PDA

Visualizza Versione Completa : turno club a Varano ??



kri power
03-10-2008, 21:33
... ragazzi forza quand'è che ci facciam un turno tutti insieme a varano ??questa è la stagione migliore:smile:
... President pensaci tu :wink:

biturbo71
03-10-2008, 21:41
So che ci stanno già pensando...compresa la possibilità di farlo a Imola o al Mugello!

FedeS3
05-10-2008, 12:38
Evvai!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

VidokF1
05-10-2008, 13:49
Varano mi è un pò antipatica come pista... un pò vecchiotta e con cordoli indecenti, per non parlare delle vie di fuga...

preferirei una delle altre due alternative...:wink:

redman
06-10-2008, 10:56
Ragazzi,ci sarebbe anche l'autodromo di Franciacorta poco più lungo di varano e con cordoli decisamente migliori, niente male e pressochè nuovo,comunque piuttosto recente.Forse non tutti sanno che è stato costruito 12metri in una buca in modo che gli spettatori lo possano vedere tutto:smile::wink:.Un pò sono di parte visto che sono molto vicino al circuito, comunque vanno benissimo anche gli altri Imola in particolare,o il mugello molto bello,ma che prezzi:icon_dho::wink:.Ciao a tutti e a presto.

SuperTeox
06-10-2008, 11:59
Varano mi è un pò antipatica come pista... un pò vecchiotta e con cordoli indecenti, per non parlare delle vie di fuga...

preferirei una delle altre due alternative...:wink:

e' anche una delle piu' facili e lente pero'.. insomma bisogna pensare anche a chi in pista nn ci e' mai stato :D :D :D
comunque, si stava parlando giusto ieri al raduno.. vediamo che riusciamo ad organizzare.. Imola comunque dovremmo riuscire a girarci..
nulla toglie che si potrebbe fare anche un turno a varano per farci qualche sparo in compagnia :D
io li ho ancora un conto in sospeso con macs e con i miei poveri dischi :laugh::laugh:


Ragazzi,ci sarebbe anche l'autodromo di Franciacorta poco più lungo di varano e con cordoli decisamente migliori, niente male e pressochè nuovo,comunque piuttosto recente.Forse non tutti sanno che è stato costruito 12metri in una buca in modo che gli spettatori lo possano vedere tutto:smile::wink:.Un pò sono di parte visto che sono molto vicino al circuito, comunque vanno benissimo anche gli altri Imola in particolare,o il mugello molto bello,ma che prezzi:icon_dho::wink:.Ciao a tutti e a presto.

si puo' andare anche li! direi che ci possiamo informare bene e poi decideremo che fare!

Giulio84
06-10-2008, 17:09
il 1° novembre a Varano ci sarebbe il turno vero?

andream88
06-10-2008, 21:22
Kri io invece stavo pensando di scrivere a TOPGEARItalia per proporre una giornata in pista in RS4.
Se ti compri il numero di Ottobre, c'è un servizio dedicato ad una pistata da loro organizzata per un gruppetto di accaniti Porschisti (6-7 auto tra 996 e 997)....e c'è scritto di inviargli una mail per proporre l'organizzazione di un piccolo evento dedicato ad un modello di auto a noi caro.

Sarebbe una gran figata se organizzato bene, e alla presenza di tutte le RS del forum :w00t:

stig
06-10-2008, 21:42
io non sono mai andato in pista ma mi piacerebbe molto provare... resto sintonizzato, se posso mi unisco molto volentieri (basta che poi non mi spingete :sleep::biggrin:)

SuperTeox
06-10-2008, 22:07
organizziamo organizziamo.. e' gia' nell'aria.. :laugh:

bevi
07-10-2008, 04:18
ah io ci sono, basta darmi una data in largo anticipo ;)

redman
09-10-2008, 08:46
Bisogna sentire the President che intenzioni ha:tongue:Ciao

biturbo71
09-10-2008, 09:42
Rimaniamo in attesa di notizia...qualcosa si farà....:w00t:

pacor
09-10-2008, 16:40
Presente anche io,ma come spettatore.:biggrin::biggrin:

FedeS3
09-10-2008, 19:50
l'anno scorso 8 dicembre è stato bello, ripetiamo? che dite?

pacor, dai entra con l'A3 Tdi, secondo me ti diverti lo stesso e non conprometti in nessun modo l'auto:wink:

kri power
09-10-2008, 20:47
Kri io invece stavo pensando di scrivere a TOPGEARItalia per proporre una giornata in pista in RS4.
Se ti compri il numero di Ottobre, c'è un servizio dedicato ad una pistata da loro organizzata per un gruppetto di accaniti Porschisti (6-7 auto tra 996 e 997)....e c'è scritto di inviargli una mail per proporre l'organizzazione di un piccolo evento dedicato ad un modello di auto a noi caro.

Sarebbe una gran figata se organizzato bene, e alla presenza di tutte le RS del forum :w00t:
ma..ma ..MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ragazzi su su.......:wub:

Adriano
10-10-2008, 00:02
Ragazzi se riusciamo catalizziamoci su Imola :biggrin: sarà un giornatone!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4077

pacor
11-10-2008, 18:43
pacor, dai entra con l'A3 Tdi, secondo me ti diverti lo stesso e non conprometti in nessun modo l'auto:wink:

L'A3 e' quasi venduta,ergo,niente pista con tale auto!!!:wink:


Ragazzi se riusciamo catalizziamoci su Imola :biggrin: sarà un giornatone!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4077

Ok capo!!!:biggrin::biggrin::wink:

kri power
11-10-2008, 20:02
io rimango disponibile per varano.... il titolo della discussione è questo,perchè deviare ?? per gli spettatori è bello,vedono il tutto... a imola girai nel 2004 con la kawa 636R :rolleyess:

GT-V7
11-10-2008, 20:13
Kri... ciao!!:w00t:

secondo te la mia bella macchinina può andare in pista originale???

mi dai un consiglio???

domani moto o macchine a Varano?? per caso qualcuno va a farsi un giretto da quelle parti??

Adriano
11-10-2008, 20:23
io rimango disponibile per varano.... il titolo della discussione è questo,perchè deviare ?? per gli spettatori è bello,vedono il tutto... a imola girai nel 2004 con la kawa 636R :rolleyess:

Aah Kri, perchè Imola è un'occasione che va aldilà della pistata. Ci incontriamo come Club.

Abbiamo già fatto
-Varano
-Monza

proviamo un'altra pista :biggrin:


Ovvio che Varano è sempre molto piacevole e papabile ed è piena di tack day, invece imola ha appena iniziato.

Comunque se volete venire a girare o fare 4 chiacchiere in compagnia sapete dove raggiungerci :cooool:



un UP anche per Varano :wink:

FedeS3
11-10-2008, 22:53
Kri... ciao!!:w00t:

secondo te la mia bella macchinina può andare in pista originale???

mi dai un consiglio???

domani moto o macchine a Varano?? per caso qualcuno va a farsi un giretto da quelle parti??

ci puoi girare tranquillamente, io c'ero l'anno scorso l'8 dicembre e devo dire che con la nostra "cariola" c'è proprio da divertirsi:cooool::cooool:

kri power
12-10-2008, 20:10
si Fede hai proprio ragione..... è molto divertente ... eccome:w00t::w00t::w00t::w00t:

Adrian87
13-10-2008, 18:56
rgazzi io ci saro'

R-power
14-10-2008, 08:51
anche io disponibile per varano di gruppo. basta sapere la data.
(in attesa che euge di la... metta online tutto, così si amplia la partecipazione a noi cugini poveri...):laugh:

biturbo71
14-10-2008, 20:02
anche io disponibile per varano di gruppo. basta sapere la data.
(in attesa che euge di la... metta online tutto, così si amplia la partecipazione a noi cugini poveri...):laugh:


Mi sa che Euge si è perso....

SuperTeox
14-10-2008, 21:00
se riesco a barcamenarmi nelle date, ci sono anche io, perche' no :laugh::laugh:
ho un conto in sospeso a varano :P