bel turbo e altro ke 2.0 T :laugh::laugh:

PRENDILO SUBITO :cooool:

tgfrulez
28-09-2008, 11:32
Beh, per la Turbo ci sarebbe già in vendita quella di un noto utente del forum...
Sì, bello il 2.0 TFSI però.... il mio sogno è sempre stato un V6... e se per qualche anno riesco a tenerlo, son più che contento.. contando sul costo ridotto della benza della vicina confederazione elvetica..
L'unica cosa che mi preoccupa è il consumo.. :sad: anche se... da giretto di prova di ieri, devo dire che pensavo molto peggio.. Ad essere in giro brillante consumava """SOLO""" i 7 km/l...

Per quanto riguarda i costi di gestione devo dire che non è fuori strada.. il bollo costicchia, l'assicurazione costa come la mia attuale 2.0 TDI... avrei qualche tagliando più costoso per via del DSG, ma niente di così allucinante..

mat.01
28-09-2008, 12:01
Io ho guidato un aio di volte la 3.2 con cambio robotizzato, è davvero una favola di macchina, motore corposo ad ogni regime, bel sound, specie all'accensione e hai anche la trazione integrale! è un'auto perfetta eccezion fatta per i consumi... sei sempre sui 7-8 km/l... anche il bollo non credo sia proprio economico. Certo è che, se questi due aspetti non ti pesano troppo, ti puoi togliere tutte le soddisfazioni che vuoi!

tgfrulez
28-09-2008, 13:45
Beh diciamo che la benza a 1,90 CHF in Svizzera attenua il problema consumi..
E per il bollo.. beh... una volta all'anno mi aspetta un salasso... :cry:

mat.01
28-09-2008, 15:20
e quanti euri/litro sarebbero?
comunque dopo averla usata un po' fidati che i soldi del bollo glieli dai quasi volentieri :)

PacoA3
28-09-2008, 15:40
e quanti euri/litro sarebbero?
comunque dopo averla usata un po' fidati che i soldi del bollo glieli dai quasi volentieri :)

quoto alla fine hai sempre un 3.2 (gran motore su gran macchina:wink:):biggrin:

Stuntman-Mike
28-09-2008, 16:13
Beh, per la Turbo ci sarebbe già in vendita quella di un noto utente del forum...
Sì, bello il 2.0 TFSI però.... il mio sogno è sempre stato un V6... e se per qualche anno riesco a tenerlo, son più che contento.. contando sul costo ridotto della benza della vicina confederazione elvetica..
L'unica cosa che mi preoccupa è il consumo.. :sad: anche se... da giretto di prova di ieri, devo dire che pensavo molto peggio.. Ad essere in giro brillante consumava """SOLO""" i 7 km/l...

Per quanto riguarda i costi di gestione devo dire che non è fuori strada.. il bollo costicchia, l'assicurazione costa come la mia attuale 2.0 TDI... avrei qualche tagliando più costoso per via del DSG, ma niente di così allucinante..


giusto .... quindi potresti prenderti quella di Giopanet :happy:

Mainas
28-09-2008, 16:45
e quanti euri/litro sarebbero?

1,197 €/l

tgfrulez
15-10-2008, 00:12
Causa percorrenze troppo elevate il progetto ha subito una sostanziale variazione...
Resto sul diesel..

Ma metto il quattro!!

In arrivo una ottima A3 2.0 TDI quattro SLINE