Visualizza Versione Completa : purtoppo a malincuore oggi ho venduto la mia amata :(( ora cosa scegliere?audi o non?
ragazzi purtoppo oggi,con grandissimo dispiacere,non dico paragonabile alla morte di un conoscente,ma quasi
ho venduto la mia amata audi a3!!:cry::cry:
credetemi sono stato messo alle spalle al muro in quanto l'offerta ricevuta non poteva non essere apprezzata
da domani sarò in cerca di una nuova auto, ho diverse possibilità in mente,ma vorrei un consiglio da voi
allora ho analizzato 4 opzioni:
- mercedes classe e coupe o versione e220 170 cv o versione e250 204 cv entrambe autom.
-riacquisto magari in germania,con ovviamente qualche soldo da mettere in +, sempre di un a3 sportback sempre bianca con tetto 170 cv s tronic ma anno 2011 con pochi km
- audi a5 coupè magari full 2.7 tdi cambio automatico
-audi a1 sportback del 2012 strafull 1.6 tdi s tronic la versione della pubblicità in allestimento anno 2012
voi che fareste?
grazie a tutti in anticipo...
:sad::sad::sad:
Nooooooo l'hai venduta???
Se fossi io a scegliere avrei difficolta tra la e coupe e l'a5..l'a3 ormai lasciala stare perche tra poco esce il nuovo modello..direi audi a5..anche perche sara' la mia prossima macchina..
L'a1 lasciala stare..non puoi passarmi da una a3 sportback ad un audi a1,piuttosto tenevi la tua!!
Comunque le mie piu sentite condoglianze..era un bel ferro bianco..;)
Nooooooo l'hai venduta???
Se fossi io a scegliere avrei difficolta tra la e coupe e l'a5..l'a3 ormai lasciala stare perche tra poco esce il nuovo modello..direi audi a5..anche perche sara' la mia prossima macchina..
L'a1 lasciala stare..non puoi passarmi da una a3 sportback ad un audi a1,piuttosto tenevi la tua!!
Comunque le mie piu sentite condoglianze..era un bel ferro bianco..;)
e si lo so.....
:(((
---------- Post added at 01.34.25 ---------- Previous post was at 01.15.42 ----------
cavolo ho trovato l'audi a5 coupè 170 cv
non pensavo esistesse... o meglio l'avevo visto sul web solo 1 in 2 anni
il problema è che non esiste con cambio automatico
chissà come va di motore...avendo sempre 170 cv ma manuale...
sapete info a riguardo?
valerio87amato
28-03-2012, 02:00
mi dispiace tantissimo ma se l'offerta è stata troppo allettante hai fatto bene...io ti continuo a consigliare la e coupè bianca del link su autoscount...è veramente il top!!!avrei preferito l'a5 se non fosse stato il 2.7 in quanto con l'stronic non esiste e a quanto ho sentito anche sul forum il 2.0 è un pò morto....auguri per la scelta!!!
andrea-a3
28-03-2012, 02:01
allora io parlo per cosa farei io!! sia chiaro...
la classe E è scartata a priori perche è un macchina da persona vecchia!! fra le altre tre scarterei la a3 perché prima cosa esce il modello nuovo e poi che senso avrebbe vendere un a3 come era la tua per comprarne una uguale e meno accessoriata!?!?!?!?!? la a1 ok potrebbe essere, pero non so quanto spaziosa sia non l'ho mai vista dla vivo di dentro!! la a5 è un ottima alternativa!!
conclusione prenderei la a5 2.7 tdi se la fanno ancora s-tronic bianca e s-line... ovviamente il restyling...
Ah cianuz... :cry::cry::cry:
Io come andrea andrei con l'A5 2.7 ma solamente con il cambio automatico, manuale non la prenderei proprio in considerazione...
Altrimenti l'unica alternativa che mi verrebbe in mente oggi sarebbe l'A1 con il 185cv benza perché dev'essere una bella bestiola anche se indubbiamente perderesti parecchi cm.. :ph34r:
Assolutamente A5!! Io ho provato il 2.0 tdi da 170 e non va per niente male... poi al limite se vuoi qualcosina in più ti basta rimappare come si deve!
AUDIte AUDIte
28-03-2012, 10:14
A5 sportback 2.0 tdi 170cv! Tanto se sei abituato alle 5 porte, passare al coupè è una tragedia a prescindere se è spaziosa o meno!!! Io prenderei in considerazione anche golf 6 (se vuoi tenerti un bel gruzzolo da parte), oppure classe B nuova... Altrimenti attendi la nuova A3...
dancatth
28-03-2012, 10:14
Ciao Frank, come la penso io te l'ho già detto... Se fossi stato al tuo posto avrei preso la TT di cui abbiamo parlato senza pensarci 2 volte... Per quanto riguarda le alternative.... come ti hanno già detto... La classe E si addice più ad un uomo "Maturo"... La A3 quoto chi ti ha detto che a quel punto avresti dovuto tenere la tua... A1 1.6 TDI..non se ne parla neanche... Rimane la A5... Ma anche questa,SECONDO ME, la più per una persona più "Grande di te"... detto questo, vista la tua età...e soprattutto il fatto che per ora non hai ancora famiglia... Aspetterei di trovare l'occasione giusta..per portarmi a casa una bella TT.. Comunque, come sempre...DE GUSTIBUS
AUDIte AUDIte
28-03-2012, 10:20
Ma scusate l'A5 e la classe E coupè sono due gran macchine (secondo me), molto belle!! Quindi da vecchio o no, sono sempre due gran macchine!!! Se poi uno avrebbe la possibilità di prenderle da "giovane", perchè non approfittare??? Se vi regalassero una scaglietti, o una panamera, non ci andreste in giro perchè è da "vecchi"???
Ma scusate l'A5 e la classe E coupè sono due gran macchine (secondo me), molto belle!! Quindi da vecchio o no, sono sempre due gran macchine!!! Se poi uno avrebbe la possibilità di prenderle da "giovane", perchè non approfittare??? Se vi regalassero una scaglietti, o una panamera, non ci andreste in giro perchè è da "vecchi"???
quoto..
i gusti sono gusti, l'auto deve piacere principalmente a chi la guida non a chi la vede passare per strada!
alex audi
28-03-2012, 11:04
per me punto tutto su l'a5!
e la mia macchina preferita quindi :) :)
EddY-2.0TFSI-
28-03-2012, 11:06
Venduta????
Nooooooooooooooo...
Beh se fossi in te cercherei di dimenticarla (impossibilie...) con una bella a5...
Caniuz, l'a5 senza ombra di dubbio.
Però 2.7, io l'ho avuta per qualche gg è perfetta..
Il 170 no, troppo lento..
Alevillair
28-03-2012, 11:11
E' un peccato che tu abbia venduto la tua A3.. era stupenda e curata in ogni dettaglio, ma come hai detto, se ti hanno fatto un offerta che non potevi rifiutare posso quotare la tua decisione di venderla.
In ogni caso ora che devi prendere un 'altra auto, direi di indirizzarti su un altro modello dato che hai già avuto due A3.. fossi te andrei sull'A5 restyling o su Q5 s-line ... poi dipende sempre dai gusti .... anche il classe E nn è male , ma a questo punto cercherei anche un Bmw serie 3 con pacchetto M-sport..
AUDIte AUDIte
28-03-2012, 11:19
E' un peccato che tu abbia venduto la tua A3.. era stupenda e curata in ogni dettaglio, ma come hai detto, se ti hanno fatto un offerta che non potevi rifiutare posso quotare la tua decisione di venderla.
In ogni caso ora che devi prendere un 'altra auto, direi di indirizzarti su un altro modello dato che hai già avuto due A3.. fossi te andrei sull'A5 restyling o su Q5 s-line ... poi dipende sempre dai gusti .... anche il classe E nn è male , ma a questo punto cercherei anche un Bmw serie 3 con pacchetto M-sport..
stra quoto tutto!
Be' ragazzi l'audi a5 mi é sempre piaciuta ma posso permettermi
Fino alla 2010
Quindi non penso sia il restyling
Obiettivamente se la 170cv coupe avesse avuto il cambio automatico avrei già scelto questa
Ora quindi avrei il dubbio se il 170 cv manuale spinge un po' magari dopo una mappa oppure meglio optare per il 2.7 multitronic anche se spero i consumi tra le due non siano Così differenti e sopratutto il cambio autom non dia i problemi che ho sentito
Davidenos
28-03-2012, 11:25
Anche se era una delle a3 più belle che abbia mai visto, hai fatto bene a venderla, a quel prezzo l'avrei fatto anche io.
Ora di quelle che hai menzionato, la mercedes è stupenda, mah.....perde molto negli anni sia come linea che come valore.
L'a1 lasciala perdere, è un barattolo, è un trauma passare dall'a3 all'a1.
Vai di a5 senza pensarci, anche se io, fossi in te, cercherei una tt. L'a5 è un pò una barcona rispetto all'a3, nella guida sportiva ne risentirai molto, e se vuoi un'auto compatta sportiva e bella che non si discosti molto dall'a3, vai di tt.
michelone
28-03-2012, 11:29
piuttosto che la classe E io andrei di classe C 204 cv con pacchetto AMG! bianca e tetto nero!!
valerio87amato
28-03-2012, 11:49
Ma un a5 3.0 tdi?non penso che tra il 2.7 e il 3.0 i costi di gestioni siano troppo distanti..avresti un bel motore,l'stronic e spenderesti anche meno secondo me...
Sono d'accordo con chi indica l'A5..bianca..:biggrin:
AUDIte AUDIte
28-03-2012, 12:08
Be' ragazzi l'audi a5 mi é sempre piaciuta ma posso permettermi
Fino alla 2010
Quindi non penso sia il restyling
Obiettivamente se la 170cv coupe avesse avuto il cambio automatico avrei già scelto questa
Ora quindi avrei il dubbio se il 170 cv manuale spinge un po' magari dopo una mappa oppure meglio optare per il 2.7 multitronic anche se spero i consumi tra le due non siano Così differenti e sopratutto il cambio autom non dia i problemi che ho sentito
Ma sei sicuro che nella versione 2.0 non sia previsto il cambio automatico?
Il 2.7 ti penalizza nei consumi, nei costi (bollo e assicurazione) e può essere soggetto a controlli fiscali...
---------- Post added at 12.08.36 ---------- Previous post was at 12.06.57 ----------
Ma un a5 3.0 tdi?non penso che tra il 2.7 e il 3.0 i costi di gestioni siano troppo distanti..avresti un bel motore,l'stronic e spenderesti anche meno secondo me...
A sto punto infatti meglio il 3.0! Il 2.7 è la cilindrata di mezzo che penalizza e basta (non a caso si vedono tutti 2.0 e 3.0...)!
Almeno con un 2.0 risparmi in tutto, e non è detto che con una bella rimappa non vada meglio del 2.7....
Io andrei sulla classe C coupé, a mio avviso è molto più bella rispetto alla E perché è più compatta..
utente cancellato 7
28-03-2012, 12:53
alla fine, hai mollato eh? poverina speriamo la tenga con cura(sicuramente lo farà, anche per quanto ha speso:tongue:)... ma ho visto nelle scelte del sondaggio che vorresti riprendere un'altra A3?:wacko: elimina direttamente... A1 me l'hanno fatta dimenticare anche a me...quindi per me in assoluto A5 è Giovanile, sportiva, elegante, e sopratutto Audi:biggrin: poi come hai fatto con l'A3 puoi personalizzarla magari trasformandola in Rs5...:tongue:
io ti consiglierei la nuova c coupè...
A5 Coupè, per la motorizzazione e gli allestimenti vanno a gusto e possibilità ma è un'auto eccezionale!
alienware
28-03-2012, 13:34
metti da parte, e poi pigli na bella R8......
Comunque se proprio devi vai di A5.......
Lascia stare il Mercedes, a meno che non hai 60 anni....
Io attenderei con un "muletto" intanto che esce la nuova A3;-) In alternativa 125d Coupè. A5 visto il peso, solo con 3.0 TDI se ci stai dentro.
IMHO.
PS: se ti avanzano pezzi interessanti dell'A3, la mia mail ce l'hai ;-)
---------- Post added at 14.51.06 ---------- Previous post was at 14.46.10 ----------
Dimenticavo....un ragazzo del mio paese ha un'A5 S-line bianca 170cv manuale. So che si lamentava un pò dei consumi e che forse gli conveniva il 1.8 benza. Se ti servono altri dettagli "chiedi che chiedo"
Io andrei sulla classe C coupé, a mio avviso è molto più bella rispetto alla E perché è più compatta..
ma quale la nuova classe c coupe?ma ho saputo che le coupe della mercedes hanno la trazione posteriore...strano
---------- Post added at 15.05.33 ---------- Previous post was at 15.04.44 ----------
Io attenderei con un "muletto" intanto che esce la nuova A3;-) In alternativa 125d Coupè. A5 visto il peso, solo con 3.0 TDI se ci stai dentro.
IMHO.
---------- Post added at 14.51.06 ---------- Previous post was at 14.46.10 ----------
Dimenticavo....un ragazzo del mio paese ha un'A5 S-line bianca 170cv manuale. So che si lamentava un pò dei consumi e che forse gli conveniva il 1.8 benza. Se ti servono altri dettagli "chiedi che chiedo"
come peso comunque ho visto che tra a3 sportback e a5 cuoupe 2.0 tdi ci sono 100kg di differenza ,non di più
---------- Post added at 15.09.42 ---------- Previous post was at 15.05.33 ----------
IMHO.
ciao contattami per email
[email protected]
---------- Post added at 15.11.14 ---------- Previous post was at 15.09.42 ----------
metti da parte, e poi pigli na bella R8......
Comunque se proprio devi vai di A5.......
Lascia stare il Mercedes, a meno che non hai 60 anni....
ma perchè il coupè bianco tetto nero, è da 60enni?
come audi a5 ho trovato questa
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=212003727 e non mi dispiace per nulla
in quanto full..anche se purtoppo ha il manuale e non esiste automatica per questa cilindrata...e me la cede a meno del prezzo indicato
---------- Post added at 15.12.06 ---------- Previous post was at 15.11.14 ----------
alla fine, hai mollato eh? poverina speriamo la tenga con cura(sicuramente lo farà, anche per quanto ha speso:tongue:)... ma ho visto nelle scelte del sondaggio che vorresti riprendere un'altra A3?:wacko: elimina direttamente... A1 me l'hanno fatta dimenticare anche a me...quindi per me in assoluto A5 è Giovanile, sportiva, elegante, e sopratutto Audi:biggrin: poi come hai fatto con l'A3 puoi personalizzarla magari trasformandola in Rs5...:tongue:
bè magari trasformarla in rs5...ma sicuramente in s5 lo potrei fare...
---------- Post added at 15.13.17 ---------- Previous post was at 15.12.06 ----------
Ma sei sicuro che nella versione 2.0 non sia previsto il cambio automatico?
Il 2.7 ti penalizza nei consumi, nei costi (bollo e assicurazione) e può essere soggetto a controlli fiscali...
---------- Post added at 12.08.36 ---------- Previous post was at 12.06.57 ----------
A sto punto infatti meglio il 3.0! Il 2.7 è la cilindrata di mezzo che penalizza e basta (non a caso si vedono tutti 2.0 e 3.0...)!
Almeno con un 2.0 risparmi in tutto, e non è detto che con una bella rimappa non vada meglio del 2.7....
no ragazzi come 3.0 tdi,saliamo di conusmi,e sopratutto di bollo e assicurazione perchè sono 240cv mi pare...
valerio87amato
28-03-2012, 15:40
ragazzi la c coupe è spettacolare ma costa una barca di soldi!!!!!!
l'a5 non è male...apparte mi cerchi!!!!!
ragazzi la c coupe è spettacolare ma costa una barca di soldi!!!!!!
l'a5 non è male...apparte mi cerchi!!!!!
vabbè i cerchi sono l'ultimo problema...devo solo schiarirmi questi dubbi sul 170cv trazione anteriore manuale... se con una bella mappa di 30cv ,soddisfa o meno...
i fari posteriori sbaglio o sono già del restyling?
Alevillair
28-03-2012, 16:06
No i fari restyling son leggermente diversi... xo quella è bella e full.. poi dipende che uso ne fai.. altrimenti vai di TTS...
utente cancellato 7
28-03-2012, 16:16
pardon S5... ho esagerato, pensando alla spettacolare RS5... cmq quoto gli utenti che ti consigliano TT...
valerio87amato
28-03-2012, 16:17
i fari restayling sono leggermente diversi..però quella è davvero full...ha pure i vetri oscurati!!!!i cerchi si cambiano infatti!!!
alienware
28-03-2012, 16:22
scusate ma la A5 170cv e' molto piu' pesante di una sportback 170cv?
scusate ma la A5 170cv e' molto piu' pesante di una sportback 170cv?
no...vedendo sulle info... la a5 coupe è sui 100 kg in + della a3 sportback 170,mentre l'a5 sportback pesa altri 150 kg in + se non erro...
ma riguardo ai fari,secondo voi si posso mettere i restyling senza problemi?
il dubbio è sempre se questi 170cv manuali con trazione anteriore,soddisfino o no...con una bella rimappatura..
comunque escluso a priori tutti le auto a benzina...quindi anche tts ecc...
mi piaceva anche la nuova tt 170cv diesel cambio s tronic,ma non si trova a meno di 33000 euro
Raga se su questa riesco ad arrivare a 25000. Incluso passaggio
Voi che fareste ?
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=212003727
per i fari devi chiedere a Lele.....
valerio87amato
28-03-2012, 19:49
Io ci cascherei alla grande e la prenderei!!!
utente cancellato 7
28-03-2012, 19:50
dico che verresti fino a Torre del greco per prenderla????
valerio87amato
28-03-2012, 19:51
Così la testa un bel po'...quasi 1000 km si fa...
utente cancellato 7
28-03-2012, 19:52
io non lo farei mai...per me chi me la vende deve stare vicino, perchè se devo rompere, devo farlo subito...
valerio87amato
28-03-2012, 19:55
La miglior cosa effettivamente sarebbe riuscire a prenderla in zona..così sarebbe una cosa un po' affrettata..senza il tempo di provarla,farla controllare e concludere...pero al cuore non si comanda!!
utente cancellato 7
28-03-2012, 20:00
infatti, magari sono io che sono troppo diffidente... cmq io sono contrario... francè forse stai facendo tutto troppo in fretta...
ti capisco che ieri avevi sotto il cul*o un A3 stupenda e oggi sei senza auto e fremi, però...
infatti, magari sono io che sono troppo diffidente... cmq io sono contrario... francè forse stai facendo tutto troppo in fretta...
ah donomar tu sei della zona?
ragazzi forse ancora non vi ho ben fatto capire,mio padre e mio zio hanno una concessionaria di auto quindi io chiamerò da collega,quindi non penso che un rivenditore vuole dare una fregatura ad un rivenditore a meno che è sprovveduto e rischia parecchio
inoltre io andrei con l'aereo a napoli insieme al mio meccanico di fiducia
non da solo...
---------- Post added at 20.03.44 ---------- Previous post was at 20.03.07 ----------
La miglior cosa effettivamente sarebbe riuscire a prenderla in zona..così sarebbe una cosa un po' affrettata..senza il tempo di provarla,farla controllare e concludere...pero al cuore non si comanda!!
ovviamente la proverei prima sia io,che il mio meccanico...e dopo concluderei
silver90
28-03-2012, 20:07
QUOTO audite!!! A5 senza pensarci 2 volte!! 2.7tdi automatica...
utente cancellato 7
28-03-2012, 20:13
ah donomar tu sei della zona?
ragazzi forse ancora non vi ho ben fatto capire,mio padre e mio zio hanno una concessionaria di auto quindi io chiamerò da collega,quindi non penso che un rivenditore vuole dare una fregatura ad un rivenditore a meno che è sprovveduto e rischia parecchio
inoltre io andrei con l'aereo a napoli insieme al mio meccanico di fiducia
non da solo...
---------- Post added at 20.03.44 ---------- Previous post was at 20.03.07 ----------
ovviamente la proverei prima sia io,che il mio meccanico...e dopo concluderei
ora si ragiona, era da matti fare 1000km per venire a ritirare un'auto, senza neanche sapere chi è il venditore... ora è perfetto...:wink:
purtroppo non sono di Torre io abito a Secondigliano e da qui sono una ventina di km, però posso chiedere a qualche amico se conosce un pò il conce, anche se credo che non ti serve anzi la prossima che devo comprare un auto chiamo tuo padre!!!:tongue::tongue::tongue:
ora si ragiona, era da matti fare 1000km per venire a ritirare un'auto, senza neanche sapere chi è il venditore... ora è perfetto...:wink:
purtroppo non sono di Torre io abito a Secondigliano e da qui sono una ventina di km, però posso chiedere a qualche amico se conosce un pò il conce, anche se credo che non ti serve anzi la prossima che devo comprare un auto chiamo tuo padre!!!:tongue::tongue::tongue:
eh donomar mi faresti un gran favore... senti un pò se conoscono la reputazione della concessionaria
sarebbe il massimo se tu potessi andarla a provare...
io comunque domani giusto per capire come va di motore,andrò a provare un 170cv manuale qui della zona e anche un 2.7 automatico
Io scarterei Mercedes per il cambio automatico pessimo, scarterei anche la A5 2.7 multitronic che come cambio proprio non lo digerisco (comfortevole ma mi piace sentire la cambiata, il multi è come uno scooterone).
Io per la A5 ti consiglio S-Tronic o al limite limite il Tiptronic!
Quella manuale che hai postato è molto bella...e a 25k secondo me è quantomeno da andare a vedere!
Io scarterei Mercedes per il cambio automatico pessimo, scarterei anche la A5 2.7 multitronic che come cambio proprio non lo digerisco (comfortevole ma mi piace sentire la cambiata, il multi è come uno scooterone).
Io per la A5 ti consiglio S-Tronic o al limite limite il Tiptronic!
Quella manuale che hai postato è molto bella...e a 25k secondo me è quantomeno da andare a vedere!
bè ho detto io 25k,anche se ancora dobbiamo trattare
ho solo domandato se riuscissi ad arrivare a 25k ,ne vale la pena comprarla
valerio87amato
28-03-2012, 20:41
Adesso si ragiona!!!!vai spedito!!!
bè ho detto io 25k,anche se ancora dobbiamo trattare
ho solo domandato se riuscissi ad arrivare a 25k ,ne vale la pena comprarla
Secondo me si.
Raga se su questa riesco ad arrivare a 25000. Incluso passaggio
Voi che fareste ?
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=212003727
io non rinuncerei per nulla al mondo al cambio automatico... :wink:
mercedes c coupè 220 cdi
bellissima
La Volvo C30 non ti piace?
Su autoscout ci sono ottime occasioni, la 2.4 D5 automatica con pack sport è molto bella, poi il 5 cilindri 184cv deve essere una bomba secondo me...mi piacerebbe molto provarla!
io non rinuncerei per nulla al mondo al cambio automatico... :wink:
ma anche a me piace tantissimo il cambio s tronic
ma non esiste sul 2.0 tdi in questo caso...
---------- Post added at 21.05.30 ---------- Previous post was at 21.05.00 ----------
Adesso si ragiona!!!!vai spedito!!!
cioè la prendo?
mercedes c coupè 220 cdi
bellissima
configurata un po' come dio comanda mi viene sui 49k eurozzi...tutto sommato pensavo peggio... :ph34r:
---------- Post added at 21.16.07 ---------- Previous post was at 21.14.49 ----------
ma anche a me piace tantissimo il cambio s tronic
ma non esiste sul 2.0 tdi in questo caso...
eh lo so, ma allora io opterei per una motorizzazione diversa... :wink:
Se ti interessa una A5, sto vendendo una 3.0tdi tiptronic full di fine 2008 con 40kkm
AUDIte AUDIte
28-03-2012, 22:58
QUOTO audite!!! A5 senza pensarci 2 volte!! 2.7tdi automatica...
Beh io ho consigliato l'A5, ma 2.0 tdi 170cv, non 2.7.... Se deve farsi un 2.7 tanto vale farsi il 3.0 s-tronic (tutto un'altro cambio rispetto al multitronic!!)!! Io trovo il 2.7 un motore con ben poco senso! Audi evidentemente la pensa come me, dato che sull'A5 nuova non lo fanno piu'!! ;)
valerio87amato
28-03-2012, 23:16
[QUOTE=caniuz;74525
cioè la prendo?[/QUOTE]
bè intanto vai a vederla!!!!il 2.7 non ha senso è come il clk 270 che prontamente hano tolto...
la classe c coupè è il top ma vine troppo!!!!!!!
infatti non lo vedo più il 2.7 sul sito audi
ma vedo un 2.0 tdi 177 cv s tronic...ecco questo sarebbe il top...
ma il nuovo modello è da figli di berlusconi quindi nulla
insomma mi pare di capire che allora siete propensi vero il 2.0 tdi cambio manuale
---------- Post added 29-03-2012 at 00.03.20 ---------- Previous post was 28-03-2012 at 23.58.48 ----------
ah domanda:
avendo quella a5 nel link i cerchi da 18
volendo i miei attuali originali che sono 5x112 7,5x18 et54 ci andrebbero o cambia tutto?
x a5 ci vuole minimo minimo 8x18..anche se metterei 8.5x18...
Se non hai problemi a far km per prenderla ti linko questa
http://www.subito.it/auto/audi-a5-2-7autom-ambition-s-line-exterior-navi-rovigo-39988667.htm
E' di un mio quasi vicino di casa..lavora all'estero quindi non la usa mai..inutile tenerla. E' nuova che dire nuova è un'offesa :laugh:
Se non hai problemi a far km per prenderla ti linko questa
http://www.subito.it/auto/audi-a5-2-7autom-ambition-s-line-exterior-navi-rovigo-39988667.htm
E' di un mio quasi vicino di casa..lavora all'estero quindi non la usa mai..inutile tenerla. E' nuova che dire nuova è un'offesa :laugh:
bella ma troppo costosa
valerio87amato
29-03-2012, 01:37
Quella e' veramente uno spettacolo!!!
Praticamente l'ha presa e c'ha girato sempre tranquillo e di rado. E' veramente nuovissima e da sbavissimo :wub:
io ho votato Audi Q5, ha il suo fascino...anche l'A5 non sarebbe un ripiego naturalmente.....se poi non hai esigenza di spazio fossi in te considererei anche una bella TT
E un TT TDI???
un tt tdi mi piacerebbe se avesse avuto il cambio automatico
se invece dovessi scegliere tra manuale 2.0tdi audi a5 e manuale tt allora preferirei quello dell'audi a5
comunque oggi ho iniziato a provare auto...
ho iniziato con un mercede e220 coupe...molto elegante e non è male il 170cv...si sente la spinta
oggi provo la e250 204cv
valerio87amato
30-03-2012, 14:18
Facci sapere come va il 204eh!!!!
---------- Post added at 14.18.49 ---------- Previous post was at 14.17.54 ----------
Il 170 lo reputi simile al nostro o lo senti migliore come motore?
Votato,A5 o in alternativa A1 Sportback.
Vabbè ma sull'ultima son di parte. :tongue::biggrin:
un tt tdi mi piacerebbe se avesse avuto il cambio automatico
se invece dovessi scegliere tra manuale 2.0tdi audi a5 e manuale tt allora preferirei quello dell'audi a5
Come mai quest'ossessione per il cambio automatico?Io propio non riesco a farmelo digerire nonostante sia una gran comodità....mi piace smanettare anche se faccio abbastanza km. Con l'automatico mi sembra di farmi guidare invece che guidare
Io propio non riesco a farmelo digerire nonostante sia una gran comodità....mi piace smanettare anche se faccio abbastanza km. Con l'automatico mi sembra di farmi guidare invece che guidare
Perchè? Metti in manuale e smanetti!!
Cosa credi che faccia io con l'A1? :biggrin:
Eppoi la doppietta in scalata è uno spettacolo!!:wub:
Mmmmhhh, ho provato con un Golf GTI ed è stato "piacevole" ma non è la stessa cosa....col TDI poi....
Mmmmhhh, ho provato con un Golf GTI ed è stato "piacevole" ma non è la stessa cosa....col TDI poi....
In manuale tiene la marcia fino a quasi il limitatore,anch'io ero un fan del cambio meccanico,da una settimana a questa parte,da quando ho preso l'A1 con l'S-Tronic,mi sto ricredendo.
Provata su una strada di montagna,il divertimento è lo stesso (se non maggiore) eppoi non vi è lo stress,continuo,di premere il pedale della frizione.
Facci sapere come va il 204eh!!!!
---------- Post added at 14.18.49 ---------- Previous post was at 14.17.54 ----------
Il 170 lo reputi simile al nostro o lo senti migliore come motore?
guarda ti dirò,in allungo si sente di + la spinta....
mentre in ripresa qualcosina in + ha l'a3 170cv
---------- Post added at 23.02.10 ---------- Previous post was at 23.00.42 ----------
In manuale tiene la marcia fino a quasi il limitatore,anch'io ero un fan del cambio meccanico,da una settimana a questa parte,da quando ho preso l'A1 con l'S-Tronic,mi sto ricredendo.
Provata su una strada di montagna,il divertimento è lo stesso (se non maggiore) eppoi non vi è lo stress,continuo,di premere il pedale della frizione.
s tronic è s tronic...
un gran cambio
valerio87amato
31-03-2012, 01:46
grazie per il chiarimento
S3QUATTRO
31-03-2012, 21:33
spero anch'io di ripetere le stesse cose Paolo.....l'RS3 sara' la mia prima automatica in assoluto......
spero anch'io di ripetere le stesse cose Paolo.....l'RS3 sara' la mia prima automatica in assoluto......
ah proprio una macchinina per iniziare :)))
valerio87amato
01-04-2012, 05:40
ah proprio una macchinina per iniziare :)))
Che sfortuna eh
Aggiornamenti:
Ieri ho provato una a5 coupe 2.0 tdi 170cv manuale
Be' come motore non male anche se sicuramente la mia A3 aveva più spinta obbiettivamente
Mentre mi ha lasciato perplesso il fatto che il tettuccio si apre giusto a malapena !
Bisognerebbe provarla con una bella mappa di 30cv in più
valerio87amato
01-04-2012, 16:21
bè con una mappa sarebbe già meglio...però il peso si sente...ma la e coupè 250 come andava?
simone929
02-04-2012, 14:09
A5 tutta la vita!!!!! :)
utente cancellato 7
02-04-2012, 15:18
ciao francè m'hanno dato buone notizie su quel concessionario... tramite delle amicizie siamo risaliti ad uno che aveva acquistato un'auto lì e dice che ha avuto davvero un'ottimo rapporto con il venditore, e l'auto era in ottime condizioni...fammi sapere se ti serve qualche altra cosa...
ragazzi purtoppo l'audi a5 che avevo postato nel link è stata venduta
quindi dovrei cercarla un altra
sono anche affascinato dalla nuova 32d coupe da 184 cv
sto trattando per questa
http://www.subito.it/vi/35089809.htm
come vi sembra?
valerio87amato
09-04-2012, 21:29
esteticamente è bellissima ma internamente...meno di zero...come tutte le bmw
FaustoLoveAudi
09-04-2012, 21:50
a me piace molto..... sono amante delle Audi in primis ma le bmw meritano anche secondo me quindi ti dico che faresti un buon acquisto visto anke l'anno i km e gli accessori il prezzo non è poi eccessivo!!!!
Manca il Navi....e senza Navi il cruscotto è veramente inguardabile:-(
valerio87amato
09-04-2012, 22:27
Manca il Navi....e senza Navi il cruscotto è veramente inguardabile:-(
quoto
quoto
per questo ho il buon mastaro che penserà a montare il navi originale bmw
per il resto è bella?184cv sono un bel pò...spingerà?
alex audi
09-04-2012, 22:50
che mostro questa serie 3,spettacolare !
valerio87amato
09-04-2012, 22:52
a spingere spingerà sicuramente..ma il navi bmw ha proprio la plancia diversa..come fai a metterlo?
http://img560.imageshack.us/img560/8192/bmw320coupe5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/bmw320coupe5.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
a spingere spingerà sicuramente..ma il navi bmw ha proprio la plancia diversa..come fai a metterlo?
http://img560.imageshack.us/img560/8192/bmw320coupe5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/bmw320coupe5.jpg/)
cambiando anche il cruscotto ovviamente
ma adesso che ci penso,ma il tasto sport per il cambio ,dove si trova?
valerio87amato
09-04-2012, 23:29
sei sicuro che ce l'ha?ho visto tantissimi annunci su autoscount ma nessun tasto sport vicino al cambia
---------- Post added at 23.29.07 ---------- Previous post was at 23.27.58 ----------
guarda questa dova ha il navigatore...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212601223
sei sicuro che ce l'ha?ho visto tantissimi annunci su autoscount ma nessun tasto sport vicino al cambia
---------- Post added at 23.29.07 ---------- Previous post was at 23.27.58 ----------
guarda questa dova ha il navigatore...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212601223
si l'avevo notata...è sicuramente il dynavin...buono ma sarà difficile che si interfaccia completamente con il canbus dell'auto
valerio87amato
09-04-2012, 23:58
si si però è un modo curioso di installazione..mai visto cosi sulle serie 3 nuove
---------- Post added at 23.58.31 ---------- Previous post was at 23.53.03 ----------
ti volevo chiedere giusta per curiosità e visto che hai avuto modo di provarlo...il 250 cdi biturbo mercedes come va?
E' una rogna ma si puo mettere il navi bmw..devi cambiare mezzo mondo dentro pero',allacciarlo al most e configurarlo solo con il tester bmw..il tasto sport per il cambio e' praticamente quando metti la leva in posizione manuale e non la tocchi...
utente cancellato 7
10-04-2012, 10:07
ragazzi purtoppo l'audi a5 che avevo postato nel link è stata venduta
quindi dovrei cercarla un altra
sono anche affascinato dalla nuova 32d coupe da 184 cv
sto trattando per questa
http://www.subito.it/vi/35089809.htm
come vi sembra?
:sad::sad::sad::sad::sad:
a me piace anche questa... però forse troppi CV???:tongue::tongue::tongue:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209039049&make=13&model=1646&extcidm=7920100202322227||
si si però è un modo curioso di installazione..mai visto cosi sulle serie 3 nuove
---------- Post added at 23.58.31 ---------- Previous post was at 23.53.03 ----------
ti volevo chiedere giusta per curiosità e visto che hai avuto modo di provarlo...il 250 cdi biturbo mercedes come va?
ancora non ho provato il 250...dovevo ma è saltato l'appuntamento
---------- Post added at 22.46.57 ---------- Previous post was at 22.45.39 ----------
:sad::sad::sad::sad::sad:
a me piace anche questa... però forse troppi CV???:tongue::tongue::tongue:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209039049&make=13&model=1646&extcidm=7920100202322227||
seeeeeee magari potessi mantenere un m3
AUDIte AUDIte
10-04-2012, 23:07
cambiando anche il cruscotto ovviamente
ma adesso che ci penso,ma il tasto sport per il cambio ,dove si trova?
Scusate l'OT, ma rabbrivvidivo nel guardare gli interni bmw... 50000 euro di macchina per avere i sedili, stile 128 coupè e il colore del cruscotto, stile Mercedes anni 90, io me li risparmierei...
Onestamente Audi e Mercedes a livello di interni stanno anni luce avanti! Li capirei piu' su una Mercedes, visto che è una macchina tendenzialmente piu' lussuosa e comoda che sportiva, ma sulla Bmw che tra l'altro vanta la trazione posteriore.... Bahh Audi tutta la vita!
ragazzi la butto li...avrei trovato tramite un mio amico,sempre un a3 sportback bianca con tetto s tronic 170cv del 2010 con 59000km,s line ext e interior e navi rns-e
a 20000 euro + passaggio
che dite?sarebbe una stupidata?
valerio87amato
11-04-2012, 01:56
Secondo me darti via la tua che aveva tutto per prendertene una uguale che cmq ci spenderai su i soldi che ci hai guadagnato per farla come la tua sinceramente non ne vale la pena...
Secondo me darti via la tua che aveva tutto per prendertene una uguale che cmq ci spenderai su i soldi che ci hai guadagnato per farla come la tua sinceramente non ne vale la pena...
Quoto....e poi ti stuferesti presto!
Quoto..vai di a5 almeno tu che puoi..;)
utente cancellato 7
11-04-2012, 09:14
francè, faresti una grande stupidata....
quoto :sisi:
p.s caniuz non è che ti manca già la tua?:tongue:
andrea-a3
11-04-2012, 12:51
non avrebbe senso...
marco8330
11-04-2012, 13:10
Quoto..vai di a5 almeno tu che puoi..;)
Prendi l'A5, magari però con il 2.0 TFSI da 211cv e trazione quattro, il motore ideale per questo mezzo IMHO
alex1391
11-04-2012, 22:45
scelta senza senso...
Prendi l'A5, magari però con il 2.0 TFSI da 211cv e trazione quattro, il motore ideale per questo mezzo IMHO
benzina non posso prorpio...
Ragazzi ultime news
All'improvviso sono spuntate fuori 3 trattative :
Audi a5 del 2010 2.0tdi 170cv quattro manuale stra full Bianca con tetto ,s line ,navi ecc 26k 85000km
BMW 320d coupe restyling 2011 184cv automatica bianca stra full con tetto,navi ,pelle Dakota 30k 25000km traz.post
Mercedes e250 coupe 2009 grigia 204cv automatica pack amg tetto , navi ecc 80000km 28k
???veramente in dubbio
Che fareste ???
alex audi
14-04-2012, 15:59
sono una più bella dell'altra e questo il problema!
ne compri una e dopo un pò dici wuaa prendevo l'altra,ti compri l'altra ed e la stessa cosa!
non so se mi sono spiegato !
scegliere tra queste tre!
comunque punto sulla E coupè amg!
Sai bene come la penso..anche perche la mia prossima avra' un numero 5 dopo la lettera A..;)
valerio87amato
14-04-2012, 16:30
E coupe!!!un bel 250 biturbo e voli
Sarei indeciso tra le prime 2 che mi piacciono un sacco e sono le auto che cerco sempre su autoscout ma se dovessi sciegliere valuterei:
-A5 è ancora super attuale, è stato fatto un restyling ma sai benissimo che gli upgrade si possono fare anche perchè hai 4.000€ in meno di buono rispetto BMW.....AUDI
-BMW è già uscita la serie F30 quindi la tua si svaluterà di brutto, però la cosa è relativa a quanto vuoi tenere l'auto
-BMW ha su meno Km ma ciò secondo me non ti deve influenzare più di tanto.....sono motori che fanno tranquillamente 300k km e se la tieni bene, l'estetica non ne risente minimamente. Anche qui devi valutare quanto vuoi tenere l'auto e da quanti km fai all'anno.
-BMW esteticamente mi piace molto ma per gli interni bisogna sapersi accontentare della semplicità:dry:
-Come motore guadagna qualcosa BMW ma ricordiamo che entrambi hanno i propi scheletri nell'armadio (iniettori Audi, catena distribuzione BMW)
-BMW è trazione posteriore con tutti i vantaggi e difetti che ne conseguono ma a mio parere su un 320d i pregi si minimizzano
-Audi è Audi:wub:
Dopo queste valutazioni direi AUDI.
utente cancellato 7
15-04-2012, 17:23
non perchè siamo sul forum Audi ma per me l'A5 è sempre il meglio... secondo posto indubbiamente il bmw, mercedes è da vecchiacci..."mio parere"
Sarei indeciso tra le prime 2 che mi piacciono un sacco e sono le auto che cerco sempre su autoscout ma se dovessi sciegliere valuterei:
-A5 è ancora super attuale, è stato fatto un restyling ma sai benissimo che gli upgrade si possono fare anche perchè hai 4.000€ in meno di buono rispetto BMW.....AUDI
-BMW è già uscita la serie F30 quindi la tua si svaluterà di brutto, però la cosa è relativa a quanto vuoi tenere l'auto
-BMW ha su meno Km ma ciò secondo me non ti deve influenzare più di tanto.....sono motori che fanno tranquillamente 300k km e se la tieni bene, l'estetica non ne risente minimamente. Anche qui devi valutare quanto vuoi tenere l'auto e da quanti km fai all'anno.
-BMW esteticamente mi piace molto ma per gli interni bisogna sapersi accontentare della semplicità:dry:
-Come motore guadagna qualcosa BMW ma ricordiamo che entrambi hanno i propi scheletri nell'armadio (iniettori Audi, catena distribuzione BMW)
-BMW è trazione posteriore con tutti i vantaggi e difetti che ne conseguono ma a mio parere su un 320d i pregi si minimizzano
-Audi è Audi:wub:
Dopo queste valutazioni direi AUDI.
bella recensione :)
cmq la bmw in questione sarebbe questa
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e92-latina-40221521.htm
Per me assolutamente Audi a5!!! Hai il link Dell'annuncio così vediamo anche quella?
alienware
16-04-2012, 01:04
Bmw 335d coupe con una coppia impressionante
valerio87amato
16-04-2012, 01:16
Il restayling bmw non mi piace per niente..più elegante e molto meno aggressivo...
Per me assolutamente Audi a5!!! Hai il link Dell'annuncio così vediamo anche quella?
eccola
http://img269.imageshack.us/img269/7344/fotogf.png (http://imageshack.us/photo/my-images/269/fotogf.png/)
http://img16.imageshack.us/img16/7452/foto1qq.png (http://imageshack.us/photo/my-images/16/foto1qq.png/)
valerio87amato
16-04-2012, 01:29
Be' altro livello...
Be' altro livello...
Rispetto a quale ?
Mannaggia ! Non poteva avere il cambio s Tronic , che praticamente ero già convinto al 101%
:sad:
valerio87amato
16-04-2012, 02:28
Rispetto alla 320...BMW anche esternamente non mi piace il muso...piu bella quella bianca con pack m che avevi trovato prima...
Confermo France... Audi assolutamente, come dice Vale la BMW ha perso un sacco di grinta con il restyling e comunque, a prescindere, per me l'A5 è davvero spettacolare
Io non avrei alcun dubbio!!
utente cancellato 7
16-04-2012, 10:23
non c'è proprio paragone....
valerio87amato
16-04-2012, 15:23
Confermo France... Audi assolutamente, come dice Vale la BMW ha perso un sacco di grinta con il restyling e comunque, a prescindere, per me l'A5 è davvero spettacolare
Io non avrei alcun dubbio!!
Grande michele!!!!!!!
Grande michele!!!!!!!
:biggrin::biggrin::biggrin: Grazie!!
Ragazzi su un auto tedesca ,si riescono tramite il telaio originale a fare comunque i vari controlli su incidenti ,km ecc..?
valerio87amato
16-04-2012, 21:07
certo!!!la mia è stata importata dalla germania e ho controllato tutto..
Davidenos
16-04-2012, 21:12
Il serie 3 mi fa impazzire, ma con cerchi da 19 e msport. Così è orrendo, molto più bella l'a5, comunque spoglia con quei cerchi e manca s-line exterior. Per ora mi piaceva di più l'a3, odio le macchine grosse spoglie, preferisco piccole full.
alex audi
16-04-2012, 21:31
certo!!!la mia è stata importata dalla germania e ho controllato tutto..
come si fa per fare questi controlli ?
Il serie 3 mi fa impazzire, ma con cerchi da 19 e msport. Così è orrendo, molto più bella l'a5, comunque spoglia con quei cerchi e manca s-line exterior. Per ora mi piaceva di più l'a3, odio le macchine grosse spoglie, preferisco piccole full.
ma infatti se dovessi comprare quella serie 3,cambierei subito il para anteriore con un m sport e subito via quei cerchi
Davidenos
17-04-2012, 11:20
Vuoi un consiglio? Se vuoi il serie 3, trovatene uno già con kit m-sport e cerchi adeguati...a suo tempo cercai anche io e ne trovai più di uno, ben allestiti. Ne ho visto uno domenica in autostrada, stupendo! Linea cattivissima.
Vuoi un consiglio? Se vuoi il serie 3, trovatene uno già con kit m-sport e cerchi adeguati...a suo tempo cercai anche io e ne trovai più di uno, ben allestiti. Ne ho visto uno domenica in autostrada, stupendo! Linea cattivissima.
Il fatto é che li ho visti pure ma senza tetto ,quindi se dovessi scegliere tra tetto o m sport sarebbe meglio tetto visto che poi il para é possibile acquistarlo mentre il tetto no!
FaustoLoveAudi
17-04-2012, 17:38
infatti si bravo anke se a me piace già con quel para lì la serie tre.... già ke cambi i cerchi ti hanno cambiato proprio la macchina e siceramente io al tuo posto preferirei il tetto all'allestimento.... io cambierei la mia anke con un 1.9 o un 1.6 per avere il tetto.....
Ragazzi c'è qualche modo per fare un controllo sugli incidenti avuti di una macchina e di quale entità sono stati ?
E una cosa del genere?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211113247
E una cosa del genere?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211113247
bella...però se ho dato via la mia,vorrei trovare qualcosa leggermente superiore in tutto...
e sinceramente parlando,la mia passava dieci punti a questa!
Vero anche questo....allora oltre all'A5 potrei solamente proporti un Cayman, però i consumi sono quelli che sono, ahimè:dry:
In alternativa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211863559&make=13&model=1641&extcidm=7920100202322227||
Ragazzi scusate ma non ho ben capito
Sulle A3 prodotto da fine 2010 in poi ,c'è lo start and stop o qualcosa di simile o nulla di tutto ciò ?
La mia che è una my2011 ha lo start & stop, disattivabile tramite tasto, di fianco a quello dell'ESP
E di che mese é la tua ?ma la chiave devi comunque inserirla?
Novembre 2011, la seconda domanda non l'ho mica capita ma provo a rispondere lo stesso; beh il motore deve essere acceso e in temperatura per far funzionare lo start e stop anche se il 99% delle volte lo disattivo perchè è abbastanza noioso.
Puoi mettere una foto per capire dv si trova il tasto ?
---------- Post added at 17.47.03 ---------- Previous post was at 17.10.52 ----------
Forse non mi sono spiegato
Io intendevo l'accensione dell'auto con lo start
Non il fatto che il motore per esempio a un semaforo si spegne e poi riaccende appena si preme l'acceleratore
Ahnn non ci siam capiti! :)
No il tasto START per accendere il motore non c'è!
Da quello che so io, cioè un mio amico ha una A1 1.6 TDI (quella per neopatentati), non c'è, dovresti provare a chiedere nella sezione a1 se quelle con potenze più elevate, per esempio quella di pacor, se ce l'hanno anche se ne dubito.
Da quello che so io, cioè un mio amico ha una A1 1.6 TDI (quella per patentati), non c'è, dovresti provare a chiedere nella sezione a1 se quelle con potenze più elevate, per esempio quella di pacor, se ce l'hanno anche se ne dubito.
Mentre di marce le nuove A3 s Tronic dal 2011 in poi sbaglio o ne hanno 7?me lo confermi ?
se fossi io a scegliere, sceglierei a5 senza alcun dubbio, anche perche a1 è stretta e piccola. ciao caniuz
Mentre di marce le nuove A3 s Tronic dal 2011 in poi sbaglio o ne hanno 7?me lo confermi ?
La mia ne ha 6, forse perché è solo un 2.0 Tdi da 140 cv!
La mia ne ha 6, forse perché è solo un 2.0 Tdi da 140 cv!
Perché il 170cv ne ha 7?
utente cancellato 7
22-04-2012, 11:23
i motori 2.0 sia 140 che 170 con cambio manuale hanno 6 marce, mentre l' s-tronic ha il cambio robotizzato a 7 marce...
i motori 2.0 sia 140 che 170 con cambio manuale hanno 6 marce, mentre l' s-tronic ha il cambio robotizzato a 7 marce...
Non so come tu faccia a dirlo, ma la mia con S Tronic (my2011) ne ha 6!
Guardando sul sito ufficiale Audi, ho potuto notare che le versioni gasolio (TDI) hanno un cambio S Tronic a 6 rapporti, mentre quelle a benzina (TFSI) montano un cambio S Tronic a 7 rapporti. Non chiedetemi come mai perchè non lo so!
utente cancellato 7
22-04-2012, 11:47
mi hai frainteso "forse è colpa mia mi sò spiegato male" cmq io intendo che il 7 marce sul manuale non c'è e non c'è mai stato....mentre solo per l's-tronic ci sono i 7 rapporti... ma indubbiamente se tu hai il 6 marce significa che "esiste" anche se io non lo sapevo... oltretutto io non l'ho mai guidato...
Quindi sul 170cv s Tronic ê 6 rapporti ?
utente cancellato 7
22-04-2012, 12:46
sono andato a vedermi tutte le configurazioni una per una e sono tutte a sei rapporti, quindi confermo che sono tutte così...
se non ricordo male il benza ha l'stronic a 7 rapporti..
utente cancellato 7
22-04-2012, 20:45
no no, ho visto anche alcuni benzina e sono a sei rapporti...
Ragazzi oggi ho chiamato autoclass group
Riguardo le info sulla nuova A3
Mi hanno detto che tra luglio e settembre saranno già in commercio le nuove A3 sportback 2012,possibile ?
Infatti loro prendono già ordinazioni
Sapete info ?
Mi hanno detto che tra luglio e settembre saranno già in commercio le nuove A3 sportback 2012,possibile ?
Sapete info ?
Io ho chiesto in conce...ha detto che l'A3 sportback arriverà in primavera 2013, a differenza della 3porte che arriverà in estate 2012...
Sapete info ?macche
cristianA3
24-04-2012, 21:31
peccato per la tua a3, era bellissima!! ma come hanno detto gli altri se hai trovato l occasione hai fatto bene! io andrei di audi a5 coupè!! nn abbandonare il mondo audi!! ;)
loschiaffo
25-04-2012, 16:23
Non so come tu faccia a dirlo, ma la mia con S Tronic (my2011) ne ha 6!
Guardando sul sito ufficiale Audi, ho potuto notare che le versioni gasolio (TDI) hanno un cambio S Tronic a 6 rapporti, mentre quelle a benzina (TFSI) montano un cambio S Tronic a 7 rapporti. Non chiedetemi come mai perchè non lo so!
ciao. da quanto ne so, i cambi automatici Dsg (doppia frizione) pre-restyling avevano 6 marce.
poi hanno fatto i 7 marce, sempre doppia frizione, a partire dal 2008 o 2009.
strano che una my2011 ha il 6 marce.
forse ci sono allestimenti diversi anche per paese, magari le audi di import parallela dalla germania sono allestite diversamente.
nel tempo hanno cambiato anche le frizioni, adesso sono a secco, mentre sui DSG a 6 marce erano a bagno d'olio.
e le prime serie di frizioni a secco, in alcuni modelli, si surriscaldavano, ci sono stati richiami per fare aggiornamenti software.
il cambio autom doppia frizione infatti ha come "limite", proprio nel progetto, il fatto di non sopportare coppie motrici troppo elevate.
attenzione, sono chiacchere che ho ascoltato in officina, da persone che reputo serie e competenti, ma NON sono dati ufficiali da etk* o el** win.
quindi prudenza, potrei sbagliare.
AndreA.93
06-05-2012, 13:36
A5 Coupè!..FANTASTICA!
utente cancellato 7
09-05-2012, 10:36
Francè ma in conclusione che auto hai preso??? :blink: :huh: :dry:
Francè ma in conclusione che auto hai preso??? :blink: :huh: :dry:
ciao don in conclusione ancora nulla
sto girando comunque con un a3 sportback pre-restyling della concessionaria di mio padre...
a dir la verità dovrebbe uscire la nuova a3 tra questo mese e giugno e magari se c'è qualche pronta consegna come Dio comanda,ci faccio un pensierino :)
utente cancellato 7
10-05-2012, 20:11
ciao don in conclusione ancora nulla
sto girando comunque con un a3 sportback pre-restyling della concessionaria di mio padre...
a dir la verità dovrebbe uscire la nuova a3 tra questo mese e giugno e magari se c'è qualche pronta consegna come Dio comanda,ci faccio un pensierino :)
ecco bravo... così fai da Cavia posta impressioni e opinioni così se è cosa buona, ci faccio il pensierino pure io....
devo ammettere che mi manca un auto con uno stile un pò più nuovo...
Vabbê da cavia non credo anche perché quando si tratta di audi , si va sempre sul sicuro
utente cancellato 7
11-05-2012, 00:11
Vabbê da cavia non credo anche perché quando si tratta di audi , si va sempre sul sicuro
cavia intendo cmq nel senso buono... alla fine le conosciamo bene stè auto... bisogna vedere solo da vicino come sono esteticamente...
Clamorosoooooo !!!!!macchina comprata ma non vi avreste mai aspettato una sorpresa del genere
Clamorosooooo!!!
Nei prossimi giorni posto la sorpresa super inaspettata !!!
Intanto
Avanti con le ipotesi
valerio87amato
13-05-2012, 01:11
Ma sorpresa come macchina o accessorio?
utente cancellato 7
13-05-2012, 12:05
come macchina indubbiamente... ma non ho proprio idee, che sarà un RS3???
valerio87amato
13-05-2012, 13:25
Rs3 non Perche aveva escluso il benza...
alex1391
13-05-2012, 14:32
opel astra!
utente cancellato 7
13-05-2012, 15:16
a quanto è matto, come minimo ha ricomprato la sua....:dry:
valerio87amato
13-05-2012, 15:26
a quanto è matto, come minimo ha ricomprato la sua....:dry:
Ahah ahah quotoooooo
S3QUATTRO
13-05-2012, 15:34
la nuova a3
alienware
13-05-2012, 15:47
Un altra audi a3 identica a quella di prima...,
Una 500 twinair........per alienware chi è sto fig......one in firma? :)
Dacia Duster!!!:laugh::laugh::laugh:
Indizio :
É una macchina transitoria ,presa ad un Prezzo incredibile altrimenti sarebbe stata esclusa a priori
S3QUATTRO
13-05-2012, 20:48
Indizio :
É una macchina transitoria ,presa ad un Prezzo incredibile altrimenti sarebbe stata esclusa a priori
qualche indizio in piu'......:biggrin::biggrin:
utente cancellato 7
13-05-2012, 20:50
Suzuki Alto???:huh:
utente cancellato 7
13-05-2012, 22:22
Indizio,é nera :)))
e dai, bell'indizio che ci hai dato... dì qualcos'altro... è un'A1???
e dai, bell'indizio che ci hai dato... dì qualcos'altro... è un'A1???
Altro indizio
É meno bella della mia ex allo stato evoluto ma allo stato primario é veramente full optionals
valerio87amato
13-05-2012, 22:44
Diccelo dai senno non dormo!!!!
utente cancellato 7
13-05-2012, 23:08
cos'è??? una Prius???:ciap:
...ho capito!!! ...una Suzuki Wagon r????!!!!!
FaustoLoveAudi
13-05-2012, 23:19
secondo me per aver detto quella frase ke è meno bella della mia ex allo stato primario è o un'altra Audi A3 (probabile) oppure qualcosa mi dice ke è un mercedes......
bè c'è l'imbarazzo della scelta... l'A3 che hai venduto era quella dei miei sogni che però per una serie di motivi non ho potuto prendere perchè avevo già preso una golf 6 strafull ma non mi trovavo bene col benzina e allora ho trovato un occasione di una A3 3porte di importazione e l'ho presa al volo.... comunque l'A1 no di certo, un A3 uguale alla tua non ne vale la pena, anche perchè non sarà facile trovarne una cosi ben configurata, la classe E coupè è bellissima ma Audi è sempre Audi, dunque io ti consiglierei A5 coupè 2.7 tdi multitronic, anch'io sono del parere che l'A5 coupè 2.0 tdi sia stato davvero un peccato farla soltanto manuale, infatti tutti si sono orientati sulla bmw 320d per restare in quella categoria, ma il 2.7 tdi è un ottimo motore, altrimenti potresti prendere una A5 sportback che ha una bella linea da coupè ma con la praticità delle 4 porte di cui sei abituato, e potresti prenderla 2.0 tdi 143cv multitronic e farli una bella rimappatura
FaustoLoveAudi
15-05-2012, 22:49
caniuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....... dai siamo curiosiiiii......
e lo sooooooooo
dai oggi sono andato a vederla e venerdi posto le foto...ora è molto sporca...
Una panda hobby, versione giannini l'ho vista io ragazzi lucidissima con 3 cm di nero gomme :-) :-)
mimmuzzo78
16-05-2012, 21:40
Diccelo dai senno non dormo!!!!
ahahahahahahah
---------- Post added at 21.40.20 ---------- Previous post was at 21.38.13 ----------
Bmw serie 1 si....si.....
Il cerchio si stringe ,chi avrà indovinato ?
Tra tt le auto che avete citato,c'è la prescelta !
mimmuzzo78
16-05-2012, 22:46
ahhahaaha ti diverti .........bmw bmw
io ho capito cosa ha preso ma non lo dico ;)
" macchina di cortesia " appena presa, è in giardino!
che faccio volete vedere una foto o vi faccio le foto dopo averla lavata come Dio comanda????
:))
---------- Post added at 18.48.48 ---------- Previous post was at 18.47.25 ----------
io ho capito cosa ha preso ma non lo dico ;)
e già te lo praticamente suggerito :)
Davidenos
18-05-2012, 19:03
Io penso un bel serie 3 bianco m sport! e via di traverso!
Io penso un bel serie 3 bianco m sport! e via di traverso!
eeeeee
ripeto è 1 auto passeggera...
FaustoLoveAudi
18-05-2012, 20:20
FotoOoOoOoOoOo.... pure con il fango di sopra... =)
" macchina di cortesia " appena presa, è in giardino!
che faccio volete vedere una foto o vi faccio le foto dopo averla lavata come Dio comanda????
:))[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 18.48.48 ---------- Previous post was at 18.47.25 ----------
e già te lo praticamente suggerito :)
il tuo segreto morirà con me ahahahahahah
sveliamola!!!!!!!!
non mi uccidete l'ho pagata solo 2000 euro :)))
http://i47.tinypic.com/15vhi0.jpg
FaustoLoveAudi
18-05-2012, 21:05
ahahhahahahah dai ci stai torturando...... quindi non hai preso nulla o co vuoi far solo soffrire??
ahahhahahahah dai ci stai torturando...... quindi non hai preso nulla o co vuoi far solo soffrire?? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ci siete cascati ehhhhhhh!!!???:tongue:
dai eccoci qua...sveliamo la "traghettatrice"
ripreciso che appunto non era nei miei piani assolutamente, ma siccome ho la possibilità per lavoro,di tanto in tanto di fare degli affari incredibili (in campo automobilistico) ho deciso (in mezzo secondo) che non potevo lasciarla scappare
ovviamente la mia era di un altro pianeta (allo stato evoluto dopo molte mie modifiche),ma questa essendo come mamma l'ha fatta ,promette bene
in quanto ha di serie:
a3 sportback 170 cv s tronic nera lucida
s line interior
s line exterior
rs4 18
xenon plus
open sky
e via dicendo le altre piccolezze...
ah bè aggiungo che è stato subito installato prima di essere consegnata al primo proprietario, un 2 din radio/navigatore kenwood dnx9280bt( di cui ho scoperto ora che il valore di mercato è minimo 1200 euro)con sistema navigazione garmin,dvd,divx,ipod,usb ,touch ecc...
infine aggiungo che l'auto è unico proprietario,sempre tagliandata audi con relativo service nel portaoggetti, e che non l'avrei presa se non avessi risparmiato ben oltre 5000 euro da quotazione ! :tongue:
vabè basta rompervi le uova, eccola
http://i50.tinypic.com/296gk8l.jpg
http://i45.tinypic.com/9idbaq.jpg
FaustoLoveAudi
18-05-2012, 21:17
lo sapevoooooooooooooooo ke era un Audi..... la EX era stupenda ma questo è altrettanto bella veramente COMPLIMENTIIIII..... finalmente ci hai tolto sto pensiero ogni volta ke entravo mi veniva in mente il tuo acquisto qual'era =)-----
lo sapevoooooooooooooooo ke era un Audi..... la EX era stupenda ma questo è altrettanto bella veramente COMPLIMENTIIIII..... finalmente ci hai tolto sto pensiero ogni volta ke entravo mi veniva in mente il tuo acquisto qual'era =)-----
Dí la verità...... Hai visto la mia è ti sei innamorato del nero ahahah
valerio87amato
18-05-2012, 23:08
bellissima!!!ma è un graffio tondo quello sulla postra posteriore sinistra?
blasix'70
18-05-2012, 23:18
http://i50.tinypic.com/296gk8l.jpg
Davvero molto bella,hai ottimi gusti......
Bellissima....mi fai venir voglia di cambiare la mia 2003!!!
Ciao caniuz io seguivo il post e alla fine lo sapevo che ne avresti ripreso una uguale!!! Infatti avevo votato cosi nel sondaggio!
Piccolo appunto a parte il graffio circolare sulla portiera posteriore sinistra che forse è un riflesso, quello che mi "preoccupa" di più è quel segno tondo sul passa ruota post sx
Non può essere un riflesso perchè si vede in entrambe le foto, che cavolo le è successo? Sembra come scrostata o corrosa!
Per il resto bellissima anche se la tua era perfetta secondo me!
mimmuzzo78
18-05-2012, 23:42
azz.... alla faccia della transitoria :):):)
Dí la verità...... Hai visto la mia è ti sei innamorato del nero ahahah
eh si ozen sei stato la mia fonte d'ispirazione :)
---------- Post added at 23.44.47 ---------- Previous post was at 23.43.37 ----------
bellissima!!!ma è un graffio tondo quello sulla postra posteriore sinistra?
li è un segno fatto con gesso per riconoscere dove dovrà lucidare bene il carrozziere :)
---------- Post added at 23.48.02 ---------- Previous post was at 23.44.47 ----------
Ciao caniuz io seguivo il post e alla fine lo sapevo che ne avresti ripreso una uguale!!! Infatti avevo votato cosi nel sondaggio!
Piccolo appunto a parte il graffio circolare sulla portiera posteriore sinistra che forse è un riflesso, quello che mi "preoccupa" di più è quel segno tondo sul passa ruota post sx
Non può essere un riflesso perchè si vede in entrambe le foto, che cavolo le è successo? Sembra come scrostata o corrosa!
Per il resto bellissima anche se la tua era perfetta secondo me!
i segni sono fatti con gesso perchè ci sono delle rigatine,che appunto dovrà pensare il carrozziere a toglierle...tutto qua...
bè la mia ex sicuramente era + bella...ma ripeto questa la tengo transitoriamente ed è comunque una signora macchina!
---------- Post added at 23.56.24 ---------- Previous post was at 23.48.02 ----------
azz.... alla faccia della transitoria :):):)
te gusta mimmo :)?
valerio87amato
19-05-2012, 01:21
arcano dei graffi svelato!!!
arcano dei graffi svelato!!!
bè li avevo già visti al momeno dell'acquisto ma per quella che l'ho pagata non ho potuto fare una minima lamentela...infatti dentro è totalmente sporca!
già l'ho portata da un mio amico specializzato nella pulizia ad hoc di autovetture,che prevede lavaggio motore,lavaggio completo interni,moquette,portiere e igenizzazione ambiente,lavaggio esterno e lucidatura finale carrozzeria...
vedrete alla fine il risultato e i graffi saranno vecchi ricordi :)
...bella bella!!!:tongue:
ma allora alla fine hai preso quasi una gemellina della mia... :wub:
Ottima scelta cianuz! :wink:
Complimenti per la nuova macchina, hai davvero ottimi gusti! Quella vecchia era bella ma questa non te la farà sicuramente rimpiangere! Ciao!
L'avevo già vista in anteprima rivedendola qui ti faccio ancora i complimenti;)
ecco come promesso,oggi ho ritirato l'auto dopo averla fatta pulire dalla a alla z ed ecco il risultato...come vedete ora i graffi non ci sono +...
http://i46.tinypic.com/1zz16ox.jpg
http://i46.tinypic.com/25rl744.jpg
http://i49.tinypic.com/35izwpe.jpg
http://i47.tinypic.com/290ph5x.jpg
http://i48.tinypic.com/29yqkk8.jpg
http://i47.tinypic.com/2pzctqq.jpg
http://i47.tinypic.com/15tu7s.jpg
http://i50.tinypic.com/1e15lc.jpg
http://i45.tinypic.com/n2csjb.jpg
http://i50.tinypic.com/b6avlk.jpg
http://i48.tinypic.com/2gy9h5l.jpg
http://i45.tinypic.com/2ryfxo9.jpg
FaustoLoveAudi
19-05-2012, 18:02
non c'è che dire..... COMPLIMENTONI...... è perfetta!!!
valerio87amato
19-05-2012, 19:55
già la faccenda è cambiata totalmente!!!complimenti!!!fa effetto passare dalle foto della tua black e scorrendo la pagina si vede la tua bianca!!!
mimmuzzo78
19-05-2012, 23:07
te gusta mimmo :)?[/QUOTE]
ahahahahah ME GUSTA ME GUSTA :wub::wub::wub::wub:
marcolino
20-05-2012, 17:24
mi aggiungo ai complimenti ...bellisima..
loschiaffo
20-05-2012, 18:54
molto bella, ottimo acquisto.
se vuoi prorpio lavorare su un piccolo dettaglio, da perfezionista, metti i comandi al volante!
per una vettura di quella classe, con quegli accessori e con quei bellissimi interni, i comandi al volante ci dovrebbero essere di serie!
ciao
molto bella, ottimo acquisto.
se vuoi prorpio lavorare su un piccolo dettaglio, da perfezionista, metti i comandi al volante!
per una vettura di quella classe, con quegli accessori e con quei bellissimi interni, i comandi al volante ci dovrebbero essere di serie!
ciao
Già in arrivo veramente :)Grazie lo stesso
Mimmo-Reset
24-05-2012, 13:18
Ciao Giovanni vedo solo ora il nuovo arrivo Black Diamond.. :w00t:
Complimenti per la scelta!! :wink:
utente cancellato 7
24-05-2012, 15:21
Ciao Giovanni vedo solo ora il nuovo arrivo Black Diamond.. :w00t:
Complimenti per la scelta!! :wink:
chi è Giovanni?:huh:
Francesco84
25-05-2012, 13:07
Ciao caniuz innanzi tutto complimenti per la tua ex A3 e anche per quella nuova arrivata. Ma sbaglio o hai messo un annuncio su subito.it della tua A3 che hai appena preso?ma la stai già vendendo?
alienware
25-05-2012, 13:14
Ciao caniuz innanzi tutto complimenti per la tua ex A3 e anche per quella nuova arrivata. Ma sbaglio o hai messo un annuncio su subito.it della tua A3 che hai appena preso?ma la stai già vendendo?
e' un commerciante, fa bene a vendere e comprare, sicuramente ci guadagna, e da quello che ho capito l'ha presa a buon prezzo, quindi rivendendola ci guadagna qualche cosa...
Ciao si già in vendita :)
---------- Post added at 13.25.19 ---------- Previous post was at 13.24.12 ----------
e' un commerciante, fa bene a vendere e comprare, sicuramente ci guadagna, e da quello che ho capito l'ha presa a buon prezzo, quindi rivendendola ci guadagna qualche cosa...
Grande alien...Risposta che non fa una piega :biggrin:
alienware
25-05-2012, 13:29
[/COLOR]
Grande alien...Risposta che non fa una piega :biggrin:
anche io ho lavorato parecchi anni nel mondo delle concessionarie e delle auto in generale...ed e' un grande CASINO......:-P
FaustoLoveAudi
25-05-2012, 14:58
http://www.subito.it/annunci-calabria/vendita/auto/?cb=000161&cm=001473&ps=26&rs=29 ma quindi questa è la tua ex??
http://www.subito.it/annunci-calabria/vendita/auto/?cb=000161&cm=001473&ps=26&rs=29 ma quindi questa è la tua ex??
quale scusa?
Davidenos
25-05-2012, 16:01
No dai porca *****! Delusione...
No dai porca *****! Delusione...
delusione per cosa davide??
FaustoLoveAudi
25-05-2012, 18:28
scusami caniuz l'hanno tolta dagli annunci.... era uguale alla tua.....
scusami caniuz l'hanno tolta dagli annunci.... era uguale alla tua.....
nono non era uguale alla sua, era proprio la sua, ho fatto in tempo a guardare l annuncio che adesso non c'è piu, in vendita a catanzaro se non sbaglio
FaustoLoveAudi
25-05-2012, 19:12
si era a catanzaro bravo..... io vedevo le foto e pensavo possibile ke non è la suaaa?? UGUALE.....
si era a catanzaro bravo..... io vedevo le foto e pensavo possibile ke non è la suaaa?? UGUALE.....
Be' io l ho venduta ad un ragazzo di li quindi sicuro era ancora la mia...ex :(
Davidenos
26-05-2012, 01:07
delusione per cosa davide??
Perchè la tua era meglio cavolo!
Perchè la tua era meglio cavolo!
bè su questo non ci piove davide...ma se ti dicessi quanto ho pagato questa,ti posso assicurare che non ci crederesti :)
è solo un auto passeggera! ma comunque sempre una signora auto...
Davidenos
26-05-2012, 01:22
Ho capito, hai guadagnato vendendo la tua e prendendo questa. Hai fatto bene, anche se potevi cambiare auto invece di rimanere sempre su questa, magari un serie 1 m....
Davvero unica la tua ex, la transitoria non è da meno pero. Complimenti aspetto ansioso una degna erede.
Saluti!