PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Per Inizio Restilyng



IcemanA3
27-09-2008, 14:40
Salve a tutti, desidero alcuni consigli in merito alle modifiche che apporterò alla mia Audi A3 1.9 TDI (del 2000, pre- rest). Per prima cosa l'altro dì ho acquistato i fanali Posteriori ovviamente originali. 1- Ora dovrei sostituire quelli anteriori. Sono compatibili?..e orientativamente la spesa per gli originali?. 2- Dovrei anche sostituire la griglia frontale, dato che quella Restilyng è leggermente diversa..m conviene? la Spesa? Necessario smontare il paraurti anteriore?. Spero di ricevere una vosta cortese risposta. Ringrazio anticipatamente.

Francesco

sprintgas
27-09-2008, 16:24
per restyling cosa intendi?non parlerai certo del single frame!!??se la tua e un anno 2000 non e una 8p ma una 8L quindi non so che restyling si possa fare forse un tuning

Audia32
27-09-2008, 18:38
Come ti ho accennato i fari della restyling montano tranquillamente sulla tua,basta fare una piccola modifica alla lamiera dietro alla freccia;se cerchi c'è una tutorial sul lavoro da fare.
La griglia frontale è molto bella ma anche abbastanza costosa,intorno agli 80 euro.
Per montarla devi smontare il paraurti;ti conviene fare tutto in una volta così smonti il para solo in un'occasione.
Se vuoi un consiglio cambia anche il sottoparaurti anteriore e prendi quello della restyling con i fendi(monta tranquillamente sulla tua)!:wub: