PDA

Visualizza Versione Completa : Cena a Maranello sabato 17 Marzo!!



Mr. Pellet
06-03-2012, 10:44
Ciao socio dell' Audi Rs Club!!

Sabato 17 Marzo non prendere impegni perchè abbiamo organizzato un'imperdibile evento per tutti gli amanti dei motori e della buona cucina!!

Ci ritroveremo a Maranello, storica terra dei motori ed in particolare della Ferrari, per un aperitivo e conseguente cena al Ristorante Montana, divenuto storico per le "tagliatelle della Rossella" di cui andava matto Schumacher e meta usuale per tutti i personaggi più famosi del panorama sociale italiano, tra cui spiccano i piloti Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, per passare a notorietà quali Nek (peraltro nato a Sassuolo), Ivan Capelli, Eros Ramazzotti, Giancarlo Fisichella e tanti altri. Date un occhio nella sezione Vip del locale.....


www.ristorantemontana.it



Il menù verrà riportato di seguito e consisterà in una rivisitazione dei piatti che hanno fatto diventare famoso questo ristorante, tra cui le tagliatelle al ragù della Rossella e i tortellini in brodo di Modena e avrà un prezzo fisso di 40 € a persona bevande incluse.

Ecco il menù:


Antipasto

- Mortadella velo artigianale con carciofo in abbinamento;

Primi
- Tagliatelle al ragù della Rossella
- Tortellini di Modena in brodo di cappone

Secondo

- Tagliata di filetto al rosmarino con patate al forno

Dolci

- Carrello di dolci (torte fatte in casa, Profiterloes (da provare assolutamente), coppe gelato.

Acqua, vino (lambrusco e sangiovese) e caffè.



Il programma della giornata si svolgerà in questo modo:

ore 18.00: Ritrovo a Maranello.

ore 18.30: Giro a Maranello e conseguente fermata al "Drake" per l'aperitivo.

ore 20.00: ci trasferiamo al Ristorante Montana per la cena, in località Ubersetto (Mo) a 2 minuti da Maranello.

ore 22.30: per chi avesse voglia di rimanere in zona, si prevede un giro serale a Modena (distante 10 minuti dal ristorante) nel cuore della vita by-night, tra i locali più di tendenza della zona.
Per chi invece non fosse interessato allora si passerà ai saluti e alla buonanotte.

Il prezzo del menù dovrà essere pagato in anticipo e versato tramite bonifico all' Audi Rs Club.

Le iscrizioni alla cena si chiuderanno mercoledì 14 Marzo.

Non ti resta che aderire a questa imperdibile serata!
Ti aspettiamo!

Lo staff di Audi Rs Club


Lista partecipanti:
- Black Angel
- Pella 87 + 2
- Caruch
- Oski +1
- Bussinotts + 1
- biessers2
- gioghy
- petterz
- miki triki

Totale partecipanti: 13


IL RITROVO È IN VIA DINO FERRARI 41 A MARANELLO ALLE 14.50 PER CHI FA IL TEST DRIVE MENTRE PER CHI ARRIVA PER L APERITIVO IL RITROVO È ALLE 17.50 SEMPRE NELLA STESSA VIA. A DOMANI!!!

Caruch
06-03-2012, 14:11
Come già detto PRESENTE, se ho impegni di lavoro farò sapere entro la data prevista!

Mr. Pellet
06-03-2012, 17:14
Grazie Enrico!!
Intanto ti segno!
Forza ragazzi, anche se l'invito è già presente sulla pagina Facebook del club, partecipate e confermatemi anche qua!!!

ummagumma
06-03-2012, 18:09
Nooooooo........ragazzi che scesa devo partire proprio sabato e torno il 20 :cry::sad:

Comunque Complimenti ragazzi il menu mette gia l'acquolina in bocca...bravo Pella!! e grazie

Spero di riuscire ad avere qualche data libera per un pò di club uscite...:wink:

Mr. Pellet
06-03-2012, 19:26
Peccato Enrico! Mi avrebbe fatto piacere rivederti! Sarà per la prossima!!

Adriano
07-03-2012, 23:36
Ciao belli,
quel week-end sarò in toscana impegno già preso...ma peccato!!!!!!!!!!!!!

Mr. Pellet
08-03-2012, 00:51
Cacchio Adriano!!! Mi dispiace!! Sarà per la prossima!!!

Black-Angel
08-03-2012, 11:34
Ciao belli,
quel week-end sarò in toscana impegno già preso...ma peccato!!!!!!!!!!!!!

Che sfortuna :-(
Beh, dai, divertiti... :-)

odontoaudiRS3
08-03-2012, 17:51
Che peccato.....in quel we sarò a Ginevra al salone...divertitevi!!
Ciao a tutti...

biessers2
11-03-2012, 12:36
Accidenti POP,peccato!!Comunque ci saro' anch'io.Vi chiedo solo se posso pagare direttamente Sabato in quanto fare il bonifico mi crea dei problemi tecnici che poi vi spiego.Grazie

Mr. Pellet
11-03-2012, 16:53
Senti da Gabriele, Stefano.:wink:

gioghy
12-03-2012, 01:10
confermo pure sul forum la mia adesione alla cena =):cooool::cooool::cooool:

Mr. Pellet
12-03-2012, 12:25
Grande! Perciò arrivi per le 20? O per le 18 all'aperitivo?

gioghy
13-03-2012, 18:08
pella sono giovanni di facebook, ti faccio sapere per messaggio

Mr. Pellet
14-03-2012, 00:35
Sì Gio! Ci ho messo un attimo a collegare... Perdonami!:wink::biggrin:

Caruch
14-03-2012, 01:37
Come detto presente ci si vede sabato!!!!!!

Mr. Pellet
14-03-2012, 15:12
Grande Enrico. Ci vediamo sabato!!

biessers2
16-03-2012, 19:26
Domani il ritrovo e' sempre davanti alla galleria Ferrari?Io arrivo verso le 18.15/18.30.Ciao

Mr. Pellet
16-03-2012, 20:03
Ciao Stefano. Il ritrovo è al Push & Start in via Dino Ferrari, comunque ci sentiamo poi in giornata. ;)

Black-Angel
17-03-2012, 10:27
A stasera ragazzi!

damiano1983
17-03-2012, 10:31
....ragazzi, buona serata.... :sad:

Black-Angel
17-03-2012, 10:42
Grazie Damiano.

pacor
17-03-2012, 14:13
Divertitevi anche per me!! :tongue:

Caruch
18-03-2012, 11:33
Divertitevi anche per me!! :tongue:

Già fatto, :-D

Ringrazio tutti per il bellissimo pomeriggio e l'ottima serata che ho trascorso.
Veramente ottimo...... grazie Albe!!!

miki triki
18-03-2012, 14:50
Grazie a tutti...e complimenti per la scelta del ristorante...delizioso...

MatriX68X
19-03-2012, 10:11
Ciao socio dell' Audi Rs Club!!

Sabato 17 Marzo non prendere impegni perchè abbiamo organizzato un'imperdibile evento per tutti gli amanti dei motori e della buona cucina!!

Ci ritroveremo a Maranello, storica terra dei motori ed in particolare della Ferrari, per un aperitivo e conseguente cena al Ristorante Montana, divenuto storico per le "tagliatelle della Rossella" di cui andava matto Schumacher e meta usuale per tutti i personaggi più famosi del panorama sociale italiano, tra cui spiccano i piloti Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa, per passare a notorietà quali Nek (peraltro nato a Sassuolo), Ivan Capelli, Eros Ramazzotti, Giancarlo Fisichella e tanti altri. Date un occhio nella sezione Vip del locale.....


www.ristorantemontana.it



Il menù verrà riportato di seguito e consisterà in una rivisitazione dei piatti che hanno fatto diventare famoso questo ristorante, tra cui le tagliatelle al ragù della Rossella e i tortellini in brodo di Modena e avrà un prezzo fisso di 40 € a persona bevande incluse.

Ecco il menù:


Antipasto

- Mortadella velo artigianale con carciofo in abbinamento;

Primi
- Tagliatelle al ragù della Rossella
- Tortellini di Modena in brodo di cappone

Secondo

- Tagliata di filetto al rosmarino con patate al forno

Dolci

- Carrello di dolci (torte fatte in casa, Profiterloes (da provare assolutamente), coppe gelato.

Acqua, vino (lambrusco e sangiovese) e caffè.



Il programma della giornata si svolgerà in questo modo:

ore 18.00: Ritrovo a Maranello.

ore 18.30: Giro a Maranello e conseguente fermata al "Drake" per l'aperitivo.

ore 20.00: ci trasferiamo al Ristorante Montana per la cena, in località Ubersetto (Mo) a 2 minuti da Maranello.

ore 22.30: per chi avesse voglia di rimanere in zona, si prevede un giro serale a Modena (distante 10 minuti dal ristorante) nel cuore della vita by-night, tra i locali più di tendenza della zona.
Per chi invece non fosse interessato allora si passerà ai saluti e alla buonanotte.

Il prezzo del menù dovrà essere pagato in anticipo e versato tramite bonifico all' Audi Rs Club.

Le iscrizioni alla cena si chiuderanno mercoledì 14 Marzo.

Non ti resta che aderire a questa imperdibile serata!
Ti aspettiamo!

Lo staff di Audi Rs Club


Lista partecipanti:
- Black Angel
- Pella 87 + 2
- Caruch
- Oski +1
- Bussinotts + 1
- biessers2
- gioghy
- petterz
- miki triki

Totale partecipanti: 13


IL RITROVO È IN VIA DINO FERRARI 41 A MARANELLO ALLE 14.50 PER CHI FA IL TEST DRIVE MENTRE PER CHI ARRIVA PER L APERITIVO IL RITROVO È ALLE 17.50 SEMPRE NELLA STESSA VIA. A DOMANI!!!

Vi invidio tantissimo, mi sarebbe piaciuto anche a me partecipare.:cry:

Foto?

Mr. Pellet
19-03-2012, 13:31
Grazie a tutti voi ragazzi per la partecipazione e l'ottima compagnia!!! Abbiamo trascorso una bellissima giornata e serata. Da ripetere assolutamente!!!

Per alcune foto collegarsi alla pagina Facebook del Club!!!