PDA

Visualizza Versione Completa : Codice cartografia MMI 2G ed eventuale aggiornamento



Max Q7
05-03-2012, 10:22
Salve a tutti gli iscritti del forum,

scrivo perché non ricordo pių i tasti o il tasto con relativa procedura per accedere al menų nascosto del mio MMI per vedere le informazioni relative al codice della cartografia, (setup + return?) in quanto vorrei aggiornare le mappe ma non mi ricordo pių il codice e dunque di che anno siano. C'č nel tasto navigazione un codice "cd" e "dati" ma non sono quelli. Almeno non sono quelli che chi vende sulla baia riporta come codice cartografia. Ho provato a premere contemporaneamente i tasti "CAR"e "set up" ma non sono entrato nella schermata dove si puō vedere il n. del software delle mappe.
Credo che l'ultimo aggiornamento rilasciato abbia il codice 4E0 060 884 CN. Dove si vede se ho questo codice sulle mappe che ho aggiornato?
Dimenticavo il mio č un MMI 2G di un Q7 del 2006. Credo che il codice software del mio MMI sia il 5170, comunque all'ultimo tagliando in Audi non me l'hanno aggiornato, dunque non dovrebbe essere il 5570. (Posso controllare anche questo codice di aggiornamento dell'MMI?)
Chiedo l'aiuto a chi sa come entrare nel menų e in quale voce devo andare per leggere il codice della cartografia in modo che posso sapere se ho il 4E0 060 884 CN o l'anno di aggiornamento.
Grazie come sempre.
Un saluto a tutti.

Max

PS: ho provato a fare una ricerca sul forum ma non mi "sembra" che ci sia una discussione che risponda al quesito.