Visualizza Versione Completa : filo positivo che comanda le 4 frecce ?
alex audi
12-03-2012, 13:54
ragazzi qualcuno mi sa dire se posso trovare un cavo che aziona le 4 frecce?deve essere un positivo!
mi serve per l'antifurto!
grazie
---------- Post added at 13.54.38 ---------- Previous post was at 13.20.33 ----------
c'è un relè qualcosa per le 4 frecce?
In che punto della macchina? Nel vano motore o in abitacolo?
alex audi
12-03-2012, 16:01
mi servirebbe in abitacolo!
Lele devo collegare il filo dell'antifurto che quando va in allarme accende le 4 frecce!
Ok ma quindi stai installando un antifurto tipo gt auto alarm non un antifurto via can?
alex audi
12-03-2012, 17:59
Ok ma quindi stai installando un antifurto tipo gt auto alarm non un antifurto via can?
e collegato via can,ma le frecce non funzionano!
funzionano soltanto 2 con le uscite dell'antifurto sulle frecce anteriori !
Allora se hai un antifurto via CAN (quindi chiaramente usi il telecomando di serie per attivarlo) il segnale delle frecce non serve assolutamente..se lo prende da solo proprio via can..
Quindi le strade sono 2:
O hai pigliato un antifurto non adattato alla tua car (spero di no)
oppure non è configurato correttamente.
ES: Gli antifurti MED hanno una porta usb dove con il pc vai a configurare tutto il comportamento, dagli impulsi delle frecce, a quante frecce, al tono ecc..
Per installarlo ci saran si e no 10 fili in tutto..sembra di montare un parrot!
quindi verifica un attimo se hai questa opzione perchè è impossibile un comportamento cosi..
Il segnale delle frecce se lo piglia solo l'antifurto non can oppure di qualità scadente tipo cinesate ma non penso sia il caso tuo (dato che non badi al risparmio)..;)
alex audi
12-03-2012, 19:15
lele funziona tutto con il telecomando della mia macchina!
l'unica cosa in caso di allarme quando suona l'auto le frecce si attivano soltanto le anteriori vesto che ho collegato soltanto quelle alle uscite dell'antifurto!
ora volevo sapere se potevo collegare un uscita dell'antifurto che va alla frecce con qualche filo che attiva le 4 frecce per farle accendere tutte!
ma che antifurto hai messo su?????????????????????????????????
alex audi
12-03-2012, 19:28
ma che antifurto hai messo su?????????????????????????????????
l'ho montato quasi 2 anni fa,adesso volevo sistemare questa cose delle frecce !
alex audi
14-03-2012, 14:50
lele niente?mi sai dire se le 4 frecce hanno un relè ?e dove si trova?grazie
ma scusa, non puoi prenderti nel filo che da l'impulso alle 4 frecce d'emergenza quando parcheggi?
il filo è nella spina G pin 9 della rete di bordo..
alex audi
14-03-2012, 15:39
ma scusa, non puoi prenderti nel filo che da l'impulso alle 4 frecce d'emergenza quando parcheggi?
il filo è nella spina G pin 9 della rete di bordo..
ecco,qualcosa del genere cercavo!
funziona con il segnale positivo?
se cosi fosse sarebbe ottimo !
certo funziona con il segnale positivo..
---------- Post added at 15.45.00 ---------- Previous post was at 15.43.26 ----------
aspetta, no no in negativo! perchè l'altro polo del tasto è a massa...
alex audi
14-03-2012, 18:44
ok,domani vedo se riesco a fare qualcosa!
l'antifurto ha anche un uscita negativa in caso di allarme !
mettendo quel pin a massa le frecce lampeggiano giusto?
si devono lampeggiare di sicuro! è il comando dell'accensione manuale quindi se lo metti a massa le frecce si accendono..
alex audi
15-03-2012, 11:07
si devono lampeggiare di sicuro! è il comando dell'accensione manuale quindi se lo metti a massa le frecce si accendono..
lele grazie tantissimo!
appena ho qualche minuto provo e ti faccio sapere!