PDA

Visualizza Versione Completa : maske



maske
23-04-2008, 22:14
:w00t:ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii:w00t:
mi presento subito: sono Andrea ma per gli amici (tutti qui dentro) sono MASKE:biggrin:
comincio subito dal dire che ormai ho acquistato la mia macchinina proprio un mesetto fa, sul tramonto del venerdi 21 marzo 2008, un' AUDI S3 prima serie, pre-restyling quindi con 210cv tuonanti:w00t:
presa la macchina ormai dal un mese, acquistata con 89.300 km ( non ne ho trovate di meno del modello da 154kw) ne ho gia percorsi 1600 cm dimostreranno le fotuzze:cool:
beh niente di ke...
di me posso dirvi che ho 18 anni e qualcosa, sto finendo l'ultimo anno di liceo scientifico, sono di Lodi se ci fosse qualcuno vicino da conoscere fa piacere!!
a parte questo boh...come gli altri ragazzi insomma penso....
sn appassionato anche di moto, e pratico sia enduro sia trial sia cross sia strada e ho un pò di motine (la passione del babbo)in tutto dovrei essere sui 22 o 24 mezzi...(contate 2 o 3 catorci residui di incidenti e qualcosa che è stato regalato)
poi beh
da fatta la patente (fine novembre) a quando ho preso la macchina guidavo il mezzo di papa...
un defender 90 2.5 tdi 300 del 95 ex-fuoristradista e portato da strada...ovviamente il passaggio è stato come passatre da una corsa con le tartarughe a quelle dei missili:tongue:
un pò xò rimpiango il mio defender ( si chiamava ALF) xkè cmq cerano legati dei sentimenti da quando ero piccolo:wub:

ora xò sono innamorato di lei
della mia S3 bellissima
allora

è color argento metallizzato, cerchi originali da 17, specchietti in alluminio satinato e stop...
presa cosi comè
aveva gia su uno scaricozzo supersprint :w00t::icon_thumleft:
sinceramente xò nn ho ancora avuto modo di controllare se solo terminale o anche qualcosa di + serio...
come sound niente di che...piacevole e potente ma nn bellissimo possiamo dire (un mio amico ha una cooper S R56 ultimo modello e si sente un sound molto + curato)
cmq posso dire che mi trovo benissimo...frizione perfetta e morbidissima (figuratemi mi sembra burro venedo da un defender che dovevi spingerla :tongue:
il cambio tocca ma nn si impunta xò è una delle poche cose che vorrei risolvere...i freni anche hanno un gradino megatanto...
dovrebbero arrivarmi dei diski nuovi di garanzia...giusto il tempo di fare i soldini x quelli modificati:laugh:
i miei progetti sulla macchina ve li esporrò con calma più avanti...
ora se trovo il modo di mettere le immagini farò in modo che parlino x me

ah si dimenticavo.
sono stato un assiduo lettore nel frattempo
ero solo ansioso aprisse il nuovo forum per potermi presentare a voi in un giorno speciale
purtroppo le foto sono di emergenza fatte col cel dopo una sciacquatina veloce perchè non avevo tempo sorry
quando avrò modo di farle meglio saranno tutte x voi...

e devo anche già scusarmi con FARAONE xkè sn in procinto di mettere il gpl...gia prenotato l'impianto...
non tanto x il costo di mantenimento a benzina ma x scelta di mamma e papa...scusami tanto!! spero di partire col piede giusto:blink:

ringrazio tutti voi in anticipo e vi saluto tutti....
ciaooooooooooooohttp://img108.imageshack.us/img108/3029/s320mu3.th.jpg (http://img108.imageshack.us/my.php?image=s320mu3.jpg)

scusate ma stasera il pc nn collabora
niente foto x adex sorry

primaA3
23-04-2008, 22:17
Benvenuto tra noi...!!! :D

maske
23-04-2008, 22:20
grazieeeeeeeeeee

Rick
23-04-2008, 22:22
18 anni e l's3? sticazz :D :D

benvenuto coetaneo!

maske
23-04-2008, 22:24
casualmente quando cercavo io nn cerano A3 1.9 tdi a buoni prezzi e balle varie:rolleyess:

almeno questo è quello che sanno i miei:sleep::sleep:

bluemarine
23-04-2008, 23:18
:laugh::laugh:

Benvenuto !:wink:

Beata gioventù....:rolleyess:

Audia32
23-04-2008, 23:54
Come prima macchina l'S3?Beato te... Benvenuto!

- Black Hawk -
23-04-2008, 23:55
Benvenutoooooooooo

e soprattutto benvenuta alla tua "S" eheheh

Utente cancellato
24-04-2008, 00:01
Noto con piacere che oltre a me c'è un altro Maske in Lombardia:blink::blink:
Anch'io per amici o conoscenti sono Maske!!
Benvenuto sul nuovo forum:rolleyess::rolleyess: