PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco manuali TT MK1



Gottzilla
10-04-2012, 22:00
Ciao a tutti come da titolo cerco manuali esplosi e chi più ne ha più ne metta relativi alla TT MK1 180 cv con trazione anteriore grazie a chi potrà aiutarmi!!

P a i n
11-04-2012, 19:44
Il software con esplosi Audi è l'****..viene fornito solo a centri autorizzati Audi o centri revisione generici su specifica richiesta alla casa tedesca.
..se invece vuoi fare l'uomo con cappello nero e occhio bendato,ci sono i soliti canali non ufficiali per lo scambio di dati.

Gottzilla
11-04-2012, 20:08
Per avere gli esplosi cartacei non ci son problemi basta che vado all'officina Audi e me li danno, mi interessava avere qualcosa in PDF senza avere 5000 pagine a casa tutto qui... Si puó trovare qualcosa?

P a i n
11-04-2012, 20:36
Non sò aiutarti a questo punto..anche perchè sei il primo privato che sento al quale rilasciano esplosi.
..in officina ho sempre e solo visto usare il software Audi per controllare gli esplosi delle auto.

ciao,Andrea

---------- Post added at 20.36.47 ---------- Previous post was at 20.32.35 ----------

Cosa ti serviva cmq..magari mi ricordo..

Gottzilla
11-04-2012, 22:53
Nulla in particolare ripeto era per avere qualcosa sotto mano in caso di bisogno...spero interessi anche ad altri almeno con una coalizzazione qualcosa magari viene fuori..

P a i n
12-04-2012, 17:34
Non vorrei impuntarmi,ma la coalizzazione che cerchi servirebbe a poco perchè il software e gli esplosi in genere sono sotto copyright Audi e sono sicuro al 100% che non li rilasciano a semplici privati..solo alle officine ufficiali e a quelle generiche che fanno specifica richiesta in casa madre (pagando anche loro il software da quest'anno,oltretutto).
Quindi ripeto..se vuoi gli esplosi devi "indossare la benda sull'occhio" e trovarlo per vie traverse..altri modi non ce ne sono.

Andrea ;)

Gottzilla
13-04-2012, 18:25
tranquillo per gli esplosi cartacei nessun problema, sia dal concessionario Audi sia dal mio meccanico di fiducia..va bè resto comunque in attesa...sperando che qualcuno abbia qualcosa :D

gigi911
25-06-2013, 09:20
tranquillo per gli esplosi cartacei nessun problema, sia dal concessionario Audi sia dal mio meccanico di fiducia..va bè resto comunque in attesa...sperando che qualcuno abbia qualcosa :D

Se può esserti utile ogni tanto consulto questo

http://www.audionlineparts.com/splash/index.cfm?siteid=215021

Ciao
Gigi