PDA

Visualizza Versione Completa : Pizzata a Parma - Venerdì 3 Ottobre



Mainas
29-09-2008, 22:59
01. Mainas più amico Alex
03. Vincenzokr
04. Andre85
05. Cheloo
06. miki triki
07. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
08. GT-V7
09. Der Petterz
10. Milo (11 e forse anche il fratello,audista pure lui)direttamente da Piacenza
12. Mau985

13. Lele (Viene a salutarci dopo)
14. Kri power (viene ad affumicarmi con le fiamme delle sua rs4 ne dopo cena)


VENERDì 3 OTTOBRE

- ore 21:00: ritrovo al parcheggio scambiatore ovest
- ore 21:30: cena al Porfido a Collecchio(tra quelli proposti è di gran lunga il migliore)
- dopocena da destinarsi, e le possibilità sono innumerevoli :laugh: (possiamo anche andare a piedi)O anche in macchina

http://img145.imageshack.us/img145/6033/parkovesttr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/parkovesttr4.jpg/1/w1279.png (http://g.imageshack.us/img145/parkovesttr4.jpg/1/)

Messaggio originale:
Come si diceva Venerdì scorso, chi c'è per una pizzata Venerdì prossimo (3 Ottobre)?

Proponete locali, ché io non sono un gran esperto :huh:

Io butto lì il TimeOut, tra Parma e Collecchio, non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare bene... Inoltre è vicinissimo al Twickenham, per il dopo cena :w00t:

vincenzokr
30-09-2008, 18:57
1-Mainas
2-Vincenzokr

Comunque bisogna andare nella discussione del censimento Emilia-Romagna e invitare gli altri...
Ho letto qualche nome nuovo di Parma se non sbaglio.

P.S. Simò, cambia il titolo e mettici Parma 3 Ottobre...

Andre85
30-09-2008, 19:49
Titolo corretto :wink:


Mainas
Vincenzokr
Andre85

BowS3R
30-09-2008, 20:27
E' una iniziativa che non posso rifiutare

1.Mainas
2.Vincenzokr
3.Andre85
4.Cheloo

Per il posto e per l'after pizza va bene! Non so come sia la pizza li (ho mangiato solo a pranzo quando fanno il buffet...e non e stato male)... Comunque adesso devo scappare a guardare una partita...Poi dopo se mi vengono in mente dei posti validi li elenco...

miki triki
30-09-2008, 20:27
1.Mainas
2.Vincenzokr
3.Andre85
4.Cheloo
5.miki triki

potremo andare al "settimo cielo" a collecchio....invitate tutti quelli di parma e dintorni...poi se c'è qualcuno ke si deve fare qualche km in più ma non vuole mancare meglio....

Adriano
30-09-2008, 20:40
Bella iniziativa !

Vedo che il gruppo parmigiano sta facendo grossi passi avanti :biggrin:

primaA3
30-09-2008, 21:11
E bravi ragazzi......!!!
Complimenti per l'iniziativa.. ;)

Mainas
30-09-2008, 21:32
da queste parti siamo baracchieri :happy:

sono arrivato tardi per correggere :tongue:

altra proposta, sempre a Collecchio:
- pizzeria il Porfido (pizza spettacolare e cucina da urlo :w00t: )
- attraversando il vialetto c'è il pub Gulliver

Di Parma nel censimento Emilia Romagna ci sono Andrea_88 e kri power, qualcuno ha modo di avvisarli o faccio partire due messaggi (o due e-mail)?

Andrea_88
30-09-2008, 22:45
eccomi qua, intanto volevo ringraziare tutti per avermi tenuto in considerazione, ed un ringraziamento particolare a Mainas che mi ha contattato.
come dicevo a Mainas io fino alle 22.00 circa lavoro, quindi al massimo, vi posso raggiungere dopo... ditemi dove vi posso trovare... grazie a tutti !

GT-V7
01-10-2008, 08:08
presente!!:biggrin:

stavolta non manco!!:tongue:

che mattinata ragazzi!!! sto combattendo con:

http://picnic.ciao.com/it/6832338.jpg

http://www.erboristerie.com/images/archivio/00007534.jpg

http://www.saninforma.it/immagini/180001216.jpg

ke bella questa mezza stagione eh?? :sick:

Andre85
01-10-2008, 10:00
:ph34r:
In effetti stamattina butta male :coffee:

1.Mainas
2.Vincenzokr
3.Andre85
4.Cheloo
5.miki triki
6.Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
7.GT-V7

Ottimo ragazzi! :icon_pidu:

Lele
01-10-2008, 10:25
Ragazzi io venerdì sera suono in un locale vicino all'autostrada, non posso essere alla pizzata ma.. perchè verso le 22.30 poi non venite tutti a bere una birra di fronte al mio palco?

Der Petterz
01-10-2008, 10:44
Ragazzi io venerdì sera suono in un locale vicino all'autostrada, non posso essere alla pizzata ma.. perchè verso le 22.30 poi non venite tutti a bere una birra di fronte al mio palco?

Caro Lele direi che è un'ottima idea:icon_pidu:L'importante è che ci sia buona musica,buona compagnia e il resto già lo sai..:biggrin:

Quindi ricapitolando..

1.Mainas
2.Vincenzokr
3.Andre85
4.Cheloo
5.miki triki
6.Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
7.GT-V7
8.Lele (dalle 22.30 LIVE)
9.Der Petterz

Mainas
01-10-2008, 11:17
eccomi qua, intanto volevo ringraziare tutti per avermi tenuto in considerazione, ed un ringraziamento particolare a Mainas che mi ha contattato.
come dicevo a Mainas io fino alle 22.00 circa lavoro, quindi al massimo, vi posso raggiungere dopo... ditemi dove vi posso trovare... grazie a tutti !

ci mancherebbe. è il minimo :biggrin:


presente!!:biggrin:

stavolta non manco!!:tongue:

che mattinata ragazzi!!! sto combattendo con:



ke bella questa mezza stagione eh?? :sick:

questa settimana è una strage, anche qui in ufficio siamo messi maluccio... :ph34r:


Ragazzi io venerdì sera suono in un locale vicino all'autostrada, non posso essere alla pizzata ma.. perchè verso le 22.30 poi non venite tutti a bere una birra di fronte al mio palco?

apperò! ottima cosa :w00t:

ma dove? vicino all'autostrada non conosco alcun locale :huh:

Andrea_88
01-10-2008, 12:55
ragazzi non è che magari qualcuno mi lascia un numero di cel... cioè xk alla fine io non conosco nessuno di voi, e anche se arrivo nel locale dove suona lele... non saprei come fare.... e comuque nemmeno io conosco nessun locale vicino all'autostrada...

vincenzokr
01-10-2008, 13:17
Io vicino all'autostrada conosco un locale dove va sempre Der Petterz....

Mi ha detto che li girano strani pezzi... Si dice in giro che facciano un UPGRADE per il 1.6 Fsi per portarlo a ca 250 Cv ALLA RUOTA...
E in più ti danno tutto il kit per il montaggio con addirittura gli attrezzi (chiavi Torx e tutto il resto)....
Tutto ciò che prendi è gia confezionato in scatole piccolissime.....per facilitare il trasporto nella 3porte...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

............................
........................
....................
................
............
........
.....
...











Se non sbaglio, si dovrebbe chiamare....
ummm....
non mi viene....




a ora ci sono!!!

IKEA

A parte gli scherzi... Io direi che la pizza prima delle 22 non la finiamo (almenochè non ci portiate in un locale dove a servire i tavoli c'è Flash) , QUINDI Andrea potrebbe anche raggiungerci alla pizzeria?
Poi, non so, è una supposizione.
A me dite quello che devo fare, e io lo faccio... :biggrin:

Andrea_88
01-10-2008, 13:29
si magari mi dite dove mangiate la pizzza e vi raggiungo in pizzeria... cioè non ci sono problemi... a parte che la morosa deve ancora sapere tutto ma.... dettagli....

vincenzokr
01-10-2008, 13:47
azz... abbiamo problemi simili io e te, sai?

Andrea_88
01-10-2008, 13:50
azz... abbiamo problemi simili io e te, sai?

immagino... pero purtroppo le donne... riescono quasi sempre a spuntarla... ma in questo caso, spero capisca, cioè non posso mancare ad un invito del genere !!!

Der Petterz
01-10-2008, 15:50
Io vicino all'autostrada conosco un locale dove va sempre Der Petterz....

Mi ha detto che li girano strani pezzi... Si dice in giro che facciano un UPGRADE per il 1.6 Fsi per portarlo a ca 250 Cv ALLA RUOTA...
E in più ti danno tutto il kit per il montaggio con addirittura gli attrezzi (chiavi Torx e tutto il resto)....
Tutto ciò che prendi è gia confezionato in scatole piccolissime.....per facilitare il trasporto nella 3porte...... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin:

Mai andato:rolleyess:
Poi vuoi vedere che vendono pure il kit per togliere il Fap:tongue:

Comunque credo che Lele dica il locale in strada Paradigna,sulla rotonda del centro torri,dovrebbe essere il più vicino alla'autostrada.
Tralaltro vicino all'autostrada c'è pure una pizzeria niente male,non ricordo il nome:wacko:..il Gabbiano forse.

Mainas
01-10-2008, 16:00
Io subito ho pensato a quello (Le Follie), ma poi pensandoci bene non è proprio così vicino all'autostrada... :huh:

da quelle parti c'è pure "Verdi Ricordi", come facciamo a scegliere? :tongue:

l'importante è finire così: :icon_pidu: e ingaggiare qualche autista astemio :w00t:

Andrea_88
01-10-2008, 16:42
Mai andato:rolleyess:
Poi vuoi vedere che vendono pure il kit per togliere il Fap:tongue:

Comunque credo che Lele dica il locale in strada Paradigna,sulla rotonda del centro torri,dovrebbe essere il più vicino alla'autostrada.
Tralaltro vicino all'autostrada c'è pure una pizzeria niente male,non ricordo il nome:wacko:..il Gabbiano forse.
ah forse ho capito...il locale che dici te, per caso si chima Folies ?? o qualcs del genere??

bevi
01-10-2008, 17:05
azz.. mi tocca lasciare stare... il giorno dopo c'è audi sport!! :w00t::w00t:
alla prox ragazzi!!

Mainas
01-10-2008, 17:09
ne avevamo parlato Venerdì scorso, ma dato che da qui non ci va nessuno (purtroppo :cry: ) abbiamo optato per la serata in zona...

in ogni caso, se teniamo un buon ritmo (e le premesse sono buone :happy: ), non mancheranno altre occasioni :w00t:

miki triki
01-10-2008, 17:53
Il gabbiano è un pò morto come locale...meglio i verdi ricordi tra i due...

primaA3
01-10-2008, 18:05
State tranquilli che entro venerdì sera il buon Lele vi dirà in quale locale si esibisce.. :) ;)

Non ci fosse Audi Sport il giorno dopo, verrei anche io... :D

Andrea_88
01-10-2008, 19:26
State tranquilli che entro venerdì sera il buon Lele vi dirà in quale locale si esibisce.. :) ;)

Non ci fosse Audi Sport il giorno dopo, verrei anche io... :D

scuate l'ignoranza...ma cos'è Audi Sport??
e cmq contate che non è nemmeno da un mese che ho la mia A3... quindi magari è per questo che non lo so...

Adriano
01-10-2008, 19:36
scuate l'ignoranza...ma cos'è Audi Sport??
e cmq contate che non è nemmeno da un mese che ho la mia A3... quindi magari è per questo che non lo so...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2798


:smile:

Andrea_88
01-10-2008, 21:22
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2798


:smile:
grazie... cmq ke spettacolo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:! peccato che lavoro... :cry:

bevi
01-10-2008, 21:52
andre ancora non conosci tutti i matti del club!!!
auhahuhuahuahuahuau

io non mancherò di certo alla prox
ciao
bevi

Andrea_88
01-10-2008, 21:58
andre ancora non conosci tutti i matti del club!!!
auhahuhuahuahuahuau

io non mancherò di certo alla prox
ciao
bevi
no... pero so gia che mi troverò bene, visto che anche io sono mattissimo... pensa che il prox anno dovevo andare al Wörthersee in Austria e purtroppo non riesco perchè il mio socio deve rifare la macchina... uff che peccato...:cry::cry::cry:

Mainas
02-10-2008, 13:36
aggiornamento:

01. Mainas
02. Vincenzokr
03. Andre85
04. Cheloo
05. miki triki
06. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
07. GT-V7
08. Lele (dalle 22.30 LIVE)
09. Der Petterz
10. Milo (e forse anche il fratello, audista pure lui) direttamente da Piacenza

quindi? anche se il numero dei commensali non è definitivo, sarebbe buona cosa prenotare entro stasera... dove telefono? :laugh:

odontoaudiRS3
02-10-2008, 14:08
Sarei venuto volentieri, in quel di Parma, per una pizzata ma il mega raduno di Audi Sport e Stresa è proprio il giorno dopo!!:w00t::w00t::w00t:
Al prossimo incontro parmigiano vedrò di esserci..ciao ciao!!:wink::wink:

miki triki
02-10-2008, 15:10
io prenoterei un tavolo al settimo cielo a collecchio...la pizza è buona ed essendo un locale due risate in più non dan fastdio a nessuno...poi se volete prenotare da un'altra parte per me ve bene tutto...(tranne il Gabbiano)...

Mainas
02-10-2008, 15:23
per me va benissimo! lì, di sicuro, non saremmo noi quelli che fanno più bordello :laugh:
poi, trasferimento di massa a fischiare Lele, che a questo punto cercherà di depistarci in tutti i modi :w00t:

punto di ritrovo, facciamo scambiatore Ovest?

miki triki
02-10-2008, 15:53
ok scambiatore ovest ore 21:00 c'è anke un autolavaggio cosi un ci può dare nà pulita alla propria bimba...per fortuna la mia "rs" è bianca e non si sporca facilmente............:laugh:

Andrea_88
02-10-2008, 16:11
ragazzi scusate l'ignoranza... ma questo posto dov'è di preciso?? qualcuno ha l'indirizzo preciso?? che poi con il navi spero di saltarci fuori... e lele ha detto dove suona?? grazie

miki triki
02-10-2008, 16:21
vieni al parcheggio scambiatore, quello sulla via emila vicino al distributore di metano...verso fidenza...50 metri prima della rotonda della tangenziale uscendo dalla città

Mainas
02-10-2008, 16:35
vieni al parcheggio scambiatore, quello sulla via emila vicino al distributore di metano...verso fidenza...50 metri prima della rotonda della tangenziale uscendo dalla città

lui lavora fino a tardi, arriva alle 22

Il locale è QUI (http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Piazza+Avanzini,+14,+Collecchio&sll=37.0625,-95.677068&sspn=38.41771,73.652344&ie=UTF8&t=h&ll=44.752235,10.215461&spn=0.004213,0.008991&z=17&iwloc=addr), ma c'è anche un ingresso (con parcheggi vicini, uno si vede dalla mappa) su viale Libertà

Adriano
02-10-2008, 16:37
Con tutti questi partecipanti non è più una proposta :tongue:, sposto in Cene :smile:

01. Mainas
02. Vincenzokr
03. Andre85
04. Cheloo
05. miki triki
06. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
07. GT-V7
08. Lele (dalle 22.30 LIVE)
09. Der Petterz
10. Milo (e forse anche il fratello, audista pure lui) direttamente da Piacenza

Der Petterz
02-10-2008, 16:45
ok scambiatore ovest ore 21:00 c'è anke un autolavaggio cosi un ci può dare nà pulita alla propria bimba...per fortuna la mia "rs" è bianca e non si sporca facilmente............:laugh:

La tua rs bianca 1.3 turbo?:tongue:

Il porcheggio scambiatore ovest è quello a due passi dal Mac Donald in via Emilia giusto?sulla strada di Zatti e del cinema multisala?
Sapete,non avendo mai scambiato nulla non so se è quello!:biggrin:

Mainas
02-10-2008, 16:54
La tua rs bianca 1.3 turbo?:tongue:

Il porcheggio scambiatore ovest è quello a due passi dal Mac Donald in via Emilia giusto?sulla strada di Zatti e del cinema multisala?
Sapete,non avendo mai scambiato nulla non so se è quello!:biggrin:

esatto, proprio quel porcheggio :laugh:

Der Petterz
02-10-2008, 17:03
esatto, proprio quel porcheggio :laugh:

Apposto:smile:
Non rimane che decidere(prenotare) il locale,per mio conto hai carta bianca:tongue:

BowS3R
02-10-2008, 18:07
Ragazzi io dalle 18-19:30 sono a Parma per dei giretti... Se trovo qualche scusa per cazzeggiare fino alle 21 vi raggiungo nel "porcheggio" :biggrin: Se no mi sa che vi aspetto a Collecchio (anche s'è un pò triste spingere la macchina fino al settimo cielo ihihih)
D'altra parte, tornare a Collecchio alle 20 e ripartire per Parma alle 20:30 per poi ritornare a Collecchio mi sa tanto di giro a vuoto... Ci starebbe anche però se dopo decidiamo di andare a sentire il Lele allora proprio non ha senso nel mio caso ihihih... Qualcuno ha capito qualcosa?
Riassumo: SICURAMENTE ALLA CENA CI SONO ! ihihihi

P.S: Se qualcuno è gia a Parma e non sa come riempire il tempo dalle 20 alle 21 fatemi sapere!

Der Petterz
02-10-2008, 18:31
Ragazzi io dalle 18-19:30 sono a Parma per dei giretti... Se trovo qualche scusa per cazzeggiare fino alle 21 vi raggiungo nel "porcheggio" :biggrin: Se no mi sa che vi aspetto a Collecchio (anche s'è un pò triste spingere la macchina fino al settimo cielo ihihih)
D'altra parte, tornare a Collecchio alle 20 e ripartire per Parma alle 20:30 per poi ritornare a Collecchio mi sa tanto di giro a vuoto... Ci starebbe anche però se dopo decidiamo di andare a sentire il Lele allora proprio non ha senso nel mio caso ihihih... Qualcuno ha capito qualcosa?
Riassumo: SICURAMENTE ALLA CENA CI SONO ! ihihihi

P.S: Se qualcuno è gia a Parma e non sa come riempire il tempo dalle 20 alle 21 fatemi sapere!

Più chiaro di così:wacko::biggrin:
Io posso scendere a parma anche alle 20:00 così possiamo farci un aperitivo.:wink:Poi ovio che se qualcuno per quell'ora è già free può unirsi.

mau985
02-10-2008, 19:35
Eilà ... forse non in tanti mi conosco su questo forum .. anzi forse è meglio dire nessuno :D
a parte andrea e cheloo ! cmq penso proprio di esserci anch'io domani sera al vostro raduno ..
ovviamente con la mia peugeot !! :D ahahahah cosa c'entra??:blink::blink:

01. Mainas
02. Vincenzokr
03. Andre85
04. Cheloo
05. miki triki
06. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
07. GT-V7
08. Lele (dalle 22.30 LIVE)
09. Der Petterz
10a. Milo (10b. e forse anche il fratello, audista pure lui) direttamente da Piacenza
11. Mau985

a proposito ... non si è ancora capito bene dove si vuole andare...
settimo cielo o verdi ricordi ?? qualcosa di ufficiale? chi prenota?

Mau

GT-V7
02-10-2008, 19:53
questo post diventa sempre più lungo!!!:wacko:

Ho un dubbio: il park di ritrovo è in via Emilia ovest di fianco al metano, il locale è a Collecchio e dove suona il Lele è a Parma nei pressi autostrada...:unsure:

Qualcuno aveva nominato i Verdi Ricordi... non sò ma forse è più pratico per chi viene da fuori trovarsi al park dell'autostrada, mangiare ai verdi ricordi e poi andare al locale del Lele... :tongue: sempre che io abbia capito bene, il locale dove suona il Lele è in zona autostrada...:huh:

....

vincenzokr
02-10-2008, 20:07
Il "porcheggio" è quello sulla Via Emilia Ovest, dopo il McDonalds di Crocetta (che si trova a destra venendo da Parma) girando a sinistra (sempre per chi viene da Parma) ma non ricordo se prima o dopo il distributore di metano.

Lele
02-10-2008, 20:11
Ciao ragazzi. Il mio concerto purtroppo è stato spostato ad un'altra data. Di buono c'è che posso passare a salutarvi al ritrovo! :) Per quanto riguarda la pizza ancora non posso confermarvi la mia presenza, in compenso mi terrò domani in contatto telefonico con Andre a riguardo.. a domani!!

BowS3R
02-10-2008, 20:42
Ciao ragazzi. Il mio concerto purtroppo è stato spostato ad un'altra data. Di buono c'è che posso passare a salutarvi al ritrovo! :) Per quanto riguarda la pizza ancora non posso confermarvi la mia presenza, in compenso mi terrò domani in contatto telefonico con Andre a riguardo.. a domani!!


Dunque...per non complicare ulteriormente le cose... Il ragionamento di prima riguardava solo i miei spostamenti... Quindi non fateci caso...L'importante a questo punto è veramente decidere dove andare e magari (visto il numero dei partecipanti...) prenotare...Per me Timeout, Verdi ricordi o Settimo Cielo vanno bene uguale (alla fine è solo una pizza quindi non sto a farmi troppi problemi (m'interessa di piu la compagnia)...Se la pizza è troppo secca la mando giu con una birra, s'e troppo piccola ne prendo due e cosi via...:laugh:
Per stringere un'attimo (visto che anche il tempo stringe) proporrei di fare la cosa un pò meno democratica e lasciare la decisione a chi ha avuto l'iniziativa...


Più chiaro di così:wacko::biggrin:
Io posso scendere a parma anche alle 20:00 così possiamo farci un aperitivo.:wink:Poi ovio che se qualcuno per quell'ora è già free può unirsi.

Ho sentito Andre e anche lui c'e un pò prima quindi una bel menù da 20 euro a testa al McDonalds ci sta "come aperitivo" ahahahah ihihihihi... Comunque Pietro non mi ricordo se t'ho lasciato il mio numero... Quindi se alla fine vieni a Parma alle 20:00 senti Andre per il posto di ritrovo...

Andre85
02-10-2008, 21:07
Ciao ragazzi. Il mio concerto purtroppo è stato spostato ad un'altra data. Di buono c'è che posso passare a salutarvi al ritrovo! Per quanto riguarda la pizza ancora non posso confermarvi la mia presenza, in compenso mi terrò domani in contatto telefonico con Andre a riguardo.. a domani!!

Azz, mi dispiace Lele, eravamo già tutti pronti... :sad:
Il mio numero ce l'hai, aspetto la tua telefonata :wink:


Eilà ... forse non in tanti mi conosco su questo forum .. anzi forse è meglio dire nessuno :D
a parte andrea e cheloo ! cmq penso proprio di esserci anch'io domani sera al vostro raduno ..
ovviamente con la mia peugeot !! :D ahahahah cosa c'entra??:blink::blink:

E tu che ci fai qui?!? :blink::blink::blink:
Scherzo, vieni che ti aspettiamo (con il tetto abbassato, naturalmente)! :biggrin:


Per me Timeout, Verdi ricordi o Settimo Cielo vanno bene uguale (alla fine è solo una pizza quindi non sto a farmi troppi problemi (m'interessa di piu la compagnia)...Se la pizza è troppo secca la mando giu con una birra, s'e troppo piccola ne prendo due e cosi via...:laugh:

Ihihihihi! Quoto :tongue:



Per stringere un'attimo (visto che anche il tempo stringe) proporrei di fare la cosa un pò meno democratica e lasciare la decisione a chi ha avuto l'iniziativa...
Buona idea, è ora di prendere una decisione! Vai Mainas, definisci posto e orario di ritrovo (e se vuoi telefonare, c'è pronta la lista :wink:)


Ho sentito Andre e anche lui c'e un pò prima quindi una bel menù da 20 euro a testa al McDonalds ci sta "come aperitivo" ahahahah ihihihihi... Vé che Andre deve ancora finire di digerire il Crispy McBacon di Venerdì scorso... :sick:

:biggrin::laugh::tongue:

Mainas
02-10-2008, 21:22
Bene bene, se andiamo avanti così alla prossima prenotiamo un locale, altro che tavolo :biggrin:

Aggiornamento:

01a. Mainas 01b. Alex (un mio amico che si imbuca :w00t: )
02. Vincenzokr
03. Andre85
04. Cheloo
05. miki triki
06. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
07. GT-V7
08. Der Petterz
09a. Milo (09b. e forse anche il fratello, audista pure lui) direttamente da Piacenza
10. Mau985

allora...
dato che è saltato il concerto di Lele :ohmy:

- ore 21:00: ritrovo al parcheggio scambiatore ovest
- ore 21:30: cena al Porfido (tra quelli proposti è di gran lunga il migliore)
- dopocena da destinarsi, e le possibilità sono innumerevoli :laugh: (possiamo anche andare a piedi)

chiamo per un tavolo da 12
noi arriviamo con comodo, così se Andrea_88 non arriva sabato mattina :tongue: riesce benissimo a mangiare con noi... e se poi dovesse rimanere una sedia vuota, mi allargo io :w00t:

EDIT: tavolo confermato! :icon_pidu: :icon_pidu: :icon_pidu:

miki triki
02-10-2008, 21:39
ok...a domani..............Andrea portami un pò di bigliettini del club che ho visto un paio di auto interessanti...

mau985
02-10-2008, 22:03
Ma il porfido è quello a s.secondo giusto ??
ci sono stato due settimane fa e la pizza era buona anche se la capricciosa è meglio con i gusti divisi :D

Der Petterz
02-10-2008, 22:29
01. Mainas più amico Alex
03. Vincenzokr
04. Andre85
05. Cheloo
06. miki triki
07. Andrea_88 (arriva dopo le 22.00)
08. GT-V7
09. Der Petterz
10. Milo (11 e forse anche il fratello,audista pure lui)direttamente da Piacenza
12. Mau985

13. Lele (Viene a salutarci dopo)
14. Kri power (viene ad affumicarmi con le fiamme delle sua rs4 ne dopo cena)


VENERDì 3 OTTOBRE

- ore 21:00: ritrovo al parcheggio scambiatore ovest
- ore 21:30: cena al Porfido a Collecchio(tra quelli proposti è di gran lunga il migliore)
- dopocena da destinarsi, e le possibilità sono innumerevoli :laugh: (possiamo anche andare a piedi)O anche in macchina :P

vincenzokr
02-10-2008, 22:31
- dopocena da destinarsi, e le possibilità sono innumerevoli :laugh: (possiamo anche andare a piedi (O anche in macchina :tongue:)[/COLOR]

Dopocena in un bar di S.Secondo tutti ad ubriacarci RIGOROSAMENTE A PIEDI (o al max nella punto di mingori).... Dopo dovrebbero giungere don Camillo e Peppone con l'S3 di Andre85....

Der Petterz
02-10-2008, 22:39
Dopo dovrebbero giungere don Camillo e Peppone con l'S3 di Andre85....
Ora capisco perchè quei due non sono più in piazza a sorvegliare la chiesa e il comune:shifty:

kri power
02-10-2008, 22:52
il porfido è sempre a Collecchio suonati !!!!!!!!!!
......se riesco 'volo' a tirarvi le orecchie :tongue:

Andrea_88
02-10-2008, 23:10
ciao ragazzi,
innanzi tutto un altro ringraziamento per la considerazione, grazie ragazzi !!!!
allora vi dico che domani io sono alla mattina all'uni e al pome a lavoro, dove non c'è internet...
quindi nn penso di riuscire molto a leggere gli aggiornamenti, magari in pausa pranzo un occhio riesco a darlo...
comunque se non sbaglio dovrei avere il numero di Mainas.
per domani sera io finisco intorno alle 22(di solito un po' prima), il tempo di arrivare a casa lavarmi e cambiarmi e sono a collecchio sempre che trovo la pizzeria...:tongue:
(dico gia da subito che abito nella bassa vicino appunto a San Secondo)
in ogni caso non preoccupatevi nel senso io mangio a lavoro, al massimo se mi tenete un posto berro qualcs...
comuque magari verso le 21.30 circa sento Mainas per cel (sempre se lui è d'accordo) per eventuali aggiornamenti ok??

P.S. ah tenentemi un posto nel parcheggio anche per la mia audina...:laugh::laugh::laugh:

Mainas
03-10-2008, 00:45
come dice kri, il Porfido è a collecchio (LINK (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Via+Spezia,+1,+43044+Collecchio+Parma,+Emilia+Ro magna,+Italia&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.170313,27.114258&ie=UTF8&cd=1&geocode=FWjeqgIdRO6bAA&t=h&z=16&iwloc=addr)), a quello di S. Secondo è una vita che non ci vado, ma era uno spettacolo!

@Andrea, il mio numero, se non lo hai già perso :tongue: , sai qual è... dalle 18 in poi chiama quando vuoi, prima non assicuro niente, nel caso ti richiamo appena posso :wink:

Andrea_88
03-10-2008, 08:55
come dice kri, il Porfido è a collecchio (LINK (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Via+Spezia,+1,+43044+Collecchio+Parma,+Emilia+Ro magna,+Italia&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.170313,27.114258&ie=UTF8&cd=1&geocode=FWjeqgIdRO6bAA&t=h&z=16&iwloc=addr)), a quello di S. Secondo è una vita che non ci vado, ma era uno spettacolo!

@Andrea, il mio numero, se non lo hai già perso :tongue: , sai qual è... dalle 18 in poi chiama quando vuoi, prima non assicuro niente, nel caso ti richiamo appena posso :wink:

ok grazie mille di tutto... a stasera!!!!

kri power
03-10-2008, 21:22
....ed eccomi ragazzi appena rientrato dal lavoro :-( però ho lavorato per casa mia ...sapete il camino occupa un sacco di lavoro :smile:
fatemi sapere com'è andata e se magari avete parlato di un eventuale turno a Varano :wub:
ah,a proposito domani farò un giro a Varano e domenica tutto il giorno,c'è il trofeo motoestete:wink:
ciao am1c1:tongue:

primaA3
03-10-2008, 22:26
Ragazzi, divertitevi anche per noi..... :)

vincenzokr
04-10-2008, 04:23
Maledetto Mikitriki...anche prima di andare a letto mi manda gli sms per testare lo "scopri km effettivi"...
Ma tanto tra 3 ore gli darò la bella notizia che tutto ciò non si può fa.... :D

kri power
05-10-2008, 10:10
e come si fa ??
com'è andata ragazzi :smile:

Andre85
06-10-2008, 16:41
Ho solo un paio di foto fatte con il cell (tradotto: fanno abbastanza ribrezzo... :laugh:)
Mi mancano quelle di gruppo ma rimedierò prossimamente con una macchina fotografica seria :wink:

http://img524.imageshack.us/img524/8843/03102008lv1.jpg

I tre sboroni dello Xenon-club... :cooool:

http://img373.imageshack.us/img373/6519/031020080014dn8.jpg

Sempre i soliti 3 prima dell'aperitivo (NON al Mc, per fortuna... :tongue:)

Bellissima serata, compagnia piacevole, pizza ottima e sorprendentemente leggera (ringrazio Mainas per la scelta del locale)... mi dispiace solo essermi fermato per pochi minuti nel dopo-cena ma "putroppo" avevo un "certo impegno" nel weekend... :cooool:

Ottima la presenza di volti noti e ritrovati :laugh:, e un benvenuto ai nuovi arrivi (certo che Maux potevi scappottare la 307CC, no? :rolleyess:)

Spero di ripetere presto e, come discusso con Valentina durante la cena, bisogna allargare la componente femminile del Club... Voi che ne pensate? :biggrin:

Ok, torno sui libri... Arrivederci alla prossima e saluti a tutti! :happy:

bevi
06-10-2008, 17:03
a quando il prox incontro parmigiano?

ciao
bevi

odontoaudiRS3
06-10-2008, 17:06
a quando il prox incontro parmigiano?

ciao
bevi

Attendiamo fiduciosi la data.....ci sarò anch'io!!!!!:w00t::w00t:

BowS3R
06-10-2008, 20:32
Ho solo un paio di foto fatte con il cell (tradotto: fanno abbastanza ribrezzo... :laugh:)
Mi mancano quelle di gruppo ma rimedierò prossimamente con una macchina fotografica seria :wink:

I tre sboroni dello Xenon-club... :cooool:


Sempre i soliti 3 prima dell'aperitivo (NON al Mc, per fortuna... :tongue:)

Bellissima serata, compagnia piacevole, pizza ottima e sorprendentemente leggera (ringrazio Mainas per la scelta del locale)... mi dispiace solo essermi fermato per pochi minuti nel dopo-cena ma "putroppo" avevo un "certo impegno" nel weekend... :cooool:

Ottima la presenza di volti noti e ritrovati :laugh:, e un benvenuto ai nuovi arrivi (certo che Maux potevi scappottare la 307CC, no? :rolleyess:)

Spero di ripetere presto e, come discusso con Valentina durante la cena, bisogna allargare la componente femminile del Club... Voi che ne pensate? :biggrin:

Ok, torno sui libri... Arrivederci alla prossima e saluti a tutti! :happy:

Appena ci troviamo su Msn ti passo le foto dei 3 bolidi nel parcheggio (devo dire che la mia sfigura molto a livello di xenon)... Devo scaricare anche quelle 2/3 scattate in pizzeria poi te le passo cosi le metti su e riescono a scaricarle tutti...
Per quel che riguarda la serata che dire: ottima la pizza (grande, buonissima e leggera) il posto e la compagnia...
Allargamento della compagnia femminile???Hmmm... Lascio tutto nelle tue mani ihihihi

Andrea_88
06-10-2008, 22:13
si direi che la serata è andata benissimo !!!
mi sono goduto troppo il giro espositivo da collecchio al parcheggio scambiatori !!! vermante potente !!
peccato che l'XXL ha chiuso presto...
IO DIREI CHE E' DA RIPETERE AL PIU PRESTO !! E MAGARI CON ANCORA PIU' MACCHINE !!!E NATURALMENTE LA COMPAGNIA FEMMINILE NON STONA :cooool: ANZI !!!!:tongue:

GT-V7
06-10-2008, 22:25
sono stata benissimo!!

grazie a tutti!!:laugh:

kissà com'è andato il giro a Milano di Mikitriki per l'rs4... :huh: era quella della macchia sul sedile guidatore??

davvero... a quando il prossimo incontro... io a pr ci sono di sicuro, basta saperlo in tempo...

ci sarà anche l's5???:w00t: mmm volevo dire... odontoaudi???:rolleyess: ottimo!!

prossima porto la digitale anche io...:cooool:

Andrea_88
06-10-2008, 23:11
sono stata benissimo!!

grazie a tutti!!:laugh:

kissà com'è andato il giro a Milano di Mikitriki per l'rs4... :huh: era quella della macchia sul sedile guidatore??

davvero... a quando il prossimo incontro... io a pr ci sono di sicuro, basta saperlo in tempo...

ci sarà anche l's5???:w00t: mmm volevo dire... odontoaudi???:rolleyess: ottimo!!

prossima porto la digitale anche io...:cooool:
si pero la prox volta voglio sentire un po' il rombo della tua S3...:biggrin:
ah sono ancora sconvolto, per la tua macchina... telo dico !!

vincenzokr
06-10-2008, 23:14
Okkio andrea, che se ti legge la morosa ti mena...
Valentina: Il giro è andato discreto.
Abbiamo visto un RS6 che ci hanno fatto solo accendere. Ed era da vedere la faccia del venditore alla domanda di Miki Triki : Posso darle una Vaggata? mmAHUauhAUHAuhaUH

Poi un S6 fatta esteticamente RS6 ma non andava granchè.
E poi un S4 (stesso motore S6) e quella quando entrava in coppia si che andava... Ma preferisco il calcio in cXlo tipico del turbo personalmente...

Andrea_88
06-10-2008, 23:22
Okkio andrea, che se ti legge la morosa ti mena...
Valentina: Il giro è andato discreto.
Abbiamo visto un RS6 che ci hanno fatto solo accendere. Ed era da vedere la faccia del venditore alla domanda di Miki Triki : Posso darle una Vaggata? mmAHUauhAUHAuhaUH

Poi un S6 fatta esteticamente RS6 ma non andava granchè.
E poi un S4 (stesso motore S6) e quella quando entrava in coppia si che andava... Ma preferisco il calcio in cXlo tipico del turbo personalmente...
hai veramente ragione !!!
ma cmq lei non ha nulla di cui preoccuparsi .......
in ogni casi Vincenzo devo montare i 6000K !!!
ho bisogno della tua esperienza...

GT-V7
06-10-2008, 23:29
volentieri...

se ti fidi ti posrto a fare un giro... anche se la mia è vecchiotta... ormai...:wacko:

vincenzokr
06-10-2008, 23:29
Non esageriamo... Esperienza....Diciamo conoscenza... :D
Sono curioso di vedere quel pazzo Der Petterz cos'ha combinato con i fari oscurati...

Andrea_88
06-10-2008, 23:32
ah ma li ha montati poi??? se n sbaglio era in cerca di lampadine piu potenti... si si sono curioso anche io... e comunque chiamala come vuoi, ma io devo montarli...:tongue:

vincenzokr
06-10-2008, 23:34
Essi che li montiamo...
Ora devo vendere il navigatore cosi prendo i 6000 k con o l'S-line exterior o i cerchi... L'importante è prima vendere il navi..

Andrea_88
06-10-2008, 23:41
Essi che li montiamo...
Ora devo vendere il navigatore cosi prendo i 6000 k con o l'S-line exterior o i cerchi... L'importante è prima vendere il navi..
che spettacolo non vedo l'ora !!!!
comunque se vuoi, puoi fare una specie di volantino e lo posso mettere all'uni...

vincenzokr
07-10-2008, 00:14
In esclusiva per voi, Miki Triki che prova un S6 in quel di Varese. Da notare al secondo 12 il sound... Anche se a dir la verità non è che vada quel granchè....

http://www.youtube.com/watch?v=KLUYkGgzVpA

Questo è per chi non mi credeva riguardo a ciò che fanno i miei conterranei...
http://www.youtube.com/watch?v=SzQIM9Gyb88

Der Petterz
07-10-2008, 00:36
Beh Ragazzi..bellissima serata.Il gruppo parmigiano si estende!:rolleyess:
Poi la presenza femminile è sempre gradita,anzi non dovrebbe mancare:biggrin:
La pizza era veramente enorme..non ci arrivavo in fondo ma era buona buona!
Come al solito siamo rimasti fino a notte tarda a raccontarcela e a strinare le plastiche del mio piccolo fsi..vero Vincenzo?mannaggia:dry::biggrin:

Quando se ne vuole organizzare un'altra sempre pronto.

vincenzokr
07-10-2008, 09:18
Beh Ragazzi..bellissima serata.Il gruppo parmigiano si estende!:rolleyess:
Poi la presenza femminile è sempre gradita,anzi non dovrebbe mancare:biggrin:
La pizza era veramente enorme..non ci arrivavo in fondo ma era buona buona!
Come al solito siamo rimasti fino a notte tarda a raccontarcela e a strinare le plastiche del mio piccolo fsi..vero Vincenzo?mannaggia:dry::biggrin:

Quando se ne vuole organizzare un'altra sempre pronto.

CaXzo quanto va FSI 1.6... Non me l'aspettavo davvero....
Comunque meglio cosi...se il tempo passa a tutti cosi velocemente vuol dire che ognuno si trova bene...e poi con i teatrini di quel pazzo di Miki Triki....

Mainas
07-10-2008, 09:22
come al solito sono in ritardo... ringrazio tutti i presenti per la splendida serata, e sono contento che la scelta del locale sia stata gradita :happy:
ringrazio anche per lo "sconto", non so che avete combinato, ma ora devo uno spritz a tutti :w00t:

questo Venerdì io ho un impegno, per il resto tirate fuori una data e io ci sono :wink:

un saluto a Lele che, nonostante non fosse proprio in forma, è passato a salutarci con il bolide :laugh:

Der Petterz
07-10-2008, 16:22
un saluto a Lele che, nonostante non fosse proprio in forma, è passato a salutarci con il bolide :laugh:

Un saluto speciale..perchè stava veramente messo male!
Lele ti aspettiamo più in forma la prossima volta e buon concerto per questa sera:wink:

Cheloo ma le foto che hai fatto a tavola?:rolleyess:

odontoaudiRS3
07-10-2008, 22:35
[

ci sarà anche l's5???:w00t: mmm volevo dire... odontoaudi???:rolleyess: ottimo!!


Bhè..ti avevo promesso un giretto!!:wink::wink:
Non potrò mancare..:w00t::w00t:

Mainas
08-10-2008, 14:18
beh, ma dove siete finiti tutti!!!!!! :unsure:

questa settimana mi tocca passare, Venerdì 17 o Sabato 18? :w00t:

Andre85
08-10-2008, 15:10
Sabato 18 non ci sono io :sad:
E Venerdì 17 (ribadisco... VENERDI' 17 :ph34r::ph34r::ph34r:) dovrei tornare a casa molto presto, visto che il giorno dopo mi aspettano 920km e 8 ore e mezza di viaggio... :rolleyess:

(http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2033) :tongue:

Se cmq la fate di Venerdì faccio un salto a trovarvi quando finisco di far benzina :laugh:

Lele
09-10-2008, 14:29
Per me Venerdì 17 sono ok e sarò in forma! :tongue:

Andre85
09-10-2008, 16:10
Continuiamo qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4053 :wink: