PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo ufficiale



sprintgas
02-10-2008, 20:20
oggi ho chiamato per prenotare l tagliando ed il meccanico mi ha detto di dirgli il numero di telaio per controllare se la mia auto fosse soggetta a richiamo ,infact nemmeno a farla a posta mi ha richiamato per dirmi che si deve sostituire il radiatore dell'olio (a loro spese)quindi per saperne di piu se avete una a6 prodotta tra l inizio e la metà 2007 chiamate e chiedete se anche la vs è soggetta a richiamo(non so se è solo per la motorizzazione 2.0 tdi multitronic?):wink:

io682001mi
15-07-2012, 09:48
Ciao Sprintgas, ci sai dire il numero del richiamo? é scritto nel foglio lavori o nella fattura che ti rilasciano dopo l'intervento, oppure puoi chiederlo in officina. Grazie per la segnalazione utilissima.

utente cancellato 123
15-07-2012, 10:59
Buongiorno a tutti... la mia è dell'ottobre 2005 2.0 TDI 140 CV e il radiatore olio l'ho sostituito a mie spese qualche mese fa, in quanto trovavo tracce di olio nel liquido refrigerante, e prima ancora di smontare la testata è stato fatto il tentativo di sostituire il radiatore olio...problema risolto...

Buona giornata

io682001mi
15-07-2012, 21:52
Buongiorno a tutti... la mia è dell'ottobre 2005 2.0 TDI 140 CV e il radiatore olio l'ho sostituito a mie spese qualche mese fa, in quanto trovavo tracce di olio nel liquido refrigerante, e prima ancora di smontare la testata è stato fatto il tentativo di sostituire il radiatore olio...problema risolto...

Buona giornata

Ciao xtremap26s grazie per la precisazione, non ho capito pero' se è un problema solo del 2.0 o si riscontra anche su altre motorizzazioni e poi quello che veramente interessa é il numero del richiamo in modo che se si presenta anche su altre motorizzazioni si possa telefonare in officina e chiedere l'intervento gratuitamente. Grazie

Notte2001
23-07-2012, 19:28
la mia è del maggio 2007 e quando ha fatto il tagliando 1 anno fa è uscito il richiamo del tubicino famoso delle avant ma nulla di altro...