Visualizza Versione Completa : AMI USB e cavo iPhone... per avere il cavo più lungo!!!
jackpezzana
06-02-2012, 17:58
Ciao ragazzi...
ho l'Audi Music Interface in macchina e il cavetto per iphone...
il problema è che odio doverlo tenere nel cassettino quando voglio sentire la musica...
lo vorrei avere nell'abitacolo ma cmq collegato.
prolunghe affidabili sono introvabili
se compro il cavetto AMI con presa USB e ci collego un normale cavo Apple per connettere l'iPhone dite che funziona?
PURTROPPO TEMO DI NO MA NON SI SA MAI :)
GRAZIE MILLE!!!!!
ROBERTOA6
06-02-2012, 18:57
Io nn ho l'ami, ma l'interfaccia audio/video e ho portato un cavo USB creando
una porta USB e il tutto funziona perfettamente, ci collego tranquillamente chiavetta
USB, iPod ecc.
jackpezzana
06-02-2012, 19:37
;) ottimo grazie mille.... rimane il dubbio se valga lo stesso per l'AMI.... :)
jackpezzana
07-02-2012, 11:55
mmh.. mannaggia.... nemmeno in officina lo sanno e non ne hanno nemmeno uno da provare...........
Acunamatata
07-02-2012, 12:22
Te la puoi cavare con uno di questi.
http://www.lightinthebox.com/it/30-pin-cavo-di-prolunga-dock-per-ipad---ipod---iphone--nero-_p158094.html
jackpezzana
09-02-2012, 21:33
;) ah grazie mille!!!
ma tu lo hai provato per caso... alcuni ho letto che hanno qualche mancanza... :)
proverò... costano poco per fortuna!
Secondo me funziona se mi dai qualke giorno di tempo provo xk io ho il cavo x l'iphone e con la presa usb...!
ciao anche o ero interessato a questa problematica qua...funziona con la prolunga allora??ci sono novità??
ioschi2003
23-04-2012, 15:22
Ciao ragazzi...
ho l'Audi Music Interface in macchina e il cavetto per iphone...
il problema è che odio doverlo tenere nel cassettino quando voglio sentire la musica...
lo vorrei avere nell'abitacolo ma cmq collegato.
prolunghe affidabili sono introvabili
se compro il cavetto AMI con presa USB e ci collego un normale cavo Apple per connettere l'iPhone dite che funziona?
PURTROPPO TEMO DI NO MA NON SI SA MAI :)
GRAZIE MILLE!!!!!
Ho provato con un cavetto di prolunga maschio Femmania tipo questo
http://www.lightinthebox.com/it/30-pin-cavo-di-prolunga-dock-per-ipad---ipod---iphone--nero-_p158094.html
con AMI, ma non ha funzionato.
A questo punto ho realizzato il cavo USB che da MMI 3G porta fuori una presa USB alimentata e tutto funziona perfettamente
Per il pin out è sufficiente seguire gli schemi elettrici dell'AMI.
Ciao
Rob
Hai realizzato nel seno fatto tu? So che si trova anche in internet o al concessionario il cavo ami con uscita USB...solo che così ti da la possibilità di vedere dei video sfruttando l'audio dell'auto?o quando apri l'app video ti da accessorio collegato?
ioschi2003
23-04-2012, 18:07
l'AMI ha varie interfacce, USB, Iphone, Aux in funzione dell'adattatore, il cavo diretto USB "fatto in casa" ti permette una connessione USB e pertanto usi il cavo in dotazione all'Iphone come quando lo colleghi al PC.
Con l'AMI non vedi cmq video ma solo Audio, per vedere i video è necessario un ingresso su MMI 3G Audio Video che si può avere con un ulteriore dispositivo che simula la presenza della TV ma ha 2 ingressi AV.
Ciao
R.
Si ma il fatto che non sono sicuro che sia 3G.. Su
DVD c'è scritto così...ma della funzioni che vedo in giro mi sembra 2g...e sarebbe più facile col Bluetooth reicever...cmq ho chiesto in concessionaria e sto aspettando risposta...
---------- Post added at 05.03.37 ---------- Previous post was at 05.00.45 ----------
Ma utilizzando il cavo ami aux con l'ipad riescona vedere i video sentendo l'audio dall' mmi secondo te?.sarebbe una soluzione un po' imgobmrante ma risparmiosa...