PDA

Visualizza Versione Completa : 1 MAGGIO PISTATA + PRANZO VARANO DE' MELEGARI



Fefè S3
06-04-2012, 15:58
ciao a tutti ragazzi....

Insieme a matteo#51 abbiamo organizzato una giornata all' autodromo di varano dè melegari per un turno in company, a seguire un tipico pranzetto ricco di specialita' parmensi.

Il ritrovo e previsto per le 8:00 nel paddok dell autodromo.

cliccando il link allegato qui sotto trovate le specifiche della pistata (ricordatevi che a varano è obbligatorio il casco...!!!)

http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1152816&idHP=1095488&path=Varano.eventi.Calendario+2012.Auto+Stradali+% 28DFD+e+OPL%29.Maggio.Driving+Fast+Day+del+01%2F05 %2F12

la trattoria "LA FOPLA" conosciuta anche da tantissimi pistaioli e lieta di accoglierci nuovamente per degustare le sue specialita', si trova a circa 10 minuti di strada dalla pista quindi molto comoda da raggiungere.

il menù comprende:

- antipasti misti tradizionali
- 2 primi
- 2 secondi
- contorno
- vino/bevande varie...
- dolci
- caffè/amaro

PREZZO 25,00 euro

vi aspettiamo numerosi per poter passare nuovamente una giornata di passione in compagnia......!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

pacor
06-04-2012, 16:05
Ragazzi,il 28 e 29 aprile vi è il 1° raduno nazionale 2012 di Audi RS Club,nelle Marche.
Sarebbe utile non sovrapporre altri eventi. :smile:
Grazie.

biessers2
06-04-2012, 16:54
Di lunedi'??

---------- Post added at 16.54.11 ---------- Previous post was at 16.53.12 ----------

Ah gia' e' festa! Ci sono !!

Rik-S3
06-04-2012, 18:21
Ciao Francesco come detto su facebook confermo la mia presenza!

Fefè S3
06-04-2012, 21:34
ciao paolo scusami ma ne io e matteo non sapevamo della questione raduno del 28/29 aprile......e non era nostra intenzione fare confusione con gli altri eventi che sono vicine come date.......la prossima volta presteremo piu attenzione......!!!!

---------- Post added at 21.15.41 ---------- Previous post was at 21.13.07 ----------


Ciao Francesco come detto su facebook confermo la mia presenza!

perfetto rick ho letto su facebook :w00t:

---------- Post added at 21.34.19 ---------- Previous post was at 21.15.41 ----------


Di lunedi'??

---------- Post added at 16.54.11 ---------- Previous post was at 16.53.12 ----------

Ah gia' e' festa! Ci sono !!

perfetto :wink:

pacor
07-04-2012, 12:14
ciao paolo scusami ma ne io e matteo non sapevamo della questione raduno del 28/29 aprile......e non era nostra intenzione fare confusione con gli altri eventi che sono vicine come date.......la prossima volta presteremo piu attenzione......!!!!



Lo ripeto ragazzi,non ci possono essere due eventi così vicini,ergo,la pistata va spostata in quanto due giorni prima vi è in programma il 1° Raduno Nazionale 2012.
Fefè,PRIMA di proporre un pranzo/cena/aperitivo/pizzata/pistata bisogna controllare,sempre,che non vi siano altri eventi in programma per quel periodo,la deadline è 15gg,prima o dopo poco conta,l'importante però è mai superarla.
Per cui o spostate altrimenti trattate il tutto privatamente,per la prima opzione il topic rimane aperto(e la data cambiata),se scegliete la seconda verrà chiuso.

kri power
07-04-2012, 14:03
ai ai ai ....

R-power
08-04-2012, 10:33
innanzitutto buona pasqua a tutti.

permettetemi il punto di vista personale:
mi sembra che la giornata varanese non abbia nulla in comune con il raduno nazionale,
salvo leggera sovrapposizione di giorni.
Non mi sembra poi che vada in detrazione di persone al raduno.
Ciò per via di:
- differente taglio del raduno rispetto a un turnello ed un pranzetto
- differente budget coivolto
- differente tipo di attività
Dico ciò per dire che è fenomeno abbastanza normale che si sovrappongano eventi nella bella stagione.

Varano potrebbe anche essere spostato, ma mi sembra azione "pesante" quella della chiusura topic.

Attenzione:
la mia considerazione è nella piu totale serenità pasquale e nell'interesse della bella comunità RSclub,
non ho interessi alcuni verso nessuna delle 2 attività in quanto quasi certamente non posso farne nessuno dei 2.

Nuovamente buona pasqua a tutti

Fefè S3
08-04-2012, 20:20
Lo ripeto ragazzi,non ci possono essere due eventi così vicini,ergo,la pistata va spostata in quanto due giorni prima vi è in programma il 1° Raduno Nazionale 2012.
Fefè,PRIMA di proporre un pranzo/cena/aperitivo/pizzata/pistata bisogna controllare,sempre,che non vi siano altri eventi in programma per quel periodo,la deadline è 15gg,prima o dopo poco conta,l'importante però è mai superarla.
Per cui o spostate altrimenti trattate il tutto privatamente,per la prima opzione il topic rimane aperto(e la data cambiata),se scegliete la seconda verrà chiuso.

ciao paolo.....
non pensavo si creasse un disguido del genere ad arrivare al punto di chiudere questa proposta, non volevo intralciare la questione del 1° raduno nazionale non era assolutamente mia intenzione.......ci tengo vivamente a precisare che non ho costretto nessuno a scegliere tra varano e il raduno nazionale......detto questo mi scuso per l'equivoco creato......e valuta tu per la chiusura del topic......ti ringrazio per avermelo fatto presente, come ben sai essendo nuovo sul forum devo ancora capire alcune cosette.....questa piccola esperienza mi servirà per non ripetere altri errori in futuro......approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti.....!!!

kri power
08-04-2012, 22:21
be Fefè hai riposte egregiamente....
anche se potresti confermare quanto mi hai detto.... e cioè che ti eri già sentito e chiesto permesso al presidente Gabriele prima di esporre la cosa,
se confermi la cosa penso che anche Paolo possa comprendere meglio l'accaduto..
cmq da parte mia quoto le parole di Ivo altrimenti qui si diventa troppo troppo inquadrati ....
alla fine la data non è la stessa e l'evento non ha similitudini con il raduno ...
cmq vedete Vobis.

saluti da kri

Fefè S3
09-04-2012, 16:10
be Fefè hai riposte egregiamente....
anche se potresti confermare quanto mi hai detto.... e cioè che ti eri già sentito e chiesto permesso al presidente Gabriele prima di esporre la cosa,
se confermi la cosa penso che anche Paolo possa comprendere meglio l'accaduto..
cmq da parte mia quoto le parole di Ivo altrimenti qui si diventa troppo troppo inquadrati ....
alla fine la data non è la stessa e l'evento non ha similitudini con il raduno ...
cmq vedete Vobis.

saluti da kri

ciao cri.....si effettivamente prima di mettere la proposta di varano, matteo e io abbiamo chiamato gabriele per spiegargli un po' questa giornata che vogliamo fare e gli abbiamo chiesto, appunto, se l'evento si poteva mettere sul forum dandoci il permesso......!!!

Black-Angel
10-04-2012, 17:23
Chiedo scusa io a tutti.
Ho parlato con Matteo al telefono prima che aprisse la discussione e, spiegatomi in cosa consisteva l'idea di massima, pur con qualche remora per la sovrapposizione delle date e un ammonimento ad evitare in futuro accavallamenti, soprattutto in occasione di raduni nazionali, ho dato il benestare senza avvisare in area direttivo, valutando appunto che il tipo di evento fosse molto diverso dal raduno nazionale e che i partecipanti di questo evento difficilmente parteciperebbero al raduno nazionale. Forse è più probabile l'inverso :-)

Paolo ha fatto benissimo, non sapendolo, ad esprimere le sue perplessità e ad ammonire questo incontro.
Non consentire sovrapposizioni è la norma.

Chiedo soltanto a chi vorrà partecipare qui a Varano, di prendere in seria considerazione anche la partecipazione al raduno delle Marche, che ci ha richiesto molte energie organizzative ed è stato curato da Enrico nei minimi dettagli.
Sono 2 giorni splendidi, con percorsi in auto molto belli, dove il gruppo può affiatarsi molto e si possono conoscere nuove persone in modo sicuramente più approfondito.
Volendo, si potrebbero quasi unire i due eventi facendo un lungo ponte del 1 maggio: 28 e 29 aprile raduno Marche, 30 aprile giorno libero con visite extra in zona raduno (Enrico ha messo in calce al programma del raduno nazionale qualche spunto, non ultimo Mirabilandia) e quindi ritorno al nord il 1 maggio con fermata a Varano per il pranzo.
Vi invito a prendere in seria considerazione questa ipotesi.

Il 29 aprile, ci sarà anche l'assemblea sociale, che stiamo facendo in concomitanza del raduno nazionale per non stressare ulteriormente il calendario e obbligare i Soci a viaggi ulteriori.
Cercate di esserci!

Potrebbero venire fuori davvero 4 giorni molto belli. Pensateci! C'è ancora un po' di tempo per decidere ed organizzarsi!

Fefè S3
11-04-2012, 02:46
Chiedo scusa io a tutti.
Ho parlato con Matteo al telefono prima che aprisse la discussione e, spiegatomi in cosa consisteva l'idea di massima, pur con qualche remora per la sovrapposizione delle date e un ammonimento ad evitare in futuro accavallamenti, soprattutto in occasione di raduni nazionali, ho dato il benestare senza avvisare in area direttivo, valutando appunto che il tipo di evento fosse molto diverso dal raduno nazionale e che i partecipanti di questo evento difficilmente parteciperebbero al raduno nazionale. Forse è più probabile l'inverso :-)

Paolo ha fatto benissimo, non sapendolo, ad esprimere le sue perplessità e ad ammonire questo incontro.
Non consentire sovrapposizioni è la norma.

Chiedo soltanto a chi vorrà partecipare qui a Varano, di prendere in seria considerazione anche la partecipazione al raduno delle Marche, che ci ha richiesto molte energie organizzative ed è stato curato da Enrico nei minimi dettagli.
Sono 2 giorni splendidi, con percorsi in auto molto belli, dove il gruppo può affiatarsi molto e si possono conoscere nuove persone in modo sicuramente più approfondito.
Volendo, si potrebbero quasi unire i due eventi facendo un lungo ponte del 1 maggio: 28 e 29 aprile raduno Marche, 30 aprile giorno libero con visite extra in zona raduno (Enrico ha messo in calce al programma del raduno nazionale qualche spunto, non ultimo Mirabilandia) e quindi ritorno al nord il 1 maggio con fermata a Varano per il pranzo.
Vi invito a prendere in seria considerazione questa ipotesi.

Il 29 aprile, ci sarà anche l'assemblea sociale, che stiamo facendo in concomitanza del raduno nazionale per non stressare ulteriormente il calendario e obbligare i Soci a viaggi ulteriori.
Cercate di esserci!

Potrebbero venire fuori davvero 4 giorni molto belli. Pensateci! C'è ancora un po' di tempo per decidere ed organizzarsi!

ciao gabri......
e un ottima idea ritrovarsi il 1° maggio, tutti insieme, a varano per un bel pranzetto in compagnia, per noi andrebbe benissimo :))) fondamentalmente noi abbiamo organizzato questa pistata come "scusa" per ritrovarci tutti insieme e quindi non ci sarebbero problemi se non quelli di organizzare il tutto.......volevo porgere le scuse, per questo disguido, a tutte quelle persone che dedicano tanto tempo per l'organizzazione degli eventi......non era assolutamente nostra intenzione creare problemi o essere di intralcio...!!!

Black-Angel
11-04-2012, 10:33
Certo!
Lo stesso vale per voi, se volete venire al raduno nazionale siete i benvenuti!
Ci si divertirebbe molto! :-)

kri power
11-04-2012, 13:10
bravo Gabri,
da vero presidente ti esprimi con belle parole cercando sempre di pacare gli animi ...
saluti da kri

P.S. ci si vede domenica 15 a pc :-)

R-power
12-04-2012, 10:00
bravo Gabri,
da vero presidente ti esprimi con belle parole cercando sempre di pacare gli animi ...
saluti da kri

P.S. ci si vede domenica 15 a pc :-)

e qui ci va un GRAN BEL QUOTO !!!

domanda:
cosa c'è 15 a piacenza ???

kri power
12-04-2012, 21:52
O.T. ON
Discussione: -Piacenza- Ritrovo AUDI & FAN 15 aprile MEGA pranzo
O.T. OFF

kri power
20-04-2012, 08:26
ma si è fermato tutto Paolo ???? gli hai fatti scappare tutti su fb ???

Tech@Supersprint
23-04-2012, 14:28
Ciao Ragazzi,

Supersprint sarà presente all' autodromo di Varano De' Melegari Martedì 1 Maggio 2012 in occasione del Driving Fast Day con uno stand ufficiale dove potrete reperire informazioni relative ai nostri prodotti.

Vi interesserà soprattutto sapere della proposta riservata ai nostri clienti: se la vostra vettura monta un impianto Supersprint, preferibilmente completo o posteriori, e se avete intenzione di girare in pista, vi offriamo la possibilità di fare da testimonial per la nostra azienda.

Il turno di circolazione turistica da 20 minuti vi verrà scontato di 15 €, offerti dalla Supersprint per l' occasione, insieme ad un piccolo rinfresco presso il nostro box a fine giornata.

In cambio chiediamo l' applicazione dei nostri adesivi sulle auto e la possibilità di riprendere il turno con le nostre telecamere sia dall' esterno che dall' interno dell' abitacolo (eventuali elementi di riconoscimento come targhe o altro verranno oscurati se richiesto).
Naturalmente vi sarà fornita una copia delle riprese.

Ci riserviamo la possibilità di scegliere persone già con esperienza di guida in pista.

Per comunicare la propria adesione inviate una mail a [email protected] con i vostri dati, un recapito telefonico, il modello della vettura, il tipo di prodotto montato e il numero di targa

Ci vediamo in pista!

kri power
23-04-2012, 21:11
mando la mail....

Il Peos
23-04-2012, 21:48
magari gli interessa un confronto vs milltek :biggrin:

Fefè S3
24-04-2012, 02:06
PISTA:

Rik (S3 8p)
Fabio bucci +1 (S3 8L)
Fabio romani (S3 8p)
Matteo#51 +1 (S3 8p)
Peos (S3 8p)
Luca(clio)
Michele(tt)

PRANZO:

michele +1 Luca +2
Andrea +1
Fefé +1
Fabio romani
Fabio bucci +1
Matteo#51 +1
Rik +1
Doriano (amico Rik)
Davide (S3 8p) +1
Peos (S3 8p) +1
Luca Pey(clio) +1
mik kompressor +1

domani chiamiamo per confermare il pranzo.....se all ultimo si aggiungono 2-4 persone massimo non ci sono problemi...!!!

Tech@Supersprint
24-04-2012, 09:05
@kri power: abbiamo appena risposto alla tua mail :wink:

stefano
24-04-2012, 22:00
Spero davvero di farcela a presenziare come ospite non come driver

Mr. Pellet
24-04-2012, 23:54
Ragazzi, viste le spese infinite di questo mese mi trovo costretto a rinunciare. Divertitevi e dateci dentro col gas!!!

Rik-S3
25-04-2012, 11:08
mando la mail....

Grande Kri, vieni anche tu in pista?
Ottimo confronto per la mia cariola!

pacor
25-04-2012, 14:38
Ragazzi,per cortesia,basta inutili divagazioni,rimaniamo in tema.:smile::wink:
Si parla di una bella pistata,forza. :biggrin::wink:

kri power
26-04-2012, 08:30
.... se le cose vanno per il verso giusto .....(tempo-casa-lavoro):blink:
con piacere farò da testimonial per supersprint :w00t:

Black-Angel
26-04-2012, 09:19
L'hai ancora la fascia parasole del Club?

biessers2
27-04-2012, 21:30
Molto probabilmente ci sono anche io,pero' solo a vedervi girare e a pranzo,se c'e' posto(largo).Ciao

Rik-S3
27-04-2012, 22:50
Molto probabilmente ci sono anche io,pero' solo a vedervi girare e a pranzo,se c'e' posto(largo).Ciao
Se non vieni con l'RS2 non ti vogliamo pero'! :)

biessers2
28-04-2012, 13:04
Assolutamente SI'!!(ho solo quella!)

matteo#51
28-04-2012, 13:52
Assolutamente SI'!!(ho solo quella!)

molto benebiessers2...:wink: aggiungiamo un posto a tavola!

Fefè S3
28-04-2012, 14:27
Assolutamente SI'!!(ho solo quella!)

ma che spettacolo di macchina che hai....._metal bene dai un posto in piu per il pranzo :toothy9:

Tech@Supersprint
30-04-2012, 11:45
ATTENZIONE!, visto il meteo decisamente a nostro sfavore, abbiamo deciso di rinviare l' evento ...

saremo presenti al prossimo D.F.D. DOMENICA 8 LUGLIO!

l' offerta riservata ai nostri clienti, naturalmente, resterà valida!

a presto

kri power
30-04-2012, 13:26
az.... ero già pronto !!
ma in effetti sicuramente con il meteo non si sbagliano :-(
l'8 luglio poi ci saranno 40° ....help me !!!
vedremo dai....
a presto.

Tech@Supersprint
30-04-2012, 13:35
Mi spiace molto ti ho risposto anche in email.

biessers2
30-04-2012, 14:54
Stavo proprio scrivendo che domani per motivi di lavoro non posso venire,l'8 giugno e' perfetto!Ciao

Tech@Supersprint
30-04-2012, 14:57
Luglio! E' l'unica data di Domenica!

matteo#51
30-04-2012, 15:47
fino alle 11 il meteo dice che forse,con un colpo di cuCULO..un turno riusciamo a farlo...

kri power
01-05-2012, 15:56
spettacolo !! turno delle 10:50 in compagnia della mia copilota NiK !! con a bordo il seggiolino di mattiolino che ci ha guardato dalle tribune ..... che goduria :-)
poi siam scappati per il brutto tempo....