PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw 135i M



LUPIN
07-02-2012, 20:18
http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=640284

http://www.motorauthority.com/news/1071866_2012-bmw-1-series-hatchback-m-performance-spy-shots

Se davvero ci mettono l'integrale, su quel 3.0 biturbo 320/340 cv, magari abbinato al dkg.. beh.. le carte si rimischierebbero non poco per lo scontro con l'RS3! :blink:

Che Bmw si stia adeguando? L'RS3 è integrale, la prossima A AMG si vocifera sarà integrale.. mancherebbe solo bmw.. :rolleyess:

S3QUATTRO
07-02-2012, 20:49
Hahahahahha Arturo ma poi quanti suicidi ci sarebbero nel post del forum che stai pensando????

LUPIN
08-02-2012, 00:19
Hahahahahha Arturo ma poi quanti suicidi ci sarebbero nel post del forum che stai pensando????

Gliel'ho già buttata lì nella discussione dell'1M, stanno letteralmente sfasando! :laugh:

E l'idea che uno come me, sempre a difendere a denti stretti Audi, potrebbe comprare una 135iM (perchè è vero, con trazione integrale e dkg diventerebbe interessante lo ammetto) li fa ancora più impazzire.. :laugh: :happy1:

Parlando seriamente, comunque, un 3.0 biturbo 340cv con dkg e trazione integrale sarebbe una bella rivale per l'RS3.. altrochè!!!

Andrea_88
08-02-2012, 08:18
sarebbe veramente una bomba..!! non stiamo qua a mascherare l'evidenza....
arturo lo sai anche te...3.0 biturbo 340cv con dkg e trazione integrale ciao ciao RS3..!
cioè poi anche solo come erogazione io andrei di V6 biturbo....

Mr. Pellet
08-02-2012, 11:20
In effetti sarebbe un oggetto da "maneggiare con cura". Si profila un'ardua battaglia...
Anche se per la linea proprio non ci siamo...

Davidenos
08-02-2012, 11:44
La linea è orrenda si...invece io quando vedo la 1M, mi fa quasi paura da quanto è cattiva, sembra una macchina da corsa con la targa...Già che io sono innamorato del serie 1 coupè...mamma mia quant'è bella la 1M. Questa proprio non mi piace.

TTerribile
08-02-2012, 12:33
La linea è orrenda si...invece io quando vedo la 1M, mi fa quasi paura da quanto è cattiva, sembra una macchina da corsa con la targa...Già che io sono innamorato del serie 1 coupè...mamma mia quant'è bella la 1M. Questa proprio non mi piace...tra l'altro la 1M ha dei VERI parafanghi allargati per distinguerla dalle sorelle minori... insomma non si limitano "alla targhettina"..

LUPIN
08-02-2012, 16:31
sarebbe veramente una bomba..!! non stiamo qua a mascherare l'evidenza....
arturo lo sai anche te...3.0 biturbo 340cv con dkg e trazione integrale ciao ciao RS3..!
cioè poi anche solo come erogazione io andrei di V6 biturbo....

Sì, la penso anche io esattamente come te.. ma non potevo espormi così tanto nel primo post! :laugh:

a parità di trazione, il motore è infinitamente più performante ed elaborabile

Andrea_88
10-02-2012, 08:29
oooohh la..!! bravo arturo..!! :happy:
inutile negare l'evidenza....:shifty:

forse come linee preferivo la vecchia serie 1m....
ma penso sia solo questione di abitudine... :wink:

LUPIN
13-05-2012, 02:34
German car maker BMW has released their first M Performance automobile featuring a petrol engine. The BMW M135i has a 3.0 liter, straight six-cylinder engine producing 320hp as well as M-suspension components and aerodynamically optimized body features. The official release follows the Concept M135i shown at the Geneva Motor Show 2012 in March.
The BMW M135i will also be available as a five-door version. One non-metallic and five metallic colours are available for the M135i model. The standard interior features Satin Silver trim and upholstery in Move cloth design. Optional interior trims and seats upholstered in Dakota leather (offered in two different BMW colors) are also available.
The straight six-cylinder petrol engine uses twin-turbo technology featuring a twin scroll turbocharger, direct fuel injection system high precision injection, variable valve control Valvetronic and Double Vanos. The maximum performance 320hp at 5,800rpm and 450Nm between 1,300 – 4,500rpm. Acceleration from zero to 100km/h is done in 5.1 seconds for the six-speed manual version and 4.9 for the eight-speed automatic sports transmission with gearshift paddles integrated in the steering wheel. The top speed is a limited 250km/h.
The front apron has large air intake vents for the engine, auxiliary units and oversized brakes. In addition to the BMW Individual high-gloss Shadow Line and the exterior mirror caps in Ferric Grey, you get specially contoured side skirts and 18-inch M light alloy double-spoke wheels. The rear apron, the lower portion of which is finished in Dark Shadow metallic, encloses the dual exhaust pipes.
The door sills have aluminium inserts that feature M135i lettering. The interior details include exclusive cloth Hexagon/Alcantara upholstery, an M leather steering wheel with multifunction buttons and blue accent stitching, the BMW Individual roofliner in Anthracite, interior trim in Aluminium Hexagon with matt Estoril Blue or high-gloss black accent lines, gear selector and handbrake with leather gaiters, M driver footrest, speedometer and rev counter with red chronoscales. The colour of the interior lighting is variable, and the car key features blue detailing.

Fonte: Gtspirit.com

Disponibile, aggiungo io, anche con trazione integrale (Bmw M 135xi).

Foto:
http://www.gtspirit.com/2012/05/13/official-2013-bmw-m135i/?pid=52589&gallery=4532#tp

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=b79-QJfcOUg

S3QUATTRO
13-05-2012, 18:32
Fonte: Gtspirit.com

Disponibile, aggiungo io, anche con trazione integrale (Bmw M 135xi).

Foto:
http://www.gtspirit.com/2012/05/13/official-2013-bmw-m135i/?pid=52589&gallery=4532#tp

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=b79-QJfcOUg

ma mi scappa qualcosa oppure la 1m attualmente in gamma cosa ci rimane a fare?????

marco8330
13-05-2012, 18:54
ma mi scappa qualcosa oppure la 1m attualmente in gamma cosa ci rimane a fare?????

Beh, se la lasciassero farebbero bene... E' comunque una posteriore, e non tutti vorrebbero l'integrale per forza no?

Ad ogni modo se esce questa in versione integrale, l'RS3 prenderà sane bastonate purtroppo (già le prende dalla posteriore). :sad: Anche se esteticamente la serie 1 fa sempre e comunque schifo :sick: !!!

S3QUATTRO
13-05-2012, 19:13
quindi scusate...se ho capito bene....restano in gamma la 1M 3.0 6 cil 340 cv posteriore e la 135M 3.0 6 cil 320 cv posteriore e integrale??????ok per l'integrale ma 2 posteriori M con cavalleria simile?????boh c'e' qualcosa che non mi quadra.....cmq per il discorso prestazioni in pista e' ovvio che con la 135x non ce n'e'......vedremo che tempi fara'.......cmq guardatela....e' orrenda......e sono io il primo a dire che peccato.....perche' come motori e telaio e' al top sicuramente......vedremo che prezzo avra'.....

LUPIN
13-05-2012, 23:20
quindi scusate...se ho capito bene....restano in gamma la 1M 3.0 6 cil 340 cv posteriore e la 135M 3.0 6 cil 320 cv posteriore e integrale??????ok per l'integrale ma 2 posteriori M con cavalleria simile?????boh c'e' qualcosa che non mi quadra.....cmq per il discorso prestazioni in pista e' ovvio che con la 135x non ce n'e'......vedremo che tempi fara'.......cmq guardatela....e' orrenda......e sono io il primo a dire che peccato.....perche' come motori e telaio e' al top sicuramente......vedremo che prezzo avra'.....

La 1M è coupè, la serie 1 coupè in generale credo che fino a quando non esce la nuova rimarrà a listino (ma mi pare comunque che per l'1M coupè siano già chiuse le ordinazioni)

Per quanto riguarda l'estetica, l'unica cosa da mandar giù sono i fari anteriori per quanto mi riguarda.. dietro è rimasta tale e quale alla precedente.. (a parte il restyling ai fari)

Brutto da dire, per me e qui, ma aspetto abbastanza con voglia l'Xdrive ormai già confermata.

Comunque la M 135i/xi monta il motore N55, monoturbina twinscroll.. l'1M coupè monta l'N54, biturbo.. sto chiedendo in altri fori che differenza c'è e quale sia meglio come motore.. elaborabilità, affidabilità etc.. :rolleyess:

S3QUATTRO
13-05-2012, 23:47
La 1M è coupè, la serie 1 coupè in generale credo che fino a quando non esce la nuova rimarrà a listino (ma mi pare comunque che per l'1M coupè siano già chiuse le ordinazioni)

Per quanto riguarda l'estetica, l'unica cosa da mandar giù sono i fari anteriori per quanto mi riguarda.. dietro è rimasta tale e quale alla precedente.. (a parte il restyling ai fari)

Brutto da dire, per me e qui, ma aspetto abbastanza con voglia l'Xdrive ormai già confermata.

Comunque la M 135i/xi monta il motore N55, monoturbina twinscroll.. l'1M coupè monta l'N54, biturbo.. sto chiedendo in altri fori che differenza c'è e quale sia meglio come motore.. elaborabilità, affidabilità etc.. :rolleyess:

cavolo l'1M e' biturbo...non lo sapevo.....Arturo.....ti ho gia' capito....non farlo......non farloooooo:biggrin:

LUPIN
14-05-2012, 01:53
cavolo l'1M e' biturbo...non lo sapevo.....Arturo.....ti ho gia' capito....non farlo......non farloooooo:biggrin:

Ahahah, le sto provando un po' tutte.. vedremo!

Gabry55
14-05-2012, 01:57
Avendo la possibilità me la concederei tranquillamente l'1M...3.0 biturbo, cambio manuale tradizionale...troppe emozioni tutte insieme :wub:. Sentire che sale e ti trema l'asta del cambio sono cose che non devono scomparire...amo quest'auto, davvero.

LUPIN
14-05-2012, 02:07
Avendo la possibilità me la concederei tranquillamente l'1M...3.0 biturbo, cambio manuale tradizionale...troppe emozioni tutte insieme :wub:. Sentire che sale e ti trema l'asta del cambio sono cose che non devono scomparire...amo quest'auto, davvero.

l'1M o la M135i 3/5 porte appena uscita ? Anche esteticamente ti piace?

Gabry55
14-05-2012, 09:34
Nono, io parlo dell'1M; esteticamente è cattiva, come lo deve essere un'auto del suo genere. Niente fronzoli, niente compromessi, è muscolosa e lo dimostra ad ogni curva. Ho avuto modo di vederla a Vicenza, bianca, targa tedesca...come si direbbe in chiesa, Si lo voglio :laugh:. Personalmente, potendo, la prenderei al volo perchè ha quel mix di cattiveria e manualità che mi intriga...3.0 biturbo col manuale tradizionale..ma ci pensi Arturo :wub:

Andrea_88
14-05-2012, 10:55
http://www.vwitalia.it/images/smilies/125.gif

S3QUATTRO
06-07-2012, 23:17
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m135i-02/BMW_M135i_02.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m135i-02/BMW_M135i_73.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m135i-02/BMW_M135i_72.jpg

mamma mia che roba brutta....e' orrenda....al confronto l'RS3 e' un'opera d'arte.....come tutte le Audi....

FedeSaeba
07-07-2012, 12:50
non si guarda il modello base...non si guarda neppure questo...la serie uno non mi e mai piaciuta e con l' ultimo restyling penso sia divenuta ancora più brutta..non si merita neanche di stare di fianco a una rs3

S3QUATTRO
07-07-2012, 12:52
non si guarda il modello base...non si guarda neppure questo...la serie uno non mi e mai piaciuta e con l' ultimo restyling penso sia divenuta ancora più brutta..non si merita neanche di stare di fianco a una rs3

indecente veramente.....oscena oserei dire.....ma e' posteriore...scoda....e' divertente....vuoi mettere??:sick::sick::sick:

FedeSaeba
07-07-2012, 13:08
hahah be preferirei un alfa 75!:)anche quella è divertente e scoda ed ha sicuramnete più fascino di questa:)...no davvero non e perchè sono di parte perchè se un auto e bella ho ha quel certo non so che sono il primo a dirlo..ma la serie uno non è mai stata un bel vedersi e con questa hanno decisamente superato la soglia dell' inguardabile...l unica che si salva e la serie 1 M...quella coupè per intendersi

S3QUATTRO
07-07-2012, 13:24
hahah be preferirei un alfa 75!:)anche quella è divertente e scoda ed ha sicuramnete più fascino di questa:)...no davvero non e perchè sono di parte perchè se un auto e bella ho ha quel certo non so che sono il primo a dirlo..ma la serie uno non è mai stata un bel vedersi e con questa hanno decisamente superato la soglia dell' inguardabile...l unica che si salva e la serie 1 M...quella coupè per intendersi

hai ragione 1M tutta la vita piuttosto che questa "cosa".....

Leo89
07-07-2012, 14:23
non si guarda il modello base...non si guarda neppure questo...la serie uno non mi e mai piaciuta e con l' ultimo restyling penso sia divenuta ancora più brutta..non si merita neanche di stare di fianco a una rs3

quoto!

---------- Post added at 14.23.06 ---------- Previous post was at 14.22.21 ----------


hahah be preferirei un alfa 75!:)

hihihi quoto, magari una turbo america :)

ozen74
07-07-2012, 14:46
quoto!

---------- Post added at 14.23.06 ---------- Previous post was at 14.22.21 ----------






hihihi quoto, magari una turbo america :)

ahhhh sisi la turbo america truccata si che si faceva sentire ;)

FedeSaeba
07-07-2012, 14:59
la turbo america e un mostro sacro in confronto a questa bmw :)

valerio87amato
07-07-2012, 20:34
che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

S3QUATTRO
07-07-2012, 21:25
ma avete visto bene gli interni???i sedili????il volante?le prese d'aria???a memoria sono gli interni piu' brutti che abbia mai visto su un'auto di questi livelli.....

---------- Post added at 21.25.40 ---------- Previous post was at 21.22.39 ----------

http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m135i-02/BMW_M135i_97.jpg

modello duna anni 80....senza parole....

FedeSaeba
08-07-2012, 18:10
sbaglio o manca l indicatore di temperatura??

ozen74
08-07-2012, 18:51
ma avete visto bene gli interni???i sedili????il volante?le prese d'aria???a memoria sono gli interni piu' brutti che abbia mai visto su un'auto di questi livelli.....

---------- Post added at 21.25.40 ---------- Previous post was at 21.22.39 ----------

http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m135i-02/BMW_M135i_97.jpg

modello duna anni 80....senza parole....

È proprio un pozzi ginori

Davidenos
08-07-2012, 23:14
Mamma mia bmw ultimamente sforna degli obrobri, non capisco come mai.
Comunque oggi a Misano ho visto ben 4 serie 1M parcheggiate una vicino all'altra, mamma mia confermo quanto avevo già detto, dal vivo è stupenda, una macchina da corsa..

LUPIN
09-07-2012, 01:52
Il tachimetro lo vedete così quando è spento, quando è acceso è tutto elettronico con le info tutte in digitale..

come si vede in questi due video..

PS: va poco eh :rolleyess::tongue:


http://www.youtube.com/watch?v=TGNrN98-IDs

http://www.youtube.com/watch?v=YLzubSqnyKs

valerio87amato
11-07-2012, 15:35
Ad andare va...ma e' proprio brutta...

biggio
12-07-2012, 10:45
boh... a me piace... e anche tanto..

Davidenos
12-07-2012, 13:46
Questa sarebbe integrale LUPIN?
Comunque domenica ero a Misano al campionato gt3, sono rimasto impressionato dalla z4, di motore andava come la porsche gt3 rs...mamma mia che roba.

LUPIN
12-07-2012, 19:29
Questa sarebbe integrale LUPIN?
Comunque domenica ero a Misano al campionato gt3, sono rimasto impressionato dalla z4, di motore andava come la porsche gt3 rs...mamma mia che roba.

Quella nel video tacho credo di no, quella del video Bmw neanche mi pare.. non credo abbia la scritta dietro X drive.. però non saprei dirtelo con certezza..

LUPIN
21-07-2012, 12:30
http://www.youtube.com/watch?v=f4PzEpV_mmg

Andrea_88
21-07-2012, 18:11
mamma mia come va...!
spettacolo..!
Arturo ti vedo molto carico per questa biemme...!