PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura alzacristallo



A2forever
01-10-2008, 21:23
Ieri ragazzi ho aperto il finestrino posteriore e quando sono arrivato a tirarlo su ho sentito uno schiocco secco! adesso il finestrino non torna piu su...mi tocca tirarlo su a mano e quando vado a giro in macchina il finestrino tende a scendere da solo...
la mia è una A2 del 2004!
vi prego non mi venite a dire che devo cambiare tutto il motorino ecc. ma che basta cambiare il pezzo rotto...
cerco consigli..

Der Petterz
02-10-2008, 11:08
Intanto prova a togliere il pannello porta e vedi che non si sia rotto qualche fissaggio,comunque se fosse il motorino alza cristalli(cosa molto facile)va sosituito in toto.

giorcis
02-10-2008, 22:37
Devi assolutamente sostitutire l'alzacristallo post.(tranne il motorino) xke AUDI nn fornisce i supporti dello stesso.
Fai fattura all'axquisto.

Utente cancellato
02-10-2008, 22:38
Intanto prova a togliere il pannello porta e vedi che non si sia rotto qualche fissaggio,comunque se fosse il motorino alza cristalli(cosa molto facile)va sosituito in toto.

Oppure i 2 pattini blu che scorrono sul telaio,prima cosa smonta il pannello della porta:wink:

A2forever
03-10-2008, 09:33
Devi assolutamente sostitutire l'alzacristallo post.(tranne il motorino) xke AUDI nn fornisce i supporti dello stesso.
Fai fattura all'axquisto.

infatti è proprio quello!54euro +iva...pensavo mi andasse molto peggio!

Mainas
03-10-2008, 13:24
infatti è proprio quello!54euro +iva...pensavo mi andasse molto peggio!

certo che è una menata assurda... per un pezzetto di plastica scadente che si spacca ti vendono tutto il telaietto... uno lo compri, non fa niente, non costa una fortuna, ma io sulla mia precedente car ne avevo cambiati almeno SEI in sei anni... :icon_dho: :icon_dho:

A2forever
03-10-2008, 13:41
e mi è andata pure bene..i carrozzieri pernsavano venisse intorno a 130+iva...

A2forever
03-10-2008, 16:34
ho letto in giro che i nuovi modelli montano tali staffe in alluminio e non piu in plastica...secondo voi il mio ricambio sarà ancora in plastica?

Audia32
04-10-2008, 00:46
Se non ricordo male la Wurth li faceva modificati in ferro!:wink: