PDA

Visualizza Versione Completa : www.spedire.com



bizio
05-02-2012, 10:51
Salve a tutti,
volevo segnalarvi questo sito che si occupa di spedizioni (nazionali e estere):
www.spedire.com
l'ha usato pochi giorni fa mio cugino per spedire un pacco dalle dimensioni enormi (spediva un paraurti, da qui l'idea di segnalarvelo!) e ha pagato circa 17euro!!!
Il tutto nella massima comodità...
si, perchè sono venuti a ritirare il pacco direttamente a casa sua (nel suo caso passò il corriere TNT) e nel giro di 24h era gia arrivato a destinazione. Io ne sono rimasto molto stupito, perchè si sa, con l'e-commerce si possono fare buonissimi affari ma poi nn sempre si riesce a superare l'ultimo gradino, cioè la spedizione!
Sono solo io il pazzo che andava a fare file e file alla posta per ottenere servizi decisamente meno affidabili?
Mio cugino che vende e compra su ebay da tanto, ormai si serve solo da loro, perchè mai un problema, costi molto contenuti e pacchi consegnati sempre in 24, massimo 48 ore.
Visto che nel nostro forum abbiamo la sezione -Mercatino- e che siamo un po tutti "malati" per le nostre auto, sempre spinti a continue modifiche e aggiornamenti, acquistando e rivendendo interi pezzi di macchina :)) ho ritenuto oppurtuno consigliarvi questo sito e lasciare questo feedback piu che positivo...
Saluti.

Fabio_A3
06-02-2012, 13:21
Salve a tutti,
volevo segnalarvi questo sito che si occupa di spedizioni (nazionali e estere):
www.spedire.com
l'ha usato pochi giorni fa mio cugino per spedire un pacco dalle dimensioni enormi (spediva un paraurti, da qui l'idea di segnalarvelo!) e ha pagato circa 17euro!!!
Il tutto nella massima comodità...
si, perchè sono venuti a ritirare il pacco direttamente a casa sua (nel suo caso passò il corriere TNT) e nel giro di 24h era gia arrivato a destinazione. Io ne sono rimasto molto stupito, perchè si sa, con l'e-commerce si possono fare buonissimi affari ma poi nn sempre si riesce a superare l'ultimo gradino, cioè la spedizione!
Sono solo io il pazzo che andava a fare file e file alla posta per ottenere servizi decisamente meno affidabili?
Mio cugino che vende e compra su ebay da tanto, ormai si serve solo da loro, perchè mai un problema, costi molto contenuti e pacchi consegnati sempre in 24, massimo 48 ore.
Visto che nel nostro forum abbiamo la sezione -Mercatino- e che siamo un po tutti "malati" per le nostre auto, sempre spinti a continue modifiche e aggiornamenti, acquistando e rivendendo interi pezzi di macchina :)) ho ritenuto oppurtuno consigliarvi questo sito e lasciare questo feedback piu che positivo...
Saluti.

Hai piu che ragione,gia per evitare di andare alla posta e di fare tutte quelle file sarei disposto a pagare di piu.se poi i prezzi sono bassi è ottimo!
Io avevo trovato invece il sito "economico" della tnt....http://www.tnt-click.it/home.htm che mi sembra anche esso molto valido,l ho provato un paio di volte e tutto ok.
Ciao!:biggrin:

EPROM1982
06-02-2012, 13:27
Ottime e Valide segnalazioni!!! :wink:

France
07-02-2012, 19:19
Buono a sapersi...

ROBERTOA6
10-02-2012, 20:18
Ottimo

leellah
12-02-2012, 21:09
Salvato tra i preferiti!

kri power
06-03-2012, 13:34
bravi ragazzi !!

Borgo79
06-03-2012, 13:41
Ottimo...!

bizio
06-03-2012, 15:49
Gia effettuato diverse spedizioni, tutte andate alla grande... veramente ottimo!

Pirandello
22-03-2012, 18:52
Utilizzato questa settimana,prezzo più basso delle poste,ritiro a domicilio e consegna in 24 ore,promosso!

Pierosh
25-03-2012, 20:45
Vi segnalo anche spedireweb.it , molto valido; inoltre con la promozione "dillo ad un amico" chi presenta una persona gode di un piccolo sconto per le sue spedizioni successive (10 cents a persona presentata, mi pare).
Tra l'altro utilzzando questo link, praticano una riduzione del 15% sulla prima spedizione:
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/170152144047157025195186

Anche se avete un account ebay potete usufruire di una promozione - 15% sulla prima spedizione

Ps se proprio non sapete a chi regalare lo sconto (10 cents a spedizione per chi presenta un amico) , mandatemi PRIMA DI ISCRIVERVI AL SITO un Pm con il vostro nome e la vostra e-mail che lo accetto ben volentieri.

S3-Diego
28-03-2012, 22:12
Ho provato Spedire.com!
FENOMENALE
Ho prenotato il ritiro per il giorno stesso.. ho compilato la spedizione alle 10.00 di mattina, alle 12.15 sono passati! ed esattamente 24h dopo era nelle mani del destinatario.
Ho fatto anche il contrario, ossia ho fatto ritirare l'oggetto a casa del venditore e dopo 24h era già a casa mia! Spettacolareeeee!!!
Oltretutto si paga con PayPal!!

Utente (cancellato) 1
22-04-2012, 23:50
Un consiglio ragazzi..... devo spedire 4 gomme senza cerchi!!!
Meglio spedire.com o spedireweb???