PDA

Visualizza Versione Completa : Lancia Delta EVOLUZIONE



james007bond
03-02-2012, 22:37
se do indietro la mia s3 per questa delta evo secondo voi faccio bene? quanto si spende per sistemarla?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208372387&sbs=Home

TTerribile
03-02-2012, 22:47
..beh stai parlando di un mito.. qualcosa che va ben oltre i "dati"..
questa è un'auto con una storia e che oramai i possessori possono definirsi "fortunati" proprio come se fosse una Ferrari, non per nulla le quotazioni stanno salendo sempre di più alle stelle.
Tra l'altro godi di bollo ridotto e assicurazione idem..

La s3 è una grande auto.. molto più tecnologica e con una base di partenza nettamente superiore, però non penso che MAI sarà quello che è la mitica delta...

ROBERTOA6
04-02-2012, 10:56
..beh stai parlando di un mito.. qualcosa che va ben oltre i "dati"..
questa è un'auto con una storia e che oramai i possessori possono definirsi "fortunati" proprio come se fosse una Ferrari, non per nulla le quotazioni stanno salendo sempre di più alle stelle.
Tra l'altro godi di bollo ridotto e assicurazione idem..

La s3 è una grande auto.. molto più tecnologica e con una base di partenza nettamente superiore, però non penso che MAI sarà quello che è la mitica delta...

non posso che straquotare

james007bond
04-02-2012, 18:05
be anche io sono attirato da ciò.. una bellissima auto che non si svaluta più e con costi di gestione ridotti io possiedo un altra auto e questa la userei solo la domenica. un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa "seat leon cupra r per un thema 8.32 ferrari" l'unica cosa che mi fà un pò paura sono i pezzi di ricambio il mio carrozziere per sistemarla mi ha chiesto 2500 euro se vedete in foto c'è tutta la fiancata più il cofano. Poi dice lui ... il delta ha dei probleni alla scocca si formano delle crepe sui montanti bisogna vedere come si presenta l' auto.

maccheers
04-02-2012, 18:25
quando si fanno certi acquisti si fanno con il cuore, quindi se pensi di non riuscire a vivere bene senza prendila, però considera che farai un bel buco sul portafogli. Secondo me ci sono auto di fascino un poco più affidabili, ma il fascino può essere soggettivo, oggi ad esempio vorrei in garage una Celica Turbo Carlos Sainz 4WD. :sisi:

Mr. Pellet
04-02-2012, 21:36
be anche io sono attirato da ciò.. una bellissima auto che non si svaluta più e con costi di gestione ridotti io possiedo un altra auto e questa la userei solo la domenica. un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa "seat leon cupra r per un thema 8.32 ferrari" l'unica cosa che mi fà un pò paura sono i pezzi di ricambio il mio carrozziere per sistemarla mi ha chiesto 2500 euro se vedete in foto c'è tutta la fiancata più il cofano. Poi dice lui ... il delta ha dei probleni alla scocca si formano delle crepe sui montanti bisogna vedere come si presenta l' auto.
Oltre ai problemi alla scocca ha problemi anche al motore (essendo veramente molto esasperato e le componenti piuttosto fragili).
Se la usi solo il week-end però potrebbe essere un problema relativo per te.
Comunque il Deltone ormai è diventato un pezzo da collezione e chi ce l ha se lo tiene ben stretto. Se vuoi fare questo passo decidi bene e valuta i pro e i contro.

Notte2001
06-03-2012, 22:44
non è un'auto ma un MITO

in pratica però non la consigliere...
ciò solo perchè sono del parere che l'auto va goduta e usata... quella è da tenere in garage e tirar fuori nelle occasioni...

cosa vorrei io in garage??? qualcosa di diverso ma i gusti....
una shelby cobra!

http://need4cars.info/wp-content/uploads/2011/09/2012-mustang-shelby-cobra-5.jpg

max.85
07-03-2012, 09:29
se ti interessa un delta evoluzione ho un amico che la vende...bianca, completamente rifatta, interni in velluto azzurrino e motore NUOVO tirato fuori dalla cassa marchiata Abarth l'anno scorso ed ora ha tipo 3000km...se trovo l'annuncio te lo posto qui..la vende perchè prende un martini 5...

RobbiRS
18-03-2012, 23:08
Auto stupenda...

A71
19-03-2012, 10:35
Beato lui che può prendere una serie limitata Martini 6. Ne avevo visto una praticamente nuova con neanche 500 km coperta e messa sui cavalletti, veramente stupenda, il mondo e' proprio strano, qualche anno fa non le voleva più nessuno, adesso una Martini vale oro.

TTerribile
19-03-2012, 12:17
Beato lui che può prendere una serie limitata Martini 6. Ne avevo visto una praticamente nuova con neanche 500 km coperta e messa sui cavalletti, veramente stupenda, il mondo e' proprio strano, qualche anno fa non le voleva più nessuno, adesso una Martini vale oro...esatto.. basta andare indietro 10 anni e si prendevano con cifre abbordabilissime, ora sono sempre più in rialzo le quotazioni..

S3QUATTRO
19-03-2012, 13:03
mezzo stupendo......l'aveva comprata un mio amico.....