Visualizza Versione Completa : tasti illuminati e cavo misterioso
ho appena installato al posto dei tastini ciechi sotto il concert (dove c'è esp tasto hazard) due tastini illuminati con le scritte "audi a3" ed "s line" nonchè il cassettino portatessere illuminato, rubando corretnte dal tastino esp: fin qui nulla di strano, lo avete fatto in tanti.
Togliendo la plancetta ho però notato che, nastrato, vi era un cavetto con uno spinotto coperto da una plastica celeste. Pesnavo si trattasse di una sorta di predisposizione per illuminare il portatessere ma usando il tester non trovato corrente....vi risulta qualcosa in proposito? trattasi di qualche predisposizione per qualcosa?
A breve mettero qualche foto.
Saluti
E la predisposizione x mettere il tasto della spia della disattivazione dell'airbag lato pass...!
ah quello che dice "airbag pass. off"? ma se compro il tasto e lo collego alla spinetta...mi funziona la disattivazione? oppure necessita di partivolari attivazioni?
Grazie
http://img441.imageshack.us/img441/2898/1001247io.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/441/1001247io.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
forse l'intensità del tastino esp è leggermente inferiore aglia ltri tastini ed al cassettino ma aumentando l'intensità dell'illuminazione la differenza è quasi nulla....sinceramente son contento della riuscita...la plancia più luminosa...:-D
Tuttavia ho preferito tolgiere l'autoradio per lavorare più comodamente....chissà per togliere quei maniglioni vicino al cambio come si dovrà fare...
maccheers
09-04-2012, 11:19
belli i tastini!! :thumbsup:
io il tastino A3 lo metterei prima di quello s-line, così da poter leggere A3 S-line
utente cancellato 7
09-04-2012, 18:28
quoto maccheers sulla questione della scritta s-line... e per togliere i Mancorrenti(credo così si chiamino)sono fissati in tre punti,
1 - sotto la cornice del cambio sono fissati vicino alla plancia centrale
2 - se ti abbassi noti nella parte alta, diciamo dentro gli spazi centrali dei mancorrenti, un buco che all'interno porta i bulloni di fissaggio
3 - per notare l'ultimo invece devi togliere il clima perchè si trova sul retro
i bulloni se non erro sono tutti ad attacco esgonale....
grazie per le info. Per la questione tastini la loro posizione è obbligata...se inverto non mi trovo più con il lato esterno (leggermente tondeggiante mentre quello interno è a filo con il tatino esp) cmq..sono simpatici anche così...in verità non mi ero neppure accorto della cosa...
P.s. la cornice del cambio come la tolgo?
Ciao
utente cancellato 2020
11-04-2012, 16:20
Ciao[/QUOTE]
Tira
maccheers
11-04-2012, 16:35
Per la questione tastini la loro posizione è obbligata...
vero, non l'avevo notato :huh:
EddY-2.0TFSI-
11-04-2012, 16:52
grazie per le info. Per la questione tastini la loro posizione è obbligata...se inverto non mi trovo più con il lato esterno (leggermente tondeggiante mentre quello interno è a filo con il tatino esp) cmq..sono simpatici anche così...in verità non mi ero neppure accorto della cosa...
Ciao
Bel lavoro!!
Per la cornice del cambio apri il posacenere, infila le dita sotto e....tira!!! È a incastro...
ahem...non ho più il posacenere...vano "no fumo"....
EddY-2.0TFSI-
12-04-2012, 14:11
ahem...non ho più il posacenere...vano "no fumo"....
Allora infila le dita nella pelle del cambio per fare presa...