PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote - 27/05/2012 - Vairano di Vidigulfo, PV



hicrodus
04-04-2012, 20:30
Come ormai tradizione, il nostro Club è stato invitato al Raduno dei Raduni 2012, evento organizzato da Quattroruote, la nota rivista di automobili che non necessita di presentazioni.
Questo evento sta conquistando anno per anno una notorietà sempre maggiore, e si è rivelato nelle due scorse edizioni una gradevole occasione di aggregamento e divertimento.

Quindi segnatevi tutti il giorno:


Raduno dei Raduni

Domenica 27 Maggio 2012

Vairano di Vidigulfo, PV


PROGRAMMA UFFICIALE
Domenica 27 maggio

Orario della manifestazione 9.00-17.00

Giornata riservata solo ai club e ai privati con auto particolari che si saranno iscritti tramite il sito di Quattroruote: la partecipazione è gratuita, ma subordinata all'iscrizione.

9.00-11.00 Arrivo delle vetture dei club direttamente alla pista di Vairano all'orario che sarà loro comunicato dopo la chiusura delle iscrizioni; schieramento delle auto raggruppate per club sul rettilineo di Alta velocità dell'impianto. Durante la loro esposizione le vetture saranno visionate da un giuria di esperti che selezionerà le più significative per l'assegnazione di premi

Programma degli eventi

9.00-17.00 Tutti in pista per i test drive: le prove delle vetture saranno uno dei piatti forti della due giorni di Vairano. A disposizione del pubblico ci saranno ben cinque aree (quattro su asfalto e una off-road) e oltre una ventina di modelli. Tante novità tutte da provare sulle curve del tracciato di Quattroruote. Un settore sarà riservato in esclusiva alle vetture Citroën e Mini, mentre sulla restante parte del circuito di handling e sul fuoristrada si alterneranno per i test Chevrolet, Ford, Opel, Peugeot, Suzuki e Toyota

9.00-13.30 Preselezione delle vetture presenti per il concorso da parte dei membri della giuria. Le più interessanti saranno ammesse alla selezione finale

10.00-11.00 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia, in collaborazione con Porsche

11.30-12.30 Trofeo Loro Piana Classic per top driver di regolarità con auto storiche (visibile dalla tribuna); Gara 2 e premiazioni

13.00-14.00 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia, in collaborazione con Porsche

14.00-15.30 Trasmissione del Gran Premio di Monaco di F.1 (su maxi-schermo)

15.45-16.30 Sfilata delle vetture selezionate davanti alla tribuna; esame finale da parte della giuria e premiazioni dei primi classificati

16.30 Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell'aia, in collaborazione con Porsche

Attività permanenti

9.00-17.00 Test drive di auto e fuoristrada su percorsi diversi

9.00-17.00 Area espositiva al centro dell'aia con stand di case automobilistiche (Citroën, Mini, Porsche, Chevrolet, Ford, Opel, Peugeot, Suzuki e Toyota) e produttori di accessori come AEZ, Check Star Magneti Marelli, Doctor Glass, Motive Service e STP

9.00-17.00 Prove di kart elettrici

9.00-17.00 Simulatori di guida, pista di slot car e altre attrazioni

9.00-17.00 Area bambini con animatori, giochi gonfiabili per bambini

9.00-17.00 Apertura dei punti di ristoro

Gli orari sono indicativi e potranno subire modifiche per esigenze organizzative

Il termine della manifestazione è previsto intorno alle ore 17.00

----------------------------------------------------------------------------------------------

Spendo un paio di parole per spiegare un pochettino nel dettaglio il maggiore cambiamento rispetto agli anni passati. L'evento il primo anno è stato ad invito, la redazione di Quattroruote si è incaricata di cercare i Club, i Forum, i Registri ed i Siti di appassionati ed ha invitato questi gruppi, che pagando una quota per ogni partecipante, hanno contribuito a "battezzare" l'evento con un migliaio di vetture.
Nel secondo anno, il 2011, forti di un buon riscontro avuto nella prima occasione, l'evento è stato allargato anche a "esterni" dei Club, dando la possibilità a lettori del giornale e simili di iscriversi arrivando alla bellezza di 1200 vetture. In particolare anche le modalità di iscrizione sono cambiate, essendo passate dal cartaceo/fax ad un comodo sistema di gestione direttamente sul loro sito. Ultima cosa, non del tutto da sottovalutare, il Raduno è diventato gratuito.
Devo dire che purtroppo, a causa di tutta una serie di questioni concomitanti, l'anno scorso abbiamo fatto solo "presenza", quindi partendo quest'anno con un mese di anticipo mi farebbe tanto piacere partecipare in massa.

Principali novità di quest'anno:
Nell'ottica di un continuo aumento delle dimensioni di questo evento, l'edizione del 2012 è stata divisa in due giornate.
Nel primo giorno (sabato) parteciperanno gli "esterni": lettori e abbonati di Quattroruote, gente volenterosa a caso ecc ecc...
Il secondo giorno (domenica) sarà invece riservato ai Club organizzati come il nostro.
Effettivamente gestire l'enorme quantità di auto, che viene fatta arrivare scaglionata a Vairano presso il circuito, non è cosa facile. Inoltre solo domenica le auto verranno schierate lungo il rettilineo come nelle edizioni precedenti. Nella giornata di sabato i partecipanti lasceranno le auto all'esterno.

Nell'edizione del 2010 era stato poi possibile fare un giro della pista di Vairano dietro safety-car, l'anno scorso invece era stata la Mini ad organizzare una prova delle sue vetture più performanti su una sezione del percorso affiancati da un istruttore. Avevo partecipato anche ad una "sfida" come passeggero su BMW da Drift. Sono inoltre presenti stand più o meno pubblicitari, musica dal vivo ed altre esibizioni.
Facendo il bilancio degli anni passati posso dire che è un evento particolare, dove si ha la possibilità di ammirare da vicino, e vincendo la timidezza, parlare con i proprietari/appassionati di vetture di tutte le epoche e provenienza.
L'altro mio consiglio è di non voler fare "troppe" cose, specialmente perchè se saremo in molti, cosa che ovviamente mi auguro, ci sarà molto tempo da passare a parlare, bere, mangiare ed ovviamente osservare con cura le nostre amate Audi; mentre se si è impegnati in troppe attività extra, si passa molto tempo in coda e magari poco a socializzare.
Ultima questione: l'evento è geograficamente molto sbilanciato verso Nord, poichè il circuito di Quattroruote si trova vicino a Pavia; rimane quindi un'occasione ghiotta tardo-primaverile per coloro che non hanno potuto partecipare al Raduno Nazionale organizzato da Caruch nella "Marca"

Le iscrizioni vengono gestite tramite una login e password assegnata al nostro Club, che ha facoltà di "portare" fino a 50 autovetture.
Mi impegno personalmente io ad inserire i dati di ogni partecipante, per evitare che i dati degli uni siano visibili agli altri, in particolare per tutelare i soci nei confronti dei soli utenti del forum che però hanno il piacere di venire con noi.
E' sottointenso che si procede per First Come First Served, con priorità per i Soci che possono eventualmente "scalzare" i non soci.
Una volta inseriti i dati riceverete una email con nome utente e password personali che utilizzerete per iscrivervi ai testdrive e simili.
Possibilmente comunicateci cambiamenti importanti, in particolare la vostra assenza all'evento.

In definitiva, dopo esservi segnati rispondendo al topic in questione, dovete mandarmi un PM con i seguenti dati:

Nome
Cognome
Sesso
Luogo di nascita
Data di nascita (gg/mm/aaaa)
Indirizzo
N° Civico
Cap
Città
Provincia
Nazione
Cellulare
Email
Sito Web (facoltativo)
Autovettura:
Marca (vabbè spero Audi)
Modello
Targa
Cilindrata
Anno di prima immatricolazione
Da quale anno possiedi la vettura
Quanti passeggeri ci saranno sull'auto?
Adulti * Bambini (0-12) anni *
Fotografia vettura: un bel link su imgshack o simili


Non voglio sembrare cattivo, ma è scontato che gli utenti nuovi verranno iscritti per ultimi, in particolare mi riservo il diritto di non iscrivere persone registrate nel forum dopo la data di pubblicazione di questo thread, o comunque utenti poco attivi, con pochi messaggi, che non hanno mai partecipato ad eventi, o che in passato si sono mostrati poco affidabili.

Sotto con le adesioni! 13/50

Partecipanti Soci
1) hicrodus
2) PAPERINO
3) podgora
4) AJC
5) forevertt
8) Caruch
11) marco_3d
12) kri power
13) pacor

Partecipanti Non Soci

6) Turbox
7) Varifabi
9) fabio_leon
10) andreaaudi1988

Vi ricordo che dopo l'inserimento dei miei dati vi vengono fornite username e password che dovrete usare per prenotare le attività, probabilmente su email e cell riceverete avvisi (anche sms) con gli orari di ritrovo.

Turbox
26-04-2012, 01:02
Io ci sono :)

andreaaudi1988
29-04-2012, 19:41
ciao io ci sono :biggrin: ma quanto viene? più info?

hicrodus
01-05-2012, 21:30
il costo è di ben 0 euro

andreaaudi1988
02-05-2012, 14:59
ma in quanti siamo per ora? io vengo ti invio i dati non ce la faccio a leggere il pm non so perchè .
Mandami una mail a [email protected]
io ti giro tutti i miei dati ciao ciao a presto :wink:

hicrodus
04-05-2012, 21:17
Ci tengo a precisare che non so quandp chiudono le iscrizioni quindi datevi una mossina...

axgrazzy
04-05-2012, 23:15
purtroppo non posso esserci

forevertt
04-05-2012, 23:23
Io vengo volentieri!!
Ti faccio avere tutti dati entro domani.

pacor
05-05-2012, 10:47
Emilioooooo io ci sono!! :tongue::laugh:
Entro domani ti invio PM con i miei dati,unico dubbio è l'auto con cui parteciperò.
Se l'operazione confederazione sarà conclusa,verrò ovviamente con la puffetta,negativamente parteciperò con l'A1.

P.S. Paolino mi manca un led nel cassettino portaoggetti,ora vi è una orribile "lampadina" gialla!! :tongue::biggrin::wink:

cascio
07-05-2012, 20:57
Io ci sono, ma farò parte dell'Insignia Club ...... spero che questa volta riusciremo a vederci :D

hicrodus
07-05-2012, 23:33
ben volentieri :)

hicrodus
09-05-2012, 00:31
andreaaudi1988 e pacor latitano...

hicrodus
10-05-2012, 20:41
forza scioperati, ambiamo alla doppia cifra :P

hicrodus
14-05-2012, 17:21
si sta delineando meglio il programma

kri power
20-05-2012, 22:53
ma è dove l'altro anno ci fu in pista la sfida a tempo ?? chiedo alla signora prima della conferma...

andreaaudi1988
21-05-2012, 14:22
ciao ma dove ci ritroviamo domenica? per l entrata serve il modulo o no? ciao ciao a domenica:wink:

kri power
21-05-2012, 14:43
altra domanda.... è solo esposizione ??
please

marco_3d
21-05-2012, 16:46
ci sono. ma per domenica mattina c'è un punto di ritrovo per andare tutti insieme oppure ognuno va direttamente lì?

hicrodus
21-05-2012, 18:08
Allora scusate se sto latitando in questi giorni ma son stto a Parigi, adesso son sul TGV del ritorno ed ho un po' di tempo.
@kri due anni fa si fece una prova si regolarità di 15 metri in 10 secondi o giú di lí nel parcheggio pre-ritrovo.
La tua macchina sarà solo in esposizione, si faranno poi dei test drive per i quali ci si deve prenotare sul sito, in maniera autonoma, dopo essere stato registrato.
@ andreaaudi1988 penso che in molto vorranno fare pre-ritrovo, penso sia meglio decire un paio di giorni prima non di più, tanto l'uscita dell'autostrada è quella di Pavia, km piú o meno, gli orari son quelli.

RICORDO A TUTTI CHE PER PRENOTARE I TEST DRIVE DOVETE FARE DA SOLI, METTENDO ANCHE IL NUMERO DELLA VOSTRA PATENTE DI GUIDA, NON PRENOTATE TEST PER ORARI TROPPO VICINO ALL'ORA DI ARRIVO, ALTRIMENTI FATE TUTTO DI CORSA E NON VI GODETE LA GIORNATA.

---------- Post added at 17.08.30 ---------- Previous post was at 17.00.49 ----------

@kri mi ricordo, quella era tutta un'altra cosa, con Ferrari e Maserati... Anche la pista era diversa, mi sembra.

kri power
21-05-2012, 19:50
eccoci..... !! si,ammetto che mi sarebbe piaciuto fare due ^sgommate^ !!
allora dove ci si trova ??? confermo la presenza :-)
ora invio i dati.... sul sito bisogna iscriversi sotto club ???
kri+consorte e baby

---------- Post added at 18.50.39 ---------- Previous post was at 18.35.41 ----------


Emilioooooo io ci sono!! :tongue::laugh:
Entro domani ti invio PM con i miei dati,unico dubbio è l'auto con cui parteciperò.
Se l'operazione confederazione sarà conclusa,verrò ovviamente con la puffetta,negativamente parteciperò con l'A1.

P.S. Paolino mi manca un led nel cassettino portaoggetti,ora vi è una orribile "lampadina" gialla!! :tongue::biggrin::wink:

non leggo Paolo nella prima lista :-/

hicrodus
21-05-2012, 20:59
No no l'iscrizione la faccio io, pacor continua a latitare...
Tra un po' lo iscrivo d'ufficio.
Per il luogo preritrovo, calcolando che io e penso tutti quelli iscritti assieme a me abbiano ricevuto mail per convocazione alle 11.00, si potrebbe fare alle 10.30 da qualche parte in zona; penso con calma sceglieró un distributore da quelle parti.

kri power
21-05-2012, 22:44
bene bene.... intanto mi son prenotato anche un tour con una mini per le 14,15 ... serviva uno che finisse le gomme ;-)

p.s. il mio Mattiolino ha lo stomaco che alle 11:59 chiama la pappa ;-)))))

hicrodus
21-05-2012, 23:36
Per Mattia consiglio vivamente di portare un bel panino al salame da casa con annessa Fanta.
Il servizio di ristorazione è decente, negli anni passati c'era sia la versione panino e bibita che la versione menú, niente di immangiabile ma immaginatevi un pasto da mensa servito nella plastica (magari anche un po' freddino).
Kri, se vuoi ci dovrebbero essere anche i test drive nella pista off-road che ad un amante delle 4x4 come te non dovrebbe far schifo (e magari tecnicamente è di livello superiore a fare i coni con una mini per chi è abituato alla safety-CAR)

Podgora
22-05-2012, 11:00
Bene :) sono contento passare una giornata insieme al club.

Speriamo nel bel tempo !!!

Se siete d'accordo vorrei far fare da mia mamma una torta ( solo per noi ) tanto per fare gruppo :))) !!!

Black-Angel
22-05-2012, 11:16
Ottima idea Michele! :-) Gnam gnam ...

hicrodus
22-05-2012, 11:38
presidente che gnam e gnam? non la vedo segnata

Black-Angel
22-05-2012, 16:14
Sono passeggero di Pacor, che ti manderà i dati via sms.

hicrodus
22-05-2012, 18:51
podgora devi aumentare le dimensioni della torta, qui ormai si viaggia sulle 20 fette :)

kri power
22-05-2012, 22:53
Mattiolino niente panino e fanta è troppo piccolino .....! ci porteremo in emergenza una fondina di cappelletti da scaldare sul radiatore :-))
vedremo dai .... intanto il dolce l'abbiam già trovato ;-)))

hicrodus
25-05-2012, 12:17
allora brava gente,
Via Dante, 1
27010 Bornasco PV
direi di trovarci lì dalle 10 in poi, massimo 10.45 si parte chi non è ancora arrivato si recherà direttamente al centro quattroruote di Vairano.
per ogni necessità potete contattarmi al numero di telefono che trovate qui
http://pastie.org/3965339

fabio_leon
25-05-2012, 12:51
ok, presente!!!

hicrodus
25-05-2012, 13:31
Nessuno ha ricevuto ulteriori news da quattroruote oltre l'email dei test drive e l'invito a presentarei alle 11 vero?

forevertt
25-05-2012, 13:41
Ciao!
Ok x il ritrovo a Bornasco e poi si va la insieme.
Confermo di non aver ricevuto più nessuna comunicazione da Quattroruote.
Ci si vede domenica, sperando in un po' di sole ;-)

Podgora
25-05-2012, 15:39
Nemmeno io ho ricevuto nulla da Quattroruote, solo l'invito a presentarmi alle 11.00 presso di loro.

Notizia brutta......i miei sono fuori per il week end, niente torta..... mi spiace !!!! Farla fare oggi per domenica non mi sembra il caso.
Sarà per la prossima vlta.

Ci vediamo alle 10.15 a Bornasco !!!

hicrodus
25-05-2012, 17:56
Ragazzi inserite n° patente e scadenza, salvate, e poi scaricate il pdf con la manleva
Nel caso l'aveste già scaricato e foste in dubbio se fare dei test drive prenotandoli sul posto inserite questi dati, riscaricate il file pdf ed avrà i dati compilati.
Poi lo firmate, ci aggiungete nomi e cognomi degli accompagnatori, fate firmare anche a loro.
Mi raccomando c'è il codice a barre che serve per entrare quindi stampatevelo tutti non mi fate arrabbiare. Gradirei un po' di feedback da tutti qui in topic o per pm come hanno fatto podgora, forevertt, marco_3d e fabio_leon

kri power
26-05-2012, 10:44
ooooooookappa ....... !!!complimenti per l'organizzazione e la chiarezza di ogni passaggio ..... riesco a capire anch'io cosa devo fare ;-))

forevertt
27-05-2012, 19:55
Ci tenevo tanto a venire ma come si vede dalla foto ero impossibilitato :-(
Questo il danno uscendo dal garage x colpa delle indicazioni errate della mia ragazza...
Da un anno ke la metto dentro tutte le sere (da solo) e non è mai successo niente..
Stamattina (con l'aiutino..) il disastro :-(
Non vi dico il nervoso..
Gomme cambiate 15 giorni fa.. 350€ solo quella..
Più i danni alla carrozzeria.. (fatto detailing al costo di 700 eurini neanche un mese fa..)
Senza parole!!
Ke giornata di Merda!!
Andrà meglio la prossima..

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/img3264bb.jpg/]http://img32.imageshack.us/img32/8112/img3264bb.jpg[/URL]

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img3.imageshack.us/img3/4699/img3258wl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/img3258wl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img252.imageshack.us/img252/4885/img3256b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/img3256b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

S3QUATTRO
27-05-2012, 21:02
cambia morosa :ph34r:

forevertt
27-05-2012, 21:22
Ci sto pensando da stamattina..
Attimi che gli tiro il collo :violent1:

marco_3d
27-05-2012, 23:14
Ci sto pensando da stamattina..
Attimi che gli tiro il collo :violent1:

mandagli il conto...vedrai che la prox volta sta piu attenta... ;-)

varifabi
27-05-2012, 23:14
Grazie per la piacevole giornata, mi è costata un centino ,ma adesso ho un portatarga nuovo, è sempre un piacere incontrare chi condivide la stessa passione

axgrazzy
27-05-2012, 23:32
le giornate in compagnia del club sono sempre ben spese

PAPERINO
28-05-2012, 00:02
Devo ringraziare anch'io tutti gli amici con i quali ho condiviso questa simpatica giornata.

Luciano.

P. S. : Fabio, senza offesa, continuo a pensare che i miei tubi di scarico siano migliori dei tuoi.

Se vuoi, puoi venderli ed io te li procuro belli come i miei. :wink:

hicrodus
28-05-2012, 00:49
Ma infatti quando siete partiti abbiamo notato tutti una differenza di erogazione della potenza

Turbox
28-05-2012, 01:02
Ottima giornata perfettamente organizzata.
Ringrazio tutti e.... alla prossima!

Podgora
28-05-2012, 09:17
Ci tenevo tanto a venire ma come si vede dalla foto ero impossibilitato :-(
Questo il danno uscendo dal garage x colpa delle indicazioni errate della mia ragazza...
Da un anno ke la metto dentro tutte le sere (da solo) e non è mai successo niente..
Stamattina (con l'aiutino..) il disastro :-(
Non vi dico il nervoso..
Gomme cambiate 15 giorni fa.. 350€ solo quella..
Più i danni alla carrozzeria.. (fatto detailing al costo di 700 eurini neanche un mese fa..)
Senza parole!!
Ke giornata di Merda!!
Andrà meglio la prossima..


Cacchio !!!!!!!

Mi spiace !!!

Anche a me è successo un piccolo danno per colpa della mia ragazza, non come il tuo per fortuna, ma mi ha dato parecchio fastidio......aprendo la portiera per scendere a preso in pieno una colonnina di cemento!!!

Dai tutto si ripara !!!

---------- Post added at 08.17.46 ---------- Previous post was at 08.15.01 ----------

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento di ieri !! E' stata una bella giornata in compagnia.

Black-Angel
28-05-2012, 09:37
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri e un ringraziamento particolare a Paolo per l'organizzazione "tedesca"! :-)
Ho visto un bel gruppetto di appassionati smanettoni mattacchioni... bene bene. E' lo spirito giusto.
E poi, ora, abbiamo in famiglia anche varifabi. Sono molto contento! :-)


Alla prossima!

P.S.: mi spiace Fabio per il danno:-(

fabio_leon
28-05-2012, 09:41
Confermo la bella giornata, e mi scuso per essere partito molto presto, ma mia moglie ha la mamma con gravi problemi di salute e stare via tutta la giornata non era delicato nei suoi confronti!!

Certo che 5 Q5 (scusate il gioco di parole..) tutte insieme schierate non capita spesso!!!!

hicrodus
28-05-2012, 10:00
@fabio_leon in passato abbiamo fatto anche di meglio ;)
@black_angel io non ho organizzato nulla se non un paio di passaggi prima di entrare sotto l'ombrello di quattroruote, purtroppo ogni tanto bisogna abbaiare come il cane pastore col gregge :)

alessio1981
28-05-2012, 10:33
[/COLOR]Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento di ieri !! E' stata una bella giornata in compagnia.

Ciao Michele poi alla fine non ci siam sentiti, comunque l'R8 sta sempre su in concessionaria, e io son sceso con l'aereo. Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non avevo un mezzo idoneo per arrivare da Torino (solo la Ka).

hicrodus
28-05-2012, 10:57
c'era la mia Q5 :)

Podgora
28-05-2012, 14:03
Ciao Michele poi alla fine non ci siam sentiti, comunque l'R8 sta sempre su in concessionaria, e io son sceso con l'aereo. Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non avevo un mezzo idoneo per arrivare da Torino (solo la Ka).

Ma Alessio non c'era nessun problema....potevi benissimo aggregarti al club Ford.....e poi stare insieme a noi......

Dai che scherzo, mi spiace che non sei venuto, ci sarà sicuramente un'altra occasione !!

alessio1981
28-05-2012, 15:11
c'era la mia Q5 :)

Ciao Paolo, dovevo comunque andare a Firenze, Michele sà ;-) purtroppo fino a Luglio sono molto molto incasinato

Caruch
28-05-2012, 15:15
Grazie a tutti per la splendida giornata, spero ci si possa rivedere al più presto!!!!

per fortuna che ho il baricentro basso, e spero di non ripetere l'esperienza del capovolgimento lungo la strada, sarebbe pessimo visto che di solito non posiziono gli occhiali da sole nel cassettino!!!:tongue:

hicrodus
28-05-2012, 18:03
io ho cappottato sia con turbox che con podgora... :D
e con turbox siamo anche rimasti bloccati a metà per un po' -.-'

andreaaudi1988
28-05-2012, 22:44
ragazzi bellissima giornata grazie a tutti è stato un piacere conoscervi spero di rivedervi tutti al più presto :wink::biggrin:

Podgora
29-05-2012, 10:27
Qualcuno ha delle fotografie delle nostre auto durante l'evento???
Sul sito di Quattroruote non ci sono.....:cry::cry:

marco_3d
29-05-2012, 15:00
Qualcuno ha delle fotografie delle nostre auto durante l'evento???
Sul sito di Quattroruote non ci sono.....:cry::cry:

qualche foto l'ho fatta. stasera vedo di scaricarle e pubblicarle

Podgora
29-05-2012, 19:12
Grazie Marco !!!

S3QUATTRO
29-05-2012, 20:50
qualche foto l'ho fatta. stasera vedo di scaricarle e pubblicarle

aspettiamo volentieri le foto.......

kri power
29-05-2012, 22:25
bellissimo...... divertito sin da subito..... !!! poi ho fatto due turni con le mini .... ed ho fatto il record della pista !! che goduria ;-)))
siamo forti ^____^

Caruch
04-06-2012, 20:35
A tutti coloro che hanno ricevuto la borsa di quattroruote come gaget, avete notato qualcosa di anormale!!!!

Vediamo chi è il primo!!!!!

hicrodus
04-06-2012, 21:26
Il parasole stagionato?

Caruch
04-06-2012, 22:08
Tana!!! Che pezzo di risata ieri sera quando l'ho visto!!!! a riciclo biennale!!!

marco_3d
07-06-2012, 16:12
ragazzi scusate il ritardo..ecco le foto!

http://img31.imageshack.us/img31/5682/img5559w.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/1187/img5560w.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/1902/img5564k.jpg

http://img109.imageshack.us/img109/1841/img5558x.jpg

http://img441.imageshack.us/img441/596/img5552vv.jpg

http://img193.imageshack.us/img193/310/img5565q.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/7953/img5550y.jpg

http://img819.imageshack.us/img819/7020/img5551p.jpg

http://img405.imageshack.us/img405/9288/img5562h.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/9359/img5554e.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/2980/img5555u.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/4339/img5557z.jpg

http://img576.imageshack.us/img576/2839/img5579f.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/7320/img5561s.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/3418/img5569e.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/814/img5567hk.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/7817/img5568p.jpg

kri power
07-06-2012, 22:24
beeeeeeeLLissime..... grande marco :-)

axgrazzy
07-06-2012, 22:30
bellissome foto grandi ragazzi

Mr. Pellet
07-06-2012, 22:39
Davvero belle! Complimenti!

Black-Angel
11-06-2012, 12:08
ragazzi scusate il ritardo..ecco le foto!



Gran bel lavoro!
Sia già che mi devi preparare poi un bel dvd con tutte le foto vero? :-)

marco_3d
11-06-2012, 13:07
Gran bel lavoro!
Sia già che mi devi preparare poi un bel dvd con tutte le foto vero? :-)

ma certo! :-) tanto devo venirti a trovare a breve.