PDA

Visualizza Versione Completa : difetto concert 3



mikelb@u
01-10-2008, 00:09
Ad ogni accensione del motore sento un disturbo (tipo scarica elettrica) sulla cassa centrale, dopo vari reclami mi hanno sostituito la radio ma anche se molto meno il problema persiste, adesso mi hanno detto di aspettare xche hanno riconosciuto che è un difetto di queste radio e devono cercare la soluzione (anche una che era li in conc. lo faceva) , volevo chiedervi se qualcun'altro a notato questo.

nicola_10
01-10-2008, 08:46
no...non questo difetto....

ma oggi devop andare in conce a far togliere il cd che non esce più...:maad::maad::maad::maad::maad:

Cerco di farla sostituire.......

o magari con 200 € farmi dare un rns-e !!!!!!!!!!!


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
questa sarà la risposta......!!!!!!!!!!!!!!!

tulliodabb
01-10-2008, 21:33
ora ke mi ci fai pensare oggi ho ripreso la mia audi dopo 10 giorni e ho sentito un disturbo dallo stereo quando ho acceso l'auto!!!

mikelb@u
01-10-2008, 23:48
ora ke mi ci fai pensare oggi ho ripreso la mia audi dopo 10 giorni e ho sentito un disturbo dallo stereo quando ho acceso l'auto!!!
Prova a farci caso, io lo sento sempre e sopratutto quando la macchina sta ferma tante ore

tulliodabb
02-10-2008, 12:50
si lo fa quando sta tanto ferma, cmq domani vado dal concessionario e ti faccio sapere!!!!

Mainas
02-10-2008, 14:03
mai successo :huh:


no...non questo difetto....

ma oggi devop andare in conce a far togliere il cd che non esce più...:maad::maad::maad::maad::maad:

Cerco di farla sostituire.......

o magari con 200 € farmi dare un rns-e !!!!!!!!!!!


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
questa sarà la risposta......!!!!!!!!!!!!!!!

questo invece è "classico" della concert, anche se la mia è da un po' che non lo fa più... comunque dopo vari tentativi (ed errori sul display) riprendeva a funzionare correttamente restituendomi il maltolto :laugh:

stewart10268
04-10-2008, 09:19
:unsure:ciao a tutti io o un problema con le casse posteriori quando alzo molto il volume le casse vanno a colpi come se l'ampli andasse in protezione sono andato in conce dopo tre gioni di fermo macchina mi anno sost.. il sub con l'ampli ma il problema persiste qualquno di voi mi puo aiutare a risolvere
rigurdo alla vostra discussione la mia quando accendo il motore si spegne e il cd va in lettura poi ritorna normale

MarcozA3
04-10-2008, 14:38
no...non questo difetto....

ma oggi devop andare in conce a far togliere il cd che non esce più...:maad::maad::maad::maad::maad:

Questo è già più normale per il concert! Lo fanno praticamente tutte. Sulla A4 è meno frequente, l'autoradio è lo stesso, unica differenza è la manopolina a dx che è più bassa.
Mentre per il discorso del disturbo sulle casse, non l'ho mai sentito. Secondo me è un filo mal isolato.

Ryan86
13-10-2008, 12:37
raga a me la dovevano sostituire (la concert III) dopo 2 mese di attesa... mi avevabno riconosciuto il problema alla radio...
unico inconveniente è che stanco di aspettare mi ero arrangiato ordinando l'RNS-E e magia....
dopo 3giorni che avevo install il navi mi hanno chiamato per comunicarmi che la mia nuova concert era arrivata e pronta per il montaggio...!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

DusTech
13-10-2008, 13:04
raga a me la dovevano sostituire (la concert III) dopo 2 mese di attesa... mi avevabno riconosciuto il problema alla radio...
unico inconveniente è che stanco di aspettare mi ero arrangiato ordinando l'RNS-E e magia....
dopo 3giorni che avevo install il navi mi hanno chiamato per comunicarmi che la mia nuova concert era arrivata e pronta per il montaggio...!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Sembra fatto apposta.. che odio ste cose..

ema18.06.2006
13-10-2008, 16:41
Volevo porre una domanda.
Ho preso l'audi a3 sb con radio di serie Chorus.
Mi sono accorto che la vettura non ha le casse nel posteriore,ma soltanto nella parte anteriore! E' possibile?
E se è cosi, ha già la predisposizione per le posteriori oppure devo far passare i cavi?
Grazie mille. Ciao

giango5
17-10-2008, 10:45
Ma a tutti la radio concert dà così tanti problemi??? :blink: che qualcuno mi dica che la sua funziona bene..altrimenti mi mangio le mani ad averla fatta metter su... :icon_dho:

PalettoneV6
17-10-2008, 11:21
Volevo porre una domanda.
Ho preso l'audi a3 sb con radio di serie Chorus.
Mi sono accorto che la vettura non ha le casse nel posteriore,ma soltanto nella parte anteriore! E' possibile?
E se è cosi, ha già la predisposizione per le posteriori oppure devo far passare i cavi?
Grazie mille. Ciao

come te presi la chorus, perche già avevo in mente di cambiarla
Le casse posteriori mancavano e non c'erano fili
Li ho passati io nelle portiere posteriori

Ryan86
17-10-2008, 11:21
Ma a tutti la radio concert dà così tanti problemi??? :blink: che qualcuno mi dica che la sua funziona bene..altrimenti mi mangio le mani ad averla fatta metter su... :icon_dho:


ha me il problema lo ha dato la CHORUS III nn la CONCERT III....
cmq credo ke sia la stessa cosa...

geodo
17-10-2008, 11:31
Anche la mia concert delle volte non espelle il cd..
Lasciando spenta la radio per 2-3 ore, poi funziona bene..
Per le casse posteriori, anche la mia lo faceva, ma solo con il volume alto con bassi forti..
Mi hanno detto che sono i sensori dell'air bag nelle fiancate, che per il forte spostamento di aria generato dalla cassa, tagliano la corrente..
Il capo officina mi disse: sai quanti air bag esplosi senza motivo abbiamo sostituito??
Cmq è un difetto comune..

Apet
07-12-2008, 10:48
Anch'io stavo pensando di mettere su una concert 3. Ma se da tutti questi problemi, faccio montare la Sony CDX GT 424U che tra l'altro ho già comprato...
Ho bisogno di sapere come vanno le concert 3...
Leggo che il cd non si espelle, le casse posteriori non vanno e ci sono fruscii in fase inziziale...
Cosa mi dite in definitiva? Chi usa le concert 3 ha avuto sempre questi problemi?

mat.01
07-12-2008, 12:28
ili fruscio lo fa anche la mia... mentre le casse posteriori e l'espulsione del cd vanno alla perfezione...
sarà perchè ha solo 3 mesi?

Mainas
07-12-2008, 15:43
Anch'io stavo pensando di mettere su una concert 3. Ma se da tutti questi problemi, faccio montare la Sony CDX GT 424U che tra l'altro ho già comprato...
Ho bisogno di sapere come vanno le concert 3...
Leggo che il cd non si espelle, le casse posteriori non vanno e ci sono fruscii in fase inziziale...
Cosa mi dite in definitiva? Chi usa le concert 3 ha avuto sempre questi problemi?

le mie casse vanno bene, ma ho l'impianto Bose, magari è lì la differenza... :unsure:
il problema del cd che non esce è "normale", ma insistendo un po' sul tasto eject o attendendo qualche ora riprende a funzionare correttamente, per il resto direi che non va affatto male...

Apet
07-12-2008, 17:28
Piano piano comincio a convincermi di montare la sony cdx gt424u con masherina-adattatore. L'estetica certo non sarà quella di una radio original audi ma: 1. nella sony c'è il telecomando e questo non mi dispiace :tongue:; 2. nel frontalino ho l'ingresso USB e Jack; ha un uscita di 52Wx4; 3. se metto una chiavetta da 8 GB piena zeppa di musica che piace a me con sotto e sotto cartelle me le leggi senza problemi.
La sony l'ho già comprata e mi sono fatto pure un' idea-->http://img177.imageshack.us/img177/894/a38lsony3av4.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=a38lsony3av4.jpg) e stare a sbattermi per la concert 3 non mi va...
E poi, correggetemi se sbaglio, utilizzando il cavo adattatore tutto dovrebbe funzionare a regola d'arte, giusto? Nessun problema di alimentazione, amplificazione, illuminazione display, etc etc, dico bene?

mikelb@u
07-12-2008, 22:33
Ad ogni accensione del motore sento un disturbo (tipo scarica elettrica) sulla cassa centrale, dopo vari reclami mi hanno sostituito la radio ma anche se molto meno il problema persiste, adesso mi hanno detto di aspettare xche hanno riconosciuto che è un difetto di queste radio e devono cercare la soluzione (anche una che era li in conc. lo faceva) , volevo chiedervi se qualcun'altro a notato questo.
Dopo 8 mesi di lamentele e una radio sostituita si sono decisi a esaminare a fondo la macchina x trovare la causa di questo ronzio, 2 giorni di macchina ferma poi mi chiamano e mi dicono che non hanno trovato niente, che hanno provato a mettere dei filtri e mi fanno vedere una circolare di mamma Audi dove dicono che sanno di questo difetto dovuto ad un accumulo di energia sui motori diesel (la mia è a benzina ) e devo tenerla cosi che non c'è niente da fare (buono x essere all' avanguardia della tecnica) comunque ritiro la macchina e mi rassegno a tenerla cosi. Adesso è passato più di un mese e quel ronzio non lo ho più sentito forse è bastato smuovere fili x eliminare l'interferenza, comunque problema risolto.
__________________

Terror
07-12-2008, 23:15
A me la Concert 3 funzionava bene,il ronzio ce l'ho avuto per un periodo perché erano staccate casse posteriori e carica cd perché effettuai modifiche,poi ho messo l'rns-e.Mi sembra più un problema di connettori e cavi.La cosa curiosa di uno di voi che si bloccava il cd all'interno lo ha fatto anche la Golf V di un mio amico,non l'ha ancora sostituito ma gli hanno chiesto 400 euro per quel lettore cd base e credo sia simile alla Chorus,non legge mp3 e fa piangere a livello di suono 4 casse in croce.