PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti a4 s-line



giuseppe80
30-09-2008, 10:56
Salve. Nulla da togliere al paraurti s-line sulla a4 b7 che sicuramente gli dona un tocco di sportività senza però toccargli quell'eleganza che audi gli ha riservato. :cooool:
Solo che avete presente le due grigliette inferiori (dove sono i faretti), ok, sono di color nero, bè sinceramente penso che da un lato rendono l'auto molto piu accattivante, ma mi piace vederle anche verniciate come originalmente sono.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Dite che poi si va a perdere in estetica dato che le grigliette sposano al top con la griglia grande centrale essendo anche lei nera?
ps: Se avete qualche foto vorrei vedere l'effetto.:smile:
Grazie.:wink:

lyodf
15-10-2008, 10:35
Salve. Nulla da togliere al paraurti s-line sulla a4 b7 che sicuramente gli dona un tocco di sportività senza però toccargli quell'eleganza che audi gli ha riservato. :cooool:
Solo che avete presente le due grigliette inferiori (dove sono i faretti), ok, sono di color nero, bè sinceramente penso che da un lato rendono l'auto molto piu accattivante, ma mi piace vederle anche verniciate come originalmente sono.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Dite che poi si va a perdere in estetica dato che le grigliette sposano al top con la griglia grande centrale essendo anche lei nera?
ps: Se avete qualche foto vorrei vedere l'effetto.:smile:
Grazie.:wink:

Ho montato da poco il kit sline exterior sulla mia a4 e sinceramente uno dei carratteri maggiormente distintivi dal paraurti originale è propriola presenza delle mascherine nere non verniciate intorno al fendinebbia... :tongue:
Non mi è mai venuto in mente di rivernicialrli, sennò ripeto verrbbe poi un mezzo clone di quello base e perderebbe quel carattere sportivo.
Nel mio caso poi avendo scelto la griglia black line, che ha la cornice in nero lucido e gli elementi interni di un nero più marcato rispetto quella classica, le cornici nere intorno hai fendinebbia hanno ancor più senso...
:w00t:

leellah
15-10-2008, 22:46
Concordo con Enrico. Al limite si può pensare a una verniciatura nero lucido o grafite, sempre in pendant con la griglia centrale.

giuseppe80
19-10-2008, 00:32
Effettivamente avete ragione,:wink: le grigliette sono senza vernice appunto per sposare con la griglia centrale.......... altrimenti la sportività non ci sarebbe quasi per niente.:smile:
Volevo chiedervi visto che siamo in argomento, che ho trovato in un sito............dotshop.it (non ricordo se ho trovato questo link qui) un kit exterior originale per a4 s-line, al prezzo di 650,00 Euro. Ma è possibile che sia tutto originale? :dry: E perchè a quel prezzo? A me sinceramente non sembrerebbe malvagio....:sad:
Avete maggiori info a riguardo?
Grazie e ciao!!:wink:

leellah
19-10-2008, 15:03
Sì, dotshop credo tu l'abbia trovato attraverso il forum.
Infatti c'è un utente, di cui non ricordo esattamente il nome che vi lavora. L'avevo contattato via mail (se non ho cancellato tutto potrei pure passarti il rif.to in pm) ed effettivamente ha la disponibilità di alcuni kit, più o meno completi S-line ext.
In merito ai 650 dell'offerta, mi ero interessato anch'io. Ho notato però che detto kit si compone di paraurti anteriore+griglia+mascherine fendi+diffusore posteriore sottoparaurti, e che non sono compresi i listelli sottoporta (una bella botta di ca. 300 €) e lo spoiler tetto (270 €).
Se dai un'occhiata ai listini ricambi Audi non sei affatto distante (chiedo scusa se non sono aggiornati):

paraurti ant.: 400
masch. sx e dx: 18 cad.
griglia radiatore: 190
diffusore post: 45

Prova a sentire lyodf, che mi aveva passato un'altro riferimento che mi pareva interessante. Io poi ho sospeso tutto, dato che ho destinato il budget diversamente... Se prosegui nella tua idea, tienici aggiornati...:wink:
Magari mi salta di nuovo la scimmia...

lyodf
28-10-2008, 17:39
Effettivamente avete ragione,:wink: le grigliette sono senza vernice appunto per sposare con la griglia centrale.......... altrimenti la sportività non ci sarebbe quasi per niente.:smile:
Volevo chiedervi visto che siamo in argomento, che ho trovato in un sito............dotshop.it (non ricordo se ho trovato questo link qui) un kit exterior originale per a4 s-line, al prezzo di 650,00 Euro. Ma è possibile che sia tutto originale? :dry: E perchè a quel prezzo? A me sinceramente non sembrerebbe malvagio....:sad:
Avete maggiori info a riguardo?
Grazie e ciao!!:wink:

Come anche già anticipato in PM, ti confermo che tutti i ricambi che vendono sono assolutamente originali AUDI:w00t:
Calcola che nel kit di cui parli, lo stesso comperato da me, per completare l'opera al 100% mancano alcuni pezzi: quali i listelli sotto porta, e lo spoiler da tetto..:w00t: e solo queste due cose orininali stanno sui 500 euro di merce.
Dopodichè effettivamente saresti al completo con la trasformazione esterna.
:w00t:

b1k3
22-11-2008, 08:35
ti spiego subito dotshop dice che sono originali poi quando ti arriva il pezzo se controlli bene nn sta citato made in germani ma made in italy sono del mercato parallelo nn è vero che sono quelli originali

leellah
22-11-2008, 14:36
ti spiego subito dotshop dice che sono originali poi quando ti arriva il pezzo se controlli bene nn sta citato made in germani ma made in italy sono del mercato parallelo nn è vero che sono quelli originali

Solo perchè non sono made in Germany (anzi, hergestellt in Deutschland) non dovrebbero essere originali?:huh:
Io ho i 18" della Ronal originali Audi, sono made in Poland, il navi RNS-E della Aisin è made in Japan, ho trovato centraline made in Turkey ecc, il volante made in Hungary ecc...:wink:

Martini
22-11-2008, 17:36
comunque di paraurti s-line per a4 se ne trovano in giro parecchi, usati e a buon prezzo, soprattutto su ebay.de

b1k3
23-11-2008, 19:22
Solo perchè non sono made in Germany (anzi, hergestellt in Deutschland) non dovrebbero essere originali?:huh:
Io ho i 18" della Ronal originali Audi, sono made in Poland, il navi RNS-E della Aisin è made in Japan, ho trovato centraline made in Turkey ecc, il volante made in Hungary ecc...:wink:

mhm e allora spiegami questa xchè ogni singolo componente sta fimato made in germani su un audi? esempio banale pure un tappino? e che io sappia nn vengono assemblate tutte in germania visto che l'audi ha più succursali come dici tu se viene assemblata tipo in polonia dovrebbe avere qualche pezzo made in polonia o made in itali? invece tutta la macchina ogni singolo pezzo originale è firmato made in germani strano no?

che io sappia questa roba venduta cosi si chiama mercato parallelo

guarda questo è un pezzo originale della macchina

http://www.bike-network.net/a3/ammo3.JPG

leellah
23-11-2008, 21:41
mhm e allora spiegami questa xchè ogni singolo componente sta fimato made in germani su un audi?

Non è assolutamente vero... e ti ho fatto esempi lampanti di pezzi smontati dalla mia... Dai un'occhiata più approfondita...
Per dirtela tutta, conosco (x lavoro) il commerciale di una ditta torinese che lavora con Audi; forniscono sia stampi per la lastratura/stampaggio che manufatti finiti.
Un mio caro amico invece lavora nel settore dello stampaggio ABS/PP a iniezione e mi racconta che molto spesso Audi viene a "pescare" in Italia; l'ultimo progetto che ha seguito direttamente per una ditta italiana e stato i gruppo sottoplancia della Q5.:wink: